HomeMiscellaneaMilano, 18/3/2023    

Commenti

Milano, 18/3/2023 — 2 commenti

  1. Vogliamo parlare delle baby gang? ormai anche qui nei paesi e’ un disastro, violenza e vandalismo ovunque.. vanno in giro a deturpare le case…e nessuno fa niente.i social mandano solo messaggi di violenza e questi sono i risultati.. famiglie e valori assenti…poi se qualcuno reagisce rischia di essere denunciato lui

  2. Importante, purtroppo, l’accenno al Duomo: di fatto persino la storica cattedrale di Milano non eiste di più, è stata trasformata in qualcosa a metà tra un’ installazione militare e un centro commerciale globale-style. Quella che dovrebbe (di fatto è) essere solo e solamente una chiesa, permette l’ ingresso esclusivamente a pagamento; quando si è “fedeli” che vogliono solo andare in chiesa, si passa solo dopo perquisizione elettronica con metal detector, come se fosse innocuo, tra l’ altro per la salute, cosa che non è, come tutti sanno, il tutto viene effettuato da personaggi che variano dal militare al paramilitare.

    Poi, essendo entrati “senza pagare”, si viene depistati in un percorso obbligato, senza poter ammirare la maestosità della cattedrale, con presenza addirittura di vetri oscurati.

    All’ esterno, sul lato di palazzo reale, una deprimente baracca di legno serve come deposito per il cantiere, per lavori che, vergnosamente, mai hanno un termine. Perchè le altre cattedrali europee non sono in queste miserabili condizioni? Sempre in questa baracca è stato posto un cesso pubblico; sì, proprio così, a pochi metri dalla facciata del Duomo; ma la cosa che più grave è che a nessuno importa, anche ai cosiddetti fedeli, che ormai credono solo nel globalismo e non più nella vera sacralità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"