Da Asilo ad Università (La Scuola Terrestre)
di Marika Moretto
L’essere umano terrestre è una tipologia di Essere con coscienza ancora immatura.
Per coscienza intendo consapevolezza di sé, della Vita e della Creazione. Per questo si può dire che il pianeta Terra rappresenta “l’asilo” della Galassia. In cui l’essere umano fa esperienza di crescita.
Come sapete bene un bambino piccolo ha bisogno, nei primi anni, di essere protetto dai pericoli esterni, e da sé stesso. Difatti il pianeta Terra è monitorato costantemente dal Cosmo, dai “fratelli maggiori”, così possiamo chiamarli. Ovvero da Popoli con maggior coscienza e consapevolezza, avendo già fatto esperienza della densità e del buio, e avendoli trascesi.
Il pianeta Terra, fin dall’inizio della sua nascita, è stato seguito e accudito dall’esterno. Nella piena libertà del Suo libero arbitrio. Questo libero arbitrio però possiede dei “limiti”: ovvero se il pianeta Terra dovesse trovarsi in pericolo per la sua sopravvivenza (cosa che già è accaduta più volte nel corso del tempo) allora sarebbero pronti gli interventi del Cosmo per evitare ciò. (Anche questi interventi estremi di aiuto si sono già verificati, ma l’essere umano non ne è a conoscenza).
Tutto quello che accade nel pianeta Terra influisce, nel bene e nel male, sull’intero Universo. Ecco perché i pericoli sono sempre stati monitorati e contenuti dal Cosmo. E lo sono tutt’ora. Più di prima. Non verrà mai permesso che il “bambino umano terrestre” giochi “troppo pericolosamente” per sé stesso, per i propri simili e per il Pianeta.
Il lato oscuro è stata, ed è, una scuola di crescita. Ma, anche il libero arbitrio dell’oscurità ha i suoi limiti. E questi limiti sono stati oltrepassati. Ecco perché, nel corso del tempo, sono arrivate in aiuto Anime provenienti da altri mondi (semi stellari). Anime che hanno scelto di abbandonare le proprie vesti, per incarnarsi in un mondo spiritualmente immaturo, un mondo ostile e buio. Un mondo molto diverso dal loro.
I semi stellari sono anch’essi monitorati dal Cosmo, e più precisamente dai loro popoli di origine. Sono costantemente protetti e seguiti, sempre nel rispetto del proprio libero arbitrio. Devono fare libera esperienza di questo mondo denso e della sua oscurità. Ma nel caso estremo di pericoli e di difficoltà estreme (proprio come per il Pianeta stesso) vengono sempre aiutati e soccorsi.
Ecco perché non c’è nulla da temere dall’esterno. Dal Cosmo. Al contrario. Tutto quello che c’è da temere Esiste qui, su questo pianeta. Ma non esisterà ancora a lungo.
L’oscurità sta per abbandonare per sempre questo piccolo pianeta blu, chiamato Terra. E l’essere umano terrestre sarà costretto a crescere, e a maturare, molto velocemente.
Gli Esseri senz’Anima che governano questo mondo stanno per essere svelati. È all’opera quello che si può definire un piano di purificazione.
Il vero pericolo non viene dal cielo, il pericolo Esiste qui sulla Terra. E questo è il tempo in cui verrà estirpato definitivamente da questo angolo di Universo. Ecco che questo “asilo” si trasformerà gradualmente in una “Università” per Anime Elette.
Anime Terrestri (quelle che sceglieranno di crescere) e Anime Stellari, insieme. E procederanno verso la crescita e l’evoluzione, non più attraverso l’esperienza oscura della Creazione, ma nella sua più luminosa Conoscenza.
Marika Moretto – Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist
Fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100074791324180
G R A Z I E
Ma sembrerebbe proprio che l’ essere umano non riesca a starsene buono buono senza sparare idiozie. Tutti a sbugiardare ciò che gli altri sostengono…ma almeno usate la testa non i fumetti e i ricordi di quando eravate bambini… che ad essere bambini c’è già una gran fortuna….ma non rovinate tutto volendo spacciare le vostre verità come le uniche , dai piccoli…mettete via i razzi e le astronavi ne…andate a lavarvi i denti e via a letto.