Riprenditi l'Anima

Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita

di Alfonso Crosetto

RIPRENDITI L'ANIMA
Come guarire le tue ferite più profonde e rinascere in questa vita
di Alfonso Crosetto

Leggendo questo libro scoprirai come riunirti con tutta l'essenza della tua anima e ritornare ad essere il padrone del tuo destino.
 Separazioni, traumi, abusi, violenze e tutti gli episodi dolorosi della nostra vita intrappolano frammenti della nostra essenza, del nostro Se invisibile che è la nostra parte vitale e spirituale.
 Una parte di me se n'è andata con lui/lei
come se mi si fosse rotto qualcosa dentro
da allora non mi sento piu felice
non mi sento più la stessa/o
anche quando tutto va bene mi sento infelice/triste
sento gelo dentro di me
ho sentito uno squarcio interiore
ho smesso di sorridere e la vita mi sembra un peso
mi manca qualcosa
Ho un vuoto dentro.
Mi sento morto/a dentro
 Tutti noi subiamo traumi piccoli o grandi nella nostra vita, tutti noi abbiamo ferite nella nostra anima.
 "Se le ferite sono nella tua Anima a nulla serve lavorare sulla tua mente o sul tuo corpo l'unica cosa che davvero ti serve e capire come guarire la tua Anima".
 Leggi questo libro per scoprire:
 
 - come e perchè perdiamo parti della nostra Anima
 - come liberarci dalle nostre paure
 - come guarire le nostre ferite profonde
 - come ritrovare il nostro paradiso interiore
 - come liberarci dai pesi del passato
 - come riprendere la direzione nella nostra vita
 - come riprendere la nostra anima e rinascere, con una meditazione guidata dall' autore e un viaggio sciamanico guidato.
  "Sono il padrone del mio destino il capitano della mia anima" 
Nelson Mandela
 "Il paradiso non è un luogo è uno stato dell Anima"
Georges Barbarin
 Dalla prefazione:
 "Quando ci sentiamo "pieni" della nostra anima, metteremo sempre al primo posto la vita e tutti gli esseri viventi.
 Lo sciamanesimo è una pratica universale che risale a oltre 100.000 anni fa. Per le culture sciamaniche ogni volta che soffriamo di un trauma emotivo o fisico, una parte della nostra Anima lascia il corpo per sopravvivere all'esperienza dolorosa. Nell'antichità il ruolo dello sciamano era di intervenire a livello spirituale, con la giusta conoscenza, per trovare il luogo dove l'Anima era fuggita e riportarla nel corpo; i rituali di guarigione prevedevano che i membri della comunità si riunissero insieme allo sciamano per eseguire un Recupero dell'Anima entro tre giorni dal verificarsi di un trauma.
 Oggi, invece, non consideriamo più l'aspetto spirituale della malattia, facendoci così sfuggire le vere cause dei disturbi emotivi e fisici che penalizzano le nostre vite.
 La maggioranza delle persone dà più importanza agli aspetti materiali della vita invece di soffermarsi ad ascoltare e osservare il proprio mondo interiore; per fuggire all'ansia e alla depressione si cerca di colmare quel senso di vacuità, appena percepito sulla superficie della coscienza, accumulando beni e denaro: questo è un segno tangibile di una perdita dell'Anima di massa.
 In questo particolare momento storico stiamo però assistendo a una rinascita dell'interesse nella pratica dello sciamanesimo, ed è per questo motivo che sempre più persone, quando percepiscono un senso di mancanza, ricercano praticanti sciamanici che possano aiutarle a recuperare i frammenti dell'Anima perduti.
 Alfonso Crosetto ci fa dono del suo splendido libro Riprenditi l'Anima, dove descrive il suo personale metodo per facilitare il Recupero dell'Anima. L'autore ci introduce nel delicato argomento con una piccola storia di due personaggi, Talelu e Ulala. Ambientata in un tempo ancestrale: Talelu e Ulala dopo essere stati attaccati da una tribù avversaria sperimentano la separazione dall'Anima. Lo sciamano della loro comunità li aiuterà a riconoscere l'accaduto e a recuperare la loro essenza animica.
 Il racconto ci spiega con semplicità e chiarezza la connessione esistente tra l'Anima e la mappa della nostra auto-realizzazione, ma si parla anche del non-vuoto dell'universo e del fatto che noi non possiamo perdere qualcosa senza acquisire qualcos'altro, altri frammenti di Anima o una diversa forma di pensiero che andranno a influire sul nostro carattere e sul nostro vissuto.
 Nei tempi in cui viviamo è di fondamentale importanza lasciare andare ciò che non ci appartiene, prima di prendere ciò che ci appartiene da sempre."
 Sandra Ingerman...

Nella Mente di un Defunto

Scopri cosa accade alla coscienza dopo la morte

di Ensitiv

NELLA MENTE DI UN DEFUNTO
Scopri cosa accade alla coscienza dopo la morte
di Ensitiv

