Il Coraggio di Essere Idiota

La felicità secondo Dostoevskij

di Igor Sibaldi

IL CORAGGIO DI ESSERE IDIOTA
La felicità secondo Dostoevskij
di Igor Sibaldi

Come non essere conformisti e vivere comunque felici.
 Igor Sibaldi, maestro di vita sempre più amato anche grazie alla recente notorietà radiofonica, è anche un profondo conoscitore della letteratura russa, traduttore e curatore delle opere di Dostoevskij per Mondadori.
 In questo piccolo libro inspirational unisce per la prima volta le sue competenze e regala al lettore una guida insolita e coinvolgente per vivere una vita libera e autentica.
 I grandi autori sono, da sempre, esperti della felicità: ogni romanzo memorabile racconta di qualcuno che prova a essere felice e che perciò comincia a vivere una storia straordinaria.
 Per i cercatori di felicità le convenzioni sociali, i doveri morali, le ambizioni di cui tanti si accontentano diventano limiti da superare: il mondo intero diventa troppo stretto.
 Così è per il protagonista de L'idiota di Dostoevskij: un giovane principe che a tutti appare ingenuo, ma che in realtà vuole soltanto insegnare a non opporsi ai propri desideri più luminosi. Nulla è più rivoluzionario della felicità, secondo Dostoevskij. E nulla è più tenace della paura di conquistarla. Di questa paura, Dostoevskij indaga le cause più profonde e mostra come vincerla, scoprendo un nuovo modo di intendere l'evoluzione dell'umanità.
 Igor Sibaldi, ne Il coraggio di essere idiota, narra come avvenne questa scoperta, fin dove giunse e cosa occorre per proseguirla oggi.
 “Oggi Dostoevskij è un maître à penser nello stesso senso in cui si può essere maestri di ballo. Insegna a fare passi audaci e acrobazie con l’intuizione, la riflessione, la volontà, il sentimento. Scopo del mio libro è che il lettore impari questo modo dostoevskijano di esplorare. Non essendo un testo di critica, non richiede ai lettori una dimestichezza con l’opera dostoevskijana: chi ne ha letto qualcosa, riconoscerà le fonti; chi non ne sa ancora nulla, imparerà comunque le acrobazie.”...

Il Meglio di Te con il Coaching

Scopri il metodo life coaching per dare valore alla tua vita

di Antonella Rizzuto, Alessio Roberti

IL MEGLIO DI TE CON IL COACHING
Scopri il metodo life coaching per dare valore alla tua vita
di Antonella Rizzuto, Alessio Roberti

Accendi la scintilla che scatena il cambiamento
e scopri come esprimere ogni giorno IL MEGLIO DI TE!
 Il miglior modo di prevedere il tuo futuro e' crearlo!
 Attraverso TV, giornali e riviste, la parola coaching è ormai entrata nel nostro vocabolario comune. Ma cos’è davvero il coaching e cosa può fare in pratica per migliorare la tua vita?
 Il Meglio di Te con il Coaching non solo ti darà una chiara risposta a queste domande, ma ti fornirà gli strumenti pratici per fare un’analisi obiettiva del momento che stai vivendo, di quali sono i tuoi desideri per il futuro e di quali risorse ti occorrono per realizzarli.
 Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le formatrici più amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure più significative del panorama internazionale della formazione, Il Meglio di Te con il Coaching è uno straordinario strumento pratico, che si legge piacevolmente e si applica fin da subito: è la preziosa guida che ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, anche grazie agli esempi calzanti, ai consigli puntuali e alla grande esperienza messa a disposizione dagli autori.
 Leggendo Il Meglio di Te con il Coaching inizierai a:
 
