HomeSpiritualitàNon esiste vera separazione tra vivi e morti    

Commenti

Non esiste vera separazione tra vivi e morti — 4 commenti

  1. I miei cari sono sempre con me anche se non sono piu’ nella dimensione terrena io li sento vicini

  2. non vogliono essere dimenticati , vogliono essere sostenuti , per il viaggio della vita

  3. Ciao Fausto, e’ molto probabile che tu abbia letto i libri di Gabriella Alvisi, se non l’hai ancora fatto fallo subito perche’ avrai delle risposte che magari non ti aspetti.
    Per gli altri, loro non vogliono……mi dispiace ma non possono volere, non ne sono in grado tutto viaggia su un piano puramente spirituale ed i messaggi che riceviamo sono da interpretare, se riusciamo a comprenderli. Penso che sia oltremodo difficile intendersi, nonostante si dibatta su questo da secoli ancora non si e’ riusciti a trovare un linguaggio comune, il pensiero e’ piu’ veloce della luce, la parola, anche pensata, credete a me e’lentissima…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

11 Segni per capire se sei un Guaritore Spirituale

Chi sono i Guaritori Spirituali? Sono persone che riescono, anche solo con la loro presenza, a curare un cuore trafitto, sofferente, ferito.
Sono persone che attirano a se chi si trova in difficoltà; si mettono a disposizione delle persone bisognose e fanno di tutto per poterle aiutare, per dare una mano a riparare la loro anima distrutta dai casi della vita.
Se vi riconoscete nel profilo descritto qui sopra, allora è molto probabile che voi siate dei guaritori spirituali, esseri umani con grandi poteri curativi, che hanno la capacità di guarire le ferite dell’anima delle persone. I guaritori sono pieni di energia positiva e sono solitamente persone spiritualmente più mature delle altre…

Continua a leggere →