gio: Bravo! E disse pure:" Non capite che tutto ciò che entra nell'uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli entra nel cuore ma nel ventre e va nella fogna? Ciò che esce...     luigi: Avete dimenticato Hitler, che era vegetariano e astemio. Invece Gesù mangiava carne e pesce e beveva vino. Chi scegliere, questo è il problema...     giuliana: Grazie a te Giuseppe. Mi riempirebbe di gioia sapere che anche Elena inizia a reagire. Lo so che lo sforzo è notevole ma ne vale la pena, ti fa sentire vicino tuo figlio. Buffo... ogni volta che...     anna: Meraviglioso! Spero tanto che un giorno sarò con loro... Grazie per questo bellissimo messaggio, è una speranza che allevia il dolore di chi soffre per una grave perdita...     giuseppe: Cara Giuliana,leggere cio' che hai scritto ,mi riempie il cuore ,sono felice che hai trovato la strada per essere vicino a tuo figlio,ti auguro sempre la forza per portare avanti cio' che ti sei prefissato.Un gran...     giuliana: Mio figlio aveva 23 anni... nel fiore della vita! La mia età non conta, non sono giovane neppure io sai, ne ho 67! Poi sai, non importa andare lontano per trovare chi ti riempie il cuore, io...     elena maria pia mancini: non credere che siano errori gravi ma a volte si sbaglia per dare troppo fiducia ad altri si sbaglia perchè l'orgoglio ti brucia dentro per avere scoperto delle cose sul tuo compagno di vita che ti...     elena maria pia mancini: ed io a 76 anni dove vado?     giuliana: Cara Elena, ho letto il tuo sfogo ed il dialogo che hai avuto con Giuseppe. Non voglio assolutamente giudicare ma so cos'è il vuoto che lascia la perdita di un figlio! Anche io ho perso il...     giuseppe: Cara Elena,da cio' che hai scritto,ho capito che di errori ne hai commessi,a mio avviso vuoi continuare a sbagliare,ma nelle tue parole hai detto che tua figlia ti ha sempre aiutata a correggerti,allora io mi chiedo...    
Ultimi commenti

Il Potere del Cervello Quantico

Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO  - LIBRO
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli, J.L. Marshall

QUASI 1500 COPIE VENDUTE IL GIORNO DEL LANCIO!!
 Questo libro racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.
 
 - Parliamo di una conoscenza che affonda le sue radici non solo nelle intuizioni dei più grandi pensatori eretici e controversi del passato, ma anche nelle più recenti ricerche scientifiche sull'interazione tra mente e materia. 
 - Parliamo di una conoscenza figlia di vent'anni di studi sulla mente e sulle biografie delle persone di successo di tutto il mondo.
 - Parliamo di una conoscenza testata e sperimentata da migliaia di persone in tutta Italia, che ha avuto conseguenze ai limiti del credibile sulla loro vita, come riportano alcune testimonianze dei frequentatori del seminario dal vivo "Il Potere del Cervello Quantico".
  Ma soprattutto parliamo di una conoscenza che riguarda te.
Una conoscenza che riguarda il tuo cervello
 Esiste un quarto potere, da sempre racchiuso dentro di te:
 
 - Attivarlo vuol dire accedere a un insieme di potenze intuitive che va oltre la potenza di calcolo "misurabile" del tuo cervello;
 - Attivarlo vuol dire accedere a una nuova dimensione, dove puoi muoverti nel flusso, in modo naturale, verso la realizzazione delle tue più grandi aspirazioni, accedendo a risorse a cui solo i grandi geni della storia dell'umanità hanno potuto attendere;
 - Attivarlo vuol dire "potenziare" la tua guida e voce interiore perché sia lei a guidarti con una chiarezza che non hai mai sperimentato prima.
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?...

Medical Medium

Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

di Anthony William

MEDICAL MEDIUM - LIBRO
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo
di Anthony William

La verità sulla guarigione è ora nelle vostre mani
 Anthony William ha aiutato oltre 150.000 persone a risolvere problemi di salute dovuti a diagnosi sbagliate. In questo libro rivela per la prima volta informazioni che la comunità medica non ha ancora scoperto e condivide soluzioni naturali che ha raccolto nei suoi 25 anni di esperienza.
 I numeri di Anthony
 
 - 150.000 persone guarite
 - 7.000 persone in lista di attesa
 - come testimonial ha noti medici, rockstar, attori americani e anche la modella Naomi Campbell
  Ecco cosa scoprirai in questo libro straordinario:
 
 - le cause delle malattie e dei disturbi spesso fraintese dalla comunità medica o difficili da comprendere:
 - soluzioni naturali per decine di patologie, dal morbo di Lyme, alla fibromialgia, all'affaticamento cronico, agli squilibri ormonali, alla depressione e molto altro;
 - soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito, dopo che la malattia ha danneggiato il nostro tessuto emozionale....

