HomeSpiritualitàLo spirito è eterno… la morte non esiste    

Commenti

Lo spirito è eterno… la morte non esiste — 4 commenti

  1. Allora speriamo che gli ebrei paghino nell’Aldilà tutte le cose atroci che da millenni deliberatamente commettono contro noi umani.. Fateci caso…la parola”Erebo”,una specie di dimensione infernale dell’Aldilà,fmettete la lettera B subito dopo la E…curioso eh?!?

  2. senz’altro le tue parole sono dettate da una sofferenza profonda, ma devi assolutamente perdonare, qualsiasi cosa ti abbiano fatto. non siamo noi a dovere decretare la punizione dei ns nemici… “… perdona loro perché non sanno quello che fanno” riflettici e liberati dell’odio, ti sentirai leggero.
    ciao

  3. Bellissime parole Gigliola Polidori,ma non è facile perdonare i carnefici del mondo e i principali fautori del nuovo ordine mondiale e purtroppo dovunque scavi…ci sono loro dietro le quinte delle peggiori nefandezze,gruppo Bildelberg compreso. Credimi,so di cosa parlo…
    Dopo di che ti saluto affettuosamente e credo ciecamente in questi meraviglioso DOPO che ci aspetta,così sul piano mentale potremmo viaggiare,imparare,leggere,suonare e vivere creando l ambiente che più ci piace semplicemente immaginandolo….
    Sarebbe davvero…il Paradiso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"