Cosa succede dopo la morte? ... ↓↓↓ultimi commenti ↓↓↓
antonio: Viola :) Era solo per farti capire che prima di denigrare qualcosa bisogna conoscerla. L'ateismo è una posizione illogica, perché per essere certi che il Creatore non esiste è necessario...     alessandro: Quindi caro Antonio xche Nn rispettate il secondo comandamento!!!     viola: Antonio....lasciamo perdere...parliamo due lingue diverse io a questi dei e profeti non credo una cippa...tutta roba inventata dagli uomini per scopi di indottrinamento, sottomissione e controllo del genere umano...tu...     antonio: Scusa, malakhim è il plurale... Malak è il messaggero.     antonio: Dunque, in parole spicciole, ogni profeta comunica con parole di uomini e al modo degli uomini. Non è Dio che parla direttamente, è il profeta a parlare in vece di...     antonio: Certo, Viola. È difficile risponderti in due parole, ma ci proverò. Gli scrittori biblici sono uomini. Ma c'è una particolarità in loro: essi sono chiamati "bocca di Dio". Che vuol...     viola: si può dire che bibbia e scritture sono libri scritti da uomini antichi??? e ripeto UOMINI non DEI...     antonio: Max, la Scrittura non è dogma, il dogma lo crea il cristianesimo. Ma la Scrittura non è il cristianesimo. La Bibbia è un testo antico che contiene un insegnamento (Torah...     max: Antonio, con il tempo e con l' indebolimento delle morse religiose le informazioni hanno cominciato a trapelare, anche grazie alla velocità di divulgazione promossa dagli strumenti moderni. Tempo fa la...     viola: Rita...non disperare, anche tu supererai...il tempo è un gran dottore, ci vuole calma e tempo.tanti auguri di cuore. Antonio…Dio concepisce l’uomo in un giardino meraviglioso pur avendo l’uomo scelto di...    
Articolo in evidenza

Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico

Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

di Andreas Moritz

GUARIRE IL FEGATO CON IL LAVAGGIO EPATICO
Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione
di Andreas Moritz

Il fegato è l’organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di “carburante” a tutto l’organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di ormoni, bevande alcoliche e farmaci.
 Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute. Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
 I calcoli biliari, che formano delle ostruzioni al suo interno,
  possono indebolire in maniera considerevole la sua capacità di depurare il sangue 
 ed è per questo che la loro presenza rappresenta il maggior impedimento all’acquisizione 
 e al mantenimento di un buono stato di salute e vitalità,
  nonché una delle maggiori cause di malattia.
 Andreas Moritz in cui l'autore illustra il processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari da lui messo a punto e che può essere realizzatoin maniera autonoma a casa propria.
 Questo metodo naturale di depurazione semplice, economico indolore e sicuro può aiutarci a migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita senza malattie.
 Cosa occorre per il lavaggio epatico? 
 - 6 litri di succo di mela per la preparazione
 - Sale di Epson
 - Olio extravergine di oliva spremuto a freddo
 - Succo di pompelmo (meglio quello rosa) o spremuta fresca di limone e arancia
  Come capire se il lavaggio epatico può essere valido anche per me? Se ritieni di soffrire di uno dei seguenti sintomi, o di condizioni assimilabili a quelle elencate a seguire, probabilmente il tuo fegato e la tua cistifellea contengono un elevato numero di calcoli biliari:
 