La Salute dalla Farmacia del Signore

Versione nuova

di Maria Treben

LA SALUTE DALLA FARMACIA DEL SIGNORE
Versione nuova
di Maria Treben

'Per ogni malattia c’è un’erbetta'. Una raccolta di erbe e rimedi per curare tantissime malattie, sperimentate dalla famosa erborista Maria Treben.
 Si prega di tener presente quanto segue:
 "Vorrei sottolineare il fatto che ho cercato in ogni modo di completare il volume con l'aggiunta di tutte le mie esperienze onde offrirle all'-umanità. Al notevole ampliamento di materiale vorrei aggiungere una preghiera: non telefonatemi né scrivetemi. Poiché non esercito la professione di guaritrice non desidero neanche ricevere visite di malati. Il dettagliatissimo indice alfabetico vi condurrà certamente sulla giusta via per applicare correttamente le erbe di volta in volta necessarie. Inoltre non vorrei mancare di richiamare la Vostra attenzione sul volume „I successi delle cure di Maria Treben" (lettere e relazioni relative a cure effettuate) pubblicato presso la medesima casa editrice."
 MARIA TREBEN...

Come Curarsi con il Limone

Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere

di Francesc Fossas

COME CURARSI CON IL LIMONE - LIBRO
Rimedi naturali, segreti e ricette per il tuo benessere
di Francesc Fossas

Come mantenere salute e benessere con un frutto che tutti abbiamo in frigo!
 Il limone è un frutto con molte proprietà benefiche per l'uomo e senza effetti collaterali. In questo libro del nutrizionista ed esperto di cure naturali Francesc Fossas vengono riassunti tutti i possibili usi e i metodi di applicazione. 
 Il limone favorisce la digestione, rafforza le difese immunitarie, previene le infezioni e l'invecchiamento vascolare, migliora le prestazioni fisiche e mentali. E' inoltre un rimedio per affrontare meglio anemia, arteriosclerosi, ipertensione, ulcere gastriche, insufficienza epatica, reumatismi, obesità, mal di testa, sinusite, tonsillite, ferite varie. Infine il limone è apprezzato e si è diffuso come prodotto di punta della cosmesi naturale.
 Utilizzarlo al giorno d'oggi è la scelta giusta....

Summa Symbolica

Istituzioni di studi simbolici e tradizionali - Parte Prima: Origine e dinamica dei simboli

di Giovanni Francesco Carpeoro

SUMMA SYMBOLICA - LIBRO
Istituzioni di studi simbolici e tradizionali - Parte Prima: Origine e dinamica dei simboli
di Giovanni Francesco Carpeoro

 Il primo volume di un grande progetto dedicato agli Studi Simbolici e Tradizionali, frutto di un lavoro di ricerca durato decenni.
 Si trovano bellissimi libri che catalogano i simboli o si occupano singolarmente di qualcuno di essi, ma nessuno che, con metodo e ispirazione unitaria, si sia dedicato allo studio della Simbologia, materia a cui di regola non è riconosciuta dignità propria ma viene affrontata in affiancamento ad altre discipline quali la semiologia, la filosofia, la letteratura o la storia dell’arte.
 Summa Simbolica è il risultato – strutturato come un saggio divulgativo – di trenta anni di studi sulla simbologia compiuti da Giovanni Francesco Carpeoro.
 La Parte Prima tratta delle origini del linguaggio simbolico e delle sue dinamiche generali, verificate e catalogate con approccio scientifico: la sua essenza, i singoli simboli e gli schemi simbolici complessi, il rapporto con il mito e gli archetipi, le leggi che lo regolano, la sua presenza in leggende, fiabe, sogni....

