Arcangelo Michele: “I miei Figli sono Pronti”
di Marika Moretto
Ci siamo. Era prevista la conclusione dei passaggi karmici entro il 2023 per i Blue Ray, ovvero le Anime incarnate aventi nel DNA i filamenti del Primo Raggio di Michele.
Era prevista per loro la conclusione delle pulizie energetiche di carattere collettivo, e parallelamente anche la conclusione delle prove evolutive previste dal Piano.
Perché oggi parlo dei Raggio Blu? Perché ciò che hanno svolto negli ultimi 11 anni influenza l’evoluzione collettiva del pianeta. La spinge in avanti come un’onda inarrestabile.
11 anni di espiazione, di riequilibrio karmico, di trasmutazione inesorabile. E, soprattutto, 11 anni di addestramento. Un addestramento duro e costante. Ben oltre quelli che sono i limiti mentali-emotivi-fisici prettamente umani. Un addestramento per pochi. I cui risultati toccheranno la vita di molti.
I Blue Ray hanno preparato il terreno 5d. Demolendo lungo la strada tutte le resistenze genetiche 3d. Trasformando il dolore in opportunità. Trasformando gli ostacoli in resistenza. Trasformando tutte le fragilità in coraggio e forza.
Queste Qualità sono state seminate. Attraverso la Griglia hanno sostituito le informazioni karmiche con i nuovi codici.
I vecchi programmi hanno collassato. Le ultime resistenze importanti hanno collassato proprio in questi giorni.
Cosa significa? I veli non esistono più. Tutto ciò che era ancora nascosto, celato agli occhi della coscienza, camuffato, distorto, corrotto, danneggiato… Ora è palese a tutti.
C’è chi non è pronto per sostenere tali verità. C’è chi non è in grado di comprendere le rivelazioni in atto. Non ha importanza. L’umanità è dinnanzi alla scelta, all’unica scelta da fare: crescere.
Il terreno è pronto e le Anime che debbono coltivarlo si stanno ritrovando. Coesioni in atto.
Si stanno formando le squadre dei guerrieri di luce che nei prossimi anni creeranno le radici più profonde del nuovo mondo. Radici solide e protette. Inaccessibili e inattaccabili per l’oscurità. Che è retrocessa. È arresa, e inattiva. Ma continua ad esistere, anche se con flebile sostentamento.
L’oscurità su questo pianeta non intralcia più, ma vive… finché può. E non potrà a lungo.
È tempo di rinnovamento. E di Talenti. Che ora emergono con tutta la saggezza acquisita e con tutto l’amore ritrovato. Talenti che divengono strumenti di radicamento e concretizzazione. E realizzazione.
Il Piano Originale prevedeva abbondanza. Ora è ripristinato.
Io ho il Raggio Blu tra i miei Raggi Costitutivi e infatti faccio un percorso di evoluzione da quasi 11 anni