Articolo in evidenza
HomeEsoterismo“Ausiliari invisibili”

Potrebbero interessarti...



Commenti

“Ausiliari invisibili” — 5 commenti

  1. mi piacciono molto i vostri articoli e molti libri sulla vita oltre la morte li ho letti anche perchè ho vissuto un periodo di coma e solo dopo la morte di mia madre che negava quanto dicevo di aver visto ho saputo che era vero comunque mi piacerebbe parlare con qualcuno senza essere presa per pazza grazie

  2. I morti non possosono intervenire vivono in un’altra dimensione rispetto a noi , dopo un periodo di trasizione si rincarnano quindi tutto questo non È possibile. secondo me chi pensa questo È solo un illusione della mente.

  3. sicuramente non metto in dubbio ciò che dici ma per mia esperienza personale loro sono intorno a noi posso essere anche d’accordo con te riguardo alla reincarnazione ma per altre motivazioni ma loro ci circondano e ci stanno vicino perchè prima di rinascere noi scegliamo le esperienze che faremo.

  4. Noi non scegliamo niente dopo l’esperienza terrena si ha un soggiorno nella dimensione mentale o nelle piscosfere, dalla tua esperienza precendente il compitino della prossima reincarnazione viene messa a punto d’ASSOLUTO. Non ci sono motivazioni, la legge cosmica è unica noi non abbiamo contatti con loro, è solo frutto della mente degli uomini.

  5. Non desidero convincerti delle mie convinzioni ma se vuoi fare una dissertazione a livello puramente teorico ti posso dare delle indicazioni su cui confutare le mie asserzioni io non so se hai conoscenza della bibbia che certamente non è un libro da prendere come una storia ma vedere ciò che vuole dire usando un linguaggio semplice al’inizio dei tempi Dio ti conosceva prima che tu nascessi quindi l’anima essendo immortale è stata costituita prima di tutto poi veniamo sulla terra per avere la nostra esperienza che ci farà elevare a Dio ci scegliamo genitori figli con i quali facciamo questo cammino di esperienza e credo che tutto ciò che noi vediamo sia un’illusione le stelle il firmamento anche perchè la luce che ci arriva è lontana anni luce un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Esoterismo"