Il 97% del nostro DNA ha uno Scopo Superiore… non è Spazzatura
Dopo migliaia di anni in cui siamo stati disconnessi dalle frequenze dimensionali superiori, il nostro DNA è stato finalmente liberato dai vecchi schemi bloccati nella matrice universale del tempo.
Presto le persone sapranno e capiranno che il 97% del loro DNA ha uno scopo più alto e perché la sua trasformazione ci sta portando a un risveglio che non avremmo mai potuto immaginare.
Il genoma umano è ricco di almeno 4.000.000 di interruttori genetici trovati in frammenti di DNA che una volta erano liquidati come “spazzatura”. Ora si scopre che il cosiddetto DNA spazzatura svolge un ruolo chiave nel controllo del comportamento di cellule, organi e altri tessuti. La scoperta è considerata un importante progresso medico e scientifico e ha enormi implicazioni per la salute e la coscienza umana, poiché molte malattie complesse appaiono a causa di piccoli cambiamenti in centinaia di cambiamenti genetici.
Quando gli scienziati hanno approfondito lo studio della “spazzatura” – le parti del DNA che non sono veri geni che contengono istruzioni per le proteine - hanno scoperto un sistema complesso che controlla i geni. Almeno l’80 percento di quel DNA è attivo e necessario. Un altro 15-17 percento ha funzioni superiori che gli scienziati stanno ancora cercando di decodificare.
Il risultato del lavoro è una road map segnata e un DNA che indica cosa fa e come funziona. Questo include un sistema di interruttori che, agendo come interruttori della luce, controllano quali geni vengono utilizzati in una cellula e quando vengono utilizzati, e determinano, ad esempio, se una cellula diventa una cellula del fegato o un neurone.
Ci sono prove per un tipo completamente nuovo di medicina in cui il DNA può essere influenzato e riprogrammato con parole e frequenze senza tagliare e sostituire i singoli geni.
Le scoperte e le conclusioni dei ricercatori russi sono semplicemente rivoluzionarie! Secondo loro, il nostro DNA non è solo responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche per l’archiviazione e la comunicazione dei dati. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico, specialmente la “spazzatura” apparentemente inutile, segue le stesse regole di tutte le lingue umane.
A tal fine, hanno confrontato le regole della sintassi (il modo in cui le parole sono messe insieme nelle frasi), la semantica (lo studio del significato nelle forme linguistiche) e le regole di base della grammatica. Hanno scoperto che le basi del nostro DNA seguono regole grammaticali e hanno regole proprie simili alle nostre lingue. Quindi, le lingue umane non sono comparse per caso, ma sono un riflesso del nostro DNA innato.
Il biofisico e biologo molecolare russo Pyotr Garjajev (recentemente scomparso: novembre 2020) e i suoi colleghi hanno anche studiato il comportamento vibrazionale del DNA. Il punto è che i cromosomi viventi funzionano come computer solitonici/olografici che utilizzano la radiazione laser del DNA endogeno.
Ciò significa che sono riusciti, ad esempio, a modulare determinati modelli di frequenza sui raggi laser e quindi ad influenzare la frequenza del DNA e l’informazione genetica stessa. Poiché la struttura di base delle coppie di basi del DNA e del linguaggio (come spiegato in precedenza) è la medesima, non è necessaria alcuna decodifica del DNA. Questo spiega finalmente e scientificamente perché l’affermazione, il training autogeno, l’ipnosi e simili hanno un effetto così forte sulle persone e sui loro corpi.
È del tutto normale e naturale che il nostro DNA reagisca al linguaggio. Mentre i ricercatori occidentali ritagliavano singoli geni da un filamento di DNA e poi li inserivano altrove, i russi stavano lavorando con entusiasmo su dispositivi che possono influenzare il metabolismo cellulare attraverso frequenze radio e luminose opportunamente modulate, al fine di riparare i difetti genetici.
Il gruppo di ricerca di Garjajev è riuscito a dimostrare che con questo metodo, ad esempio, i cromosomi danneggiati dai raggi X possono essere riparati. Hanno persino catturato i modelli di informazione di un DNA e lo hanno trasferito a un altro, riprogrammando così la cellula in un altro genoma. Così hanno trasformato con successo, ad esempio, embrioni di rana in embrioni di Salamandra, semplicemente trasferendo campioni di informazioni sul DNA!
In questo modo, l’intera informazione è stata trasmessa senza nessuno dei fenomeni di accompagnamento o disarmonie che incontriamo quando si ritagliano e si reintroducono i singoli geni dal DNA. Questo rappresenta un’incredibile rivoluzione mondiale: vibrazione e linguaggio invece della procedura arcaica di tagliare e rimettere a posto! Questo esperimento indica quindi l’enorme potere della genetica delle onde, che apparentemente ha una maggiore influenza sulla formazione di organismi mediante processi biochimici di sequenze di basi.
Questa scoperta sottolinea anche l’importanza delle frequenze e delle vibrazioni sonore nell’origine della vita umana e la possibilità che essa sia stata creata dalle onde di Una Coscienza. L’ “effetto Phantom DNA” è un esempio calzante: il campo energetico dei campioni di DNA che rimane rilevabile dalla luce laser, anche quando il campione fisico è stato rimosso. A livello fondamentale, l’uomo è pura energia.
Nella genetica delle onde, il DNA spazzatura funziona a un ricco livello di infrastruttura di super codici e comunicazione d’onda, realizzata in forma materiale come ologrammi genetici dinamici della struttura cristallina nei cristalli liquidi del continuum cromosomico. Ciò che questo modello suggerisce, è che il gene umano fa parte di un ologramma più ampio (multigramma) dell’onda di informazioni della realtà. L’ipercomunicazione, sotto forma di telerilevamento, guarigione a distanza e telepatia, fa sicuramente parte del protocollo umano.
Il ciclo di 75.000 anni in cui siamo stati esposti alla massima energia delle onde di torsione, ha influenzato il nostro DNA, riorganizzando quel 97% di “DNA spazzatura” verso una struttura a 12 eliche che sposterà l’uomo nel salto evolutivo.
Lo spazio vuoto non è veramente vuoto, ma è riempito da un’onda di energia torsionale invisibile con diversi gradi di concentrazione. Quindi le stelle e i pianeti navigando attraverso la galassia, attraversano concentrazioni diverse a intervalli di tempo molto precisi, con cicli precisi che possono variare in lunghezza da mille a un milione di anni.
con un DNA a 12 filamenti, cosa potremmo diventare? Non so, io penso pura energia….voi?