"Al caro lettore che deciderà di sfogliare le pagine di questo libro, vorrei dare qualche informazione di supporto. Premetto che, anche se racconto esperienze, non sono queste la parte importante del testo; ci sono centinaia di titoli che parlano di contatti con i defunti, di anime canalizzate dai medium o da fantasmi che infestano i vecchi edifici.
 Nella Mente di un Defunto, pur raccontando e descrivendo esperienze simili, vuole capire e comprendere il perché di determinati messaggi, di specifiche manifestazioni e visualizzazioni.
 Nel Manuale per Sopravvivere dopo la Morte, ho spiegato chiaramente che la creazione degli scenari e dei movimenti seguenti al cambiamento di stato, dipendono in buona parte dal tipo di morte subita, Nella Mente di un Defunto ho voluto approfondire le varie tipologie di “pensiero” che un defunto manifesta negli stadi più importanti del suo percorso.
 Questa enorme raccolta di informazioni, mi ha portato a stabilire un filo conduttore che lega l’esperienza di Morte e gli stati emotivi successivi di qualunque soggetto umano che abbandona il proprio corpo fisico.
 La Mente di un Defunto è varia tanto quanto lo sono gli individui: anime perse e disperse, spiriti guida, spiriti luminosi, inguaribili nostalgici, ravveduti, frustrati e rancorosi. Varie menti come vari sono i pensieri, le tradizioni, le culture e i desideri. Vari come le frequenze di una vibrazione che stabilisce il “luogo” energetico in cui muoversi o permanere."
 “Tra un Viaggio e un racconto, tra un sogno e un pensiero, tra uno studio e un sorriso, vi porterò con me a fare un giro nella Mente di un Defunto”. 
Ensitiv...

Theta Healing

L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito

di Vianna Stibal

THETA HEALING
L'eterna giovinezza di corpo mente e spirito
di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing. 
 E' un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone. 
 E' necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che E', nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica. 
 Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che E'. 
 I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing. 
 Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti. 
 Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso. 
 I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.
  
 Non Credere a nulla. 
Non importa dove lo hai letto 
O chi lo ha detto 
Neanche se l'ho detto io stesso 
A meno che non sia in accordo con la tua Ragione personale e il tuo Buonsenso 
(Buddha) 
  
 Indice 
 
 - Capitolo 1: La Formazione del Theta Healing 
 - Capitolo 2: La Nascita dei Seminari 
 - Capitolo 3: Principi basilari per letture e guarigioni 
 - Capitolo 4: La Mappa a Tutto Ciò che È 
 - Capitolo 5: La Lettura 
 - Capitolo 6: Apertura dei Centri Psichici attraverso i Chakra 
 - Capitolo 7: ThetaHealing 
 - Capitolo 8: La Guarigione di Gruppo 
 - Capitolo 9: Perchè le Persone non Guariscono 
 - Capitolo 10: Sistemi di Convinzione 
 - Capitolo 11: Come Lavorare su I Quattro Livelli 
 - Capitolo 12: La Creazione dei Sentimenti 
 - Capitolo 13: Convinzione Chiave Base: Scavare per la Convinzione di Base 
 - Capitolo 14: Procedura Avanzata di Guarigione usando il ThetaHealing 
 - Capitolo 15: La Legge della Verità 
 - Capitolo 16: I Sette Piani di Esistenza 
 - Capitolo 17: Guaritore Guarisci Te Stesso, I sistemi di Convinzione dei Guaritori 
 - Capitolo 18: Morte, Iniziazioni e Porte della Morte 
 - Capitolo 19: Esperienze con I Piani 
 - Capitolo 20: Spiriti Erranti, Entità, Possessioni, Ganci Psichici, Maledizioni e Impianti 
 - Capitolo 21: Guarire e Comunicare con gli Animali 
 - Capitolo 22: Affari dell'Anima: Anima Gemella, Frammenti d'Anima e Divorzio Energetico 
 - Capitolo 23: Manifestare 
 - Capitolo 24: Lettura del Futuro 
 - Capitolo 25: Il DNA 
 - Capitolo 26: Tecnica per L'Attivazione del DNA, Risvegliare il Maestro 
 - Capitolo 27: Rimpiazzo dei Geni, Riparare il Gene Fisico 
 - Capitolo 28: Anatomia Intuitiva di Vianna 
 - Capitolo 29: I Segreti della Lettura Intuitiva 
 - Capitolo 30: I Bambini Arcobaleno 
 - Capitolo 31: Come si Sviluppano I Bambini 
 - Capitolo 32: La Prima Iniziazione Spirituale, Gesù il Cristo...

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

di Andrea Magrin

NON PENSO DUNQUE SONO
Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente
di Andrea Magrin

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
 Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un’esperienza fantastica!
 “Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos’è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
 È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d’un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la “realtà”? Sarebbe di sicuro un’esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l’ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un’umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."...

Guarisci la Tua Mente

Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute

di Louise Hay , Mona Lisa Schulz

GUARISCI LA TUA MENTE
Medicina, affermazioni e intuito, la ricetta della salute
di Louise Hay
                                  ,                          Mona Lisa Schulz

"La salute è il risultato dei nostri pensieri". Da questo principio prende vita Guarisci la tua mente, il libro che ti aiuta a ritrovare il benessere psico-fisico, imparando a riconoscere i messaggi del tuo corpo e a vivere a pieno ogni sentimento la vita di offre. 
 Dopo aver aiutato milioni di persone in tutto il mondo, Louise Hay e Mona Lisa Schulz mettono nero su bianco un menù di suggerimenti e strategie cui attingere per migliorare la tua vita. Ad essere analizzata, attraverso la storia clinica di chi ha già avuto modo di incontrare le due autrici, è la personalità dello stesso lettore, guidato in una sorta di auto-indagine che prende in esame la parte più intima di noi, le emozioni. Al contrario di quanto siamo abituati a credere, non si tratta di sensazioni aleatorie o semplici idee circoscritte a piano mentale. 
  
