Canale Telegram ›››
HomeVerità nascosteLa Tirannide ha le Gambe corte    

Commenti

La Tirannide ha le Gambe corte — 2 commenti

  1. Quell’abominio incommensurabile che oggi si sta consumando sulla terra, è dunque il risultato di un ultimo efferato piano d’attacco che il Male ha sferrato contro Dio, assoldando a suo scopo, tutti quegli uomini di potere che Lui stesso ha scelto e selezionato sulla base della loro predisposizione a vendersi, a delinquere, e a mentire. In questo modo, intende colpirlo al cuore, uccidendo i suoi figli e contaminando in maniera irreversibile, il creato. Gjt

  2. Articolo molto interessante, peccato che Satana sia solo un’eggregora creata dell’inconsapevolezza dell’uomo e non un essere metafisico capace di fare alcunché.

    Che poi ci siano i satanisti, specie dentro al Vaticano è un dato di fatto, ma satanista è un’etichetta che gli umani stessi si sono dati, così come quella di santo, Dio, vergine, eccetera.

    Noi praticanti sciamani sappiamo com’è fatto l’universo e conosciamo molto bene le entità dietro a tutto ciò che succede sul pianeta Terra. D’altronde non a caso Gurdjieff diceva che siamo “cibo per la Luna”, e non a caso.

    Se vogliamo davvero cambiare il paradigma è ora che molliamo i condizionamenti e le false credenze, quelle religiose in primis, poiché tutto è basato su menzogne perpetrate da millenni, da un momento ben preciso poi, ovvero quando la Luna è apparsa nell’orbita terrestre ed è stata colonizzata da entità non umane venerate dalle élite come divinità o appunto, Satana.

    Il paradigma crollerà solo per chi è disposto a perdere tutto, incluso se stesso, per tutti gli altri ci saranno distruzione e dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"