La Traversata
di Vital Frosi
Amati! Tutte le anime che si sono disposte alle esperienze e all’apprendimento su questo Pianeta Terra, sapevano perfettamente quale fosse il Piano Divino per questa umanità terrestre.
Conoscevano ogni situazione che avrebbero incontrato e anche tutti i passi che avrebbero dovuto fare ad ogni incarnazione. E soprattutto sapevano che un giorno l’apprendimento sarebbe stato completato e il ritorno a casa sarebbe stato assicurato.
Quindi, tu che sei incarnato qui su questo Pianeta, fai parte di questo gruppo di anime che ha avuto l’occasione unica di essere qui. È già stato detto che solo le anime coraggiose hanno accettato tale esperienza, perché la Terra è una delle scuole di anime più dure di questo universo.
I piani divini sono perfetti. La consapevolezza di un’anima incarnata qui è così limitata, che non c’è modo di comprendere la portata di tali Piani. Solo dopo il totale sollevamento dei veli, potrà avere la dimensione e la proporzione di tutto. E questo tempo di rivelazioni è già in corso.
La tua coscienza si sta espandendo rapidamente ora. Capisci cose oggi, che non hai capito uno o più anni fa. Il processo di espansione si è così accelerato che quello che richiedeva secoli, ora richiede qualche anno o anche qualche mese.
Il processo di espansione della coscienza, tuttavia, non è uguale per tutti. È già stato detto anche qui che siamo tutti su una scala, e ognuno è sul gradino compatibile con la sua frequenza, cioè con la sua capacità di assorbire i cambiamenti che stanno avvenendo ora. A nessuno viene data l’opportunità di una nuova conoscenza, se non ha la capacità di assimilare tali informazioni.
La Sorgente Creatrice è l’origine di tutto ciò che esiste nell’infinito OM-niverso. Può anche essere chiamata Sole Centrale Cosmico. Lì tutto è semplicemente pura LUCE! È una coscienza amorevole così grande che non si può capire, quindi diciamo che questa consapevolezza è DIO. Tutto è creato lì, perché tutto deriva da lì, cioè dalla FONTE.
Dio, Fonte, Sole Centrale Cosmico, Luce, Amore, Energia, finalmente un pacchetto che si riduce ad una COSCIENZA UNICA. E tu Sei una Scintilla Divina emanata da questa Fonte. Attraverso questo Atomo-Seme Divino, ti sei trasformato in una Monade. Ti sei deframmentato in molti stati uniti fino a raggiungere questo frattale d’anima così piccolo, che hai quasi perso la consapevolezza di chi sei veramente.
Ma questo era necessario, altrimenti non potevi essere qui su questo Pianeta di Terza Dimensione. La Scintilla Divina o Atomo Seme, è infatti una potente forza atomica, tale è la sua energia. Ecco perché può creare Pianeti, Stelle e Galassie. E per abitare questi mondi al di fuori della Sorgente, ha bisogno di smembrarsi in parti meno atomiche. Così si divide in 12 Super Anime. E ogni Super Anima si divide a sua volta in anime. Per abitare Mondi di Terza Dimensione come la Terra, l’anima ha bisogno di dividersi in pezzi della propria coscienza, cioè in Frattali. E tu che sei qui… sei uno di questi Frattali.
Ricorda: sei una coscienza frazionata. Ecco perché non conosci le altre versioni superiori di te stesso. Hai la sensazione di essere disconnesso dalla Sorgente, ma non è vero. Solo che non puoi ancora ricordare. Ma il tempo del risveglio è ora, e ricorderai cose che non avresti mai immaginato di sapere. Ciò si verifica nella proporzione in cui la tua coscienza si espande e si integra con le tue versioni più alte.
Il processo di ascensione si basa sempre sull’integrazione di una coscienza inferiore con la sua versione più alta. Questa integrazione delle versioni di una stessa coscienza prima frammentata è un processo così naturale che non causerà alcun disturbo. Sarai sempre te stesso, solo con una consapevolezza più ampia. Non ti vedrai mai come due persone, come molti pensano.
In questo momento molti sono nella Traversata tra le Dimensioni. Bisogna fare questo passaggio dimensionale. I portali sono aperti, e per superarli basta avere la frequenza necessaria. Il segreto è sapere come ottenere la vibrazione necessaria. Nessuno, inoltre, può fare questo processo per l’altro: guidare sì, ma interferire no. Ogni Frattale dell’anima deciderà quando fare questa traversata, cioè quando sarà disposta disposta a fare lo sforzo necessario.
Sì, uno sforzo, perché il passaggio richiederà volontà, determinazione e preparazione. Nessuno verrà portato in grembo e nemmeno sulla schiena. Quindi è un momento decisivo. Dovrai sfidare te stesso nel coraggio, nella determinazione, nella saggezza e soprattutto nella fiducia. Sì, nella fiducia, perché sei stato preparato per centinaia di incarnazioni, per essere qui, ora, pronto a superare gli ultimi ostacoli.
Rimanete sintonizzati nelle prossime settimane e nella prima parte dell’anno nuovo. Ci saranno sfide immense e svariati tentativi che ti faranno vacillare. Il tifo negativo di coloro che non faranno il passaggio alla Quinta Dimensione sarà assordante, per farti provare paura e rinunciare a farlo. Sarai messo alla prova molte volte, ma sappi che non ti mancherà mai la protezione. Tutto intorno a te può tremare, ma nulla ti influenzerà se rimani sicuro del Piano.
Ricorda che il Piano Divino non è minacciato da nessun essere umano, per quanto potente egli possa essere. I poteri degli uomini non si sovrappongono mai ai poteri del Creatore, e nemmeno ai tuoi stessi poteri, perché tu sei un’anima libera. Sei una coscienza e non un corpo come hai creduto fino ad ora. Niente e nessuno può imprigionare una coscienza, perché non ha forma materiale.
Sei libero se comprendi chi sei. L’illusione della Terza Dimensione ti ha fatto credere il contrario, ma ora i veli iniziano ad essere sollevati, e tu vai piano piano, scoprendo la verità. E la verità rende liberi!
La verità è il passaporto per questo passaggio. Ma avvengono molti attacchi e tentativi di distruggere la verità. Tuttavia, il Creatore ha già dato il suo Stop! I tempi sono giunti e ci sarà pianto e digrignare di denti per chi non riuscirà a fare questa Traversata Dimensionale. Tempi meravigliosi invece per tutti coloro che la faranno e meriteranno!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
La Traversata — Nessun commento