HomeViaggi AstraliUscire dal corpo    

Commenti

Uscire dal corpo — 8 commenti

  1. Umberto Di Grazia ha fatto un lavoro strepitoso nella sua vita, chi non vorrebbe vivere come lui? E’ come un film di fantascienza, sappiamo tutti che tutto è possibile, ma come farlo diventare possibile?
    Non è facile, oltre a lavorare tanto, dobbiamo diventare noi i padroni della nostra mente, e so che chi è diventato il padrone della sua mente è un essere umano quasi immortale, come Umberto Di Grazia. Anche il suo nome “Grazia”, è la grazia che lo guida sempre, dove è amore, gratitudine e rispetto, per tutta la vita, e tutto va alla grande. Grazie infinite, è stata una lettura fantastica, un bel carico di energia positiva, sia anche una fantasia nella nostra mente, molto bella.

  2. Si può avere il link alla pubblicazione scientifica del lavoro svolto dal professor Bruschi?

  3. A me, è successo almeno 5/6 volte, circa 20/30 anni fa… inizialmente presi molta paura, ma poi lessi il libro di Monroe e la paura sparì… Ricordo perfettamente prima dello sdoppiamento, che mi ricordava l’uscita scivolosa della mano da un guanto, delle vibrazioni sempre più forti, che alla fine poi, preannunciavano l’uscita dal corpo,e un rumore assordante continuativo nella testa prima dello sdoppiamento…. potrei raccontare molto altro, ma lo farei volentieri a quattr’occhi con un esperto…. saluti DANTE

  4. Ciao Cesko, il libro di Monroe è “I miei viaggi fuori dal corpo”, di Robert A. Monroe, ma non è “sulla paura”. Sul sito ci sono alcuni nostri estratti >>> Robert Monroe. Un saluto, Mauro

  5. e’ un argomento che mi sta molto a cuore. Conosco questa esperienza e mi fa pacere sapere che ci sono persone che le hanno dedicato una vita. Io sto andando avanti, come posso, cercando di vincere la paura che è sempre molto forte e di imparare ogni volta qualcosa. A me in particolare, arrivano dei messaggi, a dir poco inquietanti. E’ un vissuto che ti cambia la vita, comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Viaggi Astrali"