gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Vaccini: Sì o No?

#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini

di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

VACCINI: Sì O NO? - LIBRO
#scienzaevaccini - In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini
di Antonietta Gatti, Stefano Montanari

Un libro su uno dei temi più scottanti di oggi, che riguarda tutti i bambini Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell’efficacia dei vaccini antinfluenzali. È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini. E quindi devi chiederti: 
 Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.
 Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica e molto altro ancora.
 Favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini.  Con analisi unica in Italia: il contenuto dei 28 vaccini più comuni, con foto al microscopio elettronico....

Prana Prani Pranayama

Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - Con 100 pratiche di meditazione

di Yogi Bhajan

PRANA PRANI PRANAYAMA - LIBRO
Le tecniche di respirazione nel Kundalini Yoga - Con 100 pratiche di meditazione
di Yogi Bhajan

Esplora le centinaia di pratiche Pranayama
 diventa un maestro del respiro,
  e, a sua volta, Maestro della tua vita.
 Yogi Bhajan, il più conosciuto e famoso Maestro di Kundalini Yoga, ha portato in Occidente alcune delle più importanti conoscenze sulle caratteristiche e il funzionamento dell'essere umano, sviluppate dalla Scienza dello Yoga per migliaia di anni.
 In questa raccolta, completamente dedicata al respiro e al Pranayama, Harijot Kaur, allieva diretta di Yogi Bhajan, ha selezionato, commentato e illustrato con grande talento 100 sequenze tra le più potenti, imprevedibili e persino "improbabili" della tecnologia del Kundalini Yoga.
 
 Fino a cento diversi tipi di meditazioni che utilizzano varie tecniche di Pranayama come “il respiro segmentato”, “il respiro con fischio”, “il respiro sorseggiato”, “il respiro da un minuto” e tante altre ancora, descritte e illustrate in maniera pratica e semplice. Di particolare importanza e interesse sono le istruzioni pratiche e chiare dedicate ai Bandha, le contrazioni muscolari chiamate "chiusure" che aiutano il respiro e rinforzano i movimenti collegati.
 Troverete, inoltre, affascinanti suggerimenti tratti dagli insegnamenti di Yogi Bhajan sui Vayu, le Nadi, su Praana ed Apaana, sul “Respiro di fuoco”, sulla sospensione del respiro durante l’inspirazione e l’espirazione e molto altro.
 Comprendi Prana e comprenderai te stesso come Prani in un modo completamente nuovo.
 Esplora e sperimenta le cento pratiche di Pranayama e Meditazione: diventerai maestro del tuo respiro e della tua vita.
  Con 100 pratiche di respirazione e meditazione
 mai pubblicate prima d'ora...

Il tuo Latte Vegetale Fatto in Casa

Fresco, non pastorizzato e senza conservanti - Più di 70 ricette di latti vegetali, yogurt e formaggi vegan, frullati e succhi

di Antxon Monforte, Itziar Bartolome Aranburuzabala

IL TUO LATTE VEGETALE FATTO IN CASA - LIBRO
Fresco, non pastorizzato e senza conservanti - Più di 70 ricette di latti vegetali, yogurt e formaggi vegan, frullati e succhi
di Antxon Monforte, Itziar Bartolome Aranburuzabala

70 gustose ricette, non solo latti vegetali, 
ma anche yogurt, frullati, succhi e formaggi veg
 Lo sapevi che fare il latte vegetale in casa è una tradizione popolare millenaria? E che queste bevande hanno 10 volte più vitamine, amminoacidi e fosfolipidi dei latti vegetali industrializzati e costano di meno?
 Leggendo queste pagine imparerai a preparare facilmente da solo il latte vegetale impiegando lo stesso tempo che ti richiede preparare una spremuta o un tè.
 Troverai idee semplici e originali per riciclare la polpa restante dalla preparazione per cucinare piatti vegani dolci e salati ispirati alle culture dei cinque continenti. Scoprirai inoltre come preparare gustosi succhi, frullati, yogurt e formaggi vegani fermentati. Preparando i tuoi latti vegetali in casa, non farai solo qualcosa di buono per la tua salute, ma anche per il pianeta, poiché eviterai di diffondere rifiuti.
 Riconnettiti nuovamente con questa tradizione millenaria, guadagna in salute, risparmia denaro e divertiti realizzando in casa tua i latti vegetali!
 Tutte le ricette contenute in questo libro sono vegane e senza lattosio.
 Come fare i latti vegetali in casa con:
 
 - Alpiste
 - Amaranto
 - Arachide
 - Avena
 - Canapa
 - Castagna
 - Chufa
 - Cocco
 - Farro
 - Grano duro
 - Grano saraceno
 - Kamut
 - Lino
 - Mandorla
 - Miglio
 - Nocciola
 - Noci
 - Orzo
 - Pistacchio
 - Quinoa
 - Riso
 - Sacha inchi
 - Segale
 - Semi di Zucca
 - Semi di Girasole
 - Sesamo
 - Soia...