 - riflettere su te stesso
 - capire meglio chi sei e chi vuoi diventare
 - chiarire i tuoi obiettivi e allinearli ai tuoi valori
 - imparare il linguaggio più effi cace per parlare a te stesso
 - focalizzarti ogni giorno su quello che per te conta davvero
 - riuscire a dare in qualsiasi situazione il meglio di te
  ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scarica l'ebook GRATUITO "La ruota della vita". 
Fai girare la tua vita dalla parte giusta!
Clicca qui per scaricare l'ebook
Il tipo di domande che ci poniamo determina la qualità della nostra esistenza. Da questa intuizione nasce la RUOTA DELLA VITA, lo strumento che ha già aiutato migliaia di persone a fare il primo passo verso una vita più armoniosa, e che ora è a tua disposizione. Divertente come un gioco, incalzante come un test, utile come un esercizio, la RUOTA DELLA VITA ti regalerà una fotografi a fedele di com’è la tua esistenza in questo momento, rivelandoti anche aspetti di cui non sei pienamente consapevole. Scoprila nelle pagine di questo ebook, tratte dal libro Il Meglio di Te con il Coaching.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 A che punto sei della tua vita? Hai tutto perfettamente sotto controllo o senti il bisogno di fare un po' d'ordine? Sei soddisfatto al 100% della tua vita o c'e' qualche aspetto che desideri migliorare? Stai dando il massimo o sai che hai ancora delle risorse da far fruttare?
 Se leggendo queste domande hai sentito accendersi almeno una lampadina, allora fermati perché sei arrivato nel posto giusto. Grazie a questo libro potrai vivere un viaggio alla vera scoperta del Meglio di Te.
 Scritto a 4 mani da Antonella Rizzuto, tra le trainer piu' amate e apprezzate oggi in Italia, e Alessio Roberti, una delle figure piu' significative del panorama internazionale della formazione, questo libro e' uno straordinario strumento pratico, divertente e di immediato utilizzo: la preziosa guida che ti aiutera' a prendere il controllo della tua vita.
 Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sanno bene che per dar vita al cambiamento non basta di certo un libro... Quello che ci vuole e' il libro giusto al momento giusto!
 Dicono del libro:
 "Questo libro è un’opportunità nuova ed entusiasmante offerta a ciascuno di noi per sviluppare le proprie forze mentali ed emotive, e sfoderare nuove capacità creative e intellettive per realizzarsi e vivere al meglio."?
Linda Avverato, psicologa e psicoterapeuta
"Antonella Rizzuto e Alessio Roberti hanno distillato in questo libro i risultati di oltre 20 anni di ricerche nel campo della crescita personale e professionale, fornendoti gli strumenti per migliorare notevolmente la tua vita." 
Paolo Borzacchiello, formatore aziendale e business coach
 "Gli strumenti insegnati da Antonella Rizzuto e Alessio Roberti sono davvero utili per riuscire a dare il meglio di sé."
?Igor Cassina, medaglia d’oro Olimpiadi Atene 2004
"In continuità con i grandi maestri dello sviluppo personale e della PNL, finalmente un libro ad opera di due autorevoli formatori italiani, che hanno scritto un testo chiaro e dinamico, ricco di esempi e applicazioni, che aiuta a prendere il controllo del timone della propria vita."
Riccardo Pulzoni, medico e psichiatra...

Soul Speak - L'Anima ci Parla

Il linguaggio del tuo corpo

di Julia Cannon

SOUL SPEAK - L'ANIMA CI PARLA
Il linguaggio del tuo corpo
di Julia Cannon

Il metodo di auto-guarigione corporea che ti permette di scoprire che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo e come "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione!
 Julia Cannon (figlia della celebre Dolores Cannon) è una Ex-Infermiera, con alle spalle una carriera consolidata in ambito sanitario. Ad un certo punto decide di mollare tutto dopo aver indagato le molteplici guarigioni "miracolose" accadute durante le sedute di ipnosi condotte dalla madre. 
 Le ricerche in ambito metafisico hanno permesso all'autrice di comprendere che "aiutare a guarire" significa fornire agli ammalati uno strumento per farlo autonomamente. Questo libro, "Soul speak - L'Anima ci parla" è quello strumento ed anche il suo primo (e molto atteso) libro.
 Nel libro scoprirai che significato hanno i messaggi provenienti dai vari organi e tessuti del corpo umano. Ti rivela come tu possa "guarire" imparando da ogni spiacevole situazione.
 E' un metodo semplice di auto-guarigione corporea e di comprensione della propria esperienza umana. Aiutati ad aiutarti, ora!
 Come fanno i nostri sé superiori ad inviarci messaggi utilizzando i nostri corpi fisici,  con l'intento di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto di percorrere? Cosa ti sta dicendo il tuo corpo? Cosa ti sta dicendo il dolore?
 Ogni malattia, dolore o disturbo che vi affligge è un messaggio inviatovi dal vostro corpo nell'unico linguaggio che conosce per catturare la vostra attenzione. Il problema è che non avevate né un dizionario né un metodo che vi aiutasse nella comprensione di questo linguaggio… sino ad ora.
 Noi siamo molto più grandi rispetto alla somma delle singole parti dei nostri corpi: siamo una essenza spirituale che risiede in un corpo fisico. Siamo venuti in questa dimensione per fare esperienze che ci aiuteranno a crescere e mentre le facciamo siamo costantemente supportati e guidati dalla parte più saggia di noi.
 Dimentichiamo chi e cosa siamo realmente e perché abbiamo deciso di collocare noi stessi proprio qui, ma le nostre anime tentano di mantenerci sui percorsi evolutivi che ognuno di noi ha scelto per crescere prima di incarnarsi.
 Uno dei modi più semplici per attirare la nostra attenzione è mediante il dolore ed ecco perché viene spesso utilizzato. Imparare ad ascoltare e comprendere i segnali che il corpo ci manda è l'unica via per chi voglia sentirsi meglio mentre migliora....

