Il Grande Sconvolgimento in arrivo porta Grandi Cambiamenti nel Destino dell’Uomo
di Peter B. Meyer
La disconnessione di 10 dei nostri 12 filamenti di DNA ha paralizzato il nostro potenziale rendendoci schiavi per l’élite. Presto, tuttavia, tutti i 12 filamenti di DNA saranno ripristinati e avremo di nuovo capacità straordinarie.
Se la domanda è: cosa c’è di sbagliato sulla Terra in questo momento? La risposta è: tutto… dal cibo, all’agricoltura, alla lingua, all’istruzione, alla salute, alla tecnologia, alla scienza, allo sport, al denaro, agli affari e molto altro ancora.
Il grande sconvolgimento in arrivo porta grandi cambiamenti nel destino dell’uomo. Porta sensazioni di beatitudine visibili e inequivocabili. Molte persone si sentiranno meglio, mentre coloro che non sono svegli non sapranno perché.
Alla domanda: quando accadrà? La risposta è: quando le masse si solleveranno a causa dei popoli uccisi dalle iniezioni velenose contro la falsa Pandemia di Covid. Punto e basta!
Il pianeta Terra sta passando dall’antica terza dimensione negativa alla quinta dimensione positiva, che rimodellerà noi e il pianeta. Sta aspettando il Risveglio delle masse, prima che la pulizia totale del nostro pianeta possa iniziare.
Lo Stato profondo è ormai stato sconfitto in tutto il mondo. Solo perché non ci sono ancora prove fisiche del nostro lavoro, non significa che non sia stato raggiunto nulla. Gran parte del nostro lavoro dietro le quinte ha avuto successo. Diffondendo la Luce su un pianeta che è stato tenuto nell’oscurità per centinaia di migliaia di anni, i miglioramenti stanno lentamente diventando visibili. E una volta che la Luce si sarà diffusa in tutto il mondo, non ci sarà modo di tornare all’oscurità.
Molti hanno parlato ad altri per cercare di svegliarli, hanno difeso i diritti umani, hanno protestato nelle Marce per la Libertà, ecc. Tutto questo lavoro viene lodato perché ha risvegliato un’ampia parte dell’umanità.
È ora giunto il momento di intraprendere il cammino verso la Quinta Dimensione; ogni anima risvegliata è in grado di compiere l’ascesa da sola, senza aspettare l’aiuto di altri. Per questo motivo i risvegliati sono ora odiati dai dormienti, che solo in seguito si renderanno conto delle loro buone intenzioni.
L’umanità ne ha passate tante in passato, e molti di voi ora si sentono disillusi, stanchi, deboli, esausti, e si chiedono per cosa stiano combattendo. Vi chiedete quando finirà l’oscurità che incombe su di noi da così tanto tempo e perché stiamo ancora camminando sulla superficie della terra.
Molti si sentono depressi perché la famiglia e gli amici dormono ancora e perché non sono riusciti a svegliarli. Non dubitate mai che la vostra vita e i vostri sforzi siano stati vani. Coloro che sono svegli sono quelli forti che tengono la luce in modo che gli altri possano seguirli. Gli svegli sono stati vituperati dai dormienti, che solo più tardi si renderanno conto delle loro buone intenzioni.
La battaglia contro la mafia globale è già stata vinta, ma convincere gli zombie di ciò che è accaduto non è possibile, dovranno sperimentarlo in prima persona, prima che la liberazione del pianeta Terra diventi un fatto pubblico.
Con questo, sono stati delineati i grandi cambiamenti imminenti e spiegato perché ci vuole così tanto tempo perché tutto questo diventi definitivo. Si attende il risveglio delle masse… che avverrà quando esse vivranno in prima persona le conseguenze delle loro scelte.
Le persone dovranno imparare a pensare in modo indipendente, ad agire in modo innovativo, perché la maggior parte, se non tutti, i parametri esistenti saranno ben presto obsoleti. Il significato e il valore del denaro saranno totalmente diversi da quelli abituali. Tutti avranno abbastanza denaro per vivere. Nessuno avrà la scusa o il bisogno di approfittare degli altri o di rubare per comprare qualcosa. Ognuno sarà libero, potrà dedicarsi a qualsiasi hobby e lavorare quando lo desidera. L’unico limite sarà la propria capacità.
GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) è stato progettato per eliminare dalla Terra la povertà e tutti i mali che ne derivano durante la fase di transizione. I cambiamenti fanno parte del Piano per portare conforto e protezione. Tutto questo porterà l’esperienza umana a un nuovo livello di gioia e felicità.
Il velo che imprigiona le nostre anime sul nostro pianeta, attraverso il processo di reincarnazione, sarà sollevato per liberare l’umanità e potersi sviluppare come il Creatore intendeva per noi. Non ci sono più criminali nell’oscurità.
I veri Maestri non nascosti sono gli Operatori di Luce. Gli Operatori di Luce non hanno bisogno di dirigere, impostare, governare o controllare l’umanità. Questo va contro le leggi occulte universali. Tuttavia, l’élite oscura cerca di elevarsi al di sopra di queste leggi, agendo come guardiani del mondo materiale. Questi sono gli “Arconti” – che parassitano la mente intrapsichica – e sono i più pericolosi, così come la maggior parte delle loro controparti islamiche, che vengono utilizzate dall’élite occulta e dai servizi segreti per ingannare e manipolare l’umanità.
La disconnessione di 10 dei nostri 12 filamenti di DNA ha paralizzato il nostro potenziale. Gli alieni (negativi) hanno contribuito a manipolare geneticamente l’umanità, mentre gli “Anunnaki” hanno successivamente paralizzato la genetica umana staccando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA, cosa che ha reso l’umanità schiava per l’élite. Queste catene scollegate sono classificate dai nostri scienziati come “DNA spazzatura”.
In effetti, abbiamo perso quasi tutte, se non la maggior parte, delle nostre capacità, mentre i due filamenti di DNA rimanenti sono sintonizzati solo per riprodurre degli schiavi. Quando tutti i nostri 12 filamenti di DNA saranno ripristinati, avremo capacità straordinarie. Questo renderà possibile utilizzare di nuovo il 100% del nostro cervello, mentre ora solo il dodici per cento dell’umanità è operativo.
I nostri fratelli e sorelle extraterrestri vorrebbero avere il nostro stesso arsenale di DNA, per la nostra versatilità e capacità creativa. Ci “invidiano” la nostra creatività, che ci rende immortali. Come dice la Bibbia, siamo creati a immagine del nostro Creatore.
Quando Gesù compiva miracoli, diceva: “anche voi potete fare queste cose”. Ed è così che l’umanità era in grado di funzionare prima che gli Anunnaki ci rendessero schiavi scollegando 10 dei nostri 12 filamenti di DNA.
Canalizzazione di Peter B. Meyer – 21 /06/2022
Fonte: https://italiafotoshow.blogspot.com/2022/06/i-veri-maestri-non-nascosti-di-peter-b.html
Commenti
Il Grande Sconvolgimento in arrivo porta Grandi Cambiamenti nel Destino dell’Uomo — Nessun commento