Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione

di Petra Neumayer, Roswitha Stark

GUARIRE CON I SIMBOLI
Il linguaggio del subconscio e dell'anima in 64 simboli di guarigione
di Petra Neumayer, Roswitha Stark

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.
Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all'armonia.
Il noto precursore viennese della "Teoria dei simboli di guarigione" Erich Körbler, padre della "Nuova Omeopatia", sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.
Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.
Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l'energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia....

Gli Arcangeli

I custodi invisibili della nostra vita

di Isabelle Von Fallois

GLI ARCANGELI
I custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

Questo libro è una lettura fondamentale per chiunque voglia donarsi l'immensa gioia di sentirsi accompagnato costantemente dai messaggeri divini.
Gli Arcangeli è molto più di una testimonianza personale, è una guida nella quale la Von Fallois spiega ogni segreto della comunicazione con le forze celesti per permetterei di vivere una vita piena, così come succede a lei.
In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto.
Un aiuto che ci viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.
Ma come è possibile invocare il loro aiuto? Quali compiti hanno i vari Arcangeli? Come si manifestano?
La storia di Isabelle Von Fallois è la storia di chi ha saputo rispondere a queste domande. Con l'aiuto dell'Arcangelo Raffaele ha sconfitto una gravissima forma di leucemia e ha intrapreso un cammino di collaborazione con tutti gli Arcangeli, scoprendo le particolarità di ciascuno di loro....

I Maestri Invisibili

Come incontrare gli Spiriti guida

di Igor Sibaldi

I MAESTRI INVISIBILI
Come incontrare gli Spiriti guida
di Igor Sibaldi

Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nasciamo: sono i nostri Spiriti guida, creature simili a noi, che sanno usare il nostro linguaggio, ma che conoscono molte più cose perché sono vicini al mistero della creazione. Incontrarli non è difficile, ma bisogna imparare a distinguerne la voce e la presenza.
Questo ci racconta Igor Sibaldi aiutandoci ad avvicinarci alla loro dimensione, a chiederne protezione e conforto. Lo fa addentrandosi da esperto nei grandi testi sacri di ogni tempo e appoggiandosi, oltre che alla sua esperienza, alle più recenti scoperte sulle percezioni extrasensoriali.
Pagina dopo pagina ci guida dunque verso quel luogo dentro di noi dove già comincia l'aldilà. E dove, ascoltando le voci sussurranti degli Spiriti, possiamo scoprire l'infinita grandezza di quel mistero che chiamiamo vita....

Cosmetologia

Dalla dermocosmesi funzionale alla cosmeceutica

di Umberto Borellini

COSMETOLOGIA
Dalla dermocosmesi funzionale alla cosmeceutica
di Umberto Borellini

La cosmetologia del 3° millennio è riassunta in questa nuova edizione aggiornata di "Cosmetologia". Ne è l'autore Umberto Borellini, farmacista, cosmetologo e psicologo. Queste sue specializzazioni lo portano a coniare termini nuovi per concetti antichi come fisiocosmesi (una cosmesi in grado di rispettare l'intelligenza cutanea), psico-cosmesi (pelle e psiche sono correlate a partire dall'embriogenesi), cosmesi integrale (belli fuori, sani dentro) che come comune denominatore hanno due punti saldi: Naturalità e Innovazione.
Va poi sottolineato che a differenza dei farmaci, i cosmetici vengono utilizzati quotidianamente. Ne consegue che l'uso di creme, detergenti e deodoranti, dovrebbe sostanziarsi in una più profonda consapevolezza.
Obiettivo di questo lavoro è di accompagnare il lettore alla scoperta di "questa" cosmetologia, tentando di spiegarne i contenuti con semplicità e chiarezza. E non solo, naturalmente non mancano le novità della ricerca dermo-cosmetica, le ultime direttive europee, i segreti dei trattamenti estetici più richiesti e tante altre informazioni.
Il tutto rivisto, corretto e approfondito, rispetto alle "fortunate" edizioni precedenti. Buona lettura!...