La Meraviglia dell'Essere

Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole

di Jeff Foster

LA MERAVIGLIA DELL'ESSERE
Risvegliarsi ad una conoscenza al di là delle parole
di Jeff Foster

Finalmente in italiano il libro che ha portato Jeff Foster alla fama internazionale... Riconosciuto come una delle 100 persone più influenti nel campo della spiritualità, non è un caso se Jeff Foster continua ad aiutare tantissime persone a trovare la loro strada.
 Risvegliare la propria coscienza e scoprire la vera natura del proprio essere è fondamentale per raggiungere quella serenità che tanti sperano di trovare. "La meraviglia dell'essere" è una guida per ritrovare, al di là delle parole, quell'essenza fondamentale che è accostata al profondo significato della parola "non-dualità". Preparati a vivere un percorso che ti cambierà profondamente e dove, ad un tratto, le parole non ti serviranno più.
 Questo libro, in realtà, è sulla fine della ricerca, la fine della lotta, la fine della sofferenza, la fine dell’idea che siate persone piccole in un mondo grande, in qualche modo separate dalla completezza. Indica una delicata esplosione in qualcosa di molto più potente, molto più gioioso, e molto più semplice di qualsiasi cosa ci fosse stata promessa dagli insegnamenti del mondo. Indica il ritorno a casa.
 Per la prima volta in italiano, questo libro raccoglie in un'edizione congiunta e completamente riveduta i primi due libri di Jeff Foster che lo hanno portato alla notorietà internazionale: Life Without a Centre (Vita senza un centro) e Beyond Awakening (Oltre il risveglio).
 «Questo libro è su ciò che non va e non viene. Indica una possibilità che va al di là dei vostri tentativi di risvegliarvi, della vostra ricerca dell’illuminazione, e delle vostre esperienze di stati di beatitudine, pace, gioia, silenzio e così via; una possibilità che va dritto al cuore di chi siete veramente, al di là di chi ritenete di essere. Indica l’essenza muta oltre le forme effimere di questo mondo, un’essenza che, in ultima analisi, non è separata dalle forme apparenti. E’ questo, nel mio personale sentire, il vero significato della parola “non-dualità”. Non ci vuole tempo per essere ciò che già siete, ma sembra volerci tempo per riconoscere ciò che non siete. Finché servono parole, questo libro vi incontra nel vostro sogno di individualità, per ricordarvi qualcosa che avete sempre saputo. E quando le parole non servono più, beh, è lì che l’avventura comincia davvero...»
 «Per poter funzionare nel mondo sembra necessario ammettere un presupposto di base: che qui ci sia un individuo, una persona. Ma è una supposizione, un’idea, nulla più; non ha realtà più profonda. Una volta compreso questo, il mondo si auto-libera. Sciolti dalla morsa del pensiero, liberati dal peso di "me" e "i miei problemi", una grande pace permea tutto. Liberati da scopi e significati, ogni istante è fine a se stesso, tutto è intrinsecamente significativo, perché ogni istante è tutto ciò che esista o sia mai esistito».
  
"La meraviglia dell’essere" di Jeff Foster è un libro che mi ha affascinato per il suo linguaggio elementare eppure così profondo. Nonostante sia differente dal mio stile, questo sbarbatello trentasettenne londinese mi ha positivamente impressionato per la forza e l’immediatezza con cui trasmette Quello. - Salvatore Brizzi

  
 
 "Ascolta la tua vita. Vedila come il mistero insondabile che è. Nella sua noia e nel suo dolore, non meno che nell’eccitazione e nella gioia: tocca, assaggia, annusa il percorso che ti conduce al suo cuore sacro e nascosto, perché in ultima analisi tutti i momenti sono momenti chiave, e la vita stessa è grazia." - Frederick Buechner
 "Quando ti renderai conto di come tutto sia perfetto, inclinerai la testa all’indietro e riderai verso il cielo." - Il Buddha...

Le Carte dell'Arcangelo Michele

44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

di Doreen Virtue

LE CARTE DELL'ARCANGELO MICHELE
44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli
di Doreen Virtue

La saggezza e la forza dell’Arcangelo Michele sempre al tuo fianco.
 Attraverso questo mazzo di 44 carte conoscerai l’Arcangelo Michele, imparerai a invocarlo e otterrai le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.
 L'argengelo Michele è una guida affidabile e un protettore amorevole e potente.
 Con queste carte impari a invocarlo e ottieni le risposte alle domande più importanti per te e gli altri....

Il Business del 21° Secolo

di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO
di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?
 O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
 La vita è dura. Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?
 Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
 Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!
 Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il ​​business del 21° secolo. 
 Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.
 
  
  ...