The Magic

di Rhonda Byrne

THE MAGIC - LIBRO
di Rhonda Byrne

SCOPRI LA MAGIA DELLA GRATIDUDINE!
UNA SOLA PAROLA, E TUTTO PUÒ CAMBIARE!
 Dall'autrice di The Secret, il fenomeno editoriale edito in Italia da Macro Edizioni, un nuovo illuminante libro!
 Alcuni concetti chiave racchiusi nei testi sacri delle principali religioni, pur essendo stati letti e studiati per più di duemila anni sono stati fraintesi, male interpretati o non capiti.
 Nel corso della storia, solo pochi eletti hanno saputo disvelare il mistero racchiuso in quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà degli enigmi, risolti i quali, si apre davanti un mondo nuovo.
 In THE MAGIC, Rhonda Byrne disvela questo sapere al mondo intero. E ti guida per mano in un incredibile viaggio di 28 giorni, spiegandoti come trasformare la tua quotidianità grazie a queste conoscenze.
 Chiunque tu sia, dovunque tua sia, in qualunque situazione tu ti trovi, sappi che THE MAGIC sta per cambiarti la vita!
 1° NELLA CLASSIFICA DEL THE NEW YORK TIMES BESTSELLERS A UNA SETTIMANA DALL'USCITA.
 In The Secret, Rhonda Byrne ha introdotto al grande pubblico il concetto di Legge di Attrazione. Nel suo ultimo libro, The Magic, si concentra su come la gratitudine possa cambiare la nostra vita, attirando tutto quello che vogliamo.
 Indice - The Magic - Libro CREDI NELLA MAGIA?
 LA RIVELAZIONE DI UN GRANDE MISTERO PORTA LA MAGIA NELLA TUA VITA
 UN LIBRO MAGICO
 
 -  1° Giorno L'ELENCO DELLE TUE FORTUNE
 -  2° Giorno LA PIETRA MAGICA
 -  3° Giorno LA MAGIA E LE RELAZIONI
 -  4° Giorno LA MAGIA E LA SALUTE
 -  5° Giorno LA MAGIA E IL DENARO
 -  6° Giorno LA MAGIA E IL LAVORO
 -  7° Giorno LA MAGICA VIA D'USCITA DALLA NEGATIVITÀ
 -  8° Giorno L'INGREDIENTE MAGICO
 -  9° Giorno LA CALAMITA DEL DENARO
 -  10° Giorno COSPARGI TUTTI DI POLVERE MAGICA
 -  11° Giorno IL MATTINO MAGICO
 -  12° Giorno PERSONE CHE HANNO FATTO LA DIFFERENZA
 -  13° Giorno AVVERA OGNI TUO DESIDERIO
 -  14° Giorno PASSA UNA GIORNATA MAGICA
 -  15° Giorno LA MAGIA CURA LE RELAZIONI
 -  16° Giorno MAGIA. MIRACOLI E SALUTE
 -  17° Giorno L'ASSEGNO MAGICO
 -  18° Giorno LA LISTA MAGICA DEGLI IMPEGNI
 -  19° Giorno I PASSI MAGICI
 -  20° Giorno LA MAGIA DEL CUORE
 -  21° Giorno COME OTTENERE RISULTATI MAGNIFICI
 -  22° Giorno PROPRIO DAVANTI AI TUOI OCCHI
 -  23° Giorno L'ARIA MAGICA CHE RESPIRI
 -  24° Giorno LA BACCHETTA MAGICA
 -  25° Giorno IL SUGGERIMENTO MAGICO
 -  26° Giorno TRASFORMA GLI ERRORI IN INCORAGGIAMENTI
 -  27° Giorno LO SPECCHIO MAGICO
 -  28° Giorno NON DIMENTICARE MAI LA MAGIA
  IL TUO FUTURO MAGICO
 NON CI SONO LIMITI ALLA MAGIA
 NOTA SULL'AUTRICE...

La Terapia Segreta degli Alberi

L'energia nascosta delle piante e dei boschi

di Marco Mencagli, Marco Nieri

LA TERAPIA SEGRETA DEGLI ALBERI - LIBRO
L'energia nascosta delle piante e dei boschi
di Marco Mencagli, Marco Nieri

Il primo libro sulla bioenergia delle piante: cos'è, come influisce sul nostro organismo e come possiamo sfruttarla.
 Ricerche recenti lo dimostrano chiaramente: una passeggiata nel verde ha il potere di rilassarci, migliorare la respirazione e l'ossigenazione dei tessuti e aumentare del 30 per cento le difese immunitarie.
 Le piante emanano infatti una forte carica bioenergetica che contribuisce a ripristinare il nostro equilibrio psicofisico. In che modo? In questo libro Marco Nieri e Marco Mencagli spiegano come funziona l'interazione tra piante e organismo, indicano come sfruttare il contatto per il nostro benessere (mai sentito parlare di forest bathing?) e quali piante ci fanno stare meglio. 
 Un libro ricco di spunti pratici per beneficiare dell'energia vegetale, dai sentieri più salutari nei boschi alla scelta delle piante per case e uffici....