"Guarisci la tua mente" è il manuale per chi cerca la totalità. Spero che amerai questo libro proprio come ho fatto io. - Dr Joe Dispenza
Questo libro è un vero tesoro, combina elementi di moderna chimica cerebrale e alimentazione con intuizioni e affermazioni che aiutano a riprogrammare e a ripristinare la funzionalità del cervello. Lo consiglio vivamente. - Dottor Brian Weiss
  
 
 Le emozioni nascono nella mente in risposta a stimoli esterni, alle volte per mezzo dei sensi altre indipendentemente da questi, ma viaggiano libere nel corpo e condizionano la tua salute.
 La medicina intuitiva ti permette di comprendere l'interazione fra il cervello e i sette centri emozionali (o energetici) di cui le autrici disegnano una mappa nell'appendice del libro. Così quando non riesci a prendere un'emozione, darle un nome, viverla e poi lasciarla andare, essa si annida in uno dei centri emozionali e ti parla attraverso i sintomi di una malattia. Dunque, se hai problemi di salute è il tuo corpo che ti indica intuitivamente su quali aree della tua vita intervenire. 
 Grazie ai consigli di Louise Hay e Mona Lisa Schulz impari a percepire l'inizio della paura prima che si trasformi in ansia, l'inizio della rabbia prima che diventi esaurimento nervoso, l'inizio della tristezza prima che assuma la forma di depressione. Impari a riconoscere l'insorgere delle sensazioni prima che queste si trasformino in malattia, prima cioè che esse possano minare il tuo benessere e quello di chi ti sta attorno.  
 Scopri le tecniche per combattere la depressione e l'irritabilità attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. 
 La ricerca della salute parte dalla tua mente!
 Ricorda, non siamo isole. Indipendentemente dalla tua volontà, le emozioni, l'intuito e la salute interagiscono con le persone che ti circondano. In tal senso, la tua esigenza di vivere bene coincide con il dovere di far star bene gli altri. Dunque, instaura relazioni con le persone che ti completano, non fuggire dalle emozioni e creati una vita su misura!
 Questo libro è una risorsa unica nel suo genere che combina nozioni scientifiche all'avanguardia con l'amore e la saggezza, offrendo risposte che possiamo veramente mettere in pratica nella nostra quotidianità.
 Le due autrici affrontano temi come la depressione, l'ansia, la dipendenza, la memoria, l'apprendimento e gli stati mistici.
 Scopri cosa succede nel corpo e nel cervello quando:
 
 - sei triste, arrabbiato o nel panico
 - sei dipendente da una sostanza o da un comportamento
 - fai fatica a concentrarti, a leggere o a ricordare le cose
 - un trauma del passato ti offusca la mente nel presente
 - uno stato emotivo porta allo sviluppo di un sintomo fisico...

The pH Balance - Guida e Dieta per la Salute

Soluzioni pratiche, gestione della dieta + 175 ricette

di Fraser Smith, Susan Hannah, Daniel Richardson

THE PH BALANCE - GUIDA E DIETA PER LA SALUTE
Soluzioni pratiche, gestione della dieta + 175 ricette
di Fraser Smith, Susan Hannah, Daniel Richardson

Ripristinate l’equilibrio acido-alcalino del vostro corpo e godrete di una salute e un benessere migliori, seguendo un programma alimentare di 28 giorni e preparando deliziose ricette.
 La dieta del ph bilanciato è uno dei modi più sani ed efficaci per curare e mantenere una salute ottimale dell’apparato digerente e, fortunatamente, facile da seguire.
 Questo libro straordinario vi spiegherà come sia possibile e semplice assumere in maniera equilibrata cibi alcalinizzanti e acidificanti per ottenere un valore ideale del ph pari a 7,4.
 Comincerete ben presto a godere dei benefici che ne derivano – maggiore vitalità, energia, migliore salute e la soddisfazione di essere in grado di gestire le preoccupazioni relative al sistema digerente.
 Dall'Introduzione:
 "Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), la salute è “uno stato di completo benessere fisico, sociale e mentale e non la semplice assenza di malattia o di infermità”. Un modo per ottenere questa condizione è adottare un corretto stile di vita e una sana alimentazione.
 A un certo punto della vostra vita, è probabile che deciderete di iniziare una dieta, per perdere il peso in eccesso ma anche per migliorare la salute. Ne esistono di diversi tipi: senza glutine, senza lattosio, senza allergeni, DASH (Approcci Dietetici per Bloccare l’Ipertensione), mediterranea, a rotazione, elementare, di eliminazione e molte altre. La dieta acido-alcalina, anche conosciuta come la dieta del pH equilibrato, è considerata preventiva e terapeutica per un ampio spettro di condizioni."...

L'Intestino Intelligente

Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino

di Giuseppe Cocca

L'INTESTINO INTELLIGENTE
Il metodo per vivere in armonia con il proprio intestino
di Giuseppe Cocca

