Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Radiestesia Spirituale Russa

E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale

di Olga Samarina

RADIESTESIA SPIRITUALE RUSSA
E le tecnologie radiestesiche russe per il benessere dell'uomo multidimensionale
di Olga Samarina

L'inizio del XXI secolo, in Russia, è stato segnato dall'espansione della spiritualità e dalla creazione delle nuove tecnologie bio-informazionali.
Un approccio spirituale alla radiestesia è stato tracciato per la prima volta nella "Medicina Multidimensionale", opera di Liudmila Puchkò (1937-2010), e, successivamente, è stato approfondito nel metodo di Pavel "Le Energie della Guarigione", ancora in corso di completamento. In radiestesia spirituale si lavora in stretta collaborazione con il proprio Sé Superiore inteso come una triade di Spirito, Anima e Subconscio. Il radiestesista diventa così un vero "allievo" della propria parte divina, che lo collega sempre di più con una realtà di ordine superiore.
Questa unione dà vita alle inedite "tecnologie radiestesiche" che formano un ramificato e profondo metodo di pulizia dell'organismo multidimensionale dai programmi negativi. L'operatore, iniziando dal linguaggio simbolico, trasforma e semplifica gradualmente le sue tecniche, per oltrepassare la materia e crescere, sentendosi una parte di diritto del Sistema della Mente Suprema....

Guida Quotidiana degli Angeli - Le Carte

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue

GUIDA QUOTIDIANA DEGLI ANGELI - LE CARTE
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue

Un meraviglioso kit con 44 carte allegate e un opuscolo illustrativo per entrare in contatto con gli angeli.
Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte e puoi interpretarli usando la miniguida allegata. Gli angeli ci trasmettono il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.
Giorno per giorno il nostro angelo ci aiuterà a scegliere la carta giusta per rispondere alle nostre domande, scacciare le nostre paure, offrendoci nel contempo i suoi consigli e rivelandoci i nostri desideri inconsci e la giusta via da seguire.
Dopo aver pescato una carta dal mazzo, tenetela accanto a voi e pensate intensamente al vostro angelo custode. Vedrete che qualcosa di buono succederà......

Dialoghi Tra Alieni

Conversazioni su universi vicini e lontani

di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

DIALOGHI TRA ALIENI
Conversazioni su universi vicini e lontani
di Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani

Gli autori: Stefano Bollani, Mauro Biglino, Anne Givaudan e Igor Sibaldi.
Un viaggio attraverso storia, religione, filosofia, fisica e scienza, per far luce sui tanti misteri che ancora sfuggono alla nostra comprensione: dall'esistenza di dimensioni e universi paralleli alla presenza di vita su altri pianeti.
Lo stesso concetto di "alieno" viene indagato con uno sguardo nuovo e diviene in questo libro pretesto per la più emozionante delle esplorazioni, quella alla scoperta di noi stessi e del nostro universo interiore.
Una esplorazione guidata.
Un libro davvero unico nel suo genere, che per la prima volta riunisce insieme quattro personalità di primo piano nei rispettivi ambiti:
- il compositore e pianista Stefano Bollani
- il filosofo e filologo Igor Sibaldi
- l'esperto di testi sacri Mauro Biglino
- e la ricercatrice francese Anne Givaudan.