The pH Balance - Guida e Dieta per la Salute

Soluzioni pratiche, gestione della dieta + 175 ricette

di Fraser Smith, Susan Hannah, Daniel Richardson

THE PH BALANCE - GUIDA E DIETA PER LA SALUTE
Soluzioni pratiche, gestione della dieta + 175 ricette
di Fraser Smith, Susan Hannah, Daniel Richardson

Ripristinate l’equilibrio acido-alcalino del vostro corpo e godrete di una salute e un benessere migliori, seguendo un programma alimentare di 28 giorni e preparando deliziose ricette.
 La dieta del ph bilanciato è uno dei modi più sani ed efficaci per curare e mantenere una salute ottimale dell’apparato digerente e, fortunatamente, facile da seguire.
 Questo libro straordinario vi spiegherà come sia possibile e semplice assumere in maniera equilibrata cibi alcalinizzanti e acidificanti per ottenere un valore ideale del ph pari a 7,4.
 Comincerete ben presto a godere dei benefici che ne derivano – maggiore vitalità, energia, migliore salute e la soddisfazione di essere in grado di gestire le preoccupazioni relative al sistema digerente.
 Dall'Introduzione:
 "Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), la salute è “uno stato di completo benessere fisico, sociale e mentale e non la semplice assenza di malattia o di infermità”. Un modo per ottenere questa condizione è adottare un corretto stile di vita e una sana alimentazione.
 A un certo punto della vostra vita, è probabile che deciderete di iniziare una dieta, per perdere il peso in eccesso ma anche per migliorare la salute. Ne esistono di diversi tipi: senza glutine, senza lattosio, senza allergeni, DASH (Approcci Dietetici per Bloccare l’Ipertensione), mediterranea, a rotazione, elementare, di eliminazione e molte altre. La dieta acido-alcalina, anche conosciuta come la dieta del pH equilibrato, è considerata preventiva e terapeutica per un ampio spettro di condizioni."...

L'Energia non è Magia

Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza

di Alessia Filippa

L'ENERGIA NON è MAGIA
Il pilates kinesiologico per l'onnipotenza
di Alessia Filippa

Più che un libro questo è un manuale di semplici esercizi adattati al Pilates. Detto così può sembrare un libro come tanti del pilates, tuttavia grazie alla componente di kinesiologia evolutiva associata, questo manuale diventa un ottimo strumento di autotrattamento consapevole.
 Con semplici test muscolari o, per i più allenati, con i test di Kinesiologia diventerà semplice individuare i meridiani da riequilibrare.
 Potrete ogni giorno rimettere in equilibrio il vostro sistema energetico stimolando il normale flusso del QI. Inoltre per chi volesse approfondire la sua “esperienza” in questa dimensione ecco a disposizione tanti utili consigli per indurre gli stimoli necessari ad avviare lo “spostamento” per creare la nostra realtà a favore dell’evoluzione....
 Albert Einstein diceva: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”. E quindi non perdiamo altro tempo!...

Le Carte delle Farfalle - Oracle Card

44 carte con miniguida

di Doreen Virtue

LE CARTE DELLE FARFALLE - ORACLE CARD
44 carte con miniguida
di Doreen Virtue

Fai tua l’eleganza delle farfalle nella loro metamorfosi e cambia la tua vita in meglio.
 Il cambiamento fa parte della vita: a volte fa paura, altre volte invece è una cosa eccitante. Con le Carte delle Farfalle, Doreen Virtue ti aiuta a gestire e a comprendere i cambiamenti che stai affrontando.
 Ciascuna delle 44 carte raffigura una meravigliosa farfalla con un fiore… perché, chi meglio di queste creature alate e boccioli in fiore può dimostrare la gioia e la bellezza insite nella trasformazione?
 La miniguida che correda le carte ti spiega come tenere una lettura capace di cambiare la vita per te e per gli altri.
 Gli argomenti trattati comprendono tutte le sfide della vita reale, come l’invecchiamento, i cambiamenti nel lavoro, le fluttuazioni nelle relazioni, i trasferimenti, gli alti e bassi della vita quotidiana e molte altre.
 Puoi usare queste carte insieme alle altre create da Doreen focalizzate sul cambiamento....

Bambini Sani Oggi

Consigli su come proteggere tuo figlio dal concepimento all'adolescenza

di Roberto Gava

BAMBINI SANI OGGI
Consigli su come proteggere tuo figlio dal concepimento all'adolescenza
di Roberto Gava

Crescere il proprio figlio sano e in buona salute è la giusta preoccupazione di ogni genitore, soprattutto al giorno d'oggi che sei chiamato a diventare sempre più partecipe e responsabile del suo percorso evolutivo.
 In questo libro, il Dr. Gava ti spiegherà come, attraverso l'uso di alcune precauzioni molto semplici, puoi prevenire o ridurre significativamente le principali malattie dei bambini, specie le patologie delle prime vie respiratorie, le allergie (alimentari e non), le malattie derivanti da squilibri del sistema immunitario e da disturbi del comportamento.
 Dopo una prima parte dedicata a fornire alcune informazioni essenziali sull'attuale situazione tossicologica ambientale, nella seconda parte il Dr. Gava ti spiegherà come conoscere e proteggere tuo figlio nelle sue fasi di sviluppo: la gravidanza, il parto, il periodo del suo sviluppo fisiologico e neuro-motorio, durante il suo primo anno di vita e in quelli successivi.
 Se imparerai a osservare le caratteristiche più personali di tuo figlio (perché e quando si ammala, ma anche le modalità con cui esprime la malattia) e il suo comportamento psico-fisico, e applicherai queste conoscenze come viene spiegato nel libro, potrai arrivare a conoscerlo e quindi a proteggerlo sempre meglio, perché potrai farlo aiutare con una terapia personalizzata adatta soltanto a lui e capace di rinforzare i suoi veri punti deboli....

