Perché non sei felice?
Perché sei ansioso, nervoso, insicuro o sempre preoccupato?
Perché non riesci a trovare o a portare avanti una relazione gratificante?
Perché non trovi un lavoro che ti piace?
Guarisci dalla negatività con la tecnica dei 4 passi, il miglior metodo moderno per guarire dalla negatività, dal senso di limitatezza e tristezza. Il Codice della Felicità di Pratt e Lambrou è davvero semplice e conduce a successo, amore, realizzazione personale, creatività e, soprattutto, alla felicità duratura.
La neuroscienza, la Scienza cognitive e la psicologia sono vere e proprie miniere di risorse per modificare i comportamenti autolimitanti e sostituirli definitivamente con abitudini più virtuose. Sfruttando queste scienze Pratt e Lambrou hanno messo a punto un metodo, semplice, efficace e che puoi seguire da solo, per guarire dalla negatività e raggiungere il successo, l'amore, la realizzazione personale, la creatività e soprattutto la gioia interiore.
La formula de Il Codice della Felicità rende accessibili concetti molto importanti ma spesso nascosti. Per ciascuno dei 4 Passi gli autori propongono semplici esercizi che chiunque può svolgere in autonomia ed applicare alla vita, al lavoro, alla gestione dei clienti, in ogni ambito, con grande successo.
UN LIBRO CHE MIGLIORA LA VITA delle PERSONE come scrive Larry King, storico presentatore CNN e autore della prefazione. Ottimo per cambiare marcia, da condividere con amici e persone care.
Qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, qualunque cosa ti separi dal successo, dalla gioia incondizionata che desideri, c'è una strada che ti porterà alla meta.
Scoprila in queste pagine..
Indice
Prefazione di Larry King
Introduzione - La domanda di Stefanie
Capitolo 1. Intervista con voi stessi
Capitolo 2. Sette convinzioni limitanti
Capitolo 3. La pulce e l'elefante
Fase 1 - Identificare
Capitolo 4. Un elemento di disturbo della Forza
Fase 2 - Liberare
Capitolo 5. Il vostro codice personale della gioia
Fase 3 - Riprogrammare
Capitolo 6. Fissaggio
Fase 4 - Fissare
Capitolo 7. Il salto di qualità
Capitolo 8. Una vita di ricchezze
Conclusioni - Una gioia più profonda
Appendice A - Il Percorso a Quattro Fasi
Appendice B - Comprendere il biocampo
Note
Ringraziamenti
Gli Autori
Prefazione - Il codice della Felicità
Il XX secolo è stato teatro di diversi miracoli medici. Io lo so bene. Quando sopravvivi a un attacco cardiaco, hai cinque bypass e dopo venticinque anni stai ancora benissimo provi una sana gratitudine per la medicina moderna.
Tuttavia vi sono alcuni aspetti dell'essere umano che la medicina non comprende. O almeno non l'ha fatto finora. La medicina moderna ci ha rese molto più sani, ma ci ha reso anche più felici?
Se vuoi scoprire cosa ha colpito Larry King, clicca qui: > Prefazione - Il codice della Felicità
Il problema del Pensiero Positivo - Il Codice della Felicità
Spesso, analizzando la storia delle persone e cercando eventi passati che potessero causare il loro disagio, ci è stato detto: "Oh, ne ho già parlato in terapia". E in effetti quelle persone possono essersi sentite meglio parlandone e possono anche aver visto alcuni miglioramenti nella loro vita come risultato.Tuttavia, novantanove volte su cento hanno affrontato il problema solo a livello conscio: è come affrontare la schiuma della cresta di un'onda dell'oceano anziché le forti correnti sottostanti.
È a livello subconscio che si determina veramente il modo in cui ci sentiamo.
Continua a leggere : > Il problema del Pensiero Positivo - Il Codice della Felicità
La luce vincerà sulle tenebre.. Marika Moretto esprime in modo nitido questo periodo di disequilibrio tra forze del male e forze del bene.Sono messaggi che danno forza e consolazione♥️