Prefazione di Francesco Mazzarini:
"Metti un pomeriggio in compagnia di Stefano Bollani, famoso pianista e musicista, Mauro Biglino, scrittore ed esperto di testi sacri, già traduttore della Bibbia per le Edizioni San Paolo, Anne Givaudan, scrittrice ed esoterista, Igor Sibaldi, scrittore, filosofo, filologo, autore teatrale.
Insomma, un gruppo che più eterogeneo non si può.
E metti che queste quattro persone inizino a dialogare di universi e dimensioni parallele, pianeti e mondi lontani, e della possibile presenza di vita su di essi (sì, stiamo parlando proprio di loro, gli alieni).
Quale pazzo metterebbe insieme quattro persone così per conversare su di un tema simile?
Il tutto nasce dal genio creativo di Riccardo Geminiani, che anche questa volta ha riunito personaggi incredibili che, come scoprirete presto, hanno da condividere molto più di quello che avreste potuto mai immaginare.
Il libro che avete in mano nasce proprio dall'incontro di queste quattro persone in un pomeriggio d'inverno a Rimini.
Come è noto (più o meno), la lettura per ogni testo è fattibile in quattro modi: con un'interpretazione letterale, con una morale, con una allegorica ed una anagogica.
Tenterò di spiegarlo nel modo più sintetico possibile, perché la lettura che vi aspetta necessita di iniziare il prima possibile.
La lettura letterale è quella che riguarda il significato di superficie, comprensibile da tutti.
La lettura allegorica è quella che rimanda ad un altro significato, spesso usando simboli per riferirsi a qualcos'altro.
La lettura morale è quella che, come dice la parola, cerca di far arrivare un insegnamento morale dall'operato dei protagonisti.
La lettura anagogica, probabilmente la più interessante, è quella che fa riferimento a verità teologiche profonde e comprensibili ai pochi.
Sviscerando il tema degli alieni, se è vero che ogni cosa del mondo è specchio della nostra interiorità, di leggi cosmiche e matematiche ben definite, queste quattro chiavi di lettura le possiamo ritrovare insieme ai nostri quattro protagonisti.
A volte in modo ben chiaro e definito.
A volte in modo intrecciato, come abbracci tra i vari livelli, colonne portanti che si ritrovano in tutte le interpretazioni.
E allora ci ritroveremo, partendo dai testi Sacri, passando per esperienze profonde, ritornando alle verità letterali più concrete, per proseguire con viaggi astrali, e per finire con introspezioni accurate, in un viaggio incredibile tra scienza, storia e filosofia, per stuzzicare la mente sul tema degli alieni, dalle divinità nel cosmo alle viscere di noi stessi."...

Divine Heart

La strategia naturale del cuore e i 7 punti chiave per trasformare la tua vita interiore

di Marcello Mondello

DIVINE HEART
La strategia naturale del cuore e i 7 punti chiave per trasformare la tua vita interiore
di Marcello Mondello

È arrivato il momento per te di raggiungere il benessere interiore e la prosperità che ti meriti in tutti gli ambiti della vita!
Come imparare ad apprezzarsi e aumentare la propria autostima? Perché, nonostante tutti gli sforzi, non si riesce ad attrarre denaro e migliorare la situazione economica nella nostra vita? In che maniera puoi liberarti da tutte le negatività e ri-programmare la tua interiorità per vivere nel benessere totale?
Perché nella vita il più delle volte otteniamo e riceviamo quello che non vogliamo? Che cosa puoi fare per uscire da uno stato di sconforto e diventare il regista della tua vita? Si può sfuggire dalla manipolazione mentale? Quanto è potente il nostro cuore a livello emozionale? Vuoi trasformarti interiormente e realizzare i tuoi sogni?
Con questo manuale potrai imparare: 
- Ad aumentare la propria autostima e fiducia.
- A ri-programmare la tua mente e l'inconscio dando vita ad una felicità costante.
- Come riconoscere la propria spiritualità e raggiungere la prosperità nella vita di tutti i giorni.
- In che maniera utilizzare le affermazioni positive nel quotidiano.
- Come uscire dallo sconforto psicologico e fisico, gestendo le emozioni con armonia ed ottenendo l'equilibrio interiore.
- Come liberarsi dai blocchi interiori anche attraverso esercizi specifici.
- Come raggiungere facilmente i tuoi obiettivi in ambito lavorativo, affettivo ed economico attraverso un processo graduale.
- In che maniera utilizzare al meglio la legge dell'attrazione insieme ad altre leggi universali a tuo favore....

Il Monaco che Vendette la sua Ferrari

Una favola spirituale

di Robin Sharma

IL MONACO CHE VENDETTE LA SUA FERRARI
Una favola spirituale
di Robin Sharma

Il monaco che vendette la sua Ferrari è un'affascinante parabola sulla scelta cui si trovano di fronte gli uomini e le donne che ogni giorno si sentono soffocati dalla fretta, dagli impegni, dal bisogno di senso. Un romanzo che racconta quella sintesi di saggezza orientale e di regole occidentali per la riuscita personale che sono alla base della ricetta di Robin Sharma per una nuova vita consapevole e felice.
Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita subisce una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya.
Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo......

