Kryon – I 12 strati del DNA
Sono Lee Carroll, canale originale di Kryon, autore e conferenziere new-age. Vi dico questo in quanto presumo che abbiate preso questo libro ben sapendo che queste sono informazioni esoteriche canalizzate da una meravigliosa energia al di là del velo e ciò significa, quindi, che quasi tutto quello che segue viene da una fonte di natura metafisica e non da uno studio scientifico.
Ho viaggiato in tutto il mondo per canalizzare Kryon davanti a migliaia di partecipanti e nelle sale conferenze delle città più lontane: Mosca, Gerusalemme, Santiago, Caracas, Parigi, Ginevra, Bogotà, Riga, San Paolo; il mio lavoro mi ha portato in luoghi che non avrei mai pensato di visitare. Per ventun anni e in 14 libri ho presentato i messaggi di Kryon, tradotti in 24 lingue. Dal 1989 trasmetto messaggi di crescita personale e guida spirituale attraverso questa amorevole entità, e sono stato invitato sette volte presso la Society for Enlightenment and Transformation alle Nazioni Unite di New York. Tuttavia, nel corso del mio lavoro mai c’è stato prima d’oggi un argomento che mi abbia richiesto tanto tempo e impegno, o di dedicargli un intero libro.
Nel 2003, Kryon iniziò a darmi indicazioni su qualcosa di speciale da cui sarebbe nato un libro a sé stante. A quel tempo, mai avrei pensato che per presentarlo avrei dovuto imparare delle parole ebraiche o studiare la numerologia. Evidentemente, però, tutto questo faceva parte del piano e Kryon iniziò a darmi il completo significato esoterico che sottostà all’energia del DNA del nostro corpo. Lo ha fatto con molta attenzione nel corso di un lungo periodo di tempo, così che si potesse consolidare nella mia memoria per poi essere scritto e studiato.
Ci sono in tutto 12 energie o strati da studiare sul nostro DNA, e ciascuno ha un nome ebraico. Per di più, ogni nome ebraico è un “nome di Dio”, e a rendere la cosa ancor più esoterica, ogni nome ha anche un’energia numerologica e una complessa interazione con tutti gli altri. Ciò significa che invece di un semplice “elenco” di strati del DNA, ho avuto la rivelazione di un “sistema”… un sistema sacro e con un fine che ci travolge con il suo messaggio di amore e appropriatezza.
Non si può leggere questo libro senza riconoscere il magnifico posto che abbiamo nell’Universo. Quando lo avrete finito di leggere e messo da parte, dovrete fare un profondo respiro e riflettere che “se tutto questo fosse vero, allora facciamo veramente parte di un piano Divino Universale!” E avreste ragione, perché questo è proprio ciò di cui parla il libro.
Infine, ogni strato è presentato singolarmente con l’adeguato insegnamento. Per ottenere veramente qualcosa da questo libro, dovete vedere il tutto non come uno studio di 12 cose, ma come lo studio di un sistema vastissimo che in qualche modo pone sul pianeta dei “frammenti di Dio” e poi lascia che siano loro stessi a scoprire “il resto della storia”. Questi frammenti siamo noi! È possibile? E se fosse così, cosa farete di questa informazione?
Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all’elenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con l’idea che c’è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Infine, rendetevi anche conto che è scoprendo chi si è che arrivano i cambiamenti, spesso dei grandi cambiamenti, e molte altre domande.
Il primo capitolo, che segue questa introduzione, illustra perché queste informazioni e questa energia sono invisibili alla logica razionale, e soprattutto perché non le potete osservare con i vostri occhi. Oggi stiamo tutti iniziando a “unire i puntini” con ciò che anche la scienza comincia a riconoscere.
Ma la scienza non sta iniziando a confermare i nostri puntini esoterici, sta invece iniziando a fornire un alveo scientifico alle nostre informazioni esoteriche, il che permette, agli occhi di molti, di passare da ciò che in passato erano nostre “strane idee” a una “possibile realtà”. Detto semplicemente, sembrano confluire dei fatti scientifici che iniziano a collegarsi proprio con questo tipo di studio. Un giorno la spiritualità e la scienza saranno così simili da essere difficilmente distinguibili.
Vi parlerò poi di come è nato questo studio e di chi, volente o nolente, vi ha partecipato, affinché possiate capire il perché delle lettere ebraiche e della numerologia, e perché le cose sono andate come sono andate.
Seguirà la presentazione della struttura del DNA e come delle cose “illogiche” diventano molto logiche. Ciò comprende le ultime informazioni sul “DNA spazzatura”, cosa potrebbe essere e perché è stato definito in tal modo.
