Il Ritorno del Guerriero di Pace

La scuola segreta

di Dan Millman

IL RITORNO DEL GUERRIERO DI PACE
La scuola segreta
di Dan Millman

Per molti nostri lettori, "La via del Guerriero di Pace" di Dan Millman è uno dei libri più belli letti. È stato tradotto in 29 lingue e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Ora è appena uscito il nuovo libro di Dan Millman: "Il Ritorno del Guerriero di Pace - La Scuola Segreta". Ecco cosa ne pensano Anthony Robbins e Don Miguel Ruiz: 

"Il nuovo libro di Dan è un viaggio di trasformazione che non potrete fare a meno di leggere. Pochi altri libri più di questa avventura del Guerriero di Pace sanno abbinare con sapienza narrazione e sostanza"
- Tony Robbins, autore del bestseller Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri
 

"Dan Millman si è affermato come maestro dell'insegnamento attraverso La via del guerriero di pace. Ora, in questa emozionante avventura, ci dimostra come l'apprendimento profondo possa essere trovato in luoghi inaspettati. La sapienza che condivide illuminerà molte persone"
- Don Miguel Ruiz, autore di I quattro accordi
 
Nel suo ultimo bestseller Dan Millman ci conduce attraverso una profonda indagine spirituale, per ritrovare il legame tra la vita quotidiana e la possibilità trascendente.
Nel corso della sua ricerca, Millman si trasferisce da Honolulu al deserto del Mojave, a una animatissima città asiatica e a una foresta remota, fino a scoprire il mistero della scuola segreta. Mentre attraversa i continenti, apprende fondamentali lezioni che indicano la via verso una vita colma di ispirazione, nell'eterno presente.
Lungo la strada, incontra personaggi incredibili, esplorando la natura della realtà, il sé, la morte e, infine, un segreto antico quanto le radici del mondo. Risvegliando i poteri nascosti del paradosso, dell'umorismo e del cambiamento, ci fa scoprire una visione che cambierà per sempre il nostro modo di vedere la vita e il suo potenziale.
 ...

Riequilibrio Quantico Integrato

Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli

di Marco Fincati

RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO
Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli
di Marco Fincati

"Ognuno di noi è un Essere Divino, unico e irripetibile". Si ispira a questa massima il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato).
Il suo ideatore Marco Fincati ha unito in una sintesi coerente e rivoluzionaria conoscenze e discipline diverse, dalla Medicina Tradizionale Cinese alle più recenti scoperte della Nuova Scienza, nei campi della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche.
Essendo ognuno di noi un Essere Divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano.
La difficoltà nel risolverla nasce però dalla "Mente Inconscia": come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota.
L'Autotest di Comunicazione con l'Inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi.
Con questo libro scoprirai:
- come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi;
- come queste cause ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino;
- come la nostra mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni;
- come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta a ognuno di noi.

Q Institute è il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.
 
Chi acquista il libro troverà al suo interno un codice omaggio per accedere a contenuti speciali:
- Interventi di Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI® sulle teorie e le pratiche per l'Auto-Star-Bene;
- Auto-guarigioni dal vivo e testimonianze di medici, terapeuti e persone comuni;
- Presentazione delle nuove Biotecnologie Olistiche 21GG;
- Interventi di Enrico Caldari, ideatore del percorso "Q Life - Liberi del Sistema® e autore del libro "Liberi dal Sistema - La Guida per Cambiare il Mondo Partendo da Sè" su Cos'è il Denaro, Indipendenza Alimentare, Energia Libera e introduzione al Q Project....

Libertà - Agenda 2018 di Paulo Coelho

di Paulo Coelho

LIBERTà - AGENDA 2018 DI PAULO COELHO
di Paulo Coelho

Paulo Coelho si rivolge ai suoi lettori con una nuova agenda 2018, dedicata alla Libertà.
Aforismi, riflessioni, consigli, brevi pensieri che accompagneranno, giorno per giorno, tutto il nuovo anno.
Questa agenda contiene una selezione delle frasi più belle di Paulo Coelho, uno degli scrittori più apprezzati dei nostri tempi.