The Miracle

I sei passi verso l'Illuminazione

di Joe Vitale

THE MIRACLE
I sei passi verso l'Illuminazione
di Joe Vitale

I miracoli sono reali? SÌ!
Se hai mai avuto l'impressione che il mondo non ti appartenga, o che tu non riesca mai a ottenere quello che desideri, questo testo del Dr Joe Vitale è arrivato al momento giusto.
Questo libro contiene guide, meditazioni, esercizi, risorse, storie e molto altro ancora. 
Devi solo scegliere quale processo senti maggiormente in risonanza con te stesso nella situazione in cui ti trovi. Così potrai iniziare a vivere il miracolo che tu sei in questo esatto momento.
The Miracle ti aiuterà a:
- Scoprire ed eliminare le barriere che esistono tra te e i tuoi desideri.
- Imparare a focalizzare i tuoi pensieri, energie e azioni, per dirigere il tuo passo verso i tuoi obiettivi.
- Applicare nuovi metodi per conseguire maggiori successi, gioia e gratitudine.
- Divertirti mentre apprendi il tuo percorso verso la trasformazione.

Dall'Introduzione - A cura di Sesan Shumsky:
"Ho incontrato Joe per la prima volta quando mi invitò a parlare al suo evento "Miracles Weekend" a San Diego. Descriverei Joe con quattro parole: sincerità, integrità, autenticità e passione. Joe è la persona giusta. Questo è un uomo la cui passione è innalzare le persone in qualsiasi modo possa concepire. E molto creativo e di conseguenza è continuamente ispirato nel generare nuovi modi per aiutare le persone a esprimere il loro pieno potenziale. Ecco perché, quando Joe mi ha chiesto di scrivere un'introduzione per questo libro, The Miracle, sono stata felice di studiarne il contenuto e usare questi metodi per me stessa (con eccellenti risultati) per poi scriverne.
Il mio background appartiene alla saggezza orientale e al Nuovo Pensiero. Ho passato ventidue anni negli ashram di Maharishi Mahesh Yogi, il guru dei Beatles e di Deepak Chopra. Per sette di quegli anni ho servito nello staff personale di Maharishi. Poi ho studiato e insegnato il Nuovo Pensiero per altri ventotto anni tramite il mio programma di auto-potenziamento Divine Revelation©. Sono un'autrice best-seller premiata e ho pubblicato tredici libri, inclusi Miracle Prayer, Instant Healing, Divine Revelation, e Awaken Your Divine Intuition."...

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
- Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
- Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
- Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
- Molto, molto altro...

Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?...

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Parole per Vendere

Guida tascabile per il venditore professionista

di Paolo Borzacchiello

PAROLE PER VENDERE
Guida tascabile per il venditore professionista
di Paolo Borzacchiello

E' uscita la novita' Parole per vendere, la nuova guida tascabile per il venditore professionista pensata per aumentare le probabilita' di successo di ogni tua trattativa grazie all'utilizzo efficace del linguaggio. 
 - Quali parole predispongono favorevolmente il tuo cliente? 
 - Quali sono invece le espressioni che e' meglio evitare durante una vendita?
Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare. Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti o servizi, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici.
Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Parole per vendere è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all'utilizzo efficace del linguaggio.
Un testo pratico e scorrevole adatto a chi vende, a chi vuole comunicare con sicurezza ed efficacia e a chiunque lavori in contesti professionali nei quali è richiesta una comunicazione precisa, puntuale e che produca risultati immediati.
 ...

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....