Happy Genetica

Dall'epigenetica alla Felicità!

di Pier Mario Biava, Richard Romagnoli

HAPPY GENETICA
Dall'epigenetica alla Felicità!
di Pier Mario Biava, Richard Romagnoli

Quando scienza e felicità si incontrano nascono progetti bellissimi come quello tra il Prof. PierMario Biava e Richard Romagnoli.
È possibile invertire il ritmo dello stress, della malattia, del malessere? Sì, semplicemente scegliendo la Felicità come motore di cambiamento!
Il libro ci introdurrà in modo comprensibile e chiaro alle chiavi dell'epigenetica e della ricerca sulle cellule staminali, donandoci chiavi di lettura nuove e pratiche per portare più Benessere e Salute nella nostra vita.
Non siamo nati per ammalarci ma per guarire da ciò che è la causa di ogni malattia: La mancanza d'amore. Solamente ristabilendo il necessario equilibrio tra corpo, mente, emozioni e anima potremo davvero esplorare la vera felicità. In questo libro le moderne scienze e l'antica sapienza si incontrano per definire on nuovo paradigma: l'happy genetica.
Dalla prefazione:
""L'impossibilità è soltanto un insieme di più grandi possibilità non ancora realizzate."
Queste parole del grande filosofo indiano Sri Aurobindo mi sono tornate in mente più volte, leggendo l'appassionato percorso di ricerca che il prof. Pier Mario Biava racconta in queste pagine.
È davvero così: gli ostacoli e le difficoltà che si interpongono all'improvviso tra noi e i nostri obiettivi, possono forzatamente allontanarci dal cammino prestabilito ma, proprio per questo, possono anche evolvere in svolte inaspettate, soluzioni creative, vere e proprie scoperte.
Accade, in particolar modo, quando una persona arriva all equilibrio. Chi è nell'autoconsapevolezza, infatti, non guarda mai le cose da un solo punto di vista, ma è aperto a vedere, ascoltare, interpretare tutti gli stimoli. Allora riesce spesso a distaccarsi dai meccanismi del pensiero lineare - quello legato al criterio di causa-effetto che caratterizza il mondo occidentale - per accedere a Emulazioni che tendono a procedere in senso circolare. Pertanto le conclusioni sono spesso ribaltate rispetto alle premesse, e le modificano di continuo."...

Vivere 120 Anni

Le verità che nessuno vuole raccontarti

di Adriano Panzironi

VIVERE 120 ANNI
Le verità che nessuno vuole raccontarti
di Adriano Panzironi

Tutti noi, soprattutto con l'avanzare dell'età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L'auspicio dell'essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile.
Perché l'uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l'aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.
In questo libro scoprirete perché l'essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni....

Mi Merito il Meglio

Fai pace con te stesso e scegli di essere felice

di Lucia Giovannini

MI MERITO IL MEGLIO
Fai pace con te stesso e scegli di essere felice
di Lucia Giovannini

Come avere il controllo del tuo livello di felicita'!
Stanchi di sentirvi giù? Siete spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.
Questo libro vi spiega come fare, mostrandovi qual è il metodo per raggiungerla e il segreto per non allontanarla.
Un percorso in 40 tappe, ognuna delle quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza maggiore.
Una volta terminato il viaggio, tenete questo libro a portata di mano: apritelo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la vostra giornata. E soprattutto per ricordarvi qual è la strada per liberarvi dalle "catene" che vi trattengono e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
"Mi Merito il Meglio puo' aiutarvi a trasformare la vostra vita. Come lo so? Perche' le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone." Lucia Giovannini


Mp3 omaggio 
 se acquisti il libro Mi Merito il Meglio
Prosperita' a 360°
 due esercizi di visualizzazione (durata 23 minuti)

 Lucia Giovannini e Nicola Riva
Il denaro e' solo un'espressione della prosperita', ma per sviluppare un motore per la prosperita', dobbiamo per prima cosa diventare ricchi dentro. Il centro della prosperita' e' dato da una mente ricca e un cuore pieno di idee...  sono questi che possono risolvere i problemi. La prosperita' si crea quando aggiungiamo valore alle nostre vite e a quelle degli altri. Se le nostre idee, i nostri prodotti, i nostri servizi rendono la vita piu' ricca, allora questo produrra' prosperita'. E' l'abbondanza interna ed esterna a portarci motivazione e realizzazione in tutti i campi della nostra vita,  da quella privata a quella lavorativa. 
Questo audiocorso e' strutturato appositamente per guidarti in questo cammino. 
L'audiocorso e' composto da tre tracce: 
- Traccia 1 (5,57'): contiene le istruzioni per utilizzare al meglio cio' che ascolterai; 
- Traccia 2 (9,06'): troverai un esercizio sottoforma di visualizzazione in cui Lucia Giovannini e Nicola Riva ti guideranno a sviluppare la coscienza di abbondanza interna ed esterna; 
- Traccia 3 (9,10'): troverai un altro esercizio sempre sottoforma di visualizazione, che ti aiutera' a sviluppare la coscienza di prosperita' a 360 gradi.
L'omaggio e' in formato Mp3 (e' un file audio digitale). Riceverai direttamente nella tua mail il link e le istruzioni per scaricarlo. Il peso del file e' di 22 Mb....

