La Tirannide ha le Gambe corte
di Twma
Un giorno realizzai che si può consumare l’intera vita immersi nel sonno, credendo che una favola eretta a paradigma sia l’unica vera e possibile realtà.
Mi fu chiaro che “Truman Show” non è una semplice storiella ma il riferimento a qualcosa di molto reale, a un inganno e una manipolazione creati ad arte che toccano l’intera umanità. Cominciai a vederci chiaro nel 2009, quando alcune vicissitudini mi spinsero ad analizzare approfonditamente la realtà di questo mondo. La falsità che percepivo a ritagli, si fece avvertibile dietro a ogni aspetto del vivere e non mi fu più possibile ignorarla. Mosso da un irrefrenabile impulso indagatore, mi rimboccai le maniche per comprendere cosa si nasconde dietro alla vita mia e di tutti.
Man mano che procedevo, annotavo quello che per me puzzava di fregatura. Incrociavo dati e seguivo piste che rivelavano collegamenti con gli argomenti toccati. Mi ero però gettato in una impresa titanica e il mio morale cominciava a risentirne. Tuttavia, allo stesso tempo dovevo fare i conti con una voce che insistentemente, da non so quale piano, mi sussurrava di non mollare.
Mi accadeva poi, ogni volta che le perplessità si facevano più assillanti, di imbattermi in frasi particolari. Ricordo la prima, di Kishnamurti: “Non è sintomo di buona salute vivere da integrati in un mondo malato”. Poi arrivò la seguente, di Buddha: “Questo mondo è coperto di tenebre, pochi vi possono vedere chiaro, raro è chi si alza in volo verso il cielo, come un uccello sfuggito dalla rete”. Di lì a poco un’altra frase rischiarò i miei pensieri, l’ascoltai nel film intitolato “Ember, la città di luce”: “Osserva quello che nessuno osserva e saprai quello che nessun altro sa”.
Il materiale che stavo raccogliendo e le frasi nelle quali mi imbattevo, mi stavano sempre più dicendo che la direzione intrapresa era quella giusta e dovevo proseguire a testa bassa. Immerso in quelle faccende trascorsi un bel po’ di mesi, poi arrivò la prima scioccante rivelazione. Le tessere del puzzle che stavo componendo, ad un tratto delinearono una figura, una forma, e davanti agli occhi si presentò la sconvolgente verità. In tutto il male della Terra, in tutto ciò che è investito di potere, c’è la mano di un certo SATANA.
Di questo essere, penso che ogni uomo abbia sentito parlare ma, in genere, credendo sia uno dei tanti personaggi di Fantasilandia. Invece, esiste davvero, e non si tratta di una figura di poco conto, che vive a margine del mondo, accontentandosi di fare qualche occasionale dispettuccio. No, questo essere è il padrone, ASSOLUTO, del nostro mondo. Persino, è uno dei tanti demoni (questi appellativi sono antichi, poi qualcuno capì che si tratta di alieni), che dominano sul nostro Pianeta. Anche il sostantivo Satana – ci tengo a precisarlo – è di comodo, giusto per rendere immediatamente identificabile il capo di una compagnia del male.
Riguardo a questa entità però non approfondisco il discorso. Dovrei dilungarmi, deviando dal discorso che mi sono prefissato. A chi desiderasse ricevere maggiori e succose informazioni su essa e associati, suggerisco il video intitolato “Prenderne Coscienza”, di Corrado Malanga (qui sotto), o il libro intitolato “Difendiamoci dagli dei”, di Salvador Freixedo. Suggerisco anche di prendere in considerazione gli studi (meglio quelli più datati) di David Icke, divulgati attraverso video e libri.
Un primo passo era compiuto, tuttavia, sapevo che la scalata verso la scoperta della realtà occulta era solo all’inizio. Proseguendo, un giorno capii come si struttura il Meccanismo di Potere: si tratta di un ordinamento organizzato in formazione piramidale. Alla testa ma su un livello dimensionale a noi invisibile, si pone l’Ape Regina Satana (senza offesa per gli operosi insetti), il quale si avvale di uno stuolo di fidi collaboratori. Tra quelle fila troviamo Enki, Ningishzida, Lucifero, ma anche il biblico Jahwè.
Satana si fa riconoscere per il simbolo dell’occhio, all’interno di un triangolo (il simbolismo per quell’essere è un’ossessione) che rappresenta la perfezione del suo operato. Ad un piano sottostante, questa volta materiale, terreno, troviamo l’ufficio che si occupa di tradurre gli ordini. Tale propaggine è la congrega dei gesuiti, i quali hanno la supervisione dell’uffizio Vaticano. Immediatamente sottostante al Vaticano, in funzione di esecutori pratici degli ordini, troviamo i massoni di più alto grado, che vegliano sulle innumerevoli congreghe di “muratori” (massoni).