I Batteri Intestinali - La Chiave per Guarire e Vivere in Salute

Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro

di Anne Katharina Zschocke

I BATTERI INTESTINALI - LA CHIAVE PER GUARIRE E VIVERE IN SALUTE
Come prevenire, curare e guarire allergie, sovrappeso, diabete, colon irritabile, autismo, depressione e molto altro
di Anne Katharina Zschocke

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento.
 A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino.
 Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale.
 Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione.
 L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire....

Le 5 Ferite: Vol. II - Nuove Chiavi di Guarigione

Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell’ego - Una straordinaria casistica

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE: VOL. II - NUOVE CHIAVI DI GUARIGIONE
Accorgersi quando una ferita è attiva - Il ruolo dell’ego - Una straordinaria casistica
di Lise Bourbeau

Ecco l’attesissimo seguito del best-seller internazionale di Lise Bourbeau, Le 5 ferite e come guarirle, a 15 anni di distanza da quel primo libro che resta una pietra miliare.
 Immaginate quante scoperte professionali l’autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l’ego all’interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni.
 Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per aiutarci a mettere in luce i bisogni essenziali dell’anima.
 
 - Accorgersi quando una ferita è attiva,
 - Il ruolo dell’ego,
 - Una straordinaria casistica....
HomeVerità nascosteArconti e Furto Energetico

Potrebbero interessarti...



Commenti

Arconti e Furto Energetico — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"

Libri e varie...

Le Relazioni Energetiche (Videocorso DVD)

Usare l'energia per migliorare il rapporto con noi stessi e gli altri

di Rossella Panigatti

LE RELAZIONI ENERGETICHE (VIDEOCORSO DVD)
Usare l'energia per migliorare il rapporto con noi stessi e gli altri
di Rossella Panigatti

In questo DVD, completo di esercizi e meditazioni, Rossella Panigatti ci offre un approccio nuovo, un metodo eccezionale che ci insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, con gli altri e con l'ambiente.
 Tutti noi siamo sempre in relazione con chi ci circonda e il modo in cui ci rapportiamo al nostro partner, ai genitori, ai figli, ai colleghi e agli amici incide profondamente sulla nostra esistenza, soprattutto se è conflittuale.
 E saper comunicare con le persone, ma anche con noi stessi, non soltanto usando i codici conosciuti - il linguaggio verbale, quello dei gesti, il modo di presentarci -, ma anche e soprattutto a un livello più sottile, quello energetico-spirituale, può fare la differenza.
 Un metodo eccezionale che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con sé stessi, con gli altri e con l'ambiente. Frutto di oltre 20 anni di esperienza pratica dell'autrice.
 
MENU DEL DVD:
 Perchè non mi capisci?
 
 - Come vedere le relazioni secondo l'energia 
 - Parliamo di energia
  Relazionarci con l'energia
 
 - Perchè spesso la comunicazione fallisce 
 - La comunicazione energetica consapevole 
 - caratteristiche della comunicazione energetica consapevole 
 - Presupposti della visione energetica
  L'ascolto energetico
 
 - I piani della comunicazione attraverso i chakra 
 - I sette chakra
  Le relazioni consapevoli
 
 - Conseguenze di alcune relazioni difficili 
 - relazione difficile con la madre 
 - relazione difficile con il padre 
 - relazione difficile con un partner d'amore 
 - relazione difficile con un partner sessuale 
 - relazione difficile con un superiore nel lavoro
  Esercizi e meditazioni
 
 - Sentire l'energia (meditazione guidata)
 - Riequilibrare il nostro sistema energetico (meditazione guidata)
 - Cambiare il piano della comunicazione energetica per creare una relazione migliore
 - Lasciare andare un legame di dipendenza (meditazione guidata)
  Intervista a Rossella Panigatti
  
 Il Trailer del DVD:...