Illustrato a colori splendidamente da Catalina Estrada. Quando era bambina, si meravigliava davanti ai lussureggianti giardini e alla natura vibrante del suo paese natale, la Colombia. Ora che è divenuta una illustratrice internazionale e di successo e vive a Barcellona, Catalina non ha dimenticato le sue radici.
La sua capacità di meravigliarsi come un bambino è ancora evidente nel suo lavoro, con esplosioni di colore ed eleganza in tutte le sue creazioni....

Ridi con Yogananda

Con storie di Swami Kriyananda

di Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda

RIDI CON YOGANANDA
Con storie di Swami Kriyananda
di Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda

Vivi con il sorriso!
Questo libro renderà più gioiosa la tua vita con l'umorismo di uno dei più grandi maestri spirituali di tutti i tempi, Paramhansa Yogananda. La sua allegria era famosa e il suo sorriso rimaneva impresso nella mente e nel cuore di chi lo incontrava, ispirandolo a trovare nella propria vita la profonda e immutabile beatitudine del Sé.
In questa antologia troverai raccolte le migliori perle di umorismo di Yogananda, in parte inedite e in parte già pubblicate, tratte dai suoi scritti e dai suoi discorsi:
- barzellette e scherzi di Yogananda
- storie con una morale
- episodi divertenti della sua vita
- l'umorismo come mezzo per istruire i discepoli
- il lato buffo della vita e della religione
- come risvegliare ed esprimere la gioia divina

Sintonizzati anche tu con le sorgenti di gioia divina dalle quali scaturiva il frizzante umorismo di Yogananda, per toccare con mano quella gioia che è sempre dentro di te e attende di essere condivisa. 
Che cosa c'è di più bello nella vita del ridere? Una delle caratteristiche più apprezzate di questo grande Maestro, era il suo senso dell'umorismo, quello spirito giocoso che viene da un'inesauribile fonte di gioia, accessibile a tutti noi.
A volte Yogananda utilizzava l'umorismo per insegnare principi importanti ai suoi discepoli, altre volte per illustrare lezioni in modi in cui non sarebbe mai riuscito con discorsi seri.
Quasi tutte le storie raccolte in questo libro provengono da scritti inediti di Yogananda, con alcune esperienze col Maestro raccontate di prima mano da Swami Kriyananda, suo discepolo diretto.
Paramhansa Yogananda uno dei maestri spirituali più amati dei nostri tempi, autore del classico Autobiografia di uno Yogi....

L'Orologio degli Organi

Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese

di Li Wu

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
di Li Wu

Vivi secondo i ritmi della medicina tradizionale cinese.
In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo.
Nel corso del XXI secolo l'uomo si è allontanato sempre più dal suo naturale ritmo di vita. Spesso la nostra pianificazione quotidiana non viene più stabilita dalla naturale alternanza di giorno e notte, ma è strutturata da una serie di obblighi e di compiti impellenti ai quali lo svolgimento della giornata è costretto ad adeguarsi.
Per questo molte persone si sentono sotto pressione, hanno i nervi a fior di pelle e sono esaurite, dopodiché sviluppano i tipici sintomi da stress.
Prima o poi la maggior parte di noi finisce per soffrire di disturbi ricorrenti del sonno, di emicrania, di problemi gastrointestinali o di perdita di energia, fino a provare sbalzi di umore di tipo depressivo.
Secondo le conoscenze terapeutiche millenarie della medicina tradizionale cinese (MTC), perfino il cosmo infinito è soggetto a una costante trasformazione, a un'alternanza di fasi di attività e di quiete, di yin e di yang, all'interazione dinamica degli opposti.
Anche l'essere umano è immerso nei processi ritmici della natura, nel succedersi delle stagioni, di sole e luna, di giorno e notte. Analogamente, anche ciascuno dei nostri organi è soggetto a fasi di attività e di riposo. 
Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un'esistenza all'insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza.
L'autore presenta le terapie con le quali possiamo armonizzare il nostro orologio degli organi e curare molte disfunzioni: dall'agopuntura alla fitoterapia cinese, dai consigli alimentari ai massaggi, dalla moxibustione agli esercizi fisici.
Principali argomenti trattati:
- Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC)
- Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali
- Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali
- Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi...

La Meditazione degli Organi

Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente

di Hilda Nowotny

LA MEDITAZIONE DEGLI ORGANI
Per ritrovare la salute, l'armonia e rigenerare il corpo e la mente
di Hilda Nowotny

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore.
In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all'influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.
Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un'efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.
- Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
- Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
- Aiutare gli organi a rigenerarsi
- Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
- Identificare l'organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale...