So che a fare queste affermazioni, ci si tirano addosso critiche a non finire. Suggerisco a chi si sentisse risentito, di focalizzarsi sulla pedofilia clericale; o sulle crociate, che in nome del papato hanno insanguinato ogni terra che hanno calpestato; o sulla Santa Inquisizione (che da uno studio ONU, in 600 anni ha prodotto 56 milioni di vittime); o sui loschi intrighi – che in troppi hanno già dimenticato – e intrecci tra mafia, killer, IOR, Banco Ambrosiano e speculazioni da maestri del crimine.
Se quei dettagli vi paiono frutto di bontà Divina, penso che anche il resto vi sia indigesto: meglio che interrompiate qui la vostra lettura… Se invece vi sentite stimolati a conoscere, cercate in internet l’articolo “LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO”. Il riferimento tratta la Bolla papale stilata da Bonifacio VIII nel 1302, intitolata “Unam Sanctam Ecclesiam”; la Bolla emanata da papa Niccolò V nel 1455, denominata “ROMANUS PONTIFEX”, e la Bolla di Sisto IV del 1481, intitolata “AETERNIS REGIS CLEMENTIA”.
Vi invito all’attenta lettura di quegli editti, perché proprio con essi, l’amorevole papato si è inizialmente dichiarato AMMINISTRATORE ASSOLUTO di tutte le terre e di ogni bene del Pianeta, quindi ha dichiarato gli umani INCAPACI DI INTENDERE E VOLERE. Con la successiva di Nicolò V, il papato ha aggiustato il tiro e si è affermato PROPRIETARIO DI OGNI BENE, dichiarando i regnanti al governo per SUO mandato, e affermandosi pure proprietario del genere umano. Inoltre, ha dimostrato la ferocia che anima il Sant’Uffizio, esprimendo la volontà di eliminare fisicamente chiunque lo contrastasse.
Se il paniere ancora vi sembra scarno, aggiungetevi la seguente frase di Adolf Hitler, riportata nel libro “Mein Kampf”: “IMPARAI MOLTO DALL’ORDINE DEI GESUITI. FINORA, NON È MAI ESISTITO NULLA SULLA TERRA DI PIÙ GRANDIOSO E TERRIBILE DI QUEST’ORGANIZZAZIONE GERARCHICA MONOLITICA. IO TRASFERII NEL MIO PARTITO MOLTO DI QUESTA ORGANIZZAZIONE”. E nel caso ancora non vi basti, eccovi le parole pronunciate da Giordano Bruno poco prima di subire l’esecuzione: “LA MIA MORTE SERVIRÀ PER MOSTRARE IL VERO POTERE, QUELLO OCCULTO, CHE SI MUOVE DIETRO TUTTE LE CHIESE E TUTTI I POTERI DEL MONDO”.
Ho pure affermato che sotto alla chiesa operano le massonerie. Infatti, le cattedrali le hanno sempre costruite quei “muratori” al soldo del papato. A chi pensasse che le massonerie abbiano scavalcato le gerarchie, faccio notare che con una Chiesa PADRONA ASSOLUTA e con informatori in ogni dove, non erano certo nelle condizioni di compiere quel salto: ci avessero provato avrebbero fatto la fine dei Templari. Pertanto i “muratori”, anche se la Chiesa si dice estranea alle congreghe, con essa sono strettamente collegati. La dipendenza li ha portati a cambiare ruolo; sono stati trasformati in esperti di finanza e politica, per servire diversamente l’OCCHIO.
Dimostrò tale relazione il giornalista Mino Pecorelli, con l’articolo sui 112 prelati con tanto di tessera piduista, poi fatto uccidere per l’affronto. A riprova del fatto che le MASSONERIE sono il braccio esecutivo del Dominio, è quanto si legge nel volume 1 dell’ “ENCICLOPEDIA DELLA MASSONERIA E LE SUE SCIENZE AFFINI” di Albert G. Mackey (massone di 33° grado), pubblicata da Masonic History Company nel 1925: “I CAVALIERI DI MALTA SONO LE MILIZIE DEL PAPA, E FANNO VOTO DI TOTALE OBBEDIENZA ATTRAVERSO UN GIURAMENTO DI SANGUE CHE VIENE PRESO MOLTO SERIAMENTE FINO ALLA MORTE”.