Il Potere del Silenzio

di Carlos Castaneda

IL POTERE DEL SILENZIO
di Carlos Castaneda

Nel paesaggio allucinato e selvaggio di un Messico antico e immutabile, fra le reminiscenze delle civiltà autoctone più remote, si placa il rumore della vita quotidiana, si dissolvono le preoccupazioni, gli affanni, le paure: si afferma, quindi, per regnare incontrastato, il silenzio interiore. Diviene così possibile attingere ad arcane energie, forze recondite dello spirito che la razionalità del moderno mondo occidentale ha soffocato, dimenticato, perduto.
 Nel Potere del silenzio l'incredibile percorso di ricerca interiore dell'antropologo peruviano Carlos Castaneda raggiunge un punto decisivo: avendo ormai costruito un solido rapporto con lo sciamano yaqui don Juan, l'autore può immergersi nei misteri della percezione, arrivando a toccare nuovi livelli di comprensione del mondo.
 Grazie alla straordinaria capacità di don Juan di controllare quelle energie dello spirito che nella società occidentale sono state soffocate dall'approccio razionalista, Castaneda vive nuove sconcertanti esperienze, in cui il grande stregone gli rivela come attraverso la padronanza dei diversi gradi di conoscenza - la consapevolezza, l'agguato e l'intento - sia possibile alterare i nostri concetti di "obiettività" e "realtà".
 Sperimentando nuove eccezionali arti magiche sotto la guida di don Juan, Castaneda accompagna il lettore in un itinerario di liberazione della mente, dischiudendoci tutto il fascino di quei sorprendenti stati di realtà che sfuggono alla nostra percezione ordinaria....

Mani di Luce (eBook)

Come curarsi e curare tramite il corpo energetico umano

di Barbara Ann Brennan

MANI DI LUCE (EBOOK)
Come curarsi e curare tramite il corpo energetico umano
di Barbara Ann Brennan

Come curare e curarsi tramite il campo energetico umano. 
 "Mani di luce" è un libro illuminante che spalanca le porte sulle infinite possibilità dell'uomo "intero", l'uomo in cui spirito e materia sono uniti e si potenziano a vicenda. È un messaggio di amore e di accettazione nei confronti di se stessi e dell'universo.
 Una dimostrazione estremamente convincente della compatibilità fra intelligenza e visione positiva dell'esistenza. Una prospettiva che concilia il mondo della scienza e quello dello spirito. Una guida preziosa e semplice alla guarigione e alla conservazione della salute.
 Che cos'è l'energia? Da tempo la fisica moderna ha superato la distinzione fra materiale e immateriale: indagando sempre più a fondo nella materia, fino a raggiungere il livello subatomico della realtà, ha scoperto che tutto è fatto di energia.
 La materia, lo spirito, le emozioni non sono che gradi diversi di cristallizzazione dell'energia. Tutti i fenomeni, dunque, partecipano di un unico flusso energetico e ogni cosa è in costante trasformazione.
 Ogni persona è dotata di energia e può impiegarla per guarire se stessa e gli altri, e per conservare la salute psicofisica.
 Questo libro porta alla sua naturale conclusione la scoperta dei fenomeni psicosomatici e offre un quadro completo del retroterra che dovrebbe appartenere a ogni pranoterapeuta....

Il Corpo Sottile

La grande enciclopedia dell'anatomia energetica

di Cyndi Dale

IL CORPO SOTTILE
La grande enciclopedia dell'anatomia energetica
di Cyndi Dale

Un manuale pensato per coloro che desiderano dedicarsi concretamente ed efficacemente alla cura della propria salute e a quella degli altri.
 Come può un bravo medico diventare un perfetto guaritore? Come può un paziente essere pienamente informato sul suo stato di salute e ricevere cure ottimali?
 Per rispondere a queste domande, la famosa guaritrice Cyndi Dale ci invita ad andare oltre le consuete delimitazioni della medicina convenzionale. Basti pensare all'aumento dei casi di cancro, delle patologie cardiovascolari, dei disturbi mentali e di quelli correlati allo stress per rendersi conto che i confini della guarigione vanno più in là.
 Per ottenere risultati superiori a quelli dei metodi convenzionali dobbiamo considerare e utilizzare anche ciò che non è così evidente, che non è visibile. Dobbiamo intraprendere un viaggio nel mondo complesso delle energie sottili.
 L'autrice ha realizzato una vera e propria Enciclopedia di Anatomia Energetica Sottile. Quest'opera presenta in maniera chiara e completa le energie che sono alla base della realtà materiale e del nostro corpo fisico. Fornisce tutte le informazioni che ci consentono di operare cambiamenti energetici e produrre una reale guarigione.
 Ogni genere di medicina è essenzialmente energetica, poiché il mondo stesso è costituito da energia: ogni problema di salute, anche un semplice bendaggio di una ferita, influisce sul benessere spirituale, mentale ed emozionale del corpo. L'obiettivo primario di questa straordinaria opera è quello di aiutare i medici a compiere un salto di qualità per passare da "bravi" a "ottimi" guaritori....