Dalla scienza medica, i suggerimenti per migliorare la tua vita mantenendo in salute il tuo intestino in modo naturale.
 Si dice spesso che un volto rilassato, dal colorito sano e una pelle luminosa sia il chiaro segnale di un organismo in salute. In pochi, però, si sono chiesti se esiste una luogo nel nostro organismo in cui nasce il benessere. Il dottor Giuseppe Cocca lo ha fatto e ne "L'Intestino Intelligente" svela i segreti per cambiare le tue abitudini e migliorare molti aspetti della tua vita.
 Ad esempio, ti sei mai chiesto cosa ti rende in alcune situazioni irritabile, privo di autocontrollo o intollerante nei confronti di ambienti o persone? Generalmente, siamo portati a credere che responsabile di tutto ciò sia lo stress o qualcosa di direttamente collegato al cervello. E fin qui, nulla di sbagliato. Ignoriamo però che di cervelli il nostro corpo ne ha due: uno "ufficiale" situato nella scatola cranica e l'altro, che svolge "di fatto" la funzione di secondo cervello, posto al centro dell'organismo. Stiamo parlando dell'intestino che, collegato al cervello vero e proprio tramite il nervo vago, è in grado di recepire informazioni sulla nostra salute che altrimenti il cervello ignorerebbe. La collaborazione tra intestino e cervello inizia quando sei neonato e si evolve negli anni, legando indissolubilmente benessere fisico ed emotivo. Per quanto possa risultare difficile crederlo, infatti, la cabina di comando della tua vita è situata proprio nell'intestino.
 Dallo stato di salute del tuo intestino dipendono i tuoi pensieri, le abitudini riguardo l'alimentazione, il tuo metabolismo e addirittura la scelta del partner!
 Conoscerne le sue funzioni e come fare per mantenerlo in salute ti aiuterà a migliorare notevolmente la tua vita. Questo libro ha l'obiettivo di mostrarti i modi più efficaci per riuscirci, a partire dal Diario Alimentare che trovi nelle ultime pagine, un valido strumento per prendere coscienza delle tue abitudini.
 Un libro, un DVD e un videocorso, racchiusi sotto un titolo unico di "L'Intestino Intelligente". Sono questi gli ingredienti necessari per assicurare il tuo benessere.
 Frutto della decennale esperienza del dottor Giuseppe Cocca, il libro "L'Intestino Intelligente" ti svela quanto l'intestino possa influenzare direttamente molti ambiti della tua vita: dalle preferenze in campo alimentare al metabolismo, dai pensieri al tuo modo di agire e persino nella scelta del partner!
 Partendo da studi scientifici, il dottor Cocca spiega che, contrariamente a quel che si pensa, a guidare la nostra vita non è la mente ma l'intestino, considerato a tutti gli effetti il secondo cervello del nostro organismo. Esso riveste un ruolo ancora più importante del cervello vero e proprio perché, grazie alla sua collocazione, che lo vede al centro del corpo, è in grado di dire cose di noi che altrimenti il cervello ignorerebbe. Responsabile di ciò è il microbiota – un tempo chiamata flora batterica – che risiede nell'intestino e ci accompagna sin dalla nascita condizionando fortemente il nostro agire. Tuttavia, esiste un modo per orientare gli effetti del microbiota a nostro vantaggio.
 Migliorare la tua vita è facile grazie al percorso di salute del dottor Cocca…
 Sii artefice del tuo benessere!...

Medical Medium - Cibi che Ti Cambiano la Vita

Scopri il potere nascosto di frutta e verdura

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - CIBI CHE TI CAMBIANO LA VITA
Scopri il potere nascosto di frutta e verdura
di Anthony William

50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale Anthony William, medical medium, ha aiutato migliaia di persone a guarire da sintomi per cui avevano ricevuto una diagnosi errata o che erano stati trattati nel modo sbagliato.
 Lo ha fatto ascoltando la voce divina interiore che gli parla letteralmente all’orecchio, dicendogli qual è la radice del male o del dolore delle persone che si rivolgono a lui.
 In particolare in questo libro, Anthony condivide con i lettori le informazioni che ha ricevuto dallo Spirito riguardo al potere di guarigione di 50 alimenti.
 Spiega le proprietà di ciascun cibo, le condizioni e i sintomi che può aiutare ad alleviare e i suoi benefici a livello emotivo e spirituale.
 Inoltre Anthony sfata anche alcuni falsi miti sulla salute riguardo a fertilità, infiammazione e malattie autoimmuni, collegamento intestino-cervello, perché dormiamo meno e altri fattori che possono compromettere il nostro benessere.
 Grazie a questo libro, il lettore avrà strumenti del tutto nuovi per guarire dai disturbi e mantenere se stesso e i propri cari in salute in un mondo sempre più tossico e nocivo.
 Oltre ad offrire vari spunti di riflessione, il libro si presenta come strumento utile per modificare le abitudini alimentari a proprio vantaggio. Dalle albicocche per contrastare il mal di testa ai germogli utili a far passare i crampi alle gambe, dalla radice di liquirizia per chi soffre di gastrite al prezzemolo che favorisce la coagulazione del sangue in caso di epistassi. Ma anche alimenti che sembrano nati per prendersi cura della tua bellezza come cocco e mirtilli, particolarmente apprezzati nel settore cosmetico per le loro capacità antiossidanti. Anthony William, inoltre, sfata alcuni falsi miti sulla salute puntando l’attenzione su tematiche quali la fertilità, le malattie autoimmuni, il collegamento intestino-cervello e tanto altro ancora, dando vita ad un vero e proprio manuale che ti aiuta a conoscere meglio il mondo in cui vivi ed essere in sintonia con esso.
 50 alimenti naturali per guarire su tutti i livelli: fisico, spirituale, emozionale...

L'Ultimo Viaggio del Curandero

di Hernàn Huarache Mamani

L'ULTIMO VIAGGIO DEL CURANDERO
di Hernàn Huarache Mamani

Un viaggio di iniziazione unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e imparare a incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 In Perù, gli sciamani andini vivono ancora oggi in perfetta armonia con la Natura e interagiscono con essa come espressione diretta dell'energia divina.
 Gli insegnamenti di uno degli ultimi sciamani delle Ande sono raccolti in questo percorso alla scoperta del cosmo come energia vivente.
 Il maestro insegna a rapportarsi con la forza della vita per sviluppare il proprio potere personale che spesso rimane inutilizzato impedendo di realizzare il proprio destino e l'autentica felicità.
 Un percorso iniziatico.
 Unico e straordinario per scoprire il potenziale senza limiti della nostra umanità e incanalarlo nelle azioni quotidiane.
 "Quando corpo, mente e spirito dialogano in armonia, l'essere umano entra in un'altra dimensione".
Hernàn Huarache Mamani
 "Spinto dall'inquietudine e dal desiderio di trovare la mia strada, decisi di ritirarmi sulle Ande."
Hernán Huarache Mamani...