Pensa e arricchisci te stesso

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro.
Quest'opera è una di quelle che hanno più influito su tanti individui nel mostrare la direzione da prendere per l'autorealizzazione, intesa sia come indipendenza finanziaria sia come ricchezza spirituale che trascende qualunque paragone monetario.
Non c'è mai stato né ci sarà mai un altro libro simile: esso trae ispirazione dalla formula del successo rivelata molti anni fa da Andrew Carnegie al suo autore, Napoleon Hill. Carnegie non si limitò a diventare multimilionario, ma aiutò migliaia di uomini a fare altrettanto svelando loro il suo segreto. Altri cinquecento personaggi che hanno raggiunto il successo economico espongono qui il loro personale approccio a Hill, il quale può quindi divulgare il messaggio a tutti coloro che, nelle varie occupazioni professionali, sono disposti a impegnare le loro idee, riflessioni e progettazioni per arricchirsi.
Migliaia di individui hanno applicato e messo a frutto la celebre filosofia di questo volume. I suoi segreti sono eterni, perciò ancora applicabili come quando apparve la prima edizione. Adesso, quest'ultima edizione rende disponibile a tutti la formula a cui attingere per guadagnare di più e raggiungere la pace interiore, il che significa la felicità.
Questo è essenzialmente un manuale pratico che insegna cosa fare e come farlo. Vi troverete la magia dell'autodeterminazione, della programmazione organizzata, dell'autosuggestione, dell'alleanza di cervelli, di uno straordinario sistema di analisi personale, oltre a consigli dettagliati per vendere meglio i propri servizi forniti da personaggi di spicco che, con la loro esperienza, ne hanno dimostrato l'efficacia.
Peraltro, le ricchezze ottenibili non si misurano solamente a livello monetario. Vi sono i tesori dell'amicizia durevole, di armoniosi rapporti famigliari, della simpatia, della comprensione reciproca e dell'equilibrio interiore garantito dalla serenità mentale, che è misurabile solo con valori spirituali.
La filosofia di questo manuale vi preparerà ad attirare e sfruttare questi beni superiori, che sono e saranno sempre negati a tutti quelli che non sono pronti a riceverli.
Di conseguenza, preparatevi ad applicarne i princìpi: trasformerete la vostra vita, attenuando le tensioni e le ardue prove dell'esistenza, e sarete pronti ad accumulare ricchezze materiali e spirituali.
"Negli ultimi venticinque anni ho avuto più fortuna di quanto una persona possa meritare, ma tremo al pensiero di dove mi troverei oggi, o di ciò che starei facendo, se non fossi venuto a conoscenza della filosofia di Napoleon Hill. Ha cambiato la mia vita".
Og Mandino
"Quando mi fu regalato, lessi questo libro con enorme interesse, perché la filosofia che propugnava coincideva con la mia. Mi feci talmente coinvolgere che ne inviai varie copie ai miei rappresentanti commerciali. Centro! Avevo colpito il bersaglio: questa iniziativa mi fece guadagnare parecchi soldi. Pensa e arricchisci te stesso si dimostrò uno strumento utilissimo con un messaggio capace di stimolare all'azione".
W. Clement Stone...

Magia Quantica

Gli antichi segreti per cambiare la tua vita

di Gaia Shamanel

MAGIA QUANTICA
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
di Gaia Shamanel

La Magia Quantica fonde l'antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l'Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un'incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l'impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l'antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici - semplici ma assai potenti - per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale....

