HomeSpiritualitàIl vero Volto dietro la “mascherina”    

Commenti

Il vero Volto dietro la “mascherina” — 3 commenti

  1. Ci viene chiesto di indossare una mascherina o museruola, ma non ci viene specificato il tipo di mascherina, ci sono mascherine più sottili e mascherine molto meno sottili, per fare un esempio semplice e come se per fermare l’aria fredda usassimo una finestra a triplo vetro o una semplice rete al posto della finestra.
    Ecco non ci dicono quella che dobbiamo mettere non importa a loro se a triplo vetro o solamente una rete,a loro importa imporre l’utilizzo della mascherina come da mezzo per identificazione sociale, una sorta di marchio per essere riammessi nella società civile e reale, ma anche una sorta di museruola che ci nasconde agli altri e contemporaneamente ci tappa la bocca.

  2. Una cosa che negli ultimi giorni mi continua a venire in mente: se io fossi un qualsiasi animale o insetto e guardassi un umano al giorno d’oggi in giro con una mascherina mi domanderei se è impazzito…come mai una mascherina? Io come umano rispondo: causa virus che contagia solo noi…la natura,Gaia, vanno avanti anche senza di noi … si adegua, si plasma alla nuova situazione…siamo solo noi umani che viviamo imprigionati nella Matrix mentale!

  3. I mass media danno informazione sulle mascherine distorta o incompleta. Ove fosse ben divulgata la diversa efficacia dei vari tipi, si creerebbero ansia e disordini, per procurarsi solo quelli ad alta protezione. Torna più utile un popolo che si possa controllare, dicendo persino che una sciarpa è meglio di niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"