Padre Ricco Padre Povero

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

di Robert T. Kiyosaki

PADRE RICCO PADRE POVERO
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
di Robert T. Kiyosaki

Questo volume è stato un best-seller per più di un decennio, e ancor oggi viene ritenuto il miglior libro mai scritto sull'economia personale di tutti i tempi.
 L'autore ti incoraggerà ad uscire dai limiti della sicurezza economica, spingendoti verso le attività che generano denaro in maniera autonoma, senza bisogno di un controllo costante, permettendoti di dedicarti alle tue attività preferite.
 La forza del libro sta
 
 - nelle idee originali, e assolutamente fuori dagli schemi
 - nello stile, energico e allo stesso tempo semplice e chiaro
 - negli insegnamenti, senza tempo perchè sempre validi
  Padre ricco, padre povero è un vero e proprio manuale di educazione finanziaria, con cui imparerai a capire come funziona il denaro, e a farlo lavorare per te (anziché lavorare tu stesso per ottenere il denaro).
 Con questo libro imparerai che:
 
 - avere una busta paga elevata non ti aiuterà ad arricchirti
 - la casa non è un attivo
 - la preparazione economico-finanziaria non viene fornita né dalla famiglia, né dal sistema scolastico
 - qual è la differenza tra attivi e passivi
 - il successo economico è a portata di mano, e puoi spiegare anche ai tuoi cari come raggiungerlo...

La Dieta Vigor

L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi

di Fabrizio Duranti

LA DIETA VIGOR - LIBRO
L'unica dieta che trasforma gli zuccheri in energia e non in grassi - Più sani, in forma, longevi
di Fabrizio Duranti

Finalmente una dieta senza limiti di quantità!
 Ecco finalmente il libro che spiega la dieta VIGOR, un'alimentazione che accelera il metabolismo garantendo un peso ideale, un corpo tonico, pancia piatta, grandissima energia con una particolarità esclusiva: si mangia a sazietà, di tutto (compresi panini e pasta), senza provare mai la sensazione di fame o di «voglie» dei cibi tradizionalmente vietati come accade in tutte le altre diete.
 Studioso insaziabile, ricercatore, curioso di tutte le discipline che riguardano la salute, Fabrizio Duranti negli anni ha raccolto uno zoccolo duro di lettori che seguono entusiasti i suoi consigli. Le conoscenze accumulate in trent'anni di attività e documentazione hanno dato vita a un approccio alimentare rivoluzionario che migliaia di persone stanno seguendo con grande successo ed enorme soddisfazione....

Il Grande Libro delle Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni

Con 101 ricette

di Marilena d’Onofrio

IL GRANDE LIBRO DELLE RICETTE PER LA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI - LIBRO
Con 101 ricette
di Marilena d’Onofrio

Marilena D’Onofrio ha raccolto in questo libro 101 ricette sulla dieta dei gruppi sanguigni e le ha corredate di puntuali indicazioni mediche, a beneficio di chiunque sia alla ricerca di un regime alimentare nuovo ma trova difficoltà di carattere pratico ad abbandonare quello tradizionale.
 L'appartenenza a uno specifico gruppo sanguigno influenza la nostra suscettibilità nei confronti di certe malattie ed è una sorta di impronta genetica che stabilisce chi siamo e le scelte alimentari e lo stile di vita che più ci si addicono. 
 La dieta dei gruppi sanguigni, sviluppata negli Stati Uniti dal lavoro del dottor D'Adamo, è stata introdotta in Italia dal dottor Mozzi che, grazie a una fortunata trasmissione televisiva e alle sue conferenze sull'argomento, l'ha fatta conoscere a un pubblico sempre più vasto. 
 Essa prescrive, per tutti, la drastica riduzione, se non l'eliminazione, di cereali che contengono glutine, latte vaccino e derivati, di salumi e carne di suino. Per ogni singolo gruppo aggiunge poi delle prescrizioni specifiche: ad esempio lo Zero e l'A devono evitare le patate, l'A e il B i pomodori, il B e l'AB il pollo. 
 I menu che propone spaziano dall'antipasto al dolce, offrendo numerose e appetitose varianti. Sono inoltre di realizzazione semplice, alla portata di tutti, anche di chi ha poca dimestichezza coi fornelli.
 Il libro è ricchissimo di consigli e suggerimenti (anche su verdure, pane, gelati, pasta, risotti, pesce, dolci, gelati...) che il lettore potrà mettere in pratica al meglio.
 Chissà Perché? Pensiero dell'Autrice Digiuni, alimenti vietati, cibi liturgici, chissà perché le religioni hanno sempre avuto da dire su quel che si mangia? E fa lo stesso più o meno chiunque parli di percorso spirituale o crescita interiore. Effetti fisici a parte, cosa capita mettendomi a dieta?
 Di sicuro non mi va più bene tutto. Poi mi viene naturale osservare anche quel che mi accade mangiando. Quindi mi accorgo di poter dire «No, grazie» oltre che a un piatto di cannelloni o di salsiccia, persino a discorsi, beghe, preoccupazioni, arrabbiature, malinconie.
 Ho cominciato da un'idea sul mangiare, e poco alla volta ho imparato a mangiare un'idea dopo l'altra. Se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione.
 Indice Premessa
 Se potessi mangiare un'idea
Cotture e accortezze di base
 
