Auropatia
Si definisce “Auropatia” la crisi o malattia dell’Aura. L’aura è quell’affascinante “vestito di luce” che circonda il logos d’ogni cosa, animata od inanimata.
Nel nostro universo, tutto, dal più piccolo organismo vivente, all’uomo, dalle rocce alle piante e persino gli oggetti d’uso quotidiano, gli edifici e le strade posseggono una loro Aura. Sull’uomo e su alcuni animali si sono sviluppate più forme di luce. Alcuni animali arrivano a sviluppare fino a tre livelli d’aura, mentre nell’uomo le intensità luminose sono sette più una.
L’Aura è, dunque, il nostro vestito di luce e serve a proteggere il nostro corpo fisico dalle influenze planetarie, una barriera di luce (fotoni) prodotta dai nostri atomi sottili, durante la vibrazione che l’energia esprime.
Le vibrazioni tengono insieme la materia fisica, altrimenti saremmo solo luce senza corpo; le vibrazioni sono esplosioni e scissioni di atomi e come ultima cosa fotoni (luce), questa è l’Aura. Ai margini del nostro spazio di luce (Logos), ad una distanza di circa 50 cm, si può vedere una ragnatela formata da piccole luci che si accendono e si spengono come dei piccoli led di colore azzurro e giallo, che formano una sorta di griglia.
Ogni cosa organica esistente sulla terra possiede, dunque, la sua griglia, partendo dagli atomi. In questa ragnatela vengono conservate e alimentate le nostre forme pensiero, poi soggette alla legge di attrazione, le quali entrano in contatto con tutte le forme pensiero inerenti, che a sua volta fluiscono nel cosmo verso la Matrice unica, che risponde alle richieste giuste per la legge di evoluzione.
Le forme pensiero non inerenti non passano attraverso la griglia e per la legge di gravità tornano nell’aura formando piccoli creodi che si posizionano sull’aura, causando veri e propri buchi eterici lasciando così spazio alle energie negative che ci circondano.
L’Aura, infatti, si ammala quando le vibrazioni che la influenzano e la compongono sono disordinate. Cibo non appropriato, cattivi pensieri, egoismo, pigrizia, pensieri fissi… queste forme pensiero negative penetrano fino al corpo e abbassano le difese immunitarie, dando l’accesso ai virus e a diverse patologie.
L’aura può essere anche spostata o capovolta a causa di traumi emotivi o fisici, come nel caso di uno shock, un incidente, una separazione/lutto, un forte stress o litigio, un’anestesia. Dal tipo di spostamento si può, poi, risalire alla causa fenomenica. Nei soggetti colpiti da malattie terminali, l’aura assume una colorazione marrone, grigia scura e alla fine nera.
L’Aura, in sostanza, è lo specchio del nostro corpo, delle nostre predisposizioni e inclinazioni.
Fonte: https://www.chihararmonia.com/uncategorized/auropatia/
Commenti
Auropatia — Nessun commento