Il Potere della Resilienza

Come sviluppare le capacità per affrontare i cambiamenti della vita

di Gregg Braden

IL POTERE DELLA RESILIENZA
Come sviluppare le capacità per affrontare i cambiamenti della vita
di Gregg Braden

In queste pagine troverai l'occorrente per affrontare le più grandi sfide che ci attendono. 
Questo libro raggiunge il fulcro delle domande fondamentali che sicuramente vi siete posti di fronte alle complessità e alle criticità del mondo moderno...
Come possiamo affrontare il cambiamento al meglio? E in che modo possiamo migliorare la nostra vita e quella delle nostre famiglie?
Attraverso un'abile sintesi di concetti scientifici di facile comprensione e di situazioni desunte dalla vita reale, Gregg Braden elabora una sua originale risposta, presentando:
- scoperte all'avanguardia che si rivelano cruciali per affrontare in modo sano un grande cambiamento;
- tre cambiamenti che trasformeranno il modo in cui pensate alla carriera, allo stile di vita e alla vostra situazione finanziaria;
- tre semplici strategie di resilienza basata sul cuore, che potete imparare e utilizzare subito, per una salute ottimale nel nostro mondo stressante;
- ... e molto altro!

In un'epoca dove l'incertezza regna sovrana, l'unica cosa di cui possiamo essere certi è che le nostre vite stanno cambiando con rapidità inaudita e secondo modalità totalmente inaspettate.
Grazie a questa nuova edizione aggiornata di The Turning Point: Creating Resilience in a Time of Extremes scoprirai perché è realmente necessario sviluppare la resilienza, cioè la capacità di affrontare e superare le difficoltà della vita, e come mettere in pratica le tecniche presentate da Gregg Braden.
L'opera contiene materiali inediti sulla sorprendente scoperta di cellule di tipo cerebrale collocate nel cuore umano, e sul ruolo che esse rivestono nel creare la resilienza personale. 
Questo Libro è una coedizione di:
Trigono Edizioni
Macro Edizioni
L'Arte di Essere Edizioni...

Donne che Corrono coi Lupi

Il mito della donna selvaggia

di Clarissa Pinkola Estes

DONNE CHE CORRONO COI LUPI
Il mito della donna selvaggia
di Clarissa Pinkola Estes

Un intramontabile capolavoro di poesia, psicologia e spiritualità. Un testo imprescindibile, diventato ormai un classico.
Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità, fonda una psicanalisi del femminile attorno alla straordinaria intuizione della Donna Selvaggia: una forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi.
Non meno originale è il metodo utilizzato dalla studiosa che, attraverso un lavoro di ricerca ventennale, ha attinto alle fiabe e ai miti presenti nelle più diverse tradizioni culturali, per aiutare il lettore a scoprire chi è veramente, a liberarsi dalle catene di un'esistenza non conforme ai bisogni più autentici e a "correre" con il proprio Sé.
Barbablù, La Piccola Fiammiferaia, Vassilissa, Il Brutto Anatroccolo... Fiabe udite durante l'infanzia e trasformate in magiche suggestioni per crescere interiormente.
Il libro-culto che ha cambiato la vita di milioni di donne....
HomeFisica QuantisticaIl ritorno della “memoria” dell’acqua

Potrebbero interessarti...



Commenti

Il ritorno della “memoria” dell’acqua — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"

Libri e varie...

Omeopatia per tutti i Giorni

Da acne a zoster, un dizionario di medicina omeopatica che prende in considerazione i più comuni disturbi sia degli adulti sia dei bambini e spiega quali sono i rimedi adatti per curarli

di Bruno Brigo

OMEOPATIA PER TUTTI I GIORNI
Da acne a zoster, un dizionario di medicina omeopatica che prende in considerazione i più comuni disturbi sia degli adulti sia dei bambini e spiega quali sono i rimedi adatti per curarli
di Bruno Brigo