 - Torte salate e dintorni
 - Ai confini del pane
 - Tutta un'altra pasta
 - Oltre il risotto
 - Pesce
 - Carne
 - Verdure pure e semplici
 - Verdure protagoniste
 - Pochi ma buoni: i dolci
 - A qualcuno piace freddo: i gelati
  Chissa Perché?
Ringraziamenti
 Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni" Quando decisi di seguire questa dieta non c'erano libri di ricette da comprare e nei siti Internet italiani non trovavo nulla che mi aiutasse a mettere su la pentola.
 Non mi restava che darmi da fare con l'ingrediente, abbondante e assolutamente gratuito, adatto a tutti i gruppi sanguigni.
  Parlo della fantasia.
 L'8-6-2011 cominciai a pubblicare le ricette dei piatti che cucinavo.
 Dare il link ricettegrupposanguigno.com si è rivelato più facile che rispondere a chi con aria contrita mi chiedeva «Poverina! allora cosa mangi?».
 Di sicuro chi mangia in maniera monotona non sono io.
 Continua a leggere: > Premessa di "Il grande Libro di Ricette per la Dieta dei Gruppi Sanguigni"...

The Secret

Versione nuova

di Rhonda Byrne

THE SECRET
Versione nuova
di Rhonda Byrne

THE SECRET, dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti (è stato distribuito nel tardo novembre e istantaneamente è diventato il numero uno delle vendite in tutte le librerie del Paese), è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007. La prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose classifiche italiane.
 "E' stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo."
 Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.
 .... Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi...
 THE SECRET raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l'hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.
 "Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita."
 Ronda byrne
Dall'introduzione del libro
 GUARDA IL TRAILER DI "THE SECRET" tratto dall'omonimo dvd 
di Rhonda Byrne 
  
 
 Vai alla scheda del dvd
http://www.macrolibrarsi.it/video/the-secret.php...

Come la Pioggia Prima di Cadere

Appunti di Non-Dualità

di Salvatore Brizzi

COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE - LIBRO
Appunti di Non-Dualità
di Salvatore Brizzi

“Quello che tenete fra le mani è un insieme di appunti, non sulla non-dualità, ma di non-dualità, poiché questo non è un semplice studio sul Sé e io non citerò le opere di altri. Per quanto quella della non-dualità sia la più alta filosofia, qui l’apprendimento intellettuale è messo da parte.”
Salvatore Brizzi
 Come rendere comprensibile l’insegnamento tradizionale più elevato? Questa è la domanda a cui Salvatore Brizzi ha cercato di rispondere quando ha cominciato a scrivere il presente testo.
 In questo libro infatti viene trattato – in maniera semplice, come è nello stile di Brizzi – un argomento che sempre di più oggi attrae l’interesse di chi si occupa di spiritualità: la filosofia della non-dualità. Stiamo parlando di un insegnamento per certi versi estremo e radicale, che non lascia spazio a percorsi evolutivi o di miglioramento personale, ma punta alla radice stessa del “problema della spiritualità”: tu sei già l’Uno che stai cercando... e non devi fare niente per ottenerlo.
 Il libro si apre riportando per intero il capitolo con cui si chiude il secondo volume di Draco Daatson (ndr: Il Libro di Draco Daatson – Il Regno del Fuoco). L’autore ha operato questa scelta perché ritiene che la continuazione ideale del percorso intrapreso dal lettore attraverso gli altri suoi testi, non possa che sfociare nella trasmissione realizzativa della non-dualità.
 Questo è l’insegnamento ultimo e più elevato, mentre tutto il resto rappresenta unicamente una preparazione a questa realizzazione....
HomeVerità nascostePerché moriamo se le nostre cellule sono immortali?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Perché moriamo se le nostre cellule sono immortali? — 4 commenti

  1. Se potessimo comprendere tutti che la natura ci mantiene e non avremmo bisogno di medicinale, purtroppo quanti ci rimetterebbero, ma a chi interessa la vera salute se non a noi stessi?

  2. perchè siamo legati al tempo, al fatto del prima e dopo spazio-temporale, ma tutto ciò non è reale, noi abbiamo conosciuto una volta e per sempre, solo l’abitudine ci fa pensare che il sole sorge sempre e che tutti nascono e muoiono, noi non nasciamo e muoiamo e il sole non sorge e tramonta…..