Il Libro di Draco Daatson (Parte Prima)

di Salvatore Brizzi

IL LIBRO DI DRACO DAATSON (PARTE PRIMA)
di Salvatore Brizzi

Questo libro raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis a Salvatore Brizzi quando quest'ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.
I due s'incontrarono saltuariamente nel corso della seconda metà degli anni '90. Gli insegnamenti di Victoria Ignis si rifanno all'addestramento (tramandato oralmente) che un antico e misterioso monaco-guerriero conosciuto come Draco Daatson impartiva ai suoi discepoli, i Senza Sonno.
Le sue parole ribaltano di 360 gradi la visione della vita e dei veri obiettivi del lavoro su di sé che di norma le persone hanno. Draco Daatson non era morale, né buonista, né pacifista... ma portava uomini e donne al risveglio.
"Non dare mai la colpa all'esterno, non lamentarti per come è fatto il mondo, perché l'origine di tutti i tuoi mali si trova dentro di te. Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita. Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma quell'evento è accaduto perché tu vivi di lamentele."...

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

di Eckhart Tolle

IL POTERE DI ADESSO
Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere
di Eckhart Tolle

La Nuova Edizione di un grande classico della Spiritualità.
Un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.
Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.
Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.
L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso. Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.
Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo "Il Potere di Adesso" è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale. 
 Questo libro è un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.
Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri....

Tu Sei la Dea - Agenda Lunare 2018

Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!

TU SEI LA DEA - AGENDA LUNARE 2018
Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!

"L'Agenda Tu sei la Dea 2018 è dedicata ai diritti della Madre Terra, tema fondamentale da diffondere ai quattro venti in questo particolare momento mondiale,  in cui la pelle che calpestiamo rischia sempre di più di non riuscire a sostenerci.
Ogni mese i segni zodiacali ispirano azioni concrete da mettere in atto per la salvaguardia del pianeta e di noi stesse, oltre a riportarci in contatto con l'essenza della Terra nelle sue svariate sfumature.
I transiti dei pianeti e le fasi lunari accompagnano ogni giorno dell'anno, per ispirarci ed ancorarci all'energia del Cielo, eterno amante della Madre Terra."
L'agenda settimanale che t'insegna a camminare al ritmo della Luna, a fluire in armonia con la Madre Terra e con l'energia dell'Universo.
- I doni e le sfide che il 2018 ti offre.
- Le effemeridi dell'anno in corso per osservare i movimenti dei pianeti.
- Il tuo ciclo lunare per rimanere in contatto con la magia del femminile. ...
HomePoesieNatale

Potrebbero interessarti...



Commenti

Natale — 1 commento

  1. Natale e’ la festa più’ bella dell’ anno, ci fa rivivere i ricordi della nostra infanzia, i momenti più’ belli della nostra vita , la magia di attimi indimenticabili insieme alle persone che ci hanno lasciato, ma che continuano a vivere sempre nel nostro cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Poesie"

Calendario Lunare delle Semine e dei Lavori 2018

Dodici mesi di cose da fare

CALENDARIO LUNARE DELLE SEMINE E DEI LAVORI 2018
Dodici mesi di cose da fare

Anche per il 2018 il calendario per chi ama la natura.
Tutto su: come fare gli innesti; la raccolta delle piante selvatiche e dei funghi; coltivare le aromatiche, le rose; la semina; la vendemmia, l'imbottigliamento e la spumantizzazione; conservare frutta e verdura; decorare con erbe e fiori.
Un vero ''must'' per gli addetti ai lavori, ma anche per chi ha un orto, un giardino, un terrazzo oppure ama semplicemente la campagna, la vita semplice e il mangiar bene....

Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

di Isabelle Von Fallois

IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI
Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni
di Isabelle Von Fallois

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 
Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.
Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?
Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.
Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica....

