HomeFisica QuantisticaLa Materia non è altro che Luce catturata attraverso la gravità    

Commenti

La Materia non è altro che Luce catturata attraverso la gravità — 4 commenti

  1. La materia è visibile se le sue particelle hanno velocità della luce come quelle umane. Leggo anche che lo spirito è visibile con velocità inferiori a quelle della luce. Ma lo spirito dovrebbe essere visibile anche (e sopratutto) a velocità delle particelle uguali a quelle umane. Me lo chiarite?

  2. che i buchi neri siano ponti tra dimensioni diverse mi fu detto in una canalizzazione e trovare qui una conferma mi ha certamente convalidato il messaggio …grazie.molto chiaro l’articolo e posso testimoniare di avere assistito a materializzazioni inconfutabili.

  3. La materia è luce coagulata, cioè pensiero coagulato, perché l’universo è mentale. Il nostro desiderio o la nostra volontà sono la forza di gravità con la quale agiamo sulla massa, compiendo ad esempio la remissione di una malattia o varie forme di creatività. In fisica non hanno ancora scoperto che la gravità è bipolare, e quindi non riescono a manipolarla, per cui sono fermi anche nella fusione nucleare. La natura ci scoprirà il mistero.

  4. La nota formula di Heinstein è stata una grande scoperta, ma anche una grande trappola, che ci tiene bloccati. Bisogna lavorare sul secondo termine della equazione, sulla “c” che è il limite da riconsiderare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"