  3. Sono felicemente emozionata perché quello che voi scrivete lo penso da tanto tempo come risultato di riflessione sulla realtà che ci circonda e analisi logica dei procedimenti di comportamento di ogni forma di vita.”Io sono la Via,la Verità, La Vita”, “La Verità vi rende liberi”.Lo ha proclamato Gesù ,che aspettiamo a metterlo in pratica,seguendo il suo esempio così ,lampante.Grazie se vorrete tenermi informata delle vostre attività. Un abbraccio.

  4. graziella ti dico ciò che penso io al riguardo:siamo immortali in quanto energia, non in quanto agglomerato di cellule, come Spirito, come Anima, anche se la resurrezione dei morti è con il proprio corpo, qui è Mistero di fede e al momento non so altro. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

La Mente delle Cellule

di Satprem

LA MENTE DELLE CELLULE
di Satprem

"Oltre all'intelletto 
che ci ha fatti uomini 
- e infelici, tra i felici animali - 
esistono, nel corpo, altri centri pensanti, 
altre 'menti': 
c'è una mente delle emozioni, 
c'è una mente delle sensazioni fisiche... 
Esiste anche, nel fondo delle cellule 
- oltre la loro mortale 'memoria genetica' -, 
una mente solare e immortale, 
capace di aprire la strada 
a un altro essere dopo l'uomo".
 Questa la fantastica scoperta di Mère in quell'esplorazione della Materia che Sri Aurobindo aveva iniziato. Richiamandosi a numerosi stralci dell'"Agenda di Mère", Satprem ci offre nelle pagine di questo libro il resoconto essenziale di un'esperienza, fatta di innumerevoli esperienze, che punta al segreto ultimo della Materia ed alla soluzione della Morte....

La Preghiera che Guarisce

di Mary Baker Eddy, Alexis Carrel

EBOOK - LA PREGHIERA CHE GUARISCE
di Mary Baker Eddy, Alexis Carrel

Da Alexis Carrel e Mary Baker Eddy, due autori fondamentali della spiritualità cristiana e della guarigione spirituale, un libro meraviglioso sul valore della preghiera e sul suo potere di guarire lo spirito e il corpo.
 I due rari testi raccolti in questo libro mostrano come la preghiera sia lo strumento essenziale per la guarigione spirituale, per entrare in connessione con l'energia dell'amore che non conosce malattia, fallimento e debolezza.
 Con linguaggi diversi, ed entrambi appassionati, Alexis Carrel e Mary Baker Eddy ci regalano la testimonianza di autentica fede, di vera unione a Dio, ci mostrano la potenza universale della preghiera che è per tutti, che viene da tutti ed è in tutti.
 Un libro che ci fa sentire che la preghiera è il modo più intimo, libero e sublime di abbracciare la misteriosa immensità dell'universo spirituale.
 Contenuti principali dell'ebook
 
 - Il significato di preghiera
 - Come pregare
 - La preghiera èessere in unione con Dio
 - Pregare dàsalute, successo, ricchezza e amore
  Perché leggere l'ebook
 
 - Per comprendere e approfondire il vero significato della preghiera
 - Per imparare come usare la preghiera per entrare in connessione con Dio
 - Per capire come funziona la guarigione spirituale
 - Per scoprire che siamo tutti ispirazione divina
 - Per scoprire che la vera fede libera da ogni limitazione
  A chi si rivolge l'ebook
 
 - A chi vuole conoscere i fondamenti della spiritualità
 - A chi conosce giàla guarigione spirituale e vuole approfondire con due testi fondamentali
 - A chi desidera avere una guida per attuare un vero cambiamento e vivere in pienezza di salute, amore, successo e ricchezza...

L'uomo alla Ricerca dell'Immortalità

di Svami Nikhilananda

L'UOMO ALLA RICERCA DELL'IMMORTALITà  - LIBRO
di Svami Nikhilananda

L'argomento viene svolto alla luce delle principali Upanisad: la Katha per quanto riguarda la natura dell'atman, la Mandukya per i tre stati dell'Essere, la Chandogya per la grande sentenza "Tat tvam asi" (Tu sei Quello) e infine la Taittiriya per quanto riguarda le cinque guaine che velano il jivatman....

