Aggiornamento del Processo di Ascensione
di Vilma Capuano
Ho ricevuto diverse testimonianze da parte di Anime sensibili che hanno avuto sensazioni simili di essere arrivate alla fine del cammino, senza prospettive, desiderando di porre fine alla loro esperienza terrena. Questo è un aspetto del trovarsi in uno “spazio energetico” diverso.
Alcuni qui, in questa Famiglia di Luce, potranno riconoscersi in questo, e trovare chiarezza per la loro centratura con la mia testimonianza.
Quello che succede è che c’è stato un salto per esistere su un’altra linea temporale, un salto intermedio rispetto all’ascesa definitiva, perché avete raggiunto una nuova vibrazione che sta filtrando energie diverse.
Le persone che frequenti sembrano diverse, le loro reazioni sono diverse, tutte le convinzioni e i concetti si sgretolano perché percepiti come illusione. Tutto ha perso il suo senso, rendendo la vita come un teatro vuoto con oggetti che non significano più nulla.
Lo scoraggiamento, il non provare entusiasmo di vivere, l’osservare il movimento sfrenato delle persone intorno a voi, come giocatori zombie in un mondo olografico, la profonda stanchezza, sono tutti effetti del lasciare il vecchio mondo, la sua vecchia realtà.
Allo stesso tempo è emerso un disinteresse per i testi “spirituali”, pratiche, teorie cospirative che promettono di salvare il mondo… perché ci sono dubbi su quale sia la verità… perché non siete così vulnerabili da cadere in trappole che frenano l’espansione della vostra coscienza. La vostra ricerca si concentra in un’altra direzione.
Questo è l’arrivo al posto di comando da parte del tuo Sé interiore che creerà e manifesterà un nuovo scenario, una nuova realtà compatibile con ciò che siete diventati, attivando doni e ricevendo le vostre benedizioni.
Quando siete stati sorpresi dalla nuova realtà, vi siete risvegliati su un altro livello, e siete rimasti disorientati perché davvero non sentite più di appartenere al vecchio scenario.
Avete trasmutato gli strati della realtà dell’illusione, e abitate il luogo che avete attratto irradiando in un’altra frequenza. Vi siete spostati dalla vecchia realtà e avete assunto la vostra nuova versione.
Ecco perché molto scomparirà, così come anche voi scomparirete per coloro che sono rimasti nella vecchia realtà o che saranno richiamati nelle loro rispettive linee temporali risonanti con la loro vibrazione. Non preoccupatevi per loro. Non ci sarà dolore né ricordi. Resterà solo l’energia dell’Amore condiviso e veramente infuso con la fonte del Sacro Cuore.
Questo è il risultato del Sentiero del Distacco, del lasciare andare, tanto necessario per seguire il sentiero dell’illuminazione e della Libertà. Quindi non disperare di non avere desideri e ispirazioni, è un periodo di transizione affinché la mente si abitui al fatto che siete voi ad aver il controllo.
Essere sulla via della trasmutazione significa rimanere connessi interiormente al vostro nucleo divino che conosce la Verità, senza essere influenzati da teorie o fantasie esterne della mente dell’ego.
Celebrate di aver fatto un passo verso una nuova realtà compatibile con il vostro stato di Essere, la vostra Essenza spirituale. Siete avanti ormai e niente vi farà tornare indietro. Continuerete ad ascendere a contribuire al Collettivo, come un faro che condivide la propria luce.
Finché la Matrix 3D non sarà smantellata per tutta l’umanità noi stessi dovremo disconnetterla dalle nostre coscienze. Come alla fine dell’omonimo film… diventiamo la voce del nostro Oracolo.
La nuova luce splende già con la luce del sole liberatorio. Molti la vedono. Credete in voi stessi… L’attesa è finita! Dovete solo imparare a godervi il nuovo scenario.
Vilma Capuano (Una ragazza che si è svegliata presto per cercare da sola la verità dell’esistenza sulla Terra.)
Fonte: https://www.facebook.com/vilma.capuano
Commenti
Aggiornamento del Processo di Ascensione — Nessun commento