Il Grande Libro delle Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni

Con 101 ricette

di Marilena d’Onofrio

IL GRANDE LIBRO DELLE RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - LIBRO
Con 101 ricette
di Marilena d’Onofrio

Marilena D’Onofrio ha raccolto in questo libro 101 ricette sulla dieta dei gruppi sanguigni e le ha corredate di puntuali indicazioni mediche, a beneficio di chiunque sia alla ricerca di un regime alimentare nuovo ma trova difficoltà di carattere pratico ad abbandonare quello tradizionale.
 L'appartenenza a uno specifico gruppo sanguigno influenza la nostra suscettibilità nei confronti di certe malattie ed è una sorta di impronta genetica che stabilisce chi siamo e le scelte alimentari e lo stile di vita che più ci si addicono. 
 La dieta dei gruppi sanguigni, sviluppata negli Stati Uniti dal lavoro del dottor D'Adamo, è stata introdotta in Italia dal dottor Mozzi che, grazie a una fortunata trasmissione televisiva e alle sue conferenze sull'argomento, l'ha fatta conoscere a un pubblico sempre più vasto. 
 Essa prescrive, per tutti, la drastica riduzione, se non l'eliminazione, di cereali che contengono glutine, latte vaccino e derivati, di salumi e carne di suino. Per ogni singolo gruppo aggiunge poi delle prescrizioni specifiche: ad esempio lo Zero e l'A devono evitare le patate, l'A e il B i pomodori, il B e l'AB il pollo. 
 I menu che propone spaziano dall'antipasto al dolce, offrendo numerose e appetitose varianti. Sono inoltre di realizzazione semplice, alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza coi fornelli.
 Il libro è ricchissimo di consigli e suggerimenti (anche su verdure, pane, gelati, pasta, risotti, pesce, dolci, gelati...) che il lettore potrà mettere in pratica al meglio.
 Chissà Perché? Pensiero dell'Autrice Digiuni, alimenti vietati, cibi liturgici, chissà perché le religioni hanno sempre avuto da dire su quel che si mangia? E fa lo stesso più o meno chiunque parli di percorso spirituale o crescita interiore. Effetti fisici a parte, cosa capita mettendomi a dieta?
 Di sicuro non mi va più bene tutto. Poi mi viene naturale osservare anche quel che mi accade mangiando. Quindi mi accorgo di poter dire «No, grazie» oltre che a un piatto di cannelloni o di salsiccia, persino a discorsi, beghe, preoccupazioni, arrabbiature, malinconie.
 Ho cominciato da un'idea sul mangiare, e poco alla volta ho imparato a mangiare un'idea dopo l'altra. Se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione.
 Indice Premessa
 Se potessi mangiare un'idea
Cotture e accortezze di base
 
 - Torte salate e dintorni
 - Ai confini del pane
 - Tutta un'altra pasta
 - Oltre il risotto
 - Pesce
 - Carne
 - Verdure pure e semplici
 - Verdure protagoniste
 - Pochi ma buoni: i dolci
 - A qualcuno piace freddo: i gelati
  Chissa Perché?
Ringraziamenti
 Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni" Quando decisi di seguire questa dieta non c'erano libri di ricette da comprare e nei siti Internet italiani non trovavo nulla che mi aiutasse a mettere su la pentola.
 Non mi restava che darmi da fare con l'ingrediente, abbondante e assolutamente gratuito, adatto a tutti i gruppi sanguigni.
  Parlo della fantasia.
 L'8-6-2011 cominciai a pubblicare le ricette dei piatti che cucinavo.
 Dare il link ricettegrupposanguigno.com si è rivelato più facile che rispondere a chi con aria contrita mi chiedeva «Poverina! allora cosa mangi?».
 Di sicuro chi mangia in maniera monotona non sono io.
 Continua a leggere: > Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni"...