L'omeopatia è particolarmente adatta per la cura dei disturbi e delle cosiddette malattie funzionali, in cui non c'è una lesione profonda degli organi ma un loro funzionamento alterato o incompleto.
 La medicina di Hahnemann è, inoltre, preziosa ed efficace nei processi infiammatori, nelle affezioni allergiche, nei disturbi conseguenti a stress eccessivo e in moltissime altre condizioni comuni della vita quotidiana.
 La semplicità e la chiarezza delle indicazioni, utili per tutti coloro che si curano abitualmente con l'omeopatia, costituiscono il punto di forza del libro, che si consulta con grande facilità. Le voci sono infatti ordinate alfabeticamente e riguardano tutti i disturbi più comuni.
 Da "acne" a "zoster", un dizionario di medicina omeopatica che prende in considerazione i più comuni disturbi - sia degli adulti sia dei bambini - e spiega quali sono i rimedi adatti per curarli.
 Le voci sono infatti ordinate alfabeticamente e riguardano tutti i disturbi più comuni. Le proposte terapeutiche vengono da un medico omeopata di comprovata esperienza, che in ogni voce sottolinea anche quando l'omeopatia da sola non basta, o quando è urgente ricorrere al consulto medico, al pronto soccorso e ad altre strutture sanitarie....

Omeopatia dalla A alla Z

di Bruno Brigo

OMEOPATIA DALLA A ALLA Z
di Bruno Brigo

Con questo testo, dedicato all'omeopatia, nasce una collana in edizione economica che risponde all'esigenza di conoscere le numerose forme della medicina. Le pubblicazioni, divise in tre serie, affronteranno le diverse modalità terapeutiche, le affezioni cliniche più comuni e alcune condizioni particolari della vita. Conoscere la chiave interpretativa e le modalità applicative dei vari metodi in medicina arricchisce di un potenziale terapeutico inedito e consente una personalizzazione e una ottimizzazione della terapia per il recupero dell'equilibrio nella salute. Questo testo si propone di promuovere la conoscenza dell'omeopatia e il suo utilizzo nelle affezioni più semplici o nell'attesa del medico. Nella prima parte vengono definiti gli aspetti fondamentali dell'omeopatia. Nella seconda si considerano le più comuni affezioni e il relativo trattamento omeopatico. La terza parte raccoglie il profilo di alcuni rimedi, definiti nelle loro caratteristiche e con le indicazioni terapeutiche più abituali....

La Danza dell'Acqua e le Campane Tibetane

di Mauro Pedone

LA DANZA DELL'ACQUA E LE CAMPANE TIBETANE - LIBRO
di Mauro Pedone

La relazione tra la campana e l'acqua ci fa, per così dire, intravedere la sfera dell'invisibile. 
Le campane tibetane sono antichi strumenti rituali, ricchi di fascino per le meraviglie che evocano in ogni ascoltatore. L'acqua è una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di vista simbolico, filosofico e scientifico.
Il 99% delle molecole che compongono il nostro corpo, sono molecole d'acqua.
Le vibrazioni delle campane tibetane informano la nostra acqua fino a livello cellulare, portando la sapienza della geometria del suono. E l’acqua, la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutto il nostro corpo. Il fisico napoletano Emilio Del Giudice diceva che: L'acqua funge da direttore d'orchestra negli incontri molecolari.
Siamo dunque acqua in movimento. Riprendiamo perciò a danzare in armonia con la natura! La danza è gioia, è vita! Questo è l’invito dell’Autore.
Nel suo ultimo libro egli descrive in modo dettagliato alcune semplici e originali modalità per poter applicare nel quotidiano le vibrazioni benefiche delle campane tibetane attraverso il mezzo liquido per eccellenza, per favorire un profondo benessere consapevole e per realizzare i nostri desideri!
Nel testo sono inoltre presenti le positive esperienze di uomini, bambini, animali, piante e... semi che hanno beneficiato dell’armonizzazione vibrazionale con le campane tibetane....

