L’ “Anno del Rinascimento”
Amati! L’accelerazione del tempo sta diventando sempre maggiore e continuerà a farlo per tutto l’anno 2021. La “pulizia” iniziata nel 2020 non è ancora completa. Deve raggiungere il massimo grado in questo anno in corso, perché sarà anche l’ “Anno del Rinascimento”.
Nulla può essere costruito solidamente su fondamenta instabili. Tutto viene preparato affinché questo edificio sia nell’energia della Nuova Terra. Il “drenaggio della palude” sta ora raggiungendo il suo apice. Tutto l’ambiente è stato predisposto negli ultimi anni, a partire dal 2016. Una volta che tutto sarà pronto, verranno lanciate le draghe per raccogliere lo sporco accumulato nei millenni. Ora vedremo davvero cosa si nasconde in questa palude.
Le prossime settimane saranno mozzafiato! E anche di mal di pancia. Nessuna sorpresa per la maggior parte di voi che siete già a conoscenza di molte cose… poiché ci sono molte informazioni che escono per coloro che hanno già occhi per vedere e orecchie per ascoltare. Tuttavia, per i ciechi, sarà uno shock molto grande.
Tutto è già fatto. In una visione quantistica della situazione, potete già vedere la Nuova Terra e tutto il processo finale che sta attraversando. Da questa prospettiva, vediamo già la Terra pienamente nella Quinta Dimensione. Eppure, agli occhi dell’umanità, pochi hanno una vera idea di cosa sta succedendo in questo momento.
Più la coscienza di un individuo è limitata, minore è la capacità di vedere questi cambiamenti. Ma quando la “tempesta” ruggirà sulla vostra testa, lo shock sarà inevitabile. E questa si sta già avvicinando. Si sentono già i primi tuoni. La calma che la precede è così chiara che già la senti, anche se nessuno te lo dice.
Le prossime settimane saranno ricche di rivelazioni. Nonostante tutte le prove, ci sarà sicuramente quella parte dell’umanità che non vorrà vedere la verità, perché la verità fa male! Principalmente a coloro che sentiranno di essere stati truffati da sempre. Molte convinzioni dovranno essere ricostruite. I vecchi dogmi non esisteranno più.
Vedrai davvero cosa c’è dietro quel famoso artista, quel noto giornalista, quella personalità così idolatrata, questa autorità un tempo affidabile e molto altro! Vedrai cosa c’è dietro la scienza, la religione, il sistema finanziario e l’industria, in particolare i prodotti farmaceutici.
La verità è stata dettagliata negli ultimi anni, ma ora verrà svelata. All’inizio del 2020, si diceva che fosse un tempo di verità, rivelazione e giustizia. Ora verranno le rivelazioni e poi la giustizia. Nessuno può fermare ciò che verrà! Insisto su questo ritornello, perché è l’unica certezza che possiamo avere ora. I dettagli non possono essere conosciuti in anticipo, in quanto si tratta di un “segreto di guerra”. In un certo senso, perché le battaglie si combattono sulla superficie della Terra. E nessuno dà munizioni al nemico.
Tutti i comandi di queste ultime azioni rientrano nella giurisprudenza dell’Alleanza della Terra. Ci sono molti incarnati che ne fanno parte, ma ci sono anche esseri non fisici. Non tutta la tecnologia utilizzata in questo processo di pulizia è nota all’umanità. Sono sistemi quantistici di dimensioni superiori.
Quindi preparatevi perché le rivelazioni stanno per iniziare! Molti di voi sanno già parte di ciò che accadrà, ma sarà più di quanto pensate. Per voi la sorpresa non sarà scioccante, perché alcune informazioni sono già state fornite da alcuni anni. Altri sono venuti a conoscenza dei fatti durante l’anno 2020. Ma per coloro che sono sempre stati “ipnotizzati” dai mass media, non sarà facile.
Ora potrebbe essere il momento di agire. Vi dicevamo che sarebbe venuto il tempo in cui ciascuno avrebbe avuto la possibilità di essere utile ad altri e di soccorrerli. Chi è più aperto al cambiamento conoscerà presto il proprio ruolo e, naturalmente, saprà quali atteggiamenti assumere per sé e per chi ha bisogno di aiuto.
Fonte: https://t.me/antonellawerner
Commenti
L’ “Anno del Rinascimento” — Nessun commento