Articolo in evidenza
HomeVerità nascostePerché moriamo se le nostre cellule sono immortali?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Perché moriamo se le nostre cellule sono immortali? — 4 commenti

  1. Se potessimo comprendere tutti che la natura ci mantiene e non avremmo bisogno di medicinale, purtroppo quanti ci rimetterebbero, ma a chi interessa la vera salute se non a noi stessi?

  2. perchè siamo legati al tempo, al fatto del prima e dopo spazio-temporale, ma tutto ciò non è reale, noi abbiamo conosciuto una volta e per sempre, solo l’abitudine ci fa pensare che il sole sorge sempre e che tutti nascono e muoiono, noi non nasciamo e muoiamo e il sole non sorge e tramonta…..

  3. Sono felicemente emozionata perché quello che voi scrivete lo penso da tanto tempo come risultato di riflessione sulla realtà che ci circonda e analisi logica dei procedimenti di comportamento di ogni forma di vita.”Io sono la Via,la Verità, La Vita”, “La Verità vi rende liberi”.Lo ha proclamato Gesù ,che aspettiamo a metterlo in pratica,seguendo il suo esempio così ,lampante.Grazie se vorrete tenermi informata delle vostre attività. Un abbraccio.

  4. graziella ti dico ciò che penso io al riguardo:siamo immortali in quanto energia, non in quanto agglomerato di cellule, come Spirito, come Anima, anche se la resurrezione dei morti è con il proprio corpo, qui è Mistero di fede e al momento non so altro. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"