I Segreti della Longevità

Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica

di Margherita Enrico, Valter Longo

I SEGRETI DELLA LONGEVITà - LIBRO
Il primo programma psicofisico per ridurre la tua età biologica
di Margherita Enrico, Valter Longo

Vuoi decidere tu quanti anni avere? Per farlo acquista questo libro, pratico e aggiornatissimo per aggiungere anni alla tua vita!
 Margherita Enrico, giornalista scientifica, ha raccolto le più recenti novità antiaging e le ha unite a potenti tecniche mentali. Valter Longo, massima autorità mondiale su nutrizione e longevità, arricchisce il libro con suggerimenti alimentari esclusivi frutto di anni di studi.
 Restare giovani e in forma non dipende solo da uno stile di vita sano. In questo libro Margherita Enrico e Valter Longo uniscono in un metodo esclusivo potenti tecniche mentali a suggerimenti antietà per il corpo, finalizzati a un ringiovanimento a 360 gradi.
 Partendo dalle dinamiche psicologiche in grado di far abbandonare le abitudini negative e produrre miracolosi miglioramenti, si passa poi a un piano alimentare con supercibi protettivi, antistress, fino alle regole per preservare la pelle, per gestire lo stress, dormire meglio, dimagrire riequilibrando i livelli ormonali e sbloccando il metabolismo.
 Ricco di test e informazioni dalla ricerca più avanzata, un vero manuale antiaging per restare giovani naturalmente....

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

di Hal Elrod

THE MIRACLE MORNING - LIBRO
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
di Hal Elrod

The Miracle Morning è un metodo che si sta diffondendo in tutto il mondo, e che ti permetterà di cambiare la tua vita.. semplicemente alzandoti presto! Se domani ti potessi svegliare e scoprire che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?
 E se ti dicessi che esiste un segreto "non tanto ovvio" che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?
 Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l'approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.
 Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? 
Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod. Sta per iniziare il prossimo capitolo della tua esistenza e sarà la vita più stupefacente che tu abbia mai immaginato di poter vivere. Stai per scoprire come realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato... proprio ora!...

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà - LIBRO
Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! 
 E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare, un dono a se stessi, agli altri e all'universo intero.
 Addestrati a pensare che la felicità dipenda dall'esterno, è vero che non si può governare gli accadimenti dell'universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno. La felicità è probabilmente la cosa più desiderata su questo pianeta.
 L'autore, da vent'anni insegnante di sciamanismo, dopo il grande successo del precedente Avrah ka Dabra – creo quel che dico, trasferisce anche in questo testo semplicità e praticità d'uso attraverso un piano energetico di alta vibrazione. Può un libro rendere felici?
 Questo lo fa come nessun altro prima d'ora!
 La felicità è espressione magica per antonomasia. Riconoscere la magia dell'Essere e raggiungere stabilmente una condizione di felicità autorealizzandosi diventa una via accessibile a chi vi si avventuri con determinazione. Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Dipende tutto da lui.
 Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell'interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce.
 Quando si prende coscienza di questo e se ne assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni. Viene proposta una visione verticale che non si contrappone all'ordinaria visione orizzontale dell'esistenza, ma ne amplia a dismisura il significato.
 L'espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita....

Mangiare Bene per Sconfiggere il Male

La battaglia contro i tumori inizia a tavola rivoluzioniamo le nostre - troppe, cattive abitudini!

di Maria Rosa Di Fazio

MANGIARE BENE PER SCONFIGGERE IL MALE - LIBRO
La battaglia contro i tumori inizia a tavola rivoluzioniamo le nostre - troppe, cattive abitudini!
di Maria Rosa Di Fazio

Le cattive abitudini a tavola si possono correggere se si impara a riconoscerle!
 "Fa' che il cibo sia la tua medicina", ammoniva Ippocrate, padre della scienza medica.
 Oggi, in un'epoca di cibi sempre più industriali, manipolati, prodotti con materie prime modificate geneticamente e imposti dalla pubblicità e dal marketing, noi possiamo e dobbiamo andare oltre affermando che "stiamo" bene o male in base a "che cosa" mangiamo o non mangiamo.
 Non solo: perché la nostra salute e quella dei nostri figli dipendono anche dal "quando" consumiamo un determinato alimento, dal "come" lo cuciniamo, senza mai sottovalutare "insieme a che cosa" lo abbiniamo e lo portiamo in tavola.
 Sono tutte informazioni che troverete in questa guida pratica e di facile lettura allo stare bene, ma anche alla prevenzione più naturale, nonché più semplice e perfino più economica, delle peggiori malattie.
 Informazioni che nascono dall'esperienza ultra-ventennale di un'affermata oncologa italiana.
 Dobbiamo decidere se vogliamo continuare a essere azionisti occulti, inconsapevoli e senza nemmeno diritto di voto di qualche grande corporation alimentare o piuttosto ridiventare i ben informati unici proprietari della nostra salute, ovvero del più importante patrimonio di cui disponiamo ? gratuitamente, per dono divino ? fin dalla nascita....