 - Scarso appetito
 - Voglie improvvise di cibo
 - Disturbi digestivi
 - Diarrea
 - Stitichezza
 - Feci color argilla
 - Ernia
 - Flatulenza
 - Emorroidi
 - Dolore persistente alla parte destra del corpo
 - Difficoltà respiratorie
 - Cirrosi epatica
 - Epatite
 - Molte infezioni
 - Colesterolo alto
 - Pancreatite
 - Cardiopatie
 - Disturbi cerebrali
 - Vertigini e svenimenti
 - Perdita di tono muscolare
 - Peso eccessivo o deperimento
 - Ulcere duodenali
 - Nausea e vomito
 - Personalità collerica o irascibile
 - Depressione
 - Impotenza
 - Altri problemi sessuali
 - Patologie della prostata
 - Problemi urinari
 - Squilibrio ormonale
 - Disturbi mestruali e della menopausa
 - Dolore acuto alle spalle e alla schiena
 - Problemi di vista
 - Occhi gonfi
 - Problemi cutanei
 - Macchie epatiche, specialmente sul dorso delle mani e nell'area del viso
 - Sciatica
 - Intorpidimento e paralisi delle gambe
 - Dolore all'estremità superiore delle scapole e/o tra le due scapole
 - Disturbi alle articolazioni
 - Problemi alle ginocchia
 - Osteoporosi
 - Obesità
 - Affaticamento cronico
 - Patologie renali
 - Cancro
 - Forte pigmentazione dell'area perioculare
 - Aspetto malato
 - Lingua patinata o saburrale di colore bianco o giallo
 - Sclerosi multipla e fibromialgia
 - Morbo di Alzheimer
 - Estremità fredde
 - Scoliosi
 - Gotta
 - Artrite periarticolare
 - Torcicollo
 - Asma
 - Mal di testa ed emicranie
 - Disturbi dentali e gengivali
 - Giallore di occhi e pelle
 - Calore e sudorazione eccessivi nella parte superiore del corpo
 - Capelli molto grassi e perdita di capelli
 - Tagli o ferite che continuano a sanguinare e non si cicatrizzano
 - Disturbi del sonno, insonnia
 - Incubi
 - Rigidità articolare e muscolare
 - Vampate di calore e attacchi di freddo...

Succhi Freschi di Frutta e Verdura

Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie

di Norman Walker

SUCCHI FRESCHI DI FRUTTA E VERDURA - LIBRO
Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie
di Norman Walker

La nostra alimentazione quotidiana si presenta sempre più spesso carente di vitamine e minerali. 
 In maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, questo volume spiega come con i succhi di frutta e gli estratti vegetali sia possibile recuperare sostanze di importanza vitale e rigeneranti per la salute, il tutto con poco sforzo di assimilazione da parte del nostro organismo. 
 Tante soluzioni, approfondimenti e consigli per gustare succhi, soprattutto vegetali, a base di ingredienti sani e vegani, con alcune concessioni al latte di capra crudo e altri ingredienti particolari. 
 Il testo propone anche numerose e interessanti tabelle nutrizionali e un esclusivo prontuario di succhi indicati per diverse malattie, impostato come un tabellario di facile consultazione con il loro uso terapeutico, realizzato in ordine alfabetico per tipo di malattia.
Non è un libro di ricette di succhi freschi di frutta e verdura ma per ogni ingrediente utilizzabile vengono descritte le caratteristiche e le proprietà.
L'autore, Norman Walker, è stato l'inventore dell'estrattore Norwalk, apparecchio consigliato dall'Istituto Gerson, per la produzione dei succhi consigliati nella omonima terapia....

Il Mondo Felice non è Utopia

Triade color test ed entropia nulla

di Corrado Malanga

IL MONDO FELICE NON è UTOPIA - LIBRO
Triade color test ed entropia nulla
di Corrado Malanga

Il mondo felice è possibile. Qui e ora. Non è né un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile. Con lo stile frizzante e imprevedibile che lo caratterizza, Corrado Malanga ci mostra in che modo compiere i passi verso di essa, portando alle luce esempi del nostro vivere quotidiano, nel rapporto con la famiglia, le istituzioni, la società, l’educazione.
 La nostra evoluzione passa inevitabilmente attraverso un radicale cambiamento di ciò che ci circonda, partendo però da noi stessi, attraverso un dialogo costante e sempre più immediato con la nostra coscienza. Nel processo di consapevolezza, arriveremo a un punto in cui sapremo esattamente cosa ci è utile e cosa invece possiamo lasciar andare, al fine di percorrere la via verso il mondo felice sempre più leggeri e sempre più liberi dai condizionamenti, dalle regole, dalle imposizioni e dalla realtà virtuale di cui è stato però necessario fare esperienza.
 Con il suo stile vivace nei toni e sbalorditivo nei contenuti, Malanga ci stupisce ancora una volta, dimostrando come un mondo felice non sia un sogno né un’utopia, ma un’idea concreta e realizzabile, alla portata di ognuno di noi....