I Quattro Accordi

Guida pratica alla libertà personale

di Don Miguel Ruiz

I QUATTRO ACCORDI
Guida pratica alla libertà personale
di Don Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, questo libro offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
 Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato...
 Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze. A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente. In questo illuminante volume, don Miguel Ruiz ti indica come vivere una vita completamente nuova in cui sei libero di essere chi sei davvero...
 Questo libro è un grande successo negli Stati Uniti, dove ha venduto 4 milioni di copie.
 "Il libro di don Miguel Ruiz è una mappa verso l'illuminazione e la libertà". 
Deepak Chopra
 "Nella tradizione di Castaneda, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca; esprime con chiarezza e impeccabilità cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno". 
Dan Millman....

Autodifesa psichica per la casa e per l'ufficio

Manuale Pratico

di Master Choa Kok Sui

AUTODIFESA PSICHICA PER LA CASA E PER L'UFFICIO
Manuale Pratico
di Master Choa Kok Sui

L'Autodifesa psichica è la scienza ed arte di proteggersi dagli attacchi psichici condotti intenzionalmente o inconsapevolmente. Le tecniche di autodifesa psichica contenute in questo libro sono di facile apprendimento e di semplice utilizzo. 
 Il libro offre rimedi semplici, pratici ed efficaci per superare i problemi incontrati nella vita quotidiana da molte persone e per difendersi dalla forme pensiero e dalle contaminazioni negative. 
Inoltre contiene pratiche indicazioni per rimuovere le energie e le vibrazioni negative da luoghi psichicamente contaminati, per rinforzare e proteggere l'aura per per rinforzare le difese psichiche con metodi di difesa e contrattacco.
 Importantissima opera di Grand Master Choa Kok Sui, finalmente disponibile per il pubblico italiano, in una edizione aggiornata e completamente revisionata....

Le 5 Ferite: Vol. II - Nuove Chiavi di Guarigione

Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE: VOL. II - NUOVE CHIAVI DI GUARIGIONE
Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell'ego - Una straordinaria casistica
di Lise Bourbeau

Ecco l'attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare.
 Immaginate quante scoperte professionali l'autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l'ego all'interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni.
 Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell'anima.
 
 - Accorgersi quando una ferita è attiva,
 - Il ruolo dell'ego,
 - Una straordinaria casistica....
HomeSpiritualitàAltre profezie di Peter Deunov

Potrebbero interessarti...



Commenti

Altre profezie di Peter Deunov — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

Libri e varie...

Le Profezie di Papa Giovanni

La storia dell'umanità dal 1935 al 2033

di Pier Carpi

LE PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI
La storia dell'umanità dal 1935 al 2033
di Pier Carpi

Profezie enunciate nel 1935 dal Papa Giovanni XXIII (mons. Roncalli) legato apostolico in Turchia.
 Un confronto delle profezie riguardanti gli anni dal 1935 ad oggi con i fatti realmente accaduti conferma la grande esattezza del testo profetico. Per il futuro le profezie sono molte e tutte molto importanti.
  
  ...

Le Grandi Profezie sul Futuro dell'Umanità

di Amadeus Voldben

LE GRANDI PROFEZIE SUL FUTURO DELL'UMANITà
di Amadeus Voldben

In questo libro sono raccolte molte profezie di fonte medianica o di channeling, come adesso si dice con un termine americano, che Amadeus Voldben aveva selezionato per un libro che il suo trapasso impedì di portare subito a termine. Nell'esporre gli eventi futuri non si è data importanza alle date che nemmeno le Guide conoscono precisamente, perché il tempo del sentire non ha nulla a che vedere con il tempo dell'uomo.
 Si va verso l'iniziazione generale, prologo spesso faticoso dell'era della coscienza, che sboccerà nel millennio appena iniziato.
 I capitoli affrontano, nel serrato dialogo con le Guide, il calendario di Nostradamus, un'esegesi dell'Apocalisse, ma anche riflessioni sugli alieni, il catastrofismo, Edgar Cayce, l'unità fra le religioni e molti altri temi legati alla spiritualità. Ma al di là delle profezie, chi ha il sentire adeguato già si accorge che quello che da tempo era stato profetato è iniziato. Ogni giorno assistiamo alla demolizione del vecchio edificio e alla costruzione del nuovo: la famiglia, lo stato, l'autorità, la religione, la società, l'origine stessa della vita, sono nelle condizioni che soltanto pochi anni addietro era impossibile concepire.
 L'evoluzione medio-bassa s'illude d'instaurare una società migliore sulla materia mantenendola con la violenza, riformando le strutture senza riformare se stessa; soltanto uomini materialisti e superficiali possono essere vittime di questa illusione, ignorando la Legge.
Le rivolte, i conflitti, le guerre segnano ancora, con le opportune evoluzioni, i tempi attuali, ma insieme annunciano un futuro in cui la società rinascerà cambiata nell'intimo dell'uomo e quindi nelle sue strutture.
 Le profezie riportate in questo libro, da quelle piú antiche del Kali-yuga alle piú recenti comunicazioni profetico-ispirative, lo ripetono con insolita chiarezza....