Omeopatia Simbolica - Libro + Programma

Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.

di Maurizio Forza

OMEOPATIA SIMBOLICA - LIBRO + PROGRAMMA
Il tempio dei simboli: te stesso. La riunificazione di Biologia e Divino. Con accesso riservato a programma multimediale dedicato.
di Maurizio Forza

NASCE L’OMEOPATIA SIMBOLICA: I RIMEDI VIBRAZIONALI DEL DIO CREATORE
 Fin dall'inizio dei tempi, quando il tempo neppure esisteva ed non aveva senso di esistere, il divino, l’essenza prima, si è manifestata in una continua esplosione di perfezione e bellezza.
 Questa creazione di sé in forma sempre più tangibile e sperimentabile, ha attraversato continue fasi di mutamento che hanno dato forma alla vita in modo sempre più complesso, ma mantenendo la sua essenza nella simbologia originale, ancora presente come guida, traccia della perfezione in ogni cosa.
 Ora, guidati proprio dalla contemplazione di questi simboli, presenti nell'architettura, nella musica, nella natura e soprattutto in noi stessi, possiamo riconnetterci al fluire della meravigliosa vita che continuiamo a perpetrare in ogni nostro respiro.
 Potremo alleggerire il sentito biologico e psichico che abbiamo, semplicemente perché ricorderemo al nostro sé fisico e metafisico chi è: l’essenza sperimentata del Dio creatore che fa esperienza di sé.
 Il primo metodo al mondo per l'autoproduzione di rimedi omeopatici simbolici.
 Dalla quarta di copertina Il mondo per come l'abbiamo sempre conosciuto sta cambiando. Per sempre. I grandi segreti sono stati svelati. A noi spetta solo la decisione di conoscerli oppure di lasciare che il nostro vecchio sé continui ad essere vinto dagli eventi.
 Conosceremo la potenza creatrice dei numeri, la forza multidimensionale del suono, la precisione chirurgica dei colori uniti ai simboli che da sempre riassumono e ricordano all'essere umano ciò che egli è: il creatore di se stesso.
 Utilizzando questa conoscenza e questa tecnica sarà possibile accedere a tutti i potenziali quantici simultaneamente: salute, ricchezza, saggezza e, soprattutto, padronanza sulla propria vita.
 Grazie alle tavole allegate e al supporto multimediale fruibile sul sito dell'autore, potremo finalmente essere completamente indipendenti nella generazione dei codici di stimolazione del nostro corpo fisico-chimico, della nostra psiche e dei meccanismi creativi che da sempre sono alla base del modo con cui il Divino crea. Riprendiamoci il potere che non ci e mai stato tolto, perché da noi stessi è generato.
 Con la collaborazione di Michele Proclamato, Severino Doppi, Diego Sangiorgio, Claudio Brugnettini, Sabrina Leppo, Manuela Zavan, Tania Re, Bruna Caula, Roberto Querio, Alba Chillè, Manuele Baciarelli, Andrea Giannini, Lucia Cassi ed Annalisa Ferrari.
  
  Evento con Maurizio Forza Omeopatia Simbolica: la riunificazione di biologia e divino. Imparerai a costruire a costo 0 i tuoi personali rimedi omeosimbolici: un corso imperdibile con l'autore!
 Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC) - Corso a numero chiuso
 Biglietti qui!...

Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni - Terzo Volume

73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB

di Paola Brancaleon

RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - TERZO VOLUME - LIBRO
73 nuove ricette inedite per i gruppi sanguigni 0,A,B e AB
di Paola Brancaleon

Tante ricette inedite basate sulla dieta del Dott. Mozzi, con oltre 250 fotografie!
 Sulla scia dei successi di vendite dei primi due volumi, il terzo libro di Paola Brancaleon offre 73 ricette, appetitose e semplici da realizzare, create secondo i suggerimenti della Dieta del Dottor Mozzi, sia come ingredienti che come combinazioni, suddivise tra colazioni dolci e salate, pranzi e cene, anche per chi segue la dieta per patologie.
 Nelle ricette, come per gli altri volumi, vengono indicati gli alimenti sostitutivi con cui realizzarle a seconda del gruppo sanguigno di appartenenza. A piè di pagina di ciascuna ricetta viene indicata anche la fascia oraria all'interno della quale è preferibile consumare quella determinata ricetta e gli abbinamenti possibili con altri alimenti nell'ambito dello stesso pasto.
 Il tutto nella solita, curatissima veste grafica coordinata con i primi due volumi e con un ampio corredo fotografico. Uno strumento molto utile anche per chi, in famiglia, ha la necessità di mettere a tavola gruppi sanguigni diversi e per coloro che sono affetti da celiachia, nonché per gli intolleranti a glutine e latticini....

