La Sensazione di non fare parte di questo Pianeta
di Apri la Mente Staff
Vogliamo qui parlare di una curiosa condizione in cui si ritrovano molte persone, ovvero la strana, quanto unica, sensazione di non fare parte del nostro pianeta Terra.
Potrà sembrarvi bizzarro ma, credeteci, sono molti gli individui che si sentono come dei pesci fuor d’acqua. A riguardo sono anche stati fatti degli studi e, alcuni ricercatori, hanno ipotizzato che queste persone possano essere in realtà delle Anime provenienti da altri pianeti venute in aiuto di chiunque ne abbia bisogno. Sembra di essere usciti da un film di fantascienza vero? Una cosa singolare ma terribilmente affascinante se ci pensate.
Quali sono queste misteriose Sensazioni?
Queste emozioni sono presenti sin dalla tenera età e si mostrano come un senso di inadeguatezza nei confronti delle altre persone, di tutte le altre, parenti compresi. Un’altra cosa che li differenzia è l’estraneità alle norme comportamentali da tenersi su questo Pianeta, come se sentissero che non appartengono anche a loro.
Provano una costante confusione che li porta alla incessante ricerca di qualcuno che sia uguale a loro e, quando lo trovano (sebbene raramente), possono finalmente andare avanti nella loro vita in modo più semplice, proprio perché compresi. Questo, però, non fa svanire l’insoddisfazione del non sentirsi parte di questo mondo, lo rende solo più sopportabile.
Non vedendo questa peculiarità della loro persona come qualcosa di diverso ed avendola, come detto, sin da piccoli, non si fanno problemi ad esternare le loro perplessità e, quindi, sono spesso soggetti a gravi forme discriminatorie.
La Comunità Spirituale
I membri della comunità spirituale credono che, il nostro Pianeta, stia passando dalla terza alla quarta e quinta dimensione, cambiando così la sua vibrazione. Si pensa, quindi, che queste anime si siano reincarnate per aiutare questo processo grazie alle alte vibrazioni che possiedono. Sebbene queste vibrazioni siano in aumento sono, però, ancora troppo basse perché ostacolate da altre negative come sete di potere, successo e, come sempre, denaro. Nonostante la difficoltà del passaggio, la comunità spirituale è certa che ci sia una vera e propria evoluzione di coscienza in atto.
Cosa fare quando si provano queste Sensazioni?
Se siete voi a non sentirvi parte di questo mondo, allora vi diciamo che non avete nulla di sbagliato. Sebbene la società tenda ad ignorarvi e a far finta che voi non esistiate, non possiamo darvi un manuale di istruzioni per vivere, perché solo voi sapete come fare.
Sappiate che state emanando amore e luce e una consapevolezza che molte anime nere non avranno mai la possibilità di avere. Nonostante il senso di inadeguatezza avete l’innata capacità di essere gentili con gli altri. Avete una sensibilità fuori dal comune e, questo, è un pregio incredibile. Sarà proprio il vostro subconscio a spingervi continuamente alla stregua ricerca di qualcuno da aiutare e, che facciate parte della Terra o proveniate davvero da un altro pianeta, è una cosa meravigliosa di cui andare estremamente orgogliosi.
Artiolo di Apri la Mente Staff
Fonte: https://aprilamente.info/la-sensazione-di-non-fare-parte-di-questo-pianeta/
Commenti
La Sensazione di non fare parte di questo Pianeta — Nessun commento