La Via degli Immortali

Come ritrovare la chiave per l'immortalit?

di Devana

LA VIA DEGLI IMMORTALI
Come ritrovare la chiave per l'immortalit?
di Devana

Con questo libro Devana ritorna a viaggiare sulla base di una nuova intuizione che, straordinariamente, porta risposte alla più urgente delle domande: «possiamo essere immortali?». 
 Le torri e i luoghi dove le cellule possono ritrovare la loro origine immortale sono molti e la loro dislocazione sulla terra è legata alla serie di Fibonacci e alla mappa stellare di cui i siti sacri sono lo specchio. 
 Sul Corano la parola usata per "costellazione" significa in realtà "torre". Il viaggio riparte dalle piramidi del deserto nord peruviano e prosegue ad Angkor, l'antica città cambogiana di pietra, e poi nei siti megalitici bretoni tra Carnac e Brocéliande, fino a giungere inaspettatamente in nord Italia, dove scritte pelasgiche emergono da un affresco in una chiesa longobarda. 
 Dai sedili del diavolo alla riattivazione della memoria cellulare, dalle visioni di Hildegard Von Bingen alla spada nella roccia di Montesiepi, dal dna spazzatura alle Madonne Nere, il viaggio prosegue per ritrovare la via degli immortali e, nel consueto stile di Devana, viene supportato da abbondante materiale fotografico e riscontri tratti dalle parole dei maggiori ricercatori di tutti i tempi. 
 La chiave è "fermare l'oscillazione della dualità per tornare al centro"....

Il Corpo Alchemico

Le tradizioni dei Siddha nell'India medievale

di David Gordon

IL CORPO ALCHEMICO
Le tradizioni dei Siddha nell'India medievale
di David Gordon

Yoga indiano, alchimia e scienza medioevale. Siddha era il termine riservato ad una classe di semidei venerata dai buddhisti e dagli indù. Più tardi sorsero degli ordini di Siddha i cui seguaci cercavano l'immortalità del corpo, poteri sovrannaturali e la divinizzazione attraverso pratiche erotico-mistiche e mediante l'ingestione di minerali....

L'Immortalità

di Laura Rangoni

L'IMMORTALITà
di Laura Rangoni

Il sogno più ambizioso dell'umanità, dal taoismo cinese alle nuove frontiere della ricerca scientifica.
 - Cenni sulla morte
 - La paura della morte e il tentativo di esorcizzarla
 - L'immortalità secondo il Tao
 - La reincarnazione 
 - La ricerca dell'immortalità nelle antiche religioni misteriche
 - Immortali del mito
 - L'immortalità dell'anima nel cristianesimo
 - La ricerca dell'immortalità e l'alchimia - Sulle tracce del Sacro Graal
 - Uomini ritenuti immortali
 - ... e molto altro....

Lo Yoga del Tao

Alchimia e immortalità

di Charles Luk

LO YOGA DEL TAO
Alchimia e immortalità
di Charles Luk

Questo libro sarà accolto con interesse ed entusiasmo dai lettori particolarmente appassionati all'argomento in esso trattato, poiché fino ad oggi, in realtà, pochissimo era giunto in Occidente sull'Alchimia cinese, il cui fine è l'immortalità, come viene insegnato nello Yoga taoista. Il volume contiene per la prima volta un corso completo e accessibile di Yoga taoista, con le istruzioni degli antichi maestri e patriarchi illuminati, cosicché ciascun lettore sarà in grado di mettere in pratica tali insegnamenti dall'inizio alla fine. 
 Questo antico metodo, che consiste nel fermare il flusso dell'energia generatrice propria di ogni uomo, in maniera tale che, invece di essere dispersa, venga trattenuta nel corpo pe una purificazione e per una trasmutazione nella vitalità positiva, dà nuova vita allo spirito originale che esisteva prima che il mondo venisse in essere. Secondo gli insegnamenti, non vi è bisogno per l'adepto di attendere la morte per raggiungere l'immortalità, dal momento che può ottenerla fino da ora, nella vita attuale, e godere di illimitata felicità nel grande vuoto in cui si verrà a trovare, fuggendo dalla miseria della vita. Anche se mancasse di raggiungere quest'ultimo risultato, egli potrà comunque godere di una lunga vita, libera da malattie. In quest'epoca di materialismo, che minaccia di avvolgere l'intero mondo, quest'opera appare come un faro luminoso nell'oceano della miseria e della sofferenza. Gli insegnamenti in esso contenuti sono stati tramandati per oltre quarantasette secoli fino ad oggi, ed appaiono più che mai attuali e necessari....