La Presentazione 45 Secondi che Cambierà la tua Vita

Edizione del 30° Anniversario

di Don Failla

LA PRESENTAZIONE 45 SECONDI CHE CAMBIERà LA TUA VITA
Edizione del 30° Anniversario
di Don Failla

A QUALE DOMANI STAI PENSANDO?
 
 - Un altro giorno che inizia al suono della sveglia?
 - Un altro giorno di asilo o baby sitter per i tuoi bambini?
 - Un altro giorno di lavoro per conto di qualcun altro?
 - Un altro giorno trascorso lontano dalla tua famiglia?
 - Un altro anno senza vacanze?
 - Un altro giorno con la preoccupazione per il futuro?
  Ciò che nel 1981 era nato come un semplice strumento per aiutare a costruire il proprio network personale, è diventato un best-seller del networking.
 L'Edizione del 30° Anniversario del libro di Don Failla contiene due nuovi capitoli che ti aiuteranno a crescere in maniera straordinaria, per raggiungere risultati straordinari.
 A COSA PUOI AMBIRE?
 
 - Svegliarti con una nuova visione della vita!
 - Essere presente quando i tuoi bambini crescono!
 - Alzarsi e andare a lavorare per te stesso!
 - Avere tempo per la tua famiglia!
 - Avere tempo e denaro per andare in vacanza!
 - Fare piani concreti per il futuro!...
HomeEvoluzione personale e consapevolezzaDissolvere il “Corpo di Dolore”

Potrebbero interessarti...



Commenti

Dissolvere il “Corpo di Dolore” — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Evoluzione personale e consapevolezza"

Libri e varie...

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana

di Eckhart Tolle

PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA  - DVD
di Eckhart Tolle

Dall'incontro con Tolle il pubblico percepisce attraverso il silenzio la verità della vita!

 Eckhart Tolle comunica con una chiarezza ed un'efficacia straordinarie un messaggio tanto semplice quanto capace di rivoluzioni interiori ed esteriori: Noi siamo qualcosa di molto più grande di quanto possiamo anche solo immaginare. La sua presenza nel video, unita alla forza delle sue parole, permettono al nostro vero Essere di risuonare immediatamente.
 
 Con questo DVD potrete imparate a lasciare andare il vostro Ego, una vera gabbia mentale, fermare il continuo flusso di pensieri e l'identificazione con chi pensate di essere, con la vostra storia, con il vostro dramma personale.
 Risvegliarsi alla consapevolezza del presente significa creare lo spazio per il riconoscimento del vero senso della vita e permettere a tante cose positive di accadere da sole, come per incanto....

Parole dalla Quiete

E' la quiete che salverà e trasformerà il mondo

di Eckhart Tolle

PAROLE DALLA QUIETE
E' la quiete che salverà e trasformerà il mondo
di Eckhart Tolle

Una raccolta di frasi suggestive e d'ispirazione che racchiude l'essenza degli insegnamenti di Eckhart Tolle
 In Parole dalla Quiete, Eckhart Tolle presenta, in brevi e semplici frasi, l'essenza del suo insegnamento per trovare la pace interiore.
  Tolle comprende i disagi spirituali del nostro tempo e attinge dalle diverse tradizioni, rivisitandone i principi in modo illuminante.
 L'essenza dell'insegnamento di Eckhart Tolle...

Portare la Quiete nella Vita Quotidiana

Gli insegnamenti di un maestro straordinario

PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA  - DVD
Gli insegnamenti di un maestro straordinario

Dall'autore di due best seller internazionali quali "Il Potere di Adesso", tradotto in ben 33 lingue e  "Un Nuovo Mondo" 
Per la prima volta in Italia?
Novanta minuti di insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di UN GRANDE MAESTRO 
(SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, SU RICHIESTA DELL'AUTORE, PER MANTENERE L'ENERGIA DELLA VOCE ORIGINALE)
 Nel DVD "PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA":
Potrete incontrare la presenza di un grande maestro spirituale e ascoltare dalle sue parole la via per accedere ad uno stato di serenità permanente nella vita di tutti i giorni.
Eckhart Tolle ha scelto di comparire in video per dare un contributo e un forte impatto al risveglio della coscienza a quante più persone possibili, comunicando con una chiarezza ed un'efficacia straordinarie un messaggio tanto semplice quanto capace di rivoluzioni interiori ed esteriori: Noi siamo qualcosa di molto più grande di quanto possiamo anche solo immaginare. 
La sua presenza nel video permette al nostro vero Essere di risuonare immediatamente. Con questo DVD potrete imparate a lasciare andare il vostro Ego, una vera gabbia mentale, la compulsività a pensare e l'identificazione con chi pensate di essere, con la vostra storia, con il vostro dramma personale. Risvegliarsi alla consapevolezza del presente significa creare lo spazio al riconoscimento del vero senso della vita e tante cose positive inizieranno ad accadere da sole, come per incanto.
Grazie a questo DVD imparerai a sperimentare un benessere che non muta in base alle circostanze esterne, agli eventi, alla ricchezza, al potere, alla fama, al partner. 
Potrai vivere uno stato di pace in ogni ambito della tua vita - lavoro, salute, affetti e in ogni tua interazione con il mondo.
"Portare la quiete nella vita quotidiana" è la vostra occasione per contattare l'energia di un illuminato: senza il bisogno di muoversi, di correre a fare corsi o di applicarsi allo studio, o a qualsiasi altra disciplina. 
Il suo discorso è già una meditazione attiva, per imparare ad applicare la più importante delle rivelazioni: il diamante che cerchi è già nelle tue tasche, il tesoro cui aneli, è già alla tua portata.
Non c'è nulla che devi ottenere, ti è già stato dato tutto, devi solo averne consapevolezza....