Guida Quotidiana degli Angeli - Le Carte

44 carte con Miniguida

di Doreen Virtue

GUIDA QUOTIDIANA DEGLI ANGELI - LE CARTE
44 carte con Miniguida
di Doreen Virtue

Un meraviglioso kit con 44 carte allegate e un opuscolo illustrativo per entrare in contatto con gli angeli.
Gli angeli ci inviano i loro messaggi attraverso queste carte e puoi interpretarli usando la miniguida allegata. Gli angeli ci trasmettono il loro amore profondo, ricordandoci che sono sempre al nostro fianco per proteggerci e guidarci.
Giorno per giorno il nostro angelo ci aiuterà a scegliere la carta giusta per rispondere alle nostre domande, scacciare le nostre paure, offrendoci nel contempo i suoi consigli e rivelandoci i nostri desideri inconsci e la giusta via da seguire.
Dopo aver pescato una carta dal mazzo, tenetela accanto a voi e pensate intensamente al vostro angelo custode. Vedrete che qualcosa di buono succederà......

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

L'Orologio degli Organi

Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese

di Li Wu

L'OROLOGIO DEGLI ORGANI
Vivi al ritmo della medicina tradizionale cinese
di Li Wu

Vivi secondo i ritmi della medicina tradizionale cinese.
In questo manuale, Li Wu spiega a quali organi sono riconducibili i disturbi che compaiono in determinate ore del giorno, quali sono gli orari in cui le cure risultano più efficaci e quali sono i momenti migliori per le fasi di lavoro o di riposo.
Nel corso del XXI secolo l'uomo si è allontanato sempre più dal suo naturale ritmo di vita. Spesso la nostra pianificazione quotidiana non viene più stabilita dalla naturale alternanza di giorno e notte, ma è strutturata da una serie di obblighi e di compiti impellenti ai quali lo svolgimento della giornata è costretto ad adeguarsi.
Per questo molte persone si sentono sotto pressione, hanno i nervi a fior di pelle e sono esaurite, dopodiché sviluppano i tipici sintomi da stress.
Prima o poi la maggior parte di noi finisce per soffrire di disturbi ricorrenti del sonno, di emicrania, di problemi gastrointestinali o di perdita di energia, fino a provare sbalzi di umore di tipo depressivo.
Secondo le conoscenze terapeutiche millenarie della medicina tradizionale cinese (MTC), perfino il cosmo infinito è soggetto a una costante trasformazione, a un'alternanza di fasi di attività e di quiete, di yin e di yang, all'interazione dinamica degli opposti.
Anche l'essere umano è immerso nei processi ritmici della natura, nel succedersi delle stagioni, di sole e luna, di giorno e notte. Analogamente, anche ciascuno dei nostri organi è soggetto a fasi di attività e di riposo. 
Solo riallineando la nostra vita quotidiana ai nostri naturali bisogni e vivendo in maniera consapevole e in armonia con il nostro orologio degli organi potremo recuperare il bioritmo naturale, uno dei principali presupposti per un'esistenza all'insegna del benessere, della salute e soprattutto della contentezza.
L'autore presenta le terapie con le quali possiamo armonizzare il nostro orologio degli organi e curare molte disfunzioni: dall'agopuntura alla fitoterapia cinese, dai consigli alimentari ai massaggi, dalla moxibustione agli esercizi fisici.
Principali argomenti trattati:
- Introduzione alla medicina tradizionale cinese (MTC)
- Gli orari di massima attività dei nostri dodici organi principali
- Prevenzione e cura con rimedi e metodi naturali
- Tabella riepilogativa con orari e funzioni dei rispettivi organi...

Magia Quantica

Gli antichi segreti per cambiare la tua vita

di Gaia Shamanel

MAGIA QUANTICA
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
di Gaia Shamanel