Formule d'Immortalità

La terapia Rasayana nei testi classici dell'Ayurveda

di Ernesto Iannaccone

FORMULE D'IMMORTALITà
La terapia Rasayana nei testi classici dell'Ayurveda
di Ernesto Iannaccone

l metodo ras?yana (ras?yana vidhi) costituisce uno degli aspetti più affascinanti, misteriosi e controversi della scienza millenaria dell'?yurveda.
 Esso comprende un insieme complesso ed articolato di procedure per il ringiovanimento e la rivitalizzazione del corpo.
 I segreti delle terapie ras?yana sono rivelati nel presente libro che contiene la prima traduzione integrale italiana degli insegnamenti dei maestri antichi Caraka e Su?ruta sull'arte di ottenere l'immortalità....

Il Nettare dell'Immortalità

Ultimi insegnamenti

di Sri Nisargadatta Maharaj

IL NETTARE DELL'IMMORTALITà
Ultimi insegnamenti
di Sri Nisargadatta Maharaj

"Io sono ciò per cui so che Io sono". In questa raccolta di dialoghi, gli ultimi, prima della sua morte, Nisargadatta risponde alle domande dei devoti con parole semplici e in maniera diretta. La via che indica è quella dell'atma-yoga, lo yoga essenziale della conoscenza di sé. Con forza egli chiede la completa rinuncia a tutti i desideri, anche a quelli relativi all'esperienza spirituale; in cambio offre la pura consapevolezza del sé, la condizione benedetta del superamento dei confini dell'io....

Fulcanelli

Svelato l'enigma del più famoso alchimista del XX secolo

di Geneviève Dubois

FULCANELLI
Svelato l'enigma del più famoso alchimista del XX secolo
di Geneviève Dubois

Chi era Fulcanelli? Chi si nasconde dietro lo pseudonimo di Fulcanelli? Ha realmente trovato la Pietra Filosofale? Ha davvero operato una trasmutazione nel 1922? Cosa pensare del fatto che nel 1952 è apparso di nuovo a Siviglia, all'età di 113 anni, con un aspetto notevolmente giovanile??...

La Mente delle Cellule

di Satprem

LA MENTE DELLE CELLULE
di Satprem

"Oltre all'intelletto 
che ci ha fatti uomini 
- e infelici, tra i felici animali - 
esistono, nel corpo, altri centri pensanti, 
altre 'menti': 
c'è una mente delle emozioni, 
c'è una mente delle sensazioni fisiche... 
Esiste anche, nel fondo delle cellule 
- oltre la loro mortale 'memoria genetica' -, 
una mente solare e immortale, 
capace di aprire la strada 
a un altro essere dopo l'uomo".
 Questa la fantastica scoperta di Mère in quell'esplorazione della Materia che Sri Aurobindo aveva iniziato. Richiamandosi a numerosi stralci dell'"Agenda di Mère", Satprem ci offre nelle pagine di questo libro il resoconto essenziale di un'esperienza, fatta di innumerevoli esperienze, che punta al segreto ultimo della Materia ed alla soluzione della Morte....

La Preghiera che Guarisce

di Mary Baker Eddy, Alexis Carrel

EBOOK - LA PREGHIERA CHE GUARISCE
di Mary Baker Eddy, Alexis Carrel

Da Alexis Carrel e Mary Baker Eddy, due autori fondamentali della spiritualità cristiana e della guarigione spirituale, un libro meraviglioso sul valore della preghiera e sul suo potere di guarire lo spirito e il corpo.
 I due rari testi raccolti in questo libro mostrano come la preghiera sia lo strumento essenziale per la guarigione spirituale, per entrare in connessione con l'energia dell'amore che non conosce malattia, fallimento e debolezza.
 Con linguaggi diversi, ed entrambi appassionati, Alexis Carrel e Mary Baker Eddy ci regalano la testimonianza di autentica fede, di vera unione a Dio, ci mostrano la potenza universale della preghiera che è per tutti, che viene da tutti ed è in tutti.
 Un libro che ci fa sentire che la preghiera è il modo più intimo, libero e sublime di abbracciare la misteriosa immensità dell'universo spirituale.
 Contenuti principali dell'ebook
 
 - Il significato di preghiera
 - Come pregare
 - La preghiera èessere in unione con Dio
 - Pregare dàsalute, successo, ricchezza e amore
  Perché leggere l'ebook
 
 - Per comprendere e approfondire il vero significato della preghiera
 - Per imparare come usare la preghiera per entrare in connessione con Dio
 - Per capire come funziona la guarigione spirituale
 - Per scoprire che siamo tutti ispirazione divina
 - Per scoprire che la vera fede libera da ogni limitazione
  A chi si rivolge l'ebook
 
 - A chi vuole conoscere i fondamenti della spiritualità
 - A chi conosce giàla guarigione spirituale e vuole approfondire con due testi fondamentali
 - A chi desidera avere una guida per attuare un vero cambiamento e vivere in pienezza di salute, amore, successo e ricchezza...