Universo Jodorowsky

Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri

di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

UNIVERSO JODOROWSKY - LIBRO
Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri
di Gilles Farcet, Alejandro Jodorowsky

In questo libro Jodorowsky si mette veramente "a nudo", sembra quasi di averlo davanti in carne e ossa. E la prima conversazione con Gilles Farcet, quella più risalente nel tempo, è l'intervista da cui poi sono nati gli altri libri, a partire da Psicomagia.
 «Piacere, Jodorowsky» e una vigorosa stretta di mano con il noto personaggio sono la sensazione che si trae dalla lettura di questo libro. Attraverso due interviste nell'arco di quindici anni (1989-2004), Gilles Farcet ci mostra l'umanità e le debolezze di Alejandro Jodorowsky, il suo percorso iniziatico e artistico, l'evoluzione della sua consapevolezza fisica e mentale.
 Un'opera che mette il lettore davanti a un Alejandro «Jodo» Jodorowsky quasi in carne e ossa, presentandolo nei suoi aspetti più intimi e personali. Cosa vuol dire realmente invecchiare? Come si affronta il dolore per la perdita improvvisa di un figlio? Quant'è impegnativo portare avanti un rapporto di coppia davvero evolutivo e profondo? 
 Attraverso le risposte, di Jodo e dei suoi amici e familiari più vicini, si entra in un universo fatto di esperienze forti e spesso violente, illuminazioni repentine e fallimenti colossali: un vero benvenuto nel personalissimo universo jodorowskiano, in cui non ci si prende troppo sul serio e si gioca a carte con le forze più misteriose del cosmo.
 Un'avventurosa esplorazione dei molteplici mondi onirici, iniziatici e artistici di Alejandro Jodorowsky, condotta sull'onda magnetica dei suoi racconti e delle confidenze di personaggi a lui intimamente legati....

Pensa e arricchisci te stesso

Versione nuova

di Napoleon Hill

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO
Versione nuova
di Napoleon Hill

La mente umana può realizzare tutto quanto può concepire e prendere per buono. Con l'autodisciplina e il controllo si può imparare a dominare la mente. Questo libro contiene il segreto, la formula magica per raggiungere il successo finanziario o personale, esso viene svelato più di cento volte in tutto il libro....

La Caduta degli Dei

Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta

di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

LA CADUTA DEGLI DEI - LIBRO
Bibbia e testi induisti: la storia va riscritta
di Mauro Biglino, Enrico Baccarini

Siamo all'alba di una nuova era, in cui il passato sembra esserci maestro di ciò che siamo stati e di quello che abbiamo dimenticato, ma soprattutto di quello che potremo diventare.
 Abbiamo perso più conoscenza del passato di quanta ne abbiamo acquisita negli ultimi duecento anni.
 Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e, in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, medicina…
 Ed è necessario andare avanti, anzi andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
 È SUFFICIENTE AVERE IL CORAGGIO DI OSARE.
 Diversi siti archeologici sparsi per il mondo ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
 Questo libro attraverso uno studio approfondito e dettagliato, che prosegue da anni, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancor più laddove si sono rese manifeste “tecnologie” e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
 In questo libro troverai possibili spiegazioni a:
 
 - Babele: leggenda o rampa di lancio?
 - Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli elohim?
 - Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale 
 - La procreazione assistita nel passato.
 - Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici?
 - Vimana: carri volanti degli Dei dotati di temibili “armi divine” in grado di distruggere intere città o eserciti.
 - Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia....