Guida all'Utilizzo dell'Acqua Alcalina e/o Ionizzata

Arricchita da oltre 50 testimonianze di utilizzatori di acqua alcalina e/o ionizzata

di Rocco Palmisano

GUIDA ALL'UTILIZZO DELL'ACQUA ALCALINA E/O IONIZZATA - LIBRO
Arricchita da oltre 50 testimonianze di utilizzatori di acqua alcalina e/o ionizzata
di Rocco Palmisano

Da quando è stato pubblicato il libro di Sang Whang "Invertire l'Invecchiamento" si è iniziato anche in Italia a parlare di acqua alcalina. L'interesse per l'argomento è esploso con la pubblicazione del libro "Il Miracolo del pH Alcalino". Infine, con la pubblicazione di "Alcalinizzatevi e Ionizzatevi" e "La Dieta Mediterranea Alcalina", questo tema ha coinvolto esponenti della stampa e TV, e delle istituzioni sanitarie ufficiali.
Le informazioni sul ruolo e sulle caratteristiche dell'acqua alcalina spesso sono inesatte: questo volume vuol essere un punto di riferimento chiaro e preciso per tutti, sia per gli utilizzatori che per i venditori.
La personale esperienza sul tema dell'acqua alcalina e su quello più generale dell'equilibrio acido-basico mi ha indotto a scrivere un altro libro che possa aiutare il lettore a raggiungere l'equilibrio del pH corporeo, condizione necessaria per attuare la prevenzione e migliorare lo stato di salute generale.
Infine, le testimonianze contenute nella seconda parte del libro possono darvi l'idea della grande efficacia dello stile di vita alcalino nel mantenere e recuperare la vostra salute.
Una guida tascabile sempre a portata di mano
Contiene più di 50 testimonianze di utilizzatori di acqua alcalina e/o ionizzata...

Enciclopedia dell'Omeopatia

La guida completa per la famiglia ai medicinali e ai trattamenti omeopatici

di Andrew Lockie

ENCICLOPEDIA DELL'OMEOPATIA
La guida completa per la famiglia ai medicinali e ai trattamenti omeopatici
di Andrew Lockie

Alla sua seconda edizione, questo volume rimane il testo più completo e aggiornato fra quelli disponibili al grande pubblico riguardo ai metodi di cura omeopatici. 
 Se siete ancora dei neofiti della materia oppure già degli esperti di tinture madri e fiori di Bach, ma volete avere un punto di riferimento affidabile da consultare in caso di necessità, l’Enciclopedia dell’omeopatia sarà una valida guida ai medicinali e ai trattamenti omeopatici più adatti per diversi disturbi, dai malesseri passeggeri alle malattie più gravi.
La materia medica, illustrata in modo chiaro, esamina in dettaglio le origini, il contesto storico-scientifico e la preparazione di ogni rimedio, nonché i principali sintomi fisici, psicologici ed emotivi correlati a ciascuno. 
 Nel libro sono descritti in dettaglio oltre 320 medicinali: scegliere quello giusto, caso per caso, è possibile grazie all’utile sezione sull’autoterapia, che consente di individuare con facilità il disturbo e la relativa cura.
Uno strumento essenziale, esauriente, pratico e accessibile: un testo fondamentale per chiunque desideri scoprire le proprietà terapeutiche di questa disciplina....

Perché Bere Acqua Alcalina

Le formidabili proprietà dell'acqua alcalina ionizzata

di Matt Traverso

PERCHé BERE ACQUA ALCALINA - LIBRO
Le formidabili proprietà dell'acqua alcalina ionizzata
di Matt Traverso

Vivere meglio con energia e pieni di vitalità!
A volte basta poco....anche un semplice bicchier d'acqua, se l'acqua che beviamo è ionizzata.
Essenziale per il sostentamento di ogni forma di vita, l’acqua è uno dei composti più sorprendenti, meravigliosi ed affascinanti che esistano sulla Terra. Alla luce delle nuove scoperte che continuano a meravigliare il mondo della scienza, capire questo elemento così prezioso può essere la chiave per un’esistenza sempre più lunga e libera da malattie.
Data l’importanza fondamentale dell’acqua per la nostra esistenza, non c’è da meravigliarsi che la cosa più importante da imparare sia appunto come idratarsi correttamente con acqua alcalina strutturata per eliminare gli effetti nocivi delle tossine e delle scorie acide. L’acqua è alla base della nostra esistenza: l’acqua giusta aumenterà sia la durata che la qualità della nostra vita....

