La Grande Trasformazione sta procedendo a Ritmo sostenuto
di Clementino De Amici
È ormai molto evidente che la grande trasformazione verso un passaggio dei poteri dal Deep State alla cosiddetta “Alleanza” sta procedendo a ritmo sostenuto.
Non si tratta però di un passo indietro del Deep State. Piuttosto del fatto che l’Alleanza militare mondiale sta infliggendo continui colpi mortali al vecchio regime dispotico chiamato anche “Cabala”.
In questa fase stiamo assistendo alla caduta di governi che erano controllati dal Deep State, di primaria importanza sulla scena mondiale per l’influenza che avevano a livello globale.
Riportiamo un breve riassunto dello stato attuale del lavoro di smantellamento. Spicca anche il nome dell’Italia, che, sebbene sia stata bistrattata da lungo tempo, tuttavia, a livello di importanza strategica è considerata la “testa” del serpente. Infatti qui si trovano le 13 famiglie di origine Fenicia che tenevano sotto scacco tutto l’andamento delle scelte politiche Italiane e del mondo.
Ma poi, sempre sul nostro territorio c’è il Vaticano, che pur essendo giuridicamente un’altra nazione, in realtà è un tutt’uno con la politica e gli affari Italiani e controlla strettamente tutte le scelte politiche italiane e mondiali. Ed è anche in prima linea per il riciclaggio di denaro sporco.
Ora è venuto anche il nostro tempo. Per la liberazione intendo. Perché la rimozione del governo la dobbiamo salutare come uno degli atti finali prima del grande e glorioso Evento a cui assisteremo a breve.
Non dobbiamo però cadere in inganno. La rimozione non vuol dire “si passa a nuove elezioni” e tutto continua come prima. “Si cambia tutto per non cambiare niente”, affermava un capo mafia per ripulirsi e rifarsi un look “pulito”. No… non si tratta di questo. È l’entrata in campo di “Gesara”, che cambia tutto, ma proprio tutto. Il marcio va estinto e basta.
Per quanto riguarda la caduta dello Sri Lanka, i piani principali prevedevano di utilizzare questo paese come campo di test per vedere come un Governo possa cadere e poi il paese essere riavviato rapidamente attraverso la valuta digitale NESARA/GESARA sostenuta dall’oro.
In Libano si stanno svolgendo operazioni militari collegate agli arresti e alla caduta di generali del Deep State. La mafia khazariana e i governi di Estonia, Israele, Sri Lanka, Regno Unito e Irlanda sono caduti.
I più grandi regimi mafiosi Khazariani negli Stati Uniti, in Francia, in Canada e in Italia sono in corso di smantellamento, grazie a operazioni militari segrete e vengono portati al collasso.
In Francia, Macron stava abbandonando la sua posizione quando sono iniziate le indagini penali su di lui. Il regime statunitense di Biden è in caduta libera mentre perfino i media mainstream si rivoltano contro di lui. Il Washington Post e il New York Times stanno attaccando i liberali e mettendo in dubbio l’autorità di Biden e l’intera amministrazione. Le informazioni scandalose trapelate dal laptop e dal telefono di Hunter Biden hanno colpito la scena mondiale, mentre MSM News parla apertamente di questi scandali e interroga la Presidenza degli Stati Uniti a riguardo.
L’Europa è in pieno collasso a causa del crollo dei mercati e della chiusura delle piccole banche, mentre i media mainstream iniziano a riferire sulla recessione.
Putin ha riassunto bene la situazione mondiale dicendo: “È l’inizio del crollo dell’ordine mondiale in stile americano… è la transizione dall’egocentrismo americano liberale e globalista a un mondo veramente multipolare”.
Cosa contraddistingue la fase finale? Più di un fattore certamente. Ma più di ogni altra cosa è l’ “esposizione” a rivestire un’importanza primaria. Ed il perché é facilmente intuibile. Infatti, in un contesto di persone ancora annebbiate da una propaganda martellante da parte dei media al soldo della Cabala, è importante controbilanciare la menzogna con l’esposizione mediatica dei personaggi corrotti, perlopiù di alto rango e posizione sociale elevata e che vengano messe in evidenza le loro azioni criminali.
Questo significa che prima del grande passaggio a Gesara, ancora più persone avranno visto e compreso da che parte sta la corruzione e l’inganno.
Articolo di Clementino De Amici
Fonte: https://t.me/clementinoDeAmici
sono preoccupata invece…… come faccio ad essere sicura che non stiamo invece cadendo sugli illuminati ? se esiste l’ipocrisia e leggendo i savi di sion ……. sono seriamente preoccupata che cadiamo vittime in buona fede ……….. un caro abbraccio di amore e speranza
sono 25 anni che sento e leggo di Gesara e di Nesara.Circa 25 anni fa si faceva menzione del fatto che sarebbero stati “versati”nei conti correnti di ciascuno di noi…10 miliardi di dollari..a TUTTI GLI ABITANTI UMANI DELLA TERRA..ORA È DIVERSO MA COMUNQUE SEMPRE MEGLIO DELLA SITUAZIONE ATTUALE …Putin tiene con “il gancio sotto la gola” l’Europa…per la fornitura di gas naturale…questo a lungo andare che sviluppi avrà??? C’è aria di Guerra Globale…con il pericolo di uso di armi atomiche…LA FINE DELL’UMANITÀ …SPERO CHE “BRACCIA CELESTI” AIUTINO QUESTA UMANITÀ SUL BILICO DELL’ESTINZIONE…MI AFFIDO A VOI FRATELLI STELLARI..SOLO VOI POTETE SALVARCI….E SE INTERVENITE VOI…CI SARANNO GROSSE SPERANZE PER QUESTA RAZZA UMANA CHE STA PRECIPITANDOSI VERSO L’AUTODISTRUZIONE.