Intelligenza Emotiva

Che cos'è e perché può renderci felici

di Daniel Goleman

INTELLIGENZA EMOTIVA
Che cos'è e perché può renderci felici
di Daniel Goleman

Normalmente si pensa che l'intelligenza sia solo capacità logiche, abilità nel trovare i collegamenti, o anche una grande memoria che ci permette di immagazzinare numerose informazioni, e di tirarle fuori al momento opportuno. Ma l'intelligenza non è solo questo: c'è una forte componente emotiva anche nelle funzioni più razionali del pensiero.
 Prova a pensarci:
 Perché le persone più intelligenti nel senso tradizionale del termine
  non sono sempre quelle con cui lavoriamo più volentieri o con cui facciamo amicizia?
 Perché i bambini dotati ma provenienti da famiglie divise hanno difficoltà a scuola? 
 Perché un ottimo amministratore delegato può riuscire un pessimo venditore?
 Perché, sostiene Goleman, l'intelligenza non è tutto.
 A caratterizzare il nostro comportamento e la nostra personalità è una miscela in cui il quoziente intellettivo si fonde con virtù quali l'autocontrollo, la pervicacia, l'empatia e l'attenzione agli altri: in breve, l'intelligenza emotiva.
 Le emozioni hanno relazioni con l'apparato cognitivo 
perché si lasciano modificare dalla persuasione.
Aristotele
 La facoltà che governa settori così decisivi dell'esistenza non è l'intelligenza astratta dei soliti test, ma una complessa miscela in cui hanno un ruolo predominante fattori come l'autocontrollo, la perseveranza, l'empatia e l'attenzione agli altri.
 L'intelligenza emotiva consente di governare le emozioni e guidarle nelle direzioni più opportune; spinge alla ricerca di benefici duraturi piuttosto che al soddisfacimento degli appetiti più immediati; si può apprendere, perfezionare e insegnare ai bambini, rimuovendo alla radice le cause di molti e gravi squilibri caratteriali.
 Un saggio appassionante che ci mostra le potenzialità enormi dell'intelligenza umana.
 Indice Prefazione all'edizione italiana
La sfida di Aristotele
 Parte Prima - L'intelligenza Emotiva
 1. A che cosa servono le emozioni?
2. Anatomia di un sequestro emozionale
 Parte Seconda - La natura dell'intelligenza emotiva
 3. Quando intelligente è uguale a ottuso
4. Conosci te stesso
5. Schiavi delle passioni
6. Intelligenza emotiva: una capacità fondamentale
7. Le radici dell'empatia
8. Le arti sociali
 Parte Terza - Intelligenza emotiva applicata
 9. Nemici intimi
10. Dirigere con il cuore
11. Mente e medicina
 Parte Quarta - Un'occasione da cogliere
 12. Il crogiolo familiare
13. Emozioni e superamento dei traumi
14. Il temperamento non è destino
 Parte Quinta - Alfabetizzazione Emozionale
 15. Il costo dell'analfabetismo emozionale
16. Insegnare a scuola le emozioni
 Appendice
 A. Che cos'è un'emozione
B. Caratteristiche della mente emozionale
C. I circuiti neurali della paura
D. Il consorzio W. T. Grant: i componenti attivi dei programmi di prevenzione
E. Il curriculum della Scienza del Sé
F. Apprendimento sociale ed emozionale: risultati...

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE - LIBRO
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

"Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti.
 È questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero".
 Jeff Foster
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa....

Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi

di Dario Canil

AVRAH KA DABRA - CREO LA MIA FELICITà - LIBRO
Come invitare la felicità nella tua vita e renderla durevole autorealizandosi
di Dario Canil

La felicità esiste, certo che esiste! 
 E diventare felici è la cosa più straordinaria che si possa fare, un dono a se stessi, agli altri e all'universo intero.
 Addestrati a pensare che la felicità dipenda dall'esterno, è vero che non si può governare gli accadimenti dell'universo, ma si può sempre imparare a reagirvi in modo opportuno. La felicità è probabilmente la cosa più desiderata su questo pianeta.
 L'autore, da vent'anni insegnante di sciamanismo, dopo il grande successo del precedente Avrah ka Dabra – creo quel che dico, trasferisce anche in questo testo semplicità e praticità d'uso attraverso un piano energetico di alta vibrazione. Può un libro rendere felici?
 Questo lo fa come nessun altro prima d'ora!
 La felicità è espressione magica per antonomasia. Riconoscere la magia dell'Essere e raggiungere stabilmente una condizione di felicità autorealizzandosi diventa una via accessibile a chi vi si avventuri con determinazione. Il mondo non è come sembra, il dualismo non è reale, tutto accade dentro l'individuo. Dipende tutto da lui.
 Come ci si sente è frutto non tanto delle circostanze, quanto dell'interpretazione che si dà a queste circostanze e di come ad esse si reagisce.
 Quando si prende coscienza di questo e se ne assume totalmente la responsabilità, si entra nel domino del potere di cambiare tutto ciò che si percepisce (ovvero di modificare ciò che si attrae nella vita) comprese le proprie reazioni. Viene proposta una visione verticale che non si contrappone all'ordinaria visione orizzontale dell'esistenza, ma ne amplia a dismisura il significato.
 L'espansione della coscienza porta a scoprire con più chiarezza il profondo e autentico senso della vita e a realizzare quella felicità che è un diritto di nascita....