Eckhart Tolle's Music for Inner Stillness

di Eckhart Tolle

ECKHART TOLLE'S MUSIC FOR INNER STILLNESS - CD
di Eckhart Tolle

Maestro spirituale ed autore di numerosi libri di successo tra i quali "Il potere di adesso", Eckhart Tolle è nato in Germania, ma è cresciuto a Londra e si è successivamente trasferito in California dove attualmente vive. A 29 anni Tolle visse una profonda crisi personale che lo portò sull'orlo del suicidio, ma dalla quale uscì grazie ad una forte trasformazione interiore.
 Da quel momento lo scrittore decise di diventare maestro spirituale: oggi lavora a Vancouver dove organizza seminari e corsi che aiutano le persone a vivere la propria vita in modo più consapevole.
 Secondo Tolle la musica, come la natura, aggira la mente concettuale e permette alle persone di allontanarsi dallo stress quotidiano per rifugiarsi nella pace del cuore. In "Eckhart Tolle's Music for Inner Stillness" l'autore ha raccolto alcune musiche, selezionandole tra quelle che secondo lui possono aiutare l'ascoltatore a concentrarsi sulla vera gioia interiore. 
 Tra gli artisti scelti da Tolle ci sono il pluripremiato flautista tibetano Nawang Khechog, il compositore ambient e musicoterapeuta Alex Theory, il maestro di flauto shakuhachi Riley Lee ed altri ancora.
 Per coloro che hanno già apprezzato i suoi libri, "Eckhart Tolle's Music for Inner Stillness" è il modo ideale per approfondire la conoscenza del maestro californiano ed è anche un album perfetto per accompagnare meditazione, yoga o massaggio.
  
  
  ...

Il Potere di Adesso - Le Carte

50 carte ispirazionali

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO - LE CARTE
50 carte ispirazionali
di Eckhart Tolle

La tua fonte di ispirazione quotidiana... a portata di mano
 Un mezzo pratico e ricco di fascino per trarre ispirazione immediata dagli insegnamenti del best seller Il potere di Adesso.
 Se hai una domanda, o se vuoi trovare ispirazione per risolvere una situazione reale o emotiva, pesca una carta e attingi al potere di Adesso per evolverti e conoscere meglio te stesso Adesso.
 Queste carte ti offrono una guida pratica per la vita....

L'importanza di Essere Straordinari

con opuscolo

di Eckhart Tolle, Wayne W. Dyer

L'IMPORTANZA DI ESSERE STRAORDINARI - DVD
Con opuscolo
di Eckhart Tolle, Wayne W. Dyer

Due tra le personalità di maggior peso spirituale del nostro tempo portano avanti un profondo dialogo di respiro globale su argomenti che vanno dagli antichi testi filosofici alla moderna cultura pop, affrontando in maniera illuminante questioni di primaria importanza quali “Chi sono io?” o “Qual è il significato della vita?”.
 Lo fanno con un atteggiamento aperto, amorevole, a tratti con umorismo e una sottile vena ironica. 
 L’importanza di essere straordinari unisce la saggezza, la consapevolezza e la conoscenza di due imponenti figure nel panorama della crescita personale e dello sviluppo spirituale, offrendo al pubblico strumenti in grado di ispirare e risvegliare.
 In tutta la loro ricchezza e illuminazione, i dialoghi di L'importanza di essere straordinari sono anche molto pratici e gli insegnamenti possono essere facilmente applicati da chiunque nella vita quotidiana, per trasformare il mondo nella sua totalità.
  “Quando creiamo un mondo di persone straordinarie che vanno oltre ciò per cui sono state programmate, esercitiamo un impatto sulla coscienza dell’intero pianeta”.
 Wayne Dyer...

