HomeEsoterismoInnocuità e Inclusività    

Commenti

Innocuità e Inclusività — 2 commenti

  1. 28 giugno 2018
    Ciao Mauro , ciao Beatrice,
    Grazie Per questo, bellissimo scritto di Mariabianca Carelli , che non conoscevo e che grazie a voi ed al vostro impegno adesso ho la possibilità di approfondire.
    È bello trovare nel corso della giornata queste parole amiche che vengono a cercarti, e riescono a stanarti anche nei momenti nei quali, per sopravvivenza, ti sei chiusa momentaneamente in te stessa, ma ecco, le parole arrivano e ti aprono il cuore, e ti fanno scorrere il sangue , e quelle immagini possono cosi circolare come globuli rossi che portano ossigeno in tutti i distretti dell’ Anima e fanno rifiorire tutto l’essere. Ci ricordano chi siamo , cosa possiamo dare , cosa possiamo ricevere in questo Tutto in cui siamo immersi come gocce di rugiada nella densa aria della notte poco prima del sorgere del sole.
    Grazie Beatrice di rendere onore al tuo nome e dispensare ,come fai , beatitudine , a noi che ti leggiamo.
    Vi saluto, a presto .
    Grazia

  2. Grazie, sei veramente troppo gentile… Siamo felici che gli articoli che pubblichiamo e in questo caso, gli scritti di altissimo livello di M. Carelli, siano in grado di risvegliare qualcosa di bello e positivo nelle persone che leggono. Grazie ancora a te che apprezzi i nostri sforzi. Beatrice e Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Esoterismo"