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA - LIBRO
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Pilates e Kinesiologia per rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico!
 Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di auto-trattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare. Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI.
 Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Scienza e Conoscenza - n. 60

Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza

di Autori Vari

SCIENZA E CONOSCENZA - N. 60
Nuove scienze, Medicina non Convenzionale, Consapevolezza
di Autori Vari

È possibile che la mente sia costituita da un tipo di materia-energia ancora sconosciuta, avente caratteristiche differenti da quelle della materia a noi nota? La teoria dell'Universo Superluminale offre un nuovo paradigma di descrizione della realtà, capace di estendere la nostra visione dell’Universo fisico.
 Possiamo affermare che la morte rappresenti la fine dell’esistenza dell’individuo comunque questa venga definita?
 Nella visione correntemente accettata delle neuroscienze, la mente (ovvero la coscienza o il “se”) viene sostanzialmente attribuito all'attività elettrochimica delle cellule cerebrali.
 La possibilità di considerare la mente come la manifestazione di un diverso e nuovo tipo di materia presuppone un superamento delle attuali frontiere scientifiche....

Kryon - Akasha Umana

Alla scoperta del registro dell'anima

di Monika Muranyi, Kryon

KRYON - AKASHA UMANA - LIBRO
Alla scoperta del registro dell'anima
di Monika Muranyi, Kryon

Nel profondo della vostra Akasha c'è un serbatoio infinito di saggezza ed esperienza. Siete invitati ad andare là e a reclamarle!
 Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? Perché provate certe paure o avete strane fobie? Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa? La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
 Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
 Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo. L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
 L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
 Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca....
HomeScienza di confineLa ghiandola pineale e il risveglio della coscienza

Potrebbero interessarti...



Commenti

La ghiandola pineale e il risveglio della coscienza — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza di confine"

Libri e varie...

L'Apertura del Terzo Occhio

di Douglas Baker

L'APERTURA DEL TERZO OCCHIO
di Douglas Baker

L’autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un “meccanismo” che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno)....

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di Arcangelo Miranda, A. M. King

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di Arcangelo Miranda, A. M. King

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
 Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
 In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
 La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
 Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......

La Quinta Via

Il risveglio della coscienza al di l? della meccanicit? del vivere quotidiano - Il corpo secondo Calligaris come specchio dell'Universo

di Samantha Fumagalli, Flavio Gandini

LA QUINTA VIA
Il risveglio della coscienza al di l? della meccanicit? del vivere quotidiano - Il corpo secondo Calligaris come specchio dell'Universo
di Samantha Fumagalli, Flavio Gandini

Il libro propone un viaggio nel regno della spiritualità volto a risvegliare la propria Coscienza e migliorare la qualità della vita. Un percorso che parte dal superamento dell'illusoria realtà, passa attraverso lo studio delle vie iniziatiche e approda al risveglio della consapevolezza. Per portare alla luce ciò che realmente si è, che si desidera essere e ciò che è possibile diventare, grazie anche alla capacità di comunicazione tra la parte fisica, emotiva-mentale, psichica e spirituale dell'uomo. 
 Gli elementi del viaggio sono: la valutazione della condizione di esseri "addormentati", la liberazione da un ruolo che imprigiona, una nuova concezione del tempo e della morte, lo studio della coscienza di veglia e di sogno per giungere alla Coscienza dello Spirito, l'importanza del ricordo e dell'oblio. Nel libro sono proposti in chiave evolutiva temi da trattati Steiner, Gurdjieff, Jung, Castaneda e altri... Infine, vengono offerte alcune preziose chiavi d'accesso ai mondi della subcoscienza, della memoria (anche molto antica) e delle percezioni animico-spirituali. 
 Queste chiavi, individuate dagli Autori partendo dagli studi di Giuseppe Calligaris, geniale scienziato dei primi del 1900, consistono nella pratica di precise visualizzazioni unite a stimolazioni mirate su sperimentate Placche cutanee. Le Placche cutanee sono piccole aree circolari della pelle, punti riflessi sul corpo che schiudono il passaggio su meravigliosi orizzonti. 
 Gli Autori, riprendendo il lavoro di Calligaris, hanno esteso le ricerche e creato uniche ed efficaci tecniche di Riequilibrio Energetico, Dinamica del Ricordo (riflessologia regressiva), Rievocazione, Ricapitolazione onirica, Stimolazione delle facoltà soprasensibili, e altro ancora....