Pensieri Quotidiani 2018

di Omraam Michaël Aïvanhov

PENSIERI QUOTIDIANI 2018
di Omraam Michaël Aïvanhov

Un pensiero illuminato al giorno illumina la vita dentro e tutt'intorno... 365 giorni caratterizzati dalle perle di saggezza di questo Maestro che ha dedicato la sua vita al perfezionamento dell'uomo. L'invito ad essere vigili nel primo giorno dell'anno con l'augurio di esserlo tutto l'anno.
"9 gennaio: Aprite in voi la sorgente dell'amore: con i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri e le vostre parole, fatela zampillare su tutte le creature, su tutti gli oggetti che vi circondano e anche oltre, sugli alberi, sulle montagne, sugli oceani... Anche se siete soli, pronunciate parole di pace, di speranza e di gioia per tutti gli esseri umani sulla terra, sapendo che quelle parole produrranno degli effetti da qualche parte, poco importa dove. Ancora non sapete cosa si può realizzare con l'amore.
E dato che potete dare agli altri solo ciò che voi stessi già possedete, per prima cosa cercate di creare in voi l'armonia e la luce: poi, quando sentite di essere riusciti a rendere palpabili nel vostro cuore e nella vostra anima quell'armonia e quella luce, proiettatele nello spazio. Questo è ciò che significa lavorare con l'amore: diventare una presenza benefica per il mondo intero."
Omraam Mikhaël Aïvanhov...

Chakra Clearing

Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione

di Doreen Virtue

CHAKRA CLEARING
Risveglia il tuo potere spirituale di conoscenza e guarigione
di Doreen Virtue

Programma di purificazione dei chakra per riattivare il potere spirituale di conoscenza e guarigione. 
Quando elimini l'energia negativa della paura e della preoccupazione, il tuo potere spirituale innato si risveglia e ti permette di conoscere il futuro, di comunicare liberamente con il Divino e gli Angeli e di guarire. In Chakra Clearing, Doreen ti guida attraverso meditazioni e visualizzazioni nella purificazione dei chakra, per attivare l'intuito e le tue capacità innate di guarigione.
Il libro ti offre una panoramica delle funzioni dei principali chakra e dei metodi per purificarli dalla paura (meditazioni, visualizzazioni, Angel Therapy e molti altri). Il tuo stato naturale è infuso di luce, intuizione e creatività. Non devi affinare nessuna tecnica né imparare qualcosa per godere di questo stato: possiedi già queste doti dentro di te. Hai solo bisogno di eliminare le energie inferiori e di svelare la tua luce.
All'interno del libro è inserito un link per scaricare il file audio MP3 con le meditazioni per la purificazione dei chakra. Si parte con la meditazione del mattino per aprire la giornata con una frequenza energetica positiva e luminosa e per circondarsi di luce di guarigione. La meditazione rilassante della sera elimina l'energia assorbita durante il giorno, e invita gli angeli a entrare nei sogni per consegnare i loro messaggi divini.
Risveglia la tua energia spirituale attraverso alcune semplici tecniche meditative. Tutto quello di cui hai bisogno è in te da sempre… scopri le tue doti di guarigione lasciandoti guidare dagli angeli!...

Manuale Pratico del Corpo Sottile

Guida completa alla guarigione energetica

di Cyndi Dale

MANUALE PRATICO DEL CORPO SOTTILE
Guida completa alla guarigione energetica
di Cyndi Dale

Il precedente libro di Cyndi Dale "Il Corpo Sottile, la grande enciclopedia dell'anatomia energetica" è la principale guida fondamentale per chiunque desideri conoscere e approfondire l'anatomia energetica (spiega il "cosa").
Questo nuovo libro "Manuale Pratico del Corpo Sottile - Guida completa alla guarigione energetica" è l'estensione naturale del suo libro precedente ed è uno strumento d'istruzioni per mettere in pratica la medicina energetica sottile in modo agevole, accurato ed efficace (spiega il "come").
Ricco di informazioni chiare e dettagliate, di tecniche guidate passo dopo passo, di schemi, tabelle e approfondimenti, il manuale tratta una vasta gamma di pratiche attinte dall'ambito della guarigione olistica e delle medicine energetiche tradizionali, tra cui:
- 
le sei tecniche energetiche essenziali che ogni guaritore dovrebbe conoscere;
- 
pratiche diagnostiche energetiche per determinare la modalità più idonea al trattamento di specifici problemi di salute;
- 
come creare "confini energetici" forti ma flessibili, con una guida speciale per coloro che svolgono la professione terapeutica;
- 
tecniche per intervenire sugli aspetti sottili del corpo, sulle emozioni e sulla mente subconscia;
- 
decine di pratiche terapeutiche basate su chakra, meridiani, chi, respirazione, campo aurico, geometria sacra, agopressione, musica e molto altro ancora.