Profezia Divina e Scienza

Tutto è spirito?

di Hans Gunther Kugler

PROFEZIA DIVINA E SCIENZA
Tutto è spirito?
di Hans Gunther Kugler

Qualcuno forse pensa che la profezia sia qualcosa di antiquato e arcaico, e che la scienza conduca ad una visione più avanzata e quindi più corretta del mondo. Ma è esattamente il contrario: Dio parla di nuovo all’umanità per bocca profetica, dandoci la possibilità di gettare uno sguardo sulle correlazioni spirituali che sono alla base del mondo materiale.
 La scienza moderna, in particolare la fisica quantistica, ha scoperto che la dimensione materiale non è la realtà, ma soltanto l’apparenza esteriore, dietro la quale agiscono strutture spirituali. Ciò che Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, riceve come Parola interiore tramite il linguaggio di luce del mondo spirituale e trasmette poi nel nostro linguaggio umano, conferma in parte le scoperte fatte da fisici come Max Planck, Werner Heisenberg e Hans-Peter Dürr.
 In questo libro si tratta del mondo dei quanti, nel quale la materia e l’energia si dissolvono in potenziali spirituali; si parla inoltre dell’importanza del campo magnetico della Terra per l’uomo e per gli animali, degli effetti che le nostre emozioni e i nostri pensieri hanno sulla nostra anima e sul nostro corpo tramite il sistema nervoso. Infine viene affrontata la questione dell’esistenza di una vita dopo la morte.
 Le spiegazioni date dal mondo spirituale divino e le scoperte della ricerca moderna basata sulle esperienze di pre-morte si confrontano in un dialogo avvincente....

Svelata la Vera e Positiva Profezia Maya

Come prepararci al nuovo ciclo cosmico. The Mayan Ouroboros.

di Drunvalo Melchizedek

SVELATA LA VERA E POSITIVA PROFEZIA MAYA  - LIBRO
Come prepararci al nuovo ciclo cosmico. The Mayan Ouroboros.
di Drunvalo Melchizedek

Siamo giunti alla fine di questo ciclo cosmico e, come avevano predetto i Maya, tutto intorno a noi sta degenerando: il clima, il sistema finanziario, la salute, le guerre, la povertà, le epidemie.
 Se questo evento sarà un disastro o una benedizione per l'umanità dipende esclusivamente da noi. 
 Il totale allineamento della Terra e del Sole con il centro della nostra Galassia ha avuto luogo il 21 dicembre 2012, ma l'umanità avvertirà il vero cambiamento predetto non prima della fine del 2015. Lo spostamento dei poli sarà parte del cambiamento.
 I Maya affermano che diversi fattori, come il luogo in cui si vive, saranno fondamentali per la sopravvivenza. Chi sarà capace di prepararsi per tempo, potrà trasformare questa esperienza in un momento di  crescita personale e spirituale.
 In quest'opera straordinaria Drunvalo Melchizedek ci spiega  come prepararci all'arrivo del nuovo ciclo cosmico. L'autore ci svela come imparare a spostarsi dal cervello al cuore ed essere in grado di lasciare questo vecchio mondo, entrando nel nuovo e nel prossimo ciclo della durata di 13.000 anni.
 Secondo Drunvalo la profezia dei Maya è di grande speranza per tutti: per i Maya, infatti, il mondo non potrà esistere senza di noi.
 Questa realtà in cui viviamo è stata creata dalla nostra coscienza e consapevolezza e perciò solo noi possiamo cambiarla. 
 Anteprima - Svelata la Vera e Positiva Profezia Maya - Libro Spesso dimentichiamo che il Mondo Antico perdura ancora all'interno della società moderna, continuando a convibrare col cuore della Madre Terra, del padre Sole e dell'Universo, al fine di mantenere in equilibrio il nostro fragile mondo. Ritengo che senza i Maya e altre tribù mondiali di loro appartenenza, vivremmo in un mondo molto caotico, ben oltre quello di cui stiamo facendo esperienza oggi. Grazie ai Maya state per essere testimoni di una rivelazione di coscienza che, secondo la loro Profezia, culminerà nella nascita di una nuova Terra e di una nuova umanità.
Si può sicuramente affermare che la Profezia dei Maya presentata dagli Itza ritrae una visione di grande speranza e bellezza, che avrà inizio il 22 dicembre 2012; ma i Maya sono anche realistici e riconoscono che il vecchio ciclo e il vecchio stile di vita termineranno il 21 dicembre 2012. La finestra temporale riguardante queste due date sarà spiegata nel corso della presente opera.
 Continua a leggere: > Anteprima - Svelata la Vera e Positiva Profezia Maya - Libro
 Indice 
 - Introduzione
 - Parte I: Rompere il silenzio
 -    1: Sedona 2007 (aspettando il 21 dicembre 2012)
 -    2: Perché si parla del 21 dicembre 2012?
 -    3: Il cuore dei Maya
 -    4: La Cerimonia di Tikal
 -    5: Le Cerimonie delle grotte di Candelaria
 -    6: Il risvolto positivo della Profezia dei Maya
 - Parte II: La nascita di una Nuova Umanità
 -    7: Gli Egizi
 -    8: Carl P. Munck
 -    9: La perdita di memoria degli Atlantidei e la stazione spaziale russa Mir
 -  10: Piramidi, cristalli e azioni umane
 -  11: I codici maya
 - L'inizio: Come fare per accedere alla Nuova Terra...

Le Profezie di Nostradamus con Tutte le Centurie

Rivelazioni senza tempo

di Philippe Warren

LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS CON TUTTE LE CENTURIE
Rivelazioni senza tempo
di Philippe Warren

Da una delle figure più misteriose e discusse del XVI secolo, quest'opera è giunta fino a noi con tutto il suo carico di mistero, e ancora oggi continua ad affascinare e a stupire per la sua inquietante veridicità.
 Cariche di valore predittivo, Le Profezie di Nostradamus descrivono con sorprendente precisione eventi terribili e catastrofici ancora a venire; ma come ogni opera profetica, anche le criptiche quartine dell'astrologo francese si offrono come strumento per realizzare una trasformazione personale.
 Attraverso un linguaggio straordinariamente misterioso, le immagini folgoranti e le allusioni sfuggenti delle Centurie formano un rebus che ancora affascina e si presta a diversi livelli di comprensione....