Stati di Coscienza

di Charles T. Tart

STATI DI COSCIENZA
di Charles T. Tart

Questo studio ci introduce nel vivo delle più recenti ricerche sulla psicologia degli 'stati di coscienza'. Utilizzando gli strumenti più vari, dallo studio statistico dei dati sperimentali alla descrizione fenomenologica e alla Teoria Generale dei Sistemi, Tart cerca di gettare le basi per dissodare quest'area vitale, ma ancora avvolta nell'oscurità, della realtà psicologica umana....

La Trama della Coscienza

L'evoluzione della coscienza secondo le tradizioni orientali

di Giandomenico Fiandri

LA TRAMA DELLA COSCIENZA
L'evoluzione della coscienza secondo le tradizioni orientali
di Giandomenico Fiandri

"Sapresti dirmi, Socrate, se si può insegnare la virtù?" A questa domanda, il grande filosofo greco rispose che la virtù non è qualcosa che si possa insegnare, perché la si può solo ricordare. Parafrasando Socrate, l'autore di questo libro sostiene che l'origine della coscienza non è qualcosa che possa essere studiata e compresa, ma qualcosa che per sua natura può essere esclusivamente ricordata.
 Per provare questa sua tesi, Giandomenico Fiandri passa in rassegna sia il pensiero dei principali filosofi occidentali, fra cui Piatone, Aristotele, Kant, Spinoza ed Hegel, sia gli insegnamenti delle più importanti tradizioni orientali, soffermandosi in particolare su quelli della tradizione induista, di cui prende in esame le scritture fondamentali, i Veda e le Upanisad.
 È nel pensiero orientale, più che in quello occidentale, che egli trova le risposte più illuminanti al problema dell'origine e della natura della coscienza. La coscienza non è una secrezione dei tessuti cerebrali, come riduttivamente sostiene la maggior parte dei moderni neuroscienziati, ma è l'essenza stessa dell'uomo. La coscienza si manifesta attraverso la forma umana, ma non va identificata con essa.
 Il punto di vista cartesiano, andrebbe perciò capovolto: non "Cogito ergo sum", bensì "Sum, ergo cogito". In questa concezione perfettamente monistica, infatti, coscienza ed esistenza coincidono e costituiscono l'ente unitario originario, da cui traggono origine la mente e l'io, che di questo ente sono espressione....

Come Aprire il Terzo Occhio

Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali

di Harold Wessbecher

COME APRIRE IL TERZO OCCHIO  - LIBRO
Sviluppare Sesto Senso e Facoltà Paranormali
di Harold Wessbecher

 Leggere questo manuale spesso e di sera
risveglierà le tue facoltà
e aprirà la tua coscienza a vivere queste esperienze

 L’apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, 
 l’utilizzo dell’intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.
 Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell’influsso che esercitano su di noi e sull’ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.
 Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito.
 Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.
 Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti....

Campi Elettromagnetici

I rischi domestici e come difendersi

di Marco Bortolotti

CAMPI ELETTROMAGNETICI
I rischi domestici e come difendersi
di Marco Bortolotti

Una guida scientifica alla portata di tutti, precisa e chiara anche per i non addetti ai lavori. Affronta con obiettività l’argomento dei rischi di chi è esposto ai campi elettromagnetici a bassa frequenza nella vita di tutti i giorni in casa propria.
 Dà un quadro generale della normativa oggi vigente in materia di campi elettromagnetici in Italia e nel mondo. Suggerisce modalità di difesa, basate sul prudent avoidance e sulla conoscenza del rischio effettivo, applicabili facilmente da tutti.
 I campi elettromagnetici a bassa frequenza, detti anche ELF (cioè quelli dovuti alla corrente elettrica che usiamo nelle nostre case) sono spesso trascurati in ambiente domestico. Mentre ci si preoccupa molto delle linee elettriche e delle antenne di telefonia/radiotrasmissione (anche se queste ultime hanno frequenze diverse dagli ELF) si sottovalutano le apparecchiature elettriche che utilizziamo in casa. Quali sono le emissioni di un televisore? A che distanza devo stare per non essere esposto ad un campo elettromagnetico che potrebbe essere dannoso per la salute? E il microonde? E quando lavoro al computer? E quando dormo? La nostra casa è un ambiente permeato di campi elettromagnetici.
 La comunità scientifica internazionale ha effettuato molti studi che evidenziano la possibilità di un danno alla salute per esposizioni prolungate ai campi elettromagnetici a bassa frequenza.
 Fortunatamente dagli ELF ci si può difendere in modo semplice. Basta conoscere quali sono le sorgenti che emettono in casa nostra e regolarsi di conseguenza....