La Magia Quantica fonde l'antico sapere segreto con le più moderne scoperte della Fisica Quantistica. Un manuale pratico per sviluppare il grande potere che è dentro di te, per trasformare la tua vita e diventare tu stesso un Mago Quantico.
Il mistero della Magia affascina da sempre l'Umanità. Nei secoli, la tradizione magica si è evoluta e trasformata, e oggi, con le grandi scoperte della Fisica Quantistica, assistiamo a un'incredibile rivoluzione: gli scienziati iniziano a comprendere le leggi cosmiche grazie alle quali anche l'impossibile diventa possibile. La Magia sta trovando finalmente la sua spiegazione, e la scienza ne sta confermando la validità.
È il momento che la conoscenza segreta sia rivelata. La Magia Quantica nasce proprio con questo scopo: è l'antica sapienza magica, rafforzata dalle più importanti scoperte della scienza contemporanea.
Attraverso questo manuale pratico, potrai sviluppare il tuo potere interiore, e diventare tu stesso un Mago Quantico. Apprenderai anche sette rituali energetici - semplici ma assai potenti - per realizzare ogni aspetto della tua vita: amore e anima gemella, guarigione energetica, prosperità economica, purificazione e protezione, crescita spirituale....

W i Compiti!

Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi

di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

W I COMPITI!
Come dire definitivamente addio ai pomeriggi di urla e litigi
di Valentina Conte, Paola Saba, Alessandro Rocco

Scopri come sopravvivere a pomeriggi d'inferno a causa dei compiti per casa.
Credi davvero che sia impossibile vivere i compiti per casa in modo sereno? Con questo libro potrai fare pace con l'idea negativa che si è creata nella tua testa pensando a tuo figlio ed alla scuola.
W I COMPITI! nasce da decine di anni di studio e lavoro sull'apprendimento e sarà il tuo manuale di sopravvivenza per evitare di distruggere l'esistenza tua e di tuo figlio.
Questo libro nasce dal successo di W LA DISLESSIA!® e ti darà la possibilità di imparare:
- a cosa servono i compiti
- quali regole stabilire per vedere tuo figlio lavorare
- come gestire il tuo rapporto con i voti
- come gestire ansia e aspettative

Ma attenzione, questo libro va maneggiato con cura! Non è un insieme di teorie e nozioni, è un manuale di sopravvivenza e come tale lo devi usare.
Molto spesso troverai ironia e leggerezza nelle affermazioni che leggerai, ma il passo fondamentale sarà per te mettere in pratica ciò che troverai.
W I COMPITI fa parte integrante del progetto W LA DISLESSIA®.
W LA DISLESSIA!® è il metodo di riferimento per le difficoltà di apprendimento in Italia. Grazie ai suoi tutor, W LA DISLESSIA!® aiuta ogni anno centinaia di ragazzi e genitori ad affrontare con successo il mondo della scuola....

Autostrada per la Ricchezza

Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre

di MJ DeMarco

AUTOSTRADA PER LA RICCHEZZA
Decifra il codice della ricchezza e vivi da ricco per sempre
di MJ DeMarco

Il bestseller su business e finanza personale la cui prima edizione ha bruciato ogni record di vendite in sole poche ore e la seconda edizione ha venduto 2.000 copie in 3 giorni! Ora è nuovamente disponibile. Se siete stati tagliati fuori dalla SECONDA edizione, sbrigatevi almeno con la terza! 12.000 copie vendute...
Autostrada per la Ricchezza è il bestseller numero 1 su business, imprenditorialità e finanza. "Imparerai di più con questo libro in 2 giorni che in 2 anni di corsi accademici e a 1/100 del prezzo".
I Commenti dei Lettori:
"Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità..."
"Questo libro è una chiamata all'azione di proporzioni epiche - alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa."
"Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull'orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita."
"Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!"
Ti Hanno Venduto la Balla Finanziaria dei 40 Anni?
Esiste un'Autostrada che conduce alla ricchezza, una scorciatoia fatta di costrutti matematici che può permetterti di vivere da ricco adesso invece che morire da ricco in futuro. Invece, un esercito di guru della finanzia ti ha fatto il lavaggio del cervello, pubblicizzando un principio uccidi-sogni conosciuto come "Arricchisciti Lentamente".
Il loro piano soffocante promette di farti ottenere una vecchiaia ricca, portandoti a scommettere sul tuo futuro finanziario basandoti sul mercato azionario, sul mercato del lavoro, e sul mercato immobiliare. Devi rifiutarti di avere come piano finanziario il spera-e-prega; cambia corsia, guida sulla Fastlane e riporta in vita i tuoi sogni.
- Perché la Ricchezza-in-sedia-a-Rotelle, 40 anni passati a lavorare, un piano pensionistico, i fondi comuni, una vita frugale e le altre strategie predicate dai guru non ti renderanno mai ricco.
- Perché molti libri "per arricchirsi" renderanno ricco solo l'autore - non te!
- Come sentirsi veramente ricchi adesso, anche se sei a una passo dalla bancarotta.
- I 5 Comandamenti della Ricchezza - come creare un guadagno milionario!
- La causa della povertà #1 - inizia da qui e potrai cambiare ogni cosa!
- Come puoi ottenere un aumento dei guadagni netti del 400% o oltre; dì addio all'8% di profitto sul mercato azionario!
- Perché i consigli senza senso dei guru come "fai quello che ami", "segui le tue passioni", e altre banalità, sono strade senza uscita verso la ricchezza.
- E oltre 250 distinzioni per distruggere la povertà e accelerare la ricchezza!