La Profezia di Celestino

Dal best seller di James Redfield

di Armand Mastroianni, James Redfield

LA PROFEZIA DI CELESTINO - DVD
Dal best seller di James Redfield
di Armand Mastroianni, James Redfield

Un antico manoscritto trovato in Perù custodisce le nove chiavi per comprendere il senso dell'esistenza, ma il governo e la Chiesa peruviani cercano di distruggerlo e perseguitano chi è in possesso di alcune sue parti.
 Uno psicologo americano comincia a cercare l'antico manoscritto e una volta trovate le nove chiavi scoprirà una nuova e rivoluzionaria visione della vita
 Basato sul bestseller di James Redfield
 Regia di Armand Mastroianni
Con Annabeth Gish, Matthew Settle e Thomas Kretschmann....

La Profezia di Celestino

di James Redfield

LA PROFEZIA DI CELESTINO
di James Redfield

Quando James Redfield pubblicò a sue spese questo libro straordinario - un'avventura alla ricerca del significato dell'esistenza - la gente lo comprò, lo lesse e rimase stupefatta per il suo contenuto. Ne parlò con gli amici e gli amici ne parlarono con i loro amici e, unicamente grazie al tam tam dei lettori, la notizia di quest'opera magica e commovente si diffuse in tutti gli Stati Uniti.
 In poche settimane più di centomila lettori avevano scoperto che il messaggio del romanzo dava un senso a ciò che accadeva nella loro vita. 
 La profezia di Celestino è una parabola piena di verità che si legge come un'avventura mozzafiato.
 Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l'esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio vero destino.
 La ricerca comincia sulle Ande e porta a una sconvolgente scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza...
 Questo libro da speranza e... brividi... perché le sue profezie si stanno già realizzando. È il momento giusto per ascoltare e per cominciare il viaggio che darà un senso nuovo alla vita....

Meditazioni al Sorgere del Sole

Versione nuova

di Omraam Mikhael Aivanhov

MEDITAZIONI AL SORGERE DEL SOLE
Versione nuova
di Omraam Mikhael Aivanhov

La meditazione al sorgere del sole è una pratica che era stata istituita da Peter Deunov in Bulgaria, ed è rimasta uno degli esercizi più importanti dell'Insegnamento della Fratellanza Bianca Universale. Nelle sue conferenze, Omraam Mikhaël Aïvanhov non ha mai smesso di approfondirne il significato e di svelarne la ricchezza. Questo opuscolo, destinato ad aiutare coloro che desiderano iniziarsi a questa pratica, presenta soltanto alcuni temi di meditazione. Per coglierne tutta la portata, è opportuno sapere che essi vanno situati entro un sistema molto più vasto in cui il sole, in quanto simbolo, occupa un posto centrale....

La Paneuritmia di Peter Deunov

Movimenti e Partitura Musicale

di Muriel Urech

LA PANEURITMIA DI PETER DEUNOV  - LIBRO
Movimenti e Partitura Musicale
di Muriel Urech

La Paneuritmia è una danza sacra creata dal Maestro Peter Deunov, su una musica che lui stesso aveva composto. Questa ronda sacra, se eseguita coscientemente, mette l'uomo in relazione con le forze rigeneratrici dell'universo. Viene danzata all'aperto nel periodo che va dall'Equinozio di Primavera all'Equinozio di Autunno. Nei diversi centri della Fratellanza è insegnata e danzata nei periodi di congresso.
 "Tutto è ritmo nell'universo, dice il Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov, e l'essere umano stesso appartiene a quel grande ritmo cosmico.
 In maniera più o meno percepibile, tutte le sue funzioni biologiche o psichiche obbediscono alle leggi del ritmo. Con il suo modo di vivere, con i suoi pensieri, i suoi sentimenti e i suoi atti, entra più o meno in armonia con il ritmo universale.
 La musica, la danza sono solo dei tentativi per entrare di nuovo in quel ritmo universale o per restarci. Ecco perché ogni cultura attribuisce alla musica e alla danza una origine divina.   
 Creando la Paneuritmia, il Maestro Peter Deunov ci ha dato i metodi che consentono di armonizzarci con i ritmi più benefici dell'universo, poiché solo un Iniziato può scoprire i movimenti e le sonorità che corrispondono a quei ritmi. Se si approfondiscono quei movimenti e quelle sonorità, si scopriranno dei principi, delle regole che hanno la loro corrispondenza nella vita psichica.
 Dunque, dovete considerare la Paneuritmia come un metodo pedagogico: danzare la Paneuritmia è apprendere ad adattare i vostri pensieri, i vostri sentimenti ed i vostri atti ai ritmi più armoniosi della natura."
 Muriel Urech
 

 "Tutto è ritmo nell'Universo e l'essere umano stesso appartiene al grande ritmo cosmico. In modo più o meno percepibile, tutte le sue funzioni biologiche e psichiche obbediscono alle leggi del ritmo. 
 Con il suo modo di vivere, con i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue azioni, egli entra più o meno in armonia con il ritmo universale. 
 La musica e la danza non sono che dei tentativi per entrare nuovamente nel ritmo universale e mantenerlo. Ecco perché ogni cultura attribuisce alla musica e alla danza un'origine divina. 
 Creando la Paneuritmia, il Maestro Peter Deunov ci ha dato i metodi che ci permettono di armonizzarci con i ritmi più benefici dell'Universo."
 (Omraam Mikhaël Aïvanhov)...