Le Ghiandole Endocrine e il loro Mistero

di Augusta Foss Heindel

LE GHIANDOLE ENDOCRINE E IL LORO MISTERO - LIBRO
di Augusta Foss Heindel

Le ghiandole endocrine sono destinate a giocare un ruolo importante in avvenire, accelerando l'evoluzione dell'uomo.
 Dopo essere state a lungo ignorate le funzioni delle ghiandole endocrine nell'organismo umano sono ora abbastanza conosciute, ma non altrettanto il loro rapporto con l'evoluzione psico-somatica e con l'emancipazione spirituale dell'individuo.
 A queste ultime esigenze fa riferimento il presente studio, appositamente condotto da Augusta Foss Heindel.
 Nella consapevolezza che l'universo sia un tutto coerente e interdipendente, il libro rivela la corrispondenza delle specificità ghiandolari con i pianeti del nostro sistema solare, ed evidenzia il loro ruolo nell'attivazione dei centri di energia del corpo umano....

La Chiave della Vita

Con la Melatonina l'inversione dell'invecchiamento nella Ghiandola Pineale

di Walter Pierpaoli

LA CHIAVE DELLA VITA
Con la Melatonina l'inversione dell'invecchiamento nella Ghiandola Pineale
di Walter Pierpaoli

Questo libro, tradotto ormai in 15 lingue nella sua versione originale del 1995, porta il lettore a una visione totalmente nuova e inattesa della vita e della morte. Lo fa descrivendo il percorso scientifico dell'Autore, che ha potuto dimostrare l'esistenza di una «rete di programmazione biologica» del nostro cervello, facente capo alla ghiandola pineale.
 Quest'ultima, conosciuta anche con il nome di epifisi, mediante i suoi messaggi ciclici ormonali, i ritmi circadiani giorno-notte, sostiene la difesa contro virus, batteri e l'insorgenza di tumori.
 In particolare, mantiene l'efficacia del sistema immunitario e quindi la difesa contro ogni tipo di malattia, dovuta a quello squilibrio che porta, poi, alla manifestazione del «programma di invecchiamento».
 Come arrestare il processo d'invecchiamento? La risposta è nello stato di salute di migliaia di pazienti che, arrestando il processo di invecchiamento grazie alla melatonina, rinascono a nuova vita, dimenticando il tempo che scorre.
 La melatonina è una molecola dal potenziale energetico immenso che viene prodotta dalla ghiandola pineale situata nel nostro cervello. Con l'avanzare dell'età la produzione di questa sostanza diminuisce e il nostro organismo interpreta questo calo come un ordine a invecchiare. Ristabilire i valori giovanili di melatonina ci aiuterà a spianare la strada verso una libertà finora impensabile, per avvicinarci a quel Dio che non sapevamo di avere in noi.
 L'uomo può e deve liberarsi da tanti vecchi schemi e preconcetti, prendendo nelle sue mani la propria struttura biologica per mantenerla sana e giovanile, in sintonia con i ritmi planetari, attraverso l'interpretazione dei meccanismi che regolano il nostro «orologio biologico», sito nella ghiandola pineale.
 L'Autore di questo libro, medico e ricercatore, sta applicando ora ai suoi pazienti i risultati delle sue scoperte scientifiche....

Sogni nel Risveglio

La Bianca Via della Conoscenza

di Elena Porro

SOGNI NEL RISVEGLIO  - LIBRO
La Bianca Via della Conoscenza
di Elena Porro

Scopri come lasciar emergere alla tua consapevolezza ciò che è racchiuso nel tuo profondo
 In un viaggio nella dimensione dello Stato di Sogno, impulsi tradotti in parole giungono fino a noi da esseri spirituali per risvegliare il nostro spirito e per aiutarci a ritrovare il ricordo di chi siamo, nella coscienza di essere parte della grande trama tessuta nell'Universo dove tutto è unito da fili di consapevolezza e di sogno.
 E' un invito a riconnettersi allo spirito della Terra, alla sua antica memoria, al suo cuore per ricominciare a sen­tirla come Madre, come Nonna, come Essere che dà vita. E' riallinearci allo spirito della creazione e all'Universo come suoi figli. E' riconoscere e ritrovare la nostra origine, la nostra essenza, il nostro spirito ancorandolo all'energia che gli è propria, abbandonando ogni mito e ogni meta idea­le, ma lasciando spazio al sentire vero e a ciò che la vita porta.
 Sognare è agire con consapevolezza tutto ciò che si manifesta dentro di noi attingendo alla nostra parte più profonda che è in eterno contatto con lo spirito.
 Il grande compito sarà riportare l'umanità all'unità del cosmo risvegliando lo spirito nella materia e servirà ritrovarsi ed esserci, ognuno come realtà sognante e sognata, ognuno per ciò che di specifico porta, ognuno col proprio sogno....