Se hai letto già molti libri su come arricchirti, e nessuno di questi ti ha portato al tanto agognato benessere (o strabenessere) finanziario, queste pagine ti propongono l'alternativa, il diverso, una cosa fuori dai soliti schemi... Infatti se vuoi cambiare la tua vita trovando la ricchezza, devi cambiare le gabbie mentali che ti hanno propinato finora!
C'è un vecchio proverbio che in sostanza dice: se vuoi continuare ad ottenere ciò che ottieni, continua a fare ciò che fai. Cosa significa? FERMATI! Se non sei ricco, SMETTILA di fare quello che stai facendo. SMETTI di seguire il buon senso comune. SMETTILA di seguire la massa e di utilizzare le formule sbagliate. SMETTILA di seguire la mappa che ti porta ad abbandonare i tuoi sogni e ti spinge alla mediocrità. SMETTILA di viaggiare su strade che ti impongono limiti penalizzanti e deviazioni senza fine....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un'azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell'ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
Contenuti del libro:
"Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell'economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un'attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all'interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all'acquisto dei clienti "una tantum" e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti "una-tantum".
La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c'è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l'intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell'abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la "stanchezza da abbonamento". Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull'espansione di un'attività basata sugli abbonamenti."...

Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer

La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata

di Simona Oberhammer

GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER
La naturopata più famosa d'Italia ti svela i segreti per una guarigione facile e personalizzata
di Simona Oberhammer

Questo è il libro più importante di Simona Oberhammer, nota come la naturopata più famosa d'Italia. 
Parla dei biotipi, ovvero delle tipologie corporee e psichiche a cui ciascuno di noi appartiene, e offre un metodo "chiavi in mano" per ottenere un programma su misura basato su un fattore innovativo: la predominanza delle scorie e tossine che affaticano l'organismo di ogni biotipo e sul presupposto che "se non ti pulisci non guarisci". Questo nuovo metodo guida nel depurare, rafforzare e rigenerare l'organismo in profondità, per ottenere una guarigione naturale e facile.
Dopo aver individuato la propria tipologia con un semplice test, è possibile applicare i consigli di Simona Oberhammer da subito attraverso tre tipi di interventi:
- alimentazione;
- rimedi naturali;
- stile di vita.


Il libro è però dedicato solo a chi vuole un risultato in modo facile e senza stress. E' infatti riservato unicamente alle persone che:
- sono stanche di fare fatica per stare meglio;
- non vogliono sentir parlare di diete, ancor peggio se sono drastiche;
- rifiutano i rimedi complicati che obbligano a mangiare cose che non piacciono;
- hanno provato tante soluzioni ma il loro problema sembra non voler passare;
- vogliono una guarigione facile per godersi la vita in salute.

Questo libro sgretolerà, pagina dopo pagina, quelle che vengono considerate "verità assolute" sulla guarigione.
Verrà spiegato che:

- non è vero che la medicina più è amara e più fa bene;
- non è vero che per essere in salute bisogna privarsi dei piaceri della vita, costringersi alle diete e faticare molto;
- non è vero che la salute si basa solo ed esclusivamente su un'alimentazione corretta;
- non è vero che quei rimedi che vengono descritti come benefici, lo sono per tutti;
- non è assolutamente vero che naturale è sempre sano e positivo: naturale può essere dannoso se non è adatto al proprio biotipo.

Il libro sgretolerà questi falsi miti con semplicità e illustrerà come riuscirci, con consigli facili e pratici da applicare da subito.
In questo modo il lettore verrà accompagnato per mano in un percorso completamente nuovo attraverso una vera e propria strategia utile per:
- evitare le trappole che stanno sabotando la propria salute;
- utilizzare le soluzioni quotidiane per ottenere risultati in modo naturale ma senza fatica.