Come afferma Cyndi Dale, "ogni tipo di medicina è medicina energetica", ragion per cui le pratiche energetiche sottili possono essere utilizzate come complemento a qualunque approccio terapeutico per guarire se stessi e gli altri.
Presentato nel consueto stile accurato di Cyndi Dale e accompagnato da una scrittura chiara e scorrevole, il libro fornisce ai terapeuti professionisti così come ai profani in materia un indispensabile aiuto sulle molte varietà e applicazioni della medicina energetica, in modo che tutti possano applicare nella propria vita queste pratiche potenti ed efficaci.
"Un guaritore che utilizza l'energia sottile è essenzialmente un faro e una guida. Soltanto lavorando con le energie sottili - oltre che direttamente sul corpo fisico - potremo liberare la medicina, la guarigione e questo nostro mondo dagli attuali limiti e costrizioni per entrare nella verità della completezza".
- Cyndi Dale
Espandi anche tu la tua comprensione della scienza della medicina energetica sottile e impara come applicarla utilizzando tecniche e metodi pratici, accessibili, efficaci e divertenti!...

Il Potere e la Magia del Perdono

Ritrova la pace abbracciando il perdono

di Ivan Nossa

IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO
Ritrova la pace abbracciando il perdono
di Ivan Nossa

Vuoi intraprendere con me questo viaggio meraviglioso?
Dopo la gratitudine è ora la volta del perdono, dono essenziale per ritrovare la nostra pace e regalarla al mondo intero.
Con questa lettura ti aiuterò a scoprire la magia del perdono e a sintonizzarti sulla sua vibrazione che cambierà la tua vita.
Grazie a questo libro potrai:
- Comprendere l'importanza del perdono nella vita delle persone.
- Far si che il perdono diventi tuo amico inseparabile.
- Ritrovare quella pace a cui aspiri da tanto tempo.
- Compiere un viaggio verso il tuo cuore per ritrovare la serenità.
- Vivere un'emozione straordinaria che porterà gioia e pace nella tua vita.

"Un libro eccellente che vi regalerà ispirazione e crescita personale. Prendetelo per voi e per le persone a cui volete bene."
Dr Joe Vitale
"Quando compiamo il primo passo verso il perdono iniziamo a vivere nella pace e facciamo sì che anche gli altri vivano nella pace.
Vi incoraggio caldamente a leggere questo libro."
Sister Rosemary Nyirumbe
"Dopo aver letto questo libro ho deciso di far raccontare a Ivan la sua storia in uno dei miei film. Consiglio questa lettura a tutti coloro che si sentono in cammino verso "un altro mondo""
Thomas Torelli...
HomeVerità nascosteI Voladores

Potrebbero interessarti...



Commenti

I Voladores — 2 commenti

  1. I Voladores fanno il lavoro di opposizione, sta a noi combatterli, e una sfida sulla terra, servono per la crescita interiore.

  2. Penso che i voladores veri, quelli che interagiscono veramente sono le persone negative con cui relazioniamo spesso nella vita reale. Gli altri, quelli citati qui, sono bazzeccole in confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

La Felicità per Voi, Ora

Il controllo di sé stessi è il segreto della felicità

di Joseph Pang Wai

LA FELICITà PER VOI, ORA
Il controllo di sé stessi è il segreto della felicità
di Joseph Pang Wai

Se è vero che tutti cercano la felicità, I'autore insiste sul fatto che essa si esprime solo nel qui e ora, non è possibile essere felici domani o ripetere la felicità di ieri. Detto questo propone delle chiavi per nutrirla: la legge di causa e effetto, essere coscienti del proprio vivere, godere della vita in ogni momento....

Gli Insegnamenti di Don Juan

di Carlos Castaneda

GLI INSEGNAMENTI DI DON JUAN
di Carlos Castaneda

Carlos Castaneda racconta il suo apprendistato filosofico sotto la guida di un indio yaqui di nome Juan Matus, sciamano dalla personalità magnetica, e ci accompagna lungo un percorso iniziatico che conduce fino alle regioni inesplorate della nostra interiorità.
 Attraverso la descrizione delle pratiche rituali in uso presso la stirpe di don Juan, Castaneda ci insegna ad abbandonare i canoni di pensiero occidentali e a intraprendere un cammino di conoscenza e di ricerca interiori, per arrivare a riconoscere l'esistenza di una vita che trascende i confini della mera percezione sensibile. Ed è percorrendo questo itinerario - una vera e propria rinascita a cui i lettori partecipano passo dopo passo - che si potrà giungere finalmente alla piena consapevolezza di sé e a toccare il nucleo luminoso della propria libertà spirituale. Prefazione di Walter Goldschmidt.
 La storia di un eccezionale percorso iniziatico con il quale milioni di persone hanno scoperto la propria spiritualità.
  ...