Al fine di focalizzare meglio il controllo occulto, vi cito pure una frase di Edward Louis Bernays. Benché in pochi abbiano sentito parlare di questo tizio, negli ambienti di Potere aveva la nomea di PATRIARCA della PERSUASIONE. Fu per questo uno degli uomini più influenti del secolo scorso, e i molteplici leader del tempo ambirono ai suoi suggerimenti. Le seguenti parole sono tratte dal suo libro intitolato “Propaganda”, del 1928: “QUELLI CHE MANIPOLANO IL MECCANISMO NASCOSTO DELLA SOCIETÀ COSTITUISCONO UN GOVERNO INVISIBILE CHE È IL VERO POTERE CHE CONTROLLA. NOI SIAMO GOVERNATI, LE NOSTRE MENTI VENGONO PLASMATE, I NOSTRI GUSTI VENGONO FORMATI, LE NOSTRE IDEE SONO QUASI TOTALMENTE INFLUENZATE DA UOMINI DI CUI NON ABBIAMO MAI NEMMENO SENTITO PARLARE… IN QUASI TUTTE LE AZIONI DELLA NOSTRA VITA, SIA IN AMBITO POLITICO O NEGLI AFFARI O NELLA NOSTRA CONDOTTA SOCIALE O NEL NOSTRO PENSIERO MORALE, SIAMO DOMINATI DA UN RELATIVAMENTE PICCOLO NUMERO DI PERSONE CHE COMPRENDONO I PROCESSI MENTALI E I MODELLI DI COMPORTAMENTO DELLE MASSE. SONO LORO CHE TIRANO I FILI CHE CONTROLLANO LA MENTE DELLE PERSONE“.
Ebbene, come sottolineato da Bernays, dietro ad ogni atto della vita umana ci sta il “SATANICO GOVERNO INVISIBILE”, che dal primo anello terreno (della religione), allunga i tentacoli con controlli sulle associazioni internazionali, sull’economia, quindi su tutti gli Stati, sugli eserciti, sulle polizie, quindi sulle istituzioni, sulle regioni, sulle provincie, sui comuni, e altrettanto sulla sanità, sull’istruzione, sulla cultura, sull’informazione.
Con tali voci, proprio perché travestite con i panni del BENE, il Dominio carpisce la FIDUCIA di ogni singolo cittadino, ottenendo di avvinghiarlo più efficacemente nelle sue spire. L’APPARATO SISTEMICO è pertanto costituito da una miriade di emanazioni che ci fanno credere attente al nostro bene, e che invece, sono gestite da Parassiti fidati e votati alla causa di SATANA. Quindi attenti a non cadere nei tranelli: chi veste i panni del bene ha intenzioni assolutamente criminali, è del giro, perché è stato selezionato per la fedeltà alla causa demonica, per l’abilità nel dissimulare la missione, per la bravura nel sostenere una recita. I capi di Stato, come i primi ministri, i politici di spicco, ma anche i primari di ospedali (li cito perché di questi tempi li sentiamo spesso sproloquiare), hanno accettato di servire un Potere superiore e certi accordi, perché altrimenti non avrebbero quei ruoli e starebbero ai semafori a vendere giornali.
Con ciò, sia chiaro, non voglio dire che ci sia solo il male su questa Terra, nient’affatto; sto sostenendo che sia ILLUSORIO credere che esista qualcuno dotato di buone intenzioni, che dall’alto della sua carica (magari dagli USA) sia intenzionato a mettere a posto le cose e a creare armonia attorno a sé. Questo, perché QUALSIASI GENERE DI AUTORITÀ (QUALSIASI!!!), FA PARTE DELLA PARROCCHIA DEL MALE! Il motivo è semplice: SATANA NON È SCEMO e non si espone al rischio di far saltare tutto quel po’ po’ di organizzazione (e di rimanere senza cibo, quindi di morire), per gli scrupoli di coscienza di alcuni elementi, pertanto filtra adeguatamente chi lo serve.
A pigiar bottoni mette SOLO, ESCLUSIVAMENTE, pedine che hanno accettato di produrre linfa vitale per la sopravvivenza sua, e di tutto l’apparato. Di concerto, i suoi fidi collaboratori terreni, se ne guardano bene dallo spifferare l’imbroglio ai quattro venti. Primo, perché in cambio ricevono privilegi quali briciole di potere, soldi, gloria, e vogliono mantenerli. Secondo, perché i soggetti che non funzionano come patteggiato, vengono TERMINATI. Non per niente il Potere si avvale di appositi apparati per l’identificazione e l’eliminazione delle minacce, quali i servizi Segreti, le Mafie, le Polizie, gli Eserciti. Per gli stessi motivi, NESSUNO può agire senza autorizzazione e tanto meno scavalcare le gerarchie. Chi tenta di farlo, semplicemente, finisce male.