Simona Oberhammer in questo libro sarà particolarmente vicina al lettore diventando la sua naturopata personale, per guidarlo con un programma chiavi in mano verso la guarigione naturale e facile, una possibilità inedita che molti si precludono.
Alla fine della lettura sarà facilissimo vivere in equilibrio con il proprio biotipo dedicando alla salute quel tempo minimo che evita la necessità di doverne dedicare molto di più alla malattia....

Buona Cacca a Tutti!

Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale

di Adrian Schulte

BUONA CACCA A TUTTI!
Un intestino sano per migliorare la nostra salute fisica e mentale
di Adrian Schulte

Questo libro contiene l'esclusivo "Programma Detox Intestinale di 10 giorni"
Vogliamo sentirci ogni giorno felici, spumeggianti, sani e non vogliamo invecchiare. Spesso però la realtà è molto diversa e noi ci sentiamo semplicemente, beh, di cacca. Quale può essere la vera causa?
Proprio al centro di ognuno di noi c'è una specie di hard disk, un organo importante che ha la responsabilità di digerire ed elaborare adeguatamente quello di cui ci nutriamo (il nostro cibo): l'intestino.
È l'organo chiave che contribuisce al nostro benessere e in gran parte al mantenimento e al miglioramento della nostra salute fisica e mentale. L'intestino può essere nostro amico ma se lo trascuriamo e non ce ne prendiamo cura può causarci tanti problemi.
Ma che cosa indebolisce il nostro intestino? Come possiamo mantenerlo in buona salute?
Il dottor Adrian Schulte, che da più di 20 anni studia le conseguenze di abitudini alimentari errate, ha individuato proprio in esse le principali cause della intossicazione e del malfunzionamento del nostro intestino.
Un intestino sano dipende da quello che mangiamo e da come lo ingeriamo: spesso, infatti, ci nutriamo troppo, troppo velocemente e troppo spesso!
"Ho scritto questo libro per potervi fornire la conoscenza necessaria che vi permetterà di seguire autonomamente un'alimentazione sana. Voglio mostrarvi soprattutto grazie a quali semplici rimedi riuscirete a controllare la vostra digestione: da una parte attraverso il vostro comportamento alimentare (spesso basta anche solo masticare bene per ottenere straordinari benefici), dall'altra grazie ad un programma detox per il vostro intestino della durata di dieci giorni. Nella mia più che ventennale esperienza nella diagnostica e terapia ho fatto le mie migliori esperienze con questo metodo: l'intestino si placa e si riprende, una via ideale, non solo per rendere l'intestino felice, ma anche per prevenire le malattie. Desidero soprattutto mettervi in condizione di poter decidere autonomamente quali siano gli alimenti più indicati per voi e quali invece fareste meglio a evitare. Molto semplicemente perché non vi fanno bene, vi procurano gonfiori o fanno diventare le vostre feci una massa maleodorante".
Dottor Adrian Schulte
L'autore propone un metodo di disintossicazione per l'intestino che si può facilmente mettere in pratica anche nella vita quotidiana, che si basa sui risultati di migliaia di casi da lui trattati con successo e dall'esperienza acquisita in una clinica specializzata nella rigenerazione dell'intestino.
Con questo programma possiamo concedere al nostro intestino la calma e il riposo di cui ha bisogno e il sollievo dall'abituale sovraccarico causato dalle nostre abitudini di vita....

Tu 6 un Duro

Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande

di Jen Sincero

TU 6 UN DURO
Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande
di Jen Sincero

Tu 6 un duro è un libro di self help per persone che vogliono migliorare la propria vita con tutte le forze, senza sensi di colpa e senza stressarsi.
Lo stile con cui l'autrice si rivolge ai lettori è diretto, fresco e divertente e le storie d'ispirazione che racconta, i consigli che dà, i semplici esercizi che propone servono a delineare il cammino personale di ognuno per smettere di sabotarci con convinzioni e comportamenti che c'impediscono di ottenere ciò che vogliamo.
Solo così potremo creare una vita da amare in ogni sua parte, adesso. SUBITO.
Dopo aver letto Tu 6 un duro saprai perché sei fatto così come sei, avrai imparato ad amare le cose di te che non puoi cambiare, a cambiare quello che non ami e a usare il potere che hai di dare un bel calcio a ciò che non ti fa più stare bene (persone comprese!)....