Guida all’Omeopatia per la Famiglia

Quarta edizione

di Alain Horvilleur

GUIDA ALL’OMEOPATIA PER LA FAMIGLIA
Quarta edizione
di Alain Horvilleur

La Guida all'omeopatia per la famiglia è lo strumento con cui prendersi cura in modo autonomo dell'equilibrio e della salute di se stessi e dei propri cari.
 È un'opera di consultazione aggiornata, con oltre mille voci, che vi aiuta a conoscere le cure omeopatiche e a farne un uso appropriato.
 Troverete:
 
 - l'elenco completo, in ordine alfabetico, delle patologie e dei principali rimedi omeopatici (oltre 200) utili per curare anche i piccoli disturbi quotidiani di tutta la famiglia;
 - le rubriche di approfondimento che illustrano i principi teorici dell'omeopatia e le malattie che essa permette di curare o di alleviare.
  Il libro permette inoltre:
 
 - di apprendere tutto quanto occorre per prepararvi alla visita omeopatica, stabilire un buon dialogo con il medico e comprenderne le prescrizioni;
 - di praticare l'automedicazione per risolvere i disturbi più comuni, come raffreddore, mal di testa e difficoltà del sonno, ma anche le patologie tipiche del nostro secolo, quali lo stress, il mal di schiena, la stanchezza, la depressione e altre;
 di definire, grazie a un questionario approfondito, il profilo omeopatico di una persona e il rimedio di fondo che vi corrisponde.
  Oltre 1000 voci di facile consultazione, per se stessi o per i propri famigliari, per necessità o anche solo per curiosità. Le indicazioni terapeutiche per i diversi sintomi permettono al lettore di distinguere le affezioni che si possono curare da soli da quelle che devono essere sottoposte al medico. Molto importante, nel libro sono inoltre citate le malattie che non possono essere curate con il metodo omeopatico, una garanzia in più per il lettore.
 La quarta Edizione si presenta efficacemente aggiornata, sono state aggiunte numerose patologie e sono stati approfonditi argomenti quali Climatizzazione, Computer, Inquinamento ecc che non sono ovviamente patologie ma compagni quotidiani con cui convivere e che possono dar luogo a situazioni di malessere....

Guarire se Stessi

Versione nuova

di Edward Bach

GUARIRE SE STESSI
Versione nuova
di Edward Bach

"La ragione principale del fallimento della scienza
medica moderna sta nel fatto che si occupa
degli effetti e non delle cause"

Secondo Bach nella sua essenza la malattia è il risultato di un conflitto tra Spirito e Mente: noi non potremmo mai guarire senza uno sforzo spirituale e mentale.
In Guarire se Stessi Bach ci guida alla scoperta di questo indissolubile legame, affermando che i due maggiori errori che l'uomo può compiere sono fare dei torti agli altri e favorire la separazione tra anima e personalità.
Guarire se stessi spiega il profondo legame
che c'è tra la salute fisica e il benessere interiore,
il presupposto alla base della terapia dei Fiori di Bach.
In Guarire se Stessi Bach presenta otto capitoli di fondamentale importanza i cui principi sono alla base della terapia:
-  Il pensiero medico sulla malattia 
- La conoscenza dell'amore attraverso la malattia
- La settuplice realtà della malattia
- Il superamento della malattia nel cammino evolutivo verso la libertà 
-  L'educazione, una premessa verso la salute e la libertà 
- Il futuro medico
- La conquista della salute 
 Il campo della guarigione