Libera la Mente

Dieci minuti al giorno possono fare la differenza

di Andy Puddicombe

LIBERA LA MENTE  - LIBRO
Dieci minuti al giorno possono fare la differenza
di Andy Puddicombe

"Pensavo troppo, pensavo sempre, e spesso erano idee spiacevoli". Vi riconoscete?
 Se il chiacchiericcio della vostra testa vi impedisce di vincere l'ansia e l'insonnia, di concentrarvi quando serve e di ottenere il massimo dalle varie situazioni della vita, la meditazione può venirvi in aiuto.
 Le più recenti ricerche scientifiche lo dimostrano: una pratica anche lieve ma costante riduce l'intensità delle emozioni negative e attiva le parti del cervello più strettamente legate al benessere e alla felicità.
 Non si tratta di starsene seduti a gambe incrociate pronunciando oscure litanie, ma di ritrovare la consapevolezza di sé, di fare "spazio mentale", potenziando la capacità di adattarsi e rispondere agli stimoli esterni per attingere a nuove energie, per alleviare lo stress, curare la depressione e migliorare le relazioni con gli altri.
 Andy Puddicombe ci guida passo dopo passo alla conquista dell'equilibrio interiore e della serenità....

La Mente Aperta

La via alla felicità nella vita di tutti i giorni

di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

LA MENTE APERTA  - LIBRO
La via alla felicità nella vita di tutti i giorni
di Dalai Lama (Bhiksu Tenzin Gyatso)

La mente è fondamentale in ogni esperienza umana. Coltivare una mente saggia, approfondendo la comprensione di noi stessi attraverso la contemplazione e il pensiero razionale, è la condizione indispensabile per raggiungere l'armonia con il mondo e, di conseguenza, una felicità duratura.
 Le pratiche buddiste hanno tale obiettivo ed è per questo che, da sempre, pongono l'accento sulle attività di training mentale - in particolare la meditazione - in grado di offrirci una via percorribile verso la serenità interiore.
 Grazie allo stile unico del Dalai Lama - fatto di calore e di profonda umanità - gli insegnamenti della tradizione risuonano come preziose verità in accordo con la sensibilità di uomini e donne di oggi, e non soltanto per chi ha abbracciato il Buddismo. Postfazione di Richard Gere....

La Fabbrica della Manipolazione

Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale

di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE  - LIBRO
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato",
 scriveva profeticamente George Orwell in 1984
I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali
 ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.
Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!
Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.
Alla base della società contemporanea vi è l'utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso. 
Il controllo si presenta sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.
Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.
Scoprila leggendo queste pagine
Indice
Introduzione
Capitolo 1. Le mani sulla mente: Tecniche di manipolazione di Massa
Capitolo 2. Rivoluzioni culturali controllate
Capitolo 3. Né maschio, né femmina: dall'ideologia gender all'ermafrodito
Capitolo 4. La fabbrica del Consenso: arte, musica, cinema e media
Capitolo 5. Manipolazione sui banchi di scuola
Capitolo 6. Come distruggere le religioni
Capitolo 7. L'ultimo uomo...

Per una Mente Libera

Lezioni di un maestro giapponese per un pensiero limpido e potente

di Haruhiko Shiratori, Haruhiko Shiratori

PER UNA MENTE LIBERA - LIBRO
Lezioni di un maestro giapponese per un pensiero limpido e potente
di Haruhiko Shiratori, Haruhiko Shiratori

Un libro pieno di saggezza!
 La mente di Shiratori è un laboratorio in grado di trasformare i dubbi e i problemi in opportunità di crescita.
 "Ciò che è davvero imbarazzante, non è sbagliare perché non capiamo qualcosa, ma distogliere lo sguardo e fuggire da ciò che non capiamo."
 Haruhiko Shiratori
 UNA SAGGEZZA CHE UNISCE ORIENTE E OCCIDENTE
 La vita di tutti i giorni ci presenta sempre nuove sfide. Come affrontarle? In maniera costruttiva oppure vivendo alla giornata?
 Secondo Haruhiko Shiratori la via maestra per dominare il caos contemporaneo è il potenziamento del pensiero.
 Per edificare una mente libera è essenziale saper discernere i diversi tipi di pensiero (intellettuale, emotivo, logico-matematico...) e saperli combinare in modo adeguato a seconda dell'interlocutore o della situazione.
 Shiratori armonizza psicologia occidentale e filosofia orientale in un metodo capace di sviluppare le potenzialità e le risorse necessarie per vivere meglio, con noi stessi e con gli altri....

Il Segreto Tolteco

Le tecniche del sogno degli antichi Mexica

di Sergio Magaña (Ocelocoyotl)

IL SEGRETO TOLTECO - LIBRO
Le tecniche del sogno degli antichi Mexica
di Sergio Magaña (Ocelocoyotl)

Sergio Magaña inizia a svelare i segreti degli antichi Toltechi.. partendo proprio dal sogno Lucido!
 L’inizio del Sesto Sole, dopo l’eclissi del luglio 2010, ha coinciso con il tempo in cui gli insegnamenti dell’antico Messico, preservati da maestro a discepolo per quasi 1500 anni, sono stati nuovamente offerti al mondo.
 I primi detentori di questa conoscenza tenuta segreta furono i Chichimechi, che avevano conseguito una profonda conoscenza degli stati onirici e di come sia possibile influire sulla materia e sulla nostra realtà mutando le nostre percezioni.
 In questo suo secondo libro l’Autore condivide le tecniche che ispirarono Carlos Castaneda a scrivere della realtà del nahual e del tonal, e ci insegna quale potere si celi nello stato del sogno, e negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza:
 
 - essere lucidi mentre sogniamo;
 - ritemprare il nostro corpo operandone la guarigione durante lo stato di sogno, e fare altrettanto per gli altri;
 - comunicare con gli antenati; 
 - sviluppare altri tipi di percezione per vedere la dimensione energetica della realtà;
 - usare l’affascinante specchio di ossidiana per la crescita spirituale e la guarigione di sé e degli altri;
 - vedere la nostra teyolia, il sentiero dell’anima, per scoprire cosa siamo stati in passato e liberare certe parti di noi che sono rimaste intrappolate in precedenti esperienze....

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione

Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora

di David Icke

L'IMBROGLIO DELLA REALTà E L'INGANNO DELLA PERCEZIONE - LIBRO
Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora
di David Icke

Il capolavoro di David Icke
Un libro che cambierà il mondo
 Tra manipolazione occulta e stirpi ibride non umane, David Icke ci conduce al risveglio della consapevolezza.
 David Icke, l’autore più controverso al mondo, ha trascorso l’ultimo quarto di secolo indagando i segreti dell’Universo e cercando di discernere le forze occulte che manipolano la nostra realtà. Ciò che prima era considerato ridicolo e superato viene ora finalmente riconosciuto come autorevole, così come Icke, figura fino a qualche tempo fa ridicolizzata, è oggi considerato un precursore dei nostri tempi.
 In quest’opera di 435.000 parole, 1.000 pagine e più di 800 illustrazioni, Icke ci regala una vita di ricerche e intuizioni riguardo alla nostra realtà simulata, all’universo olografico e alle forze occulte non-umane che stanno manipolando la vita umana attraverso stirpi consanguinee di ibridi che riducono la nostra società in uno stato orwelliano di totale controllo e sottomissione.
 Ciò che Icke illustra, attraverso una vasta gamma di soggetti, persone ed eventi, sempre interconnessi tra loro, è quella consapevolezza che fornisce all’umanità gli strumenti per fermare il dilagare di questo incubo e per riportare il mondo a ciò che era originariamente e che sarà di nuovo: un luogo d’amore, armonia, pace e consapevolezza illuminata....

Esci di Testa... Entra nel Cuore

Prendi la via del Risveglio e realizza te stesso

di Marilù Mengoni

ESCI DI TESTA... ENTRA NEL CUORE - LIBRO
Prendi la via del Risveglio e realizza te stesso
di Marilù Mengoni

Un bellissimo libro che ti farà arrendere al Presente vivendone l'essenza!
 Questo è un libro sulla Presenza, che vuole aprire una strada ed una possibilità all'unico grande scopo che abbiamo: Vivere.
 Presi dal quotidiano, dagli affanni e dalle richieste di una società sempre più burattinizzante, abbiamo dimenticato che siamo qui per esprimere una potenzialità colma di essenza.
 I nostri cervelli sono pieni di parole, di messaggi pubblicitari, di desideri indotti dal consumismo.
 La nostra intelligenza è stata usata per creare dei robot radiocomandati che si muovono in massa verso un obiettivo di altri ed il nostro cuore è occupato da tutta una serie di emozioni "tossiche", come la paura, la rabbia, la tristezza.
 È giunto il momento di cambiare rotta e aprire una strada che passi attraverso il cuore, uscendo dagli schemi mentali che limitano la nostra felicità e ci sottraggono energia.
 Marilù Mengoni ci aiuta proprio in questo passaggio, indirizzandoci lungo la via del Risveglio, facendoci liberare da quegli schemi disfunzionali che non ci permettono di vivere con serenità, armonia e bellezza...

Il Lato Attivo dell'Infinito

di Carlos Castaneda

IL LATO ATTIVO DELL'INFINITO
di Carlos Castaneda

UNA RACCOLTA DI EVENTI MEMORABILI
 DEL NAGUAL CARLOS CASTANEDA
Il 27 aprile 1998, uno dei più influenti maestri della nostra epoca è morto lasciando un testamento spirituale di grande valore.
In quest'opera Carlos Castaneda racconta di eventi straordinari della sua esistenza che lo hanno segnato per sempre.
"Questo libro è una raccolta di eventi memorabili della mia esistenza. Li ho riuniti seguendo le indicazioni di don Juan Matus, uno Sciamano indiano Yaqui originario del Messico, un maestro che per tredici anni ha cercato di rendermi accessibile l'universo conoscitivo degli Sciamani che vivevano nell'antico Messico. Egli mi suggerì di procedere a tale raccolta come se si fosse trattato di un'idea del tutto casuale, qualcosa che gli era venuto in mente all'improvviso.
 Il suo stile di insegnamento era proprio questo: don Juan celava l'importanza delle sue manovre dietro un aspetto più terreno, e nascondeva l'importanza del suo obiettivo, presentandola come qualcosa di simile alle faccende della vita quotidiana. 
Con il passare del tempo don Juan mi rivelò che gli Sciamani dell'antico Messico avevano concepito questa raccolta di fatti memorabili come una sorta di accorgimento bona fide per scuotere le tracce di energia che esistono all'interno del sé. 
Essi ritenevano che tale energia avesse origine nel corpo e venisse poi spostata, allontanata e spinta fuori dal suo campo d'azione dalle circostanze della vita quotidiana."...

Liberarsi dalle Energie Negative

Semplici passi per migliorare il benessere in casa e al lavoro

di Anne Jones

LIBERARSI DALLE ENERGIE NEGATIVE
Semplici passi per migliorare il benessere in casa e al lavoro
di Anne Jones

Vi sentite a disagio in presenza di una certa persona? Il vostro computer vi prosciuga ogni energia? Avvertite brividi lungo la schiena in alcuni vecchi edifici?
 Nel suo manuale pratico e stimolante Anne Jones, guaritrice di fama mondiale, ci mostra come infondere energia positiva a qualunque area della nostra vita.
 Attraverso un approccio concreto e diretto, ci offre le chiavi per affrontare l'energia negativa racchiusa nella nostra mente, nel nostro corpo, nell'ambiente circostante, nel cibo e nelle bevande che ingeriamo e che contribusicono a formare i nostri stati d'animo.
 Una guida preziona in cui troverete i consigli giusti per:
 
 - Volgere in positivo la negatività di pensieri ed emozioni
 - Purificare l'energia della casa e dei nostri oggetti
 - Affrontare lo stress geomagnetico e geopatico
 - Migliorare l'energia di un luogo dopo un evento traumatico
 - Attuare una protezione medianica, invertire incantesimi e rituali
 - Portare luce e allegria in ogni area della nostra vita!
   ...

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....