Alieni o Demoni

La battaglia per la vita eterna

di Corrado Malanga

ALIENI O DEMONI
La battaglia per la vita eterna
di Corrado Malanga

Esistono realtà sulle quali poche persone sono veramente informate. Possono quindi proseguire la propria esistenza totalmente indisturbate. Tuttavia è accaduto che una delle più discusse venisse indagata per vent'anni, con atteggiamento equilibrato, da una persona che conosce i profondi segreti della ricerca,
 Il frutto delle sue analisi viene finalmente presentato in questo compendio, nel quale si giunge ad affermare, dati e testimonianze alla mano, l'esistenza di una realtà da sempre considerata impossibile. Mille ed inquietanti sono i particolari descritti che potrebbero trovare posto in un film di fantascienza. Purtroppo, secondo Fautore, questo libro è tutto fuorché un romanzo....

Aura - Sviluppa il Tuo Potenziale Energetico

E ottieni salute, forza e protezione

di Goran Tasic

AURA - SVILUPPA IL TUO POTENZIALE ENERGETICO
E ottieni salute, forza e protezione
di Goran Tasic

Questo libro è una guida allo sviluppo dell'aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione.
 Chi non desidera salute, forza e protezione? Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come.
 L'obiettivo principale dell'opera è quello di fornire informazioni sistematiche sul nostro corpo energetico ed essere di supporto ai lettori in questo percorso.
 Le sorprendenti ricerche condotte dall'autore dimostrano che l'aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell'espansione dell'aura rappresenta un'esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.
 Sembra infatti che, una volta formatasi, l'aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell'universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro.
 Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia.
 "Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontaneamente a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente, in grado di esaurire un tema così vasto e complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta"
Goran Tasic...

Fisiologia energetica Clinica energetica

di Ruggero Dujany

FISIOLOGIA ENERGETICA CLINICA ENERGETICA
di Ruggero Dujany

Uno studio importante in cui gli aspetti teorici medici di 4000 anni sono stati fatti confluire in un'unica fisiologia per affrontare lo studio e la cura dell'uomo inteso come unità funzionale costituito di Materia e Spirito....

Amicizie Tossiche - Come Riconoscerle e Trasformarle Positivamente

Guida pratica per risolvere i rapporti resi difficili da dipendenze affettive, aggressività, gelosie, frustrazioni, sensi di colpa, prevaricazioni

di Mireille Bourret

AMICIZIE TOSSICHE - COME RICONOSCERLE E TRASFORMARLE POSITIVAMENTE
Guida pratica per risolvere i rapporti resi difficili da dipendenze affettive, aggressività, gelosie, frustrazioni, sensi di colpa, prevaricazioni
di Mireille Bourret

Amicizie tossiche ti offre un semplice e sano approccio alla risoluzione dei conflitti, con soluzioni pratiche per ritrovare l'equilibrio con te stesso e con gli altri.
 Ti sarà capitato di trovarti invischiato in amicizie dipendenti, aggressive, malsane, fagocitanti, poco equilibrate nella condivisione del dare e ricevere e nelle quali si innescano meccanismi reattivi basati sulla gelosia, la frustrazione o i sensi di colpa. Sono relazioni che possono diventare davvero "velenose", soprattutto se non sei in grado di riconoscerle.
 
 - Riconoscere le amicizie problematiche
 - Conoscere le basi di una sana amicizia
 - Portare un'influenza positiva nei rapporti difficili
 - Ribaltare le situazioni problematiche
 - Leggere e interpretare il linguaggio non verbale
 - Importanza della comunicazione chiara e non aggressiva
  Mireille Bourret ti insegna con chiarezza e competenza come agire concretamente per ribaltare la situazione prima che degeneri e ti sfugga di mano, sostenendo che a essere davvero difficile spesso non è una persona specifica, bensì la dinamica stessa del rapporto.
 Illustrandone le caratteristiche con parole semplici e illuminanti, passa in rassegna i principali tipi di personalità classificate come "problematiche" dalla letteratura scientifica (il narcisista, il passivo-aggressivo, il dipendente, l'evitante, l'istrionico, il borderline). Presenta quindi una serie di test lineari per individuare queste personalità e suggerisce metodi concreti per migliorare la situazione.
 INDICE:
 Prima parte - Identificare le amicizie tossiche
 
 - Non funziona proprio più?
 - C'è qualche problema?
 - Utilizzare il linguaggio non verbale, quello degli altri... e il nostro
 - Utilizzare la conoscenza di se stessi
 - L'intuito, vocina interiore
 - La decisione: lasciar perdere o continuare?
  Seconda parte - Personalità a componente tossica
 
 - La personalità narcisistica
 - La personalità passivo-aggressiva (o negativista)
 - La personalità dipendente
 - La personalità evitante
 - La personalità istrionica
 - La personalità borderline
  Terza parte - La tossicità in azione
 
 - Impazienza, irritazione e collera
 - Ironia, sarcasmo, scherno e disprezzo
 - Suscettibilità e orgoglio
 - Controllo, manipolazione e dispotismo
 - Critiche, giudizi, intolleranza e pettegolezzi
 - Calcolo, avarizia, appropriazione e avidità
 - Dispetto, invidia e gelosia
 - Conformismo, inazione e dipendenza
 - Indifferenza, isolamento ed evitamento
 - Guarire le emozioni negative nate dalla tossicità...

