HomeSpiritualitàLo spirito è eterno… la morte non esiste    

Commenti

Lo spirito è eterno… la morte non esiste — 3 commenti

  1. Allora speriamo che gli ebrei paghino nell’Aldilà tutte le cose atroci che da millenni deliberatamente commettono contro noi umani.. Fateci caso…la parola”Erebo”,una specie di dimensione infernale dell’Aldilà,fmettete la lettera B subito dopo la E…curioso eh?!?

  2. senz’altro le tue parole sono dettate da una sofferenza profonda, ma devi assolutamente perdonare, qualsiasi cosa ti abbiano fatto. non siamo noi a dovere decretare la punizione dei ns nemici… “… perdona loro perché non sanno quello che fanno” riflettici e liberati dell’odio, ti sentirai leggero.
    ciao

  3. Bellissime parole Gigliola Polidori,ma non è facile perdonare i carnefici del mondo e i principali fautori del nuovo ordine mondiale e purtroppo dovunque scavi…ci sono loro dietro le quinte delle peggiori nefandezze,gruppo Bildelberg compreso. Credimi,so di cosa parlo…
    Dopo di che ti saluto affettuosamente e credo ciecamente in questi meraviglioso DOPO che ci aspetta,così sul piano mentale potremmo viaggiare,imparare,leggere,suonare e vivere creando l ambiente che più ci piace semplicemente immaginandolo….
    Sarebbe davvero…il Paradiso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →