Due Messaggi di Jeshua
Primo messaggio: Jeshua. Bruciare senza Bruciarsi
Tempesta sull’Europa
Continuate sulla via dell’amore senza paura! Fermatevi solo quando avrete adempiuto a ciò per cui siete stati mandati su questa Terra. Non preoccupatevi per il vostro benessere, ma solo di promuovere il Paradiso in Terra e dentro di voi in ogni occasione.
Una Tempesta si sta preparando sull’Europa, eppure l’Europa alla fine ne uscirà vittoriosa e gloriosa. Ciò che era marcio, sbagliato e fuorviante sarà spento con la Luce della Verità, e coloro che hanno iniziato la Tempesta periranno nella Tempesta.
La Legge di Causa ed Effetto porta certi risultati come conseguenze, e tutti gli esseri umani che hanno dimenticato le Leggi Cosmiche ora le ricorderanno sperimentando la sofferenza che hanno causato.
DIO non conosce vendetta né castigo, DIO è amore! In questo amore, le persone di cui stiamo parlando qui saranno portate alla comprensione e incoraggiate a fermarsi. Nessuno muore per sempre, nessuno perderà questa vita senza riceverne un’altra in cambio! Tutto è intessuto nella grazia di Dio, nessuno va perduto per sempre e niente è perduto per sempre.
Cambiamento di Percezione
Ciò che sta accadendo ora è un grande cambiamento nella percezione. Vengono forniti gli eventi che promuovono e condizionano il risveglio. Le persone che hanno perso ogni connessione con DIO e negano qualsiasi relazione con “l’ESSERE UMANI” vengono risvegliate. Il Grande Intervento Divino – l’intervento del Cielo sulla Terra – fa questo.
Chi non ha preso in considerazione questo, chi è sfinito e stanco dei tanti annunci, riconoscerà l’opera di DIO e parteciperà alla SUA MISERICORDIA nel corpo e nell’anima.
Il Cuore: la Chiave
Non preoccupatevi, perché ci sono grandi e piccole preoccupazioni che vi fanno guardare con aria cupa all’attualità. Sforzatevi di adottare un atteggiamento di base positivo, di ricevere pensieri ed emozioni pieni di Luce e di crearli ancora e ancora. In mezzo al grande male e immediatamente prima della grande Tempesta, è importante rimanere concentrati sulla Luce di DIO – sulla verità di DIO. Non scoraggiatevi, ma trovate sempre la via del ritorno al centro spirituale del vostro “ESSERE UMANI”: Il Cuore è la chiave, e DIO è colui che abita nel Vostro Cuore.
Spostate la vostra attenzione dall’esterno verso l’interno, specialmente quando ciò che sta accadendo all’esterno sta diventando troppo per voi. Se non sapete o non potete continuare, allora è il momento di uscire dal gioco e approfondire la vita oltre questa percezione.
Il silenzio, la meditazione e la preghiera sono le ancore di questo tempo. Sfortunatamente, troppo poche persone le usano. In piedi in combattimento, dimenticano che ogni Guerriero ha bisogno di pause di riposo e ristoro per raccogliere le forze. Chi è appassionato di una causa, chi vive la propria missione, chi dà tutto senza riguardo per sé stesso, è onorato e pietoso allo stesso tempo, perché l’amore comincia dalla percezione dei propri bisogni.
Voi siete Umani
Rispettate i vostri bisogni, proprio come rispettate e difendete i bisogni degli altri. Chi si sforza senza guardare a sé stesso, chi è attento all’umanità ma trascura sé stesso, è destinato a fallire. È l’equilibrio interiore che determina il successo o il fallimento di una causa. Un re può prendere d’assalto un castello o anche diversi castelli, ma non può mai conquistare tutti i castelli in questo modo.
I Guerrieri della Luce si esauriscono, perdono il loro potere e si considerano dei falliti. Questo accade quando è stata sprecata troppa energia e quando le persone non possono più ricaricare le batterie. Dove questo aspetto viene lasciato inosservato, non può esserci successo e i progetti, per quanto brillanti possano essere, sono destinati a fallire.
Nessuno salverà il mondo e nessuno deve salvare il mondo! L’unica cosa è: aprirvi e realizzare il vostro ruolo in questo gioco! È così che vi dispiegate sul palcoscenico della vita.