L'Apertura del Terzo Occhio

di Douglas Baker

L'APERTURA DEL TERZO OCCHIO
di Douglas Baker

L’autore, medico occidentale, perfettamente versato nel nostro moderno modo di vivere, ha dedicato 30 anni alla disciplina di se stesso, seguendo sia gli insegnamenti degli alchimisti che alcune tecniche orientali di sviluppo. In questo libro egli fornisce cinque sicure tecniche per risvegliare il Terzo Occhio, un “meccanismo” che può attivare le incredibili potenzialità del nostro cervello (che non riusciamo a sfruttare in pieno)....

LIFE - I Segreti della Ghiandola Pineale

di Arcangelo Miranda, A. M. King

LIFE - I SEGRETI DELLA GHIANDOLA PINEALE  - LIBRO
di Arcangelo Miranda, A. M. King

Questo libro, già pubblicato con il titolo IO SONO immortale, tratta dei misteri della ghiandola pineale che, insieme agli enzimi, è tra gli argomenti meno studiati dalla medicina; enzimi e pineale, sistemi attualmente quasi del tutto inibiti, se portati alla loro massima funzio­nalità potrebbero espletare sinergicamente incredibili funzioni fondamentali utili all'evoluzione spirituale dell'uomo. Qual è il segreto che riattiva la ghiandola pineale e che può farci evolvere nella condizione superiore che ci spetta naturalmente? Perché c'è una sorta di conflitto tra la Vita e il talamo, un'area del nostro cervello?
 Saint-Germain, Cagliostro, Babaji, Gesù: qual è la differenza tra il corpo di un immortale e quello di una persona comune? Gli Alchimisti lo avevano scoperto e lo hanno tenuto segretamente nascosto, ma ora lo sappiamo anche noi: gli M-State, atomi metallici capaci di condurre energia vitale.
 In questo libro gli autori affrontano dettagliatamente tutto l'inevitabile percorso dì preparazione che porta al più affascinante viaggio in cui un essere può inoltrarsi, il Viaggio alla scoperta del Sé.
Nella storia dell'umanità esistono storie e leggende che narrano di creature meravigliose e/o di esseri umani che hanno raggiunto livelli mistico-magici o di persone divenute immortali che oramai siedono a fianco degli Dei.
Ad esempio si dice che Gesù miscelò la sua saliva con la terra e ne fece del fango che, posto sugli occhi di un cieco, gli fece riavere la vista: cosa c'era nella sua saliva? Cosa c'è nel corpo degli immortali? Il segreto è la Materia Prima degli Alchimisti, la stessa contenuta nella Pietra Filosofale e che dona guarigione e immortalità a chi la assume.
Nel rituale dell'immortalità l'alchimista Conte di Cagliostro, facendo uso della Materia Prima della Pietra Filosofale, otteneva immortalità e Salute Perfetta, quello stato grazie al quale il corpo ripara se stesso.
 La PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) è la scienza che studia le risposte chimiche del corpo agli stati di coscienza: comprendendo i principi di armonia su cui si basa la Vita, Scienza e Spirito possono unirsi in modo armonico nel corpo dell'uomo, determinando un conseguente stato di benessere, condizione necessaria al fine di manifestare il Sé.
In questa condizione il corpo produce la Materia Prima degli Alchimisti, gli M-State, e la vita può essere aumentata a piacimento; forse il Santo Graal è qualcosa che non è mai stato trovato per il semplice fatto che È SEMPRE STATO DENTRO DI NOI?
 Questo libro è il primo compendio per avvicinarsi al corpo con un approccio esoterico ed è dedicato a TUTTI VOI che desiderate far risplendere la Christus interiore poiché siete alla scoperta continua del VOSTRO ESSERE IMMORTALE......