Gli UFO nella Mente

di Corrado Malanga

GLI UFO NELLA MENTE
di Corrado Malanga

In un crescendo emotivo sempre più coinvolgente, quest'opera costituisce una delle testimonianze italiane più accurate e toccanti del fenomeno delle abduction aliene e del vissuto profondo dei repeaters, persone ripetutamente soggette a rapimenti alieni.
 Il testo, preceduto da una lunga e inedita prefazione in cui Corrado Malanga rivela se stesso e la profonda evoluzione del suo pensiero a seguito dei lunghi anni di ricerche e di studi nel campo dell'ufologia e dei fenomeni delle abduction, è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva dell'addotto Valerio Lonzi.
 In questo libro, dallo strepitoso successo all'epoca della sua prima pubblicazione quasi vent'anni fa, Malanga condivide con il lettore ciascun passaggio della sua ricerca, raccontando le difficoltà incontrate e i successi conseguiti, nonché le incredibili scoperte e sconcertanti rivelazioni con cui ebbe a cimentarsi nel corso del lavoro di emersione dei ricordi sepolti nella memoria del Lonzi.
 "Gli alieni ci servivano per comprendere qualcosa che noi non volevamo o non eravamo in grado di vedere. L'esperienza dell'adduzione era stata scelta dalla nostra stessa Coscienza perché, attraverso di essa, potessimo comprendere quella parte di noi che non avevamo avuto la possibilità di vedere. Noi eravamo la Creazione, noi eravamo i creatori di tutto, anche della parte aliena di noi stessi"
Corrado Malanga...

Vampiri Energetici

Come riconoscerli, come difendersi

di Mario Corte

VAMPIRI ENERGETICI
Come riconoscerli, come difendersi
di Mario Corte

Un vero manuale per imparare a riconoscere e a difendersi dal vampirismo psico-energetico. Un insolito viaggio alla scoperta di dimensioni e aspetti della realtà quotidiana che rivelano quanto questo allarmante fenomeno sia diffuso.
 Il "vampiro" può essere qualcuno che ci passa accanto, che lavora con noi, che fa parte della nostra famiglia e che si nutre di energia personale, spesso in modo del tutto inconsapevole, in virtù di una natura che lo porta a prosciugare le migliori energie di chi lo avvicina.
 
 - Chi è il "vampiro energetico"
 - Sintomi dell'aggressione vampirica
 - Come creare uno scudo di protezione
 - Vampirismo e aggressività nella società
 - Erotismo e vampirismo
 - Regole fondamentali dell'anti-vampiro
 - Esempi pratici di situazioni e dinamiche tipiche del vampirismo
   ...

Il Fuoco dal Profondo

I tre stadi della sapienza dello sciamano

di Carlos Castaneda

IL FUOCO DAL PROFONDO
I tre stadi della sapienza dello sciamano
di Carlos Castaneda

Dopo anni di apprendistato tesi alla ricerca di una vita interiore capace di andare oltre i confini della percezione sensibile, tra l'antropologo Carlos Castaneda e lo sciamano yaqui don Juan si è ormai creato un solido rapporto maestro-discepolo.
 Entrato a far parte del seguito dello stregone, Castaneda viene introdotto a un'antichissima conoscenza - patrimonio dei veggenti e suddivisa in consapevolezza dell'essere, agguato e intento - il cui possesso permette di mettere a fuoco la mente con una forza e una chiarezza fuori dal comune.
 Sotto la guida di don Juan, Castaneda intraprende l'itinerario per diventare "guerriero della libertà totale", scoprendo come raggiungere la padronanza della propria mente e ampliare il proprio campo di percezione, fino a cogliere non solo il lato esteriore del mondo ma l'essenza stessa delle cose....

Oltre i limiti del corpo

il sogno del nagual e il corpo energetico nell'esperienza di Carlos Castaneda

di Maria Capaldi

OLTRE I LIMITI DEL CORPO
Il sogno del nagual e il corpo energetico nell'esperienza di Carlos Castaneda
di Maria Capaldi

Un'analisi inedita degli scritti di Carlos Castaneda e delle tecniche che lo hanno reso uno sciamano famoso. La conoscenza di cui parla incessantemente don Jan Matus è l'inalienabile bisogno dell'uomo di conoscere se stesso, perché la cultura l'ha ormai privato della propria natura al punto da fargli perdere ogni contatto con l'essere magico che è in lui. Ristabilire questo contatto è ciò in cui è riuscito Castaneda, diventando così uno sciamano....