Quindi andate e sviluppate il rispetto di voi stessi in modo che il vostro rispetto per le vicende umane sia genuino – e gioite, perché eventi indelebili riporteranno l’umanità e il pianeta all’Ordine e all’Armonia Divini. Ciò che QUALCUNO teme e gli ALTRI attendono con gioia, porta la benedizione su tutti gli uomini, perché la Luce di DIO significa LIBERAZIONE per ogni essere.
Sono con voi. CRISTO (Tramite Jahn J. Kassl, 4 giugno 2023)
Fonte originale: https://lichtweltverlag.at/2023/06/04/brennen-ohne-zu-verbrennen/
Traduzione: Lina Capettini (www.lanuovaumanita.net)
Fonte: https://www.lanuovaumanita.net/jeshua.-bruciare-senza-bruciarsi.html
Secondo Messaggio: Jeshua. E adesso? Oggi sono i valori interiori di una persona che contano
Gente amata, il tempo dei tempi vi presenta grandi sfide! Vi troverete di fronte a circostanze che non si possono prevedere. Quindi è anche impossibile prepararsi per questo. Ciò che entra in vigore ora è la vostra condizione interiore, la vostra forza interiore, il vero nucleo del vostro essere. Gli eventi di questo periodo spesso vi presentano la situazione: E ADESSO?
Anche se avete considerato questo o quello, avete preso precauzioni qua o là, alla fine tutto va diversamente. Dovete essere preparati per questo internamente. Oggi sono i valori interiori di una persona che contano, perché questi adesso vengono messi in campo – e questi fanno la differenza.
Coloro che sono interiormente connessi alla Terra sperimentano gli sconvolgimenti della Terra con profonda comprensione e pace. Beati davvero coloro che comprendono la necessità di ciò che ora deve avvenire. Allo stesso tempo, è importante essere connessi al Cielo, al Divino. Questa è l’unica preparazione che conta ora.
Efficace e decisivo è ciò che avete realizzato dentro di voi. Ciò che conta ora è una psiche sana, un sistema immunitario spirituale intatto e una connessione ben fondata e radicata con la Terra.
Nel profondo della vostra anima avete saputo per eoni ciò che sta per accadere ora, è il modo in cui tutto diventerà pieno di Luce sulla Terra e diventerai umano tra le persone.
Aspettare o Rilasciare?
Un sistema viene completamente abbattuto, un’epoca che ha causato tanto dolore all’umanità viene spazzata via.
Questo non passerà inosservato a nessuno, ma ciò che fa la differenza è aggrapparsi al vecchio sistema o lasciarlo andare volontariamente. Questo comportamento decide se gli eventi vi inghiottiranno o se risorgerete come una Fenice dalle ceneri degli eventi come NEONATI.
È così che sottopongo alla vostra attenzione il vostro desiderio di aggrapparvi al vecchio. Molte persone non hanno idea del nuovo e quindi si aggrappano al già noto. Questo riflesso è dannoso perché non appena arriva la tempesta, devono lasciarsi andare.
Avere Fiducia in Dio
Anche se non avete idea dell’era piena di Luce, anche se i nemici della libertà vi sembrano opprimenti, tenete sempre aperta una finestra – una finestra di fiducia in Dio attraverso la quale la conoscenza può penetrare fino a voi.
La povertà consiste nel non sapere nulla di DIO e nell’essere completamente tagliati fuori da DIO. Sia che voi possiate visualizzare l’era piena di Luce o che vi aggrappiate alla vecchia vita, entrambi i percorsi possono essere padroneggiati solo con sufficiente FIDUCIA in DIO.
Come potete attraversare questo tempo e sopravvivere in pace? Attraverso la FIDUCIA IN DIO!
Allora andate, perché il tempo del ritorno di DIO sulla Terra è un tempo di miracoli, affinché credenti e non credenti possano aprirsi a DIO.
Io sono CRISTO (Tramite Jahn J. Kassl, 9 giugno 2023)
Fonte originale: https://lichtweltverlag.at/2023/06/09/was-jetzt/
Traduzione: Lina Capettini (www.lanuovaumanita.net)
Commenti
Due Messaggi di Jeshua — Nessun commento