Forse non vi torna il discorso perché ci sono poteri che si ergono a paladini del bene, oppure si combattono economicamente o persino con le armi? Dovete sapere che le parti in conflitto nelle due guerre mondiali, erano sovvenzionate dalle stesse banche, in mano alle linee di sangue dell’Élite massonica. Élite che non si è limitata a sponsorizzare le guerre! Ha pure finanziato la crescita economico/industriale; comunismo e fascismo; e la New Age; e correnti religiose e pseudo tali (come Scientology); e (per ammissione di David Rockefeller) l’emancipazione femminile!
La furbata del Dominio è creare correnti di pensiero diversificate e mantenere poteri visibili in contrasto, perché quella è la strategia per vincere sempre e per far perdere l’orientamento al povero umano. L’unica vera costante, è che “Non si muove foglia che il Demone non voglia!!!” E’ però altrettanto vero che i galoppini di più basso ordine, nemmeno sanno per quale parrocchia sono schierati. Gli agenti, che per strada vi chiedono i documenti, sono solo persone manipolate e ingannate; non hanno realizzato di rispondere agli ordini di quelli che il male lo creano, che vivono nel e per il crimine, creano le malattie, rapinano le masse e affamano la gente, perché li distraggono mandandoli ad acciuffare i “feroci delinquenti” che per respirare ossigeno (cosa deprecabile di questi tempi) non mettono la “mutanda” in faccia.
All’atto pratico, che vi sentiate chiamati a indossare la veste del prete, o vi sentiate un animo da boss mafioso, o che vi sentiate chiamati a indossare la toga da giudice, o che crediate nella politica, nelle leggi, nelle istituzioni, sarete sempre e solo schierati per un partito: quello di SATANA…
Sono giunto al termine dell’articolo, prima di chiudere però desidero lasciarvi un’ultima considerazione: un giorno mi fu chiaro che a costituire il vero problema di questa esistenza, non è l’influsso di tale essere e associati ma la nostra mente, i credo accolti come verità, quindi la spazzatura che abbiamo ingurgitato. La vita è molo più di un fatto materico: si gioca principalmente a livello di EMISSIONI ENERGETICHE, SENTIMENTI, STATI D’ANIMO, VIBRAZIONI, CONVINZIONI e tutto ruota attorno alle LEGGI COSMICHE. Di questi argomenti però parlerò in un altro articolo.
Adesso mi limito a dire che l’aprire gli occhi sui meccanismi del Male, è soltanto il primo passo di un lungo cammino, però necessario, perché per guarire da una malattia bisogna conoscerla, altrimenti, le cure che si praticano risultano più nocive del male stesso. Voglio dire che la volontà di fare buone cose non basta, non abbiamo a che fare con uno sprovveduto. Ignorare tale realtà conduce dritti nelle reti che il Sistema ci tende, si finisce per agire da complici del male e praticare ancora e solo danni…
Articolo di Twma
Fonte: fisicaquantistica.it
Quell’abominio incommensurabile che oggi si sta consumando sulla terra, è dunque il risultato di un ultimo efferato piano d’attacco che il Male ha sferrato contro Dio, assoldando a suo scopo, tutti quegli uomini di potere che Lui stesso ha scelto e selezionato sulla base della loro predisposizione a vendersi, a delinquere, e a mentire. In questo modo, intende colpirlo al cuore, uccidendo i suoi figli e contaminando in maniera irreversibile, il creato. Gjt
Articolo molto interessante, peccato che Satana sia solo un’eggregora creata dell’inconsapevolezza dell’uomo e non un essere metafisico capace di fare alcunché.
Che poi ci siano i satanisti, specie dentro al Vaticano è un dato di fatto, ma satanista è un’etichetta che gli umani stessi si sono dati, così come quella di santo, Dio, vergine, eccetera.
Noi praticanti sciamani sappiamo com’è fatto l’universo e conosciamo molto bene le entità dietro a tutto ciò che succede sul pianeta Terra. D’altronde non a caso Gurdjieff diceva che siamo “cibo per la Luna”, e non a caso.
Se vogliamo davvero cambiare il paradigma è ora che molliamo i condizionamenti e le false credenze, quelle religiose in primis, poiché tutto è basato su menzogne perpetrate da millenni, da un momento ben preciso poi, ovvero quando la Luna è apparsa nell’orbita terrestre ed è stata colonizzata da entità non umane venerate dalle élite come divinità o appunto, Satana.
Il paradigma crollerà solo per chi è disposto a perdere tutto, incluso se stesso, per tutti gli altri ci saranno distruzione e dolore.