HomeSpiritualitàIl cambio della struttura corporea: da una base di carbonio ad una silicio-cristallina    

Commenti

Il cambio della struttura corporea: da una base di carbonio ad una silicio-cristallina — 2 commenti

  1. Per me è tutto il contrario !!!!! Proprio perchè sono in fase Ascensionale mi sento benissimo e ogni cosa è facilitata dal affidarmi totalmente alla mia Guida di Luce e alle Leggi Spirituali che vivo in ogni Qui e Ora…… Tante meraviglie nel mio Presente si stanno compiendo ,l’Apertura del Cuore all’ Amore Incondizionato è totale….. Forse chi ha scritto dovrebbe rivedere un pò di cosette……BUON VIAGGIO DI RITORNO ALLA LUCE A TUTTI ….CARMEN COLAZZO

  2. Carmen…Ognuno ha le sue esperienze e non bisogna pensare che debba essere allo stesso modo per tutti..se no si rischia di cadere nel solito Ego..
    Di solito la trasmutazione è molto pesante per la maggior parte delle persone..proprio perché l’evoluzione richiede l’integrazione delle proprie ombre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Quello che ci aspetta…

a cura di Sebirblu
Negli anni ottanta, un’infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e alla fine vennero pubblicati nel 1991, con il titolo di “Mary’s Messages to the World” (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. Eccolo:
“Popoli del pianeta Terra, ascoltate quanto sto per dirvi. Io, Madre di Gesù, sono viva e preoccupata per voi. Il mio annuncio è diretto a tutto il globo e non solo ai membri della Chiesa. Ponete attenzione alle parole che vi trasmetto attraverso quest’anima (Annie).
Ogni individuo vivente su questo mondo dovrà affrontare difficoltà e tribolazioni e, dato che questi eventi saranno mondiali, Io voglio raggiungere quante più persone possibile. Da troppo tempo ormai la mia immagine si trova nelle case e nelle chiese come oggetto da venerare. Solo Uno merita questo tipo di venerazione…

Continua a leggere →