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il potere di adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO  - LIBRO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il potere di adesso"
di Eckhart Tolle

Da "Adesso" il cambiamento è possibile
  "Il potere di Adesso" ha già dimostrato di essere uno dei più importanti libri spirituali degli ultimi anni. Ha in sé un'efficacia che va oltre le parole. I problemi creati dai pensieri si dissolvono... 
 Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de  "Il potere di Adesso" . Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
 Lentamente vi accorgerete di avere il potere e l'abilità di cambiare ed elevare non solo la vostra vita....

Il Potere di Adesso - Una Guida all'Illuminazione Spirituale

La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO - UNA GUIDA ALL'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE - LIBRO
La scoperta, "Qui" e "Ora", del proprio vero Essere. Un viaggio spirituale alla ricerca dell'essenza della vita e del benessere dentro di noi
di Eckhart Tolle

Scopri la via d'uscita dal labirinto del dolore!
 Abbandonati tra le braccia del presente
Senza più preoccupazioni verso il futuro, nè catene che ti legano al passato
 ADESSO Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
 Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico. L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi.
 Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
  
 Un capolavoro ..
da leggere e rileggere, inevitabile ed indimenticabile, essenziale per ciascuno
 Giovanni - Lettore...

Guardiani dell'Essere

Versione nuova

di Patrick McDonnell, Eckhart Tolle

GUARDIANI DELL'ESSERE  - LIBRO
Versione nuova
di Patrick McDonnell, Eckhart Tolle

I bellissimi fumetti di Patrick McDonnell, con i celeberrimi cani già protagonisti della striscia di "Mutts", accompagnano i pensieri illuminati di Echkart Tolle.
 Un matrimonio tra il disegno e la parola, all'insegna dell'amore per l'uomo, la natura e gli animali.
 Tutti gli elementi della natura - ogni fiore, ogni albero e ogni animale - hanno una importante lezione da insegnarci.
 Il libro celebra con una grazia leggera e ironica la bellezza della vita, delle piccole gioie, l'affinità tra gli uomini e i loro animali, in primis i loro cani. Ovviamente non mancano i cani protagonisti di MUTTS, che celebrano con grazia leggera la bellezza della vita e delle piccole gioie condivise.
Ogni pagina è una riflessione divertente sulla meraviglia del Creato e la verità dell'amore, un messaggio prezioso per i tanti che non rinunciano a nutrire di meraviglia la loro vita.
 Guardiani dell'Essere è un'idea perfetta anche per un piccolo regalo fatto con il cuore.
  
 Poiché cani e gatti vivono ancora in connessione con L'ESSERE, possono aiutarci a recuperare questo stato originario. Quando ciò succede, tuttavia, questo stato originario in noi diventa più profondo e prezioso e si trasforma in un dono: LA CONSAPEVOLEZZA
Eckhart Tolle 
 Eckhart Tolle è un profeta del nostro tempo
Oprah Winfrey
  Mutts è uno dei migliori fumetti della storia
Charles Schulz, creatore dei Peanuts...

Il Senso Vero della Tua Vita

Il significato della vostra esistenza attraverso la pratica del Potere di Adesso

di Eckhart Tolle

IL SENSO VERO DELLA TUA VITA - LIBRO + DVD
Il significato della vostra esistenza attraverso la pratica del Potere di Adesso
di Eckhart Tolle

Tu sei la consapevolezza che illumina il mondo
Conoscere te stesso in quanto tale
E' questo che ti chiede la vita 
 
 Quest'opera ci mostra con disarmante semplicità l'origine di tutte le nostre ossessioni, ansie e paure, fornendoci una serena via d'uscita dai labirinti mentali in cui la logica e i modelli sociali ci hanno confinato.
 Conquista la serenità a piccoli ma semplici passi
 Eckhart Tolle propone un programma concepito per aiutare le persone smarrite e disilluse a ritrovare una ragione di vita.
 Il progetto, basato soprattutto sul principio secondo cui occorre cercare l'appagamento e la quiete qui e ora, rivela al pubblico la natura costrittiva della «realtà basata sul pensiero» e spiega come raggiungere la felicità attraverso la coscienza universale.
 Riconoscere il vero senso della tua vita ci conduce alla presenza viva e suggestiva di questo grande maestro offrendoci la sua inimitabile guida per:
 
 - risvegliarci alla bellezza della spontaneità dell'essere;
 - attingere all'infinito potere e all'intelligenza della quiete;
 - abbracciare lo spazio del momento presente piuttosto che la forma;
 - comprendere il nostro vero scopo attraverso atti in armonia con il presente senza tempo;
 - scoprire l'essenza profonda degli altri esseri umani.
  Grazie al DVD, potremo mettere in pratica le illuminanti parole di Eckhart Tolle e incamminarci lungo il sentiero che spezza il circolo vizioso della razionalità, spingendoci ad «amare e apprezzare la vita».
 Le idee che hanno cambiato la vita di milioni di lettori in tutto il mondo espresse dalla viva voce del grande maestro spirituale: uno strumento indispensabile per ampliare il tuo orizzonte
 Contenuti 
 -  Un volume illustrato con la traduzione integrale del testo della conferenza e una piccola antologia di citazioni
 -  DVD video con il discorso dell'autore doppiato in italiano
  Consigli per l'ascolto e per la lettura del testo di questo DVD
 Ascoltare l'insegnamento di un maestro spirituale può essere un'esperienza di profondo risveglio. Nell'universo tutto è vibrazione e anche la voce umana lo è.
 Quando questa voce proviene da una dimensione di profonda quiete, come in questo caso, allora vibra di una frequenza particolare. Per questo, quando la si ascolta da uno stato di presenza, si diventa come un diapason e si vibra della stessa frequenza che si sta ascoltando.
 L'esperienza dell'ascolto eleva la vibrazione vitale interiore e quindi eleva lo stato di consapevolezza dell'ascoltatore. E' sufficiente per ottenere questo non preoccuparsi troppo del senso delle parole, ma lasciarne entrare il suono nel corpo.
 E' sufficiente mentre si ascolta mantenere l'attenzione sul respiro, nel senso dell'essere vivi, nel Presente. Allora ascoltare diventa una profonda meditazione, un tempo di risveglio.
 Quando leggete il testo, mantenete ugualmente la vostra attenzione vigile nell'interno del corpo e vi potrà accadere di notare per istanti che siete entrati in una dimensione di una qualità diversa o che percepite voi stessi come attenzione libera, intensamente viva. Lasciate allora andare il senso delle parole e assaporare la spaziosità di quell'istante.
 Avete raggiunto il proposito primario della vostra vita!...

Eckhart Tolle's Music to Quiet the Mind

ECKHART TOLLE'S MUSIC TO QUIET THE MIND  - CD

Secondo lo scrittore e terapeuta californiano Eckhart Tolle la musica crea un ponte che permette alle persone di uscire dal pensiero razionale e lasciarsi andare al potere benefico del presente.
 "Eckhart Tolle's Music to Quiet the Mind" è una splendida raccolta di melodie selezionate dall'autore tra quelle che meglio aiutano l'ascoltatore ad apprezzare la bellezza del presente ed ordinate in modo tale da trasmettere un piacevole effetto calmante.
 L'album di casa Sounds True propone la voce celestiale della star internazionale di canto sacro Deva Premal, alcuni brani ambient del talentuoso musicista Steve Roach e del musicista neozelandese Kip Mazuy, un arrangiamento moderno dell'opera di Erik Satie "Gnossienne 3", le sonorità pure e benefiche del flautista tibetano Nawang Khechog e tanto altro ancora.
 Un ascolto rilassante è uno dei modi più efficaci per realizzare quello che Eckhart chiama la 'gioia dell'essere' e grazie ad "Eckhart Tolle's Music to Quiet the Mind" l'ascoltatore viene colto da una salutare ondata di benessere e serenità....

Un Nuovo Mondo

Riconosci il vero senso della tua vita

di Eckhart Tolle

UN NUOVO MONDO
Riconosci il vero senso della tua vita
di Eckhart Tolle

Eckhart Tolie rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.
 Il suo messaggio è semplice e rivoluzionario: basta spegnere il rumore di fondo che affolla di pensieri la nostra mente per abbracciare il presente liberi dell'ingombro del nostro ego.
 E proprio il modello egocentrico di pensiero, l'eccessiva importanza data al nostro io, uno dei maggiori nemici. Da lì deriva quel senso costante di insufficienza, di mancanza che deve essere in qualche modo colmata.
 "Siamo qualcosa di molto più grande
  di quanto possiamo anche solo immaginare"
 
 
 
  
 Se invece si vive nel momento, ci si accorge che le cose positive iniziano ad accadere da sole, e se tutti lasciano da parte il proprio ego e si risvegliano verso una nuova consapevolezza,
 CAPITOLI
 Introduzione
 
I      Il fiore della coscienza umana
II     L’ego: lo stato attuale dell’umanità
III    Il nucleo dell’ego
IV    La rappresentazione dei ruoli: le molte facce dell’ego
V     Il corpo di dolore
VI    Liberarsi
VII   Scoprire chi siete veramente
VIII  Scoprire lo spazio interiore
IX    Il vostro proposito interiore
X     Una nuova terra...