La Nuova Terra

Metodi, esercizi, formule e preghiere

di Omraam Mikhael Aivanhov

LA NUOVA TERRA  - LIBRO
Metodi, esercizi, formule e preghiere
di Omraam Mikhael Aivanhov

Metodi, esercizi, formule, preghiere. 
 Raccolta di esercizi e di metodi semplici ed efficaci,
  riguardanti il rapporto con la vita quotidiana. 
 Nutrizione - respirazione - purificazione.
 Indice
 1. Preghiere: la preghiera domenicale, la buona preghiera, Salmo 91
 2. Il programma della giornata.
 3. La nutrizione.
 4. Il comportamento.
 5. I problemi del male.
 6. I metodi di purificazione.
 7. I rapporti umani.
 8. I rapporti con la natura.
 9. Il sole, le stelle.
 10. Il lavoro del pensiero.
 11. La galvanoplastica spirituale.
 12. Il plesso solare e il centro Hara.
 13. I metodi della luce.
 14. L'aura.
 15. Il corpo glorioso.
 16. Alcune formule e preghiere.
 17. Appendice: Gli esercizi di ginnastica....

Alla Scuola del Maestro Peter Deunov

Elementi Autobiografici 2

di Omraam Mikhael Aivanhov

ALLA SCUOLA DEL MAESTRO PETER DEUNOV  - LIBRO
Elementi Autobiografici 2
di Omraam Mikhael Aivanhov

Come già annunciato in "Per Diventare un Libro vivente", questo secondo volume dell'autobiografia di Omar Mikael Aivanhov tratta del periodo che va dal 1917, anno in cui avvenne il suo incontro con il maestro Peter Deunov, al 1937, quando lasciò la Bulgaria per la Francia
 Indice  I. Lo stupore di un incontro
II. Un profeta di fronte alle Chiese
III. Nella luminosità del mondo spirituale
IV. Mi chiamavano "l'eterno studente"
V. Izgrev, a Sofia
VI. I primi insegnamenti della montagna: il Vitocha
VII. Cosa significa avere un Maestro?
VIII. Maestri e discepoli tessono insieme i fili della vita
IX. Enigmi da decifrare
X. A Tarnovo
XI. «Continua a lavorare nei tre mondi»
XII. «Dove gli uomini vivono come fratelli»
 XIII. L'estate sui monti del Rila
 XIV. Nel regno della natura vivente 
XV. Nel forno alchemico
 XVI. «Tu sei fatto per lavorare con le donne» 
XVII. «Io possiedo una pietra preziosa di inestimabile valore»
 Riferimenti Biblici
 Presentazione del Libro Anche se la sua parola può essere contenuta nei libri, a un Maestro spirituale i libri di carta sembreranno sempre insufficienti.
 Egli stesso è un libro vivente, e ha bisogno che anche i suoi discepoli diventino libri viventi. Per prima cosa è su di essi che egli scrive, è nella loro testa e nel loro cuore che egli depone i semi del suo Insegnamento, con la speranza che un giorno quei semi daranno frutto ovunque nel mondo.
 Così, il Maestro Peter Deunov scrisse un libro che nessun altro all'infuori di lui avrebbe potuto scrivere: me stesso. Sì, io sono un libro scritto da lui.
 La terra è così lontana dal sole! Tuttavia la distanza non impedisce al sole di scrivere sulla terra, e quei suoi scritti sono le pietre, le piante, gli animali e gli esseri umani, e a tutti il sole dà la sua luce, il suo calore e la sua vita.
 Come il sole, anche il Maestro scriveva su di me da lontano. Sono migliaia e migliaia le pagine da lui scritte, e ora sono riassunte nel libro che io sono. Poi un giorno egli mi disse: «Ora sei pronto: puoi partire».
 Omar Mikael Aivanhov...

Il Libro Perduto del Dio Enki

Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie

di Zecharia Sitchin

IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI
Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie
di Zecharia Sitchin

Le memorie autobiografiche e le intuitive profezie di un dio extraterrestre!
 Tavolette d'argilla sumere e accadiche, biblioteche dei templi babilonesi e assiri, "miti" egizi, ittiti e cananiti, e le narrazioni bibliche sono il corpo principale delle memorie relative alle faccende divine e umane messe per iscritto... Per la prima volta questo materiale disperso e frammentario e' stato radunato e utilizzato da Zecharia Sitchin per ricreare il racconto da testimone oculare di Enki: le memorie autobiografiche e le intuitive profezie di un dio extraterrestre.
 La storia di Enki e' la biografia del generale Annunaki che ha visto nascere il genere umano, per volere degli Dei venuti da Nibiru, e che ha assistito alla fine della dinastia aliena sulla Terra. Le memorie di Enki narrano di come il nostro pianeta sia caduto in mano a Marduk, sovrano di Babili, unica citta' sopravvissuta alla distruzione provocata dagli Dei in lotta tra loro. Enki ci racconta di come gli Annunaki sono arrivati sulla Terra, e di come se ne sono andati. Occupandosi del passato, Enki percepiva il futuro... La registrazione degli eventi diventa così il fondamento della profezia, e il passato diventa futuro. 
 Le 14 tavole che compongono questo libro perduto, simile ai tanti testi apocrifi esclusi dalla Bibbia come il Libro di Adamo ed Eva e il Libro di Enoch, sono nelle parole di Enki anche una Profezia per noi umani: "Perche' il futuro e' racchiuso nel passato e le prime cose saranno anche le ultime."
 "Un tempo designato gli eletti verranno qui e troveranno lo scrigno e le tavolette, apprenderanno tutto quello che ti ho dettato e da quel momento in poi il vero racconto degli inizi, dei tempi antecedenti, dei tempi antichi e della grande calamità saranno noti come le parole del signore Enki. Sarà un libro di testimonianza del passato e un libro di predizione del futuro, poiché il futuro è racchiuso nel passato e le prime cose saranno anche le ultime". 
Enki (il comandante degli Annunaki)...