Edward Bach - Anteprima - Guarire se Stessi
In questo libro non si vuole dimostrare che l'arte medica è inutile; non è affatto questa la nostra intenzione. Ci proponiamo, invece, umilmente, di indicare una via a coloro che soffrono perché ricerchino in se stessi la vera origine della malattia e, conseguentemente, possano favorire la propria guarigione. Si spera inoltre che chi, in qualità di medico o di religioso, ha a cuore il benessere dell'umanità, sia stimolato a raddoppiare i propri sforzi nell'arrecare sollievo alla sofferenza umana, affrettando così il giorno in cui la malattia sarà completamente debellata.
La ragione principale del fallimento della scienza medica moderna sta nel fatto che essa si occupa degli effetti e non delle cause. Per molti secoli la vera natura della malattia è stata mascherata dal materialismo; in tal modo la malattia, non essendo stata aggredita alla sua origine, ha avuto la possibilità di estendersi, provocando ulteriori danni. La situazione è simile a quella di un nemico il quale, solidamente arroccato sopra un colle, intraprende un'incessante azione di guerriglia nella piana circostante, mentre la gente, ignara del presidio, si limita a riparare le abitazioni danneggiate e a seppellire i morti, conseguenze delle scorribande dei predoni.
Continua a leggere Edward Bach - Anteprima - Guarire se Stessi...

Le Straordinarie Proprietà dell'Acqua - Vol. 1

di Autori vari

LE STRAORDINARIE PROPRIETà DELL'ACQUA - VOL. 1 - LIBRO
di Autori vari

L'acqua è una delle sostanze più importanti presenti sul pianeta Terra: le sue caratteristiche fisico-chimiche si riflettono in modo preponderante sul funzionamento della biosfera.
I popoli della Terra, nel corso della storia, hanno riconosciuto all'acqua del mare, dei laghi, dei fiumi e delle sorgenti, a volte sconfinando nella leggenda e nella magia, un'importanza alimentare, salutare, culturale, economica ed anche religiosa.
Questo testo raccoglie articoli sul tema delle straordinarie proprietà dell'acqua:
- i cambiamenti nelle caratteristiche e gli effetti dell'acqua trattata magneticamente;
- l'oscillatore per dinamizzare l'acqua con la metodica di Marcel Violet;
- la terapia Flyborg attraverso acqua attivata con frequenze acustiche;
- cos'è l'acqua strutturata e infine i microcluster di Patrick Flanagan....

Le Carte dei Cristalli d'Acqua - Carte

48 carte a colori

di Masaru Emoto

LE CARTE DEI CRISTALLI D'ACQUA - CARTE
48 carte a colori
di Masaru Emoto

Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d'acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole "amore e gratitudine". Nel suo libro straordinario Il miracolo dell'acqua il dottor Emoto esplora il ruolo dell'acqua nel trasportare la vibrazione naturale delle parole e introdurre il concetto chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l'energia della forza vitale.
Da questa conoscenza nascono Le carte dell'acqua, un valido strumento che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicare. Un oracolo profondo, con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d'acqua, che offrono un fondato motivo per scegliere parole positive e aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice....

Edward Bach - Raccolta

In allegato anche il volumetto "I dodici guaritori e altri rimedi"

di Edward Bach

EDWARD BACH - RACCOLTA - LIBRO
In allegato anche il volumetto "I dodici guaritori e altri rimedi"
di Edward Bach

Una raccolta di tre opere fondamentali di Edward Bach edite nello stesso libro, accompagnate dalle conferenze più importanti. 
 I testi riportano la versione originale inglese affiancata alla traduzione in italiano. L'edizione è curata da Susanna Sorgato.
 Le opere sono:
 
 - Guarisci te stesso
 - Voi soffrite a causa vostra
 - Libera te stesso
 - Le conferenze di Wallingford
  In allegato c'è anche il volumetto "I dodici guaritori e altri rimedi", dove sono descritti i 38 rimedi del dottor Bach....