Il mio argomento preferito è “cose a cui non si pensa”. Abbiamo davanti a noi cose che sfidano la logica del pensiero, eppure le ignoriamo bellamente senza mai vederne l’incongruenza! Porterò alcune informazioni molto controverse ed esoteriche che sono alla base dell’insegnamento di Kryon. Dovete avere una visione più ampia di ciò che sta accadendo sulla Terra prima di lanciarci nello studio di quel che si trova nel nostro DNA, perché molto di ciò che Kryon afferma esserci nel nostro DNA fa parte della storia, e porta con sé più di 100.000 anni di “chi voi potevate essere”. Si tratta di un capitolo impegnativo, diviso in diverse parti. Non perdetevi la parte di quando mi trovavo in Australia, quella con le mosche.
Nel capitolo “Inizia l’insegnamento” spiegherò come Kryon vuole che il DNA sia visto e considerato. Vi illustrerò anche una numerologia molto elementare, è un argomento molto più comprensibile di quanto molti possano credere. È un argomento multidimensionale e farò un’introduzione quanto più completa possibile a questa scienza.
Seguirà la presentazione, strato per strato, di ciò che Kryon dice del DNA: i nomi, le energie, gli scopi e lo schema della “maestria interiore”. Il tema ha una conclusione inattesa, e lo vedrete, tuttavia non sarò io a svelarla, ma Kryon.
Nel leggere questo libro, scoprirete che, in realtà, le definizioni e l’insegnamento dei singoli strati del DNA non occupano la maggior parte del libro. La cosa è stata fatta volutamente, perché il libro non intende darvi una nuova lista di cose da mettere sul vostro scaffale metafisico. Mi auguro, piuttosto, di darvi un’idea della rilevanza che il DNA potrebbe in realtà avere e cosa significa questo per noi. Nella presentazione degli strati, Kryon spesso si apre ad altri temi, racconta delle storie e parla persino degli ET! È una presentazione assai vivace e non dico altro.
Seguono quattro canalizzazioni di Kryon sull’attivazione del DNA, il preconcetto scientifico e la vita multidimensionale in generale. Sono canalizzazioni date negli ultimi mesi, mentre stavo scrivendo questo libro e mettendo maggiormente in luce in modo eccellente le applicazioni pratiche di questo insegnamento metafisico.
Talvolta ci sono informazioni che si ripetono, specialmente nelle canalizzazioni dal vivo, ma voi passate oltre: le canalizzazioni dal vivo sono state date in forma indipendente rispetto al libro, quindi troverete parecchie volte la spiegazione che il DNA “spazzatura” è in realtà l’energia della vostra spiritualità. L’eliminazione di queste ripetizioni attenua l’energia dell’esperienza dal vivo. Comunque, io credo che non sia mai troppo sentirselo ripetere!
Sappiate che in tutto il libro io e Kryon utilizziamo le parole quantico e multidimensionale in modo interscambiabile. In fisica, il reale significato del termine “quanto” fa riferimento alla più piccola unità di materia o energia che si trasferisce durante un processo. Questa parola viene dal termine latino “quantus”, cioè “quanto” relativo alla quantità. Noi, però, ci serviamo di questa parola in modo colloquiale, come la gente ne sente parlare oggi, piuttosto che utilizzandolo secondo la terminologia della fisica. Quindi, in questo libro, per “stato quantico” s’intende uno “stato multidimensionale”. Probabilmente la ragione per cui questo vocabolo ha assunto un tale significato è perché in fisica ci si riferisce ad esso come a un puro stato empirico. La teoria della meccanica quantistica, tuttavia, ha fatto sì che cominciassimo a capire cose che sembravano “casuali”, o in uno stato che alcuni definiscono “caos”. Questa casualità o “realtà basata sulla probabilità” può essere semplicemente il modo in cui noi percepiamo la cosa, e ciò non è per nulla casuale per gli standard di quelle nuove leggi della fisica che ancora non abbiamo scoperto o compreso.
Alla fine vi citerò alcuni avvenimenti attuali su cui riflettere. Quale pensate che sia la reazione dello Spirito al trapianto di organi Umani? Se il DNA è assolutamente unico e contiene il nostro Registro Akashico, c’è integrità spirituale in un trapianto? Lo si deve fare? E se senza un trapianto una persona morisse? In questa sezione troverete risposte sensate.
Presenterò anche l’ultimissima novità sulla “creazione della vita fatta dall’uomo”, una piccolissima molecola di DNA totalmente creata in laboratorio nel 2010. È una cosa corretta? In che modo ci tocca? Quali saranno i suoi sviluppi? La notizia è di oggi, e le risposte sono piene di buon senso… e sembra che abbiamo il potere di offendere non poche persone.
Le ultime pagine del libro presentano delle stupende immagini a colori degli strati del DNA dell’artista Elan Dubro-Cohen. Impreziosiscono realmente questo libro!
L’ultimo appunto riguarda il fatto che questo libro sarà imitato, subirà delle aggiunte, sarà rielaborato con un altro nome, verrà presentato come emblema del male di questo secolo e altre cose di questo genere che sono successe ai miei libri.
Del resto, se tutto questo non ci fosse… dove sarebbe il divertimento?
da macrolibrarsi.it
Commenti
Kryon – I 12 strati del DNA — Nessun commento