Stiamo Riproducendo Atlantide…
di Teri Wade
Da un paio di anni ormai la scissione del mondo in due parti non potrebbe essere più evidente.
Proprio ora sulla superficie l’umanità sta andando agli estremi, il caos sta ribollendo nelle strade e l’umanità è costretta a scegliere da che parte stare. Quello che sta succedendo è che stiamo “rigiocando” Atlantide, stiamo “rigiocando” le guerre di Orione.
Gli Atlantidei erano altamente spirituali e tecnologicamente molto avanzati. Di nuovo, stiamo riproducendo Atlantide, il che significa che abbiamo una tecnologia altamente evoluta e ciò che sta accadendo alla razza umana proprio ora, è che stiamo avanzando spiritualmente molto rapidamente. Questo risveglio che sta accadendo all’umanità non è una coincidenza, ci siamo già passati…
Una grande differenza tra la nostra società attuale e Atlantide, è che oggi siamo molto più diversificati e questa diversità ci collega a molte razze stellari diverse in tutta la galassia. Il DNA della popolazione umana comprende infatti quello delle razze stellari che sono state coinvolte nelle guerre di Orione. Dobbiamo dunque essere consapevoli che stiamo riproducendo, in misura minore, il tipo di società che ha portato alle “guerre di Orione”. L’ho già detto, non possiamo ripetere Atlantide!
Quindi, cosa facciamo adesso? Possiamo postare informazioni sui social media, possiamo andare ai raduni e possiamo raccogliere denaro per aumentare la consapevolezza, ma ciò che dobbiamo davvero fare è affrontare il trauma del passato. Molte delle previsioni che stiamo vedendo su internet sono già accadute. Cioè, alcune persone stanno diventando consapevoli della correlazione tra il passato e il presente nelle loro visioni. Tutto si connette e, di nuovo, siamo stati tutti qui prima.
Tutti pensiamo di vedere l’unico futuro verso cui siamo diretti, ma in realtà stiamo vedendo solo una versione del passato. Perché questa è la versione del passato che tutti noi dobbiamo sperimentare per portare il cambiamento. Quindi, la ragione per cui molti si stanno attivando è perché siamo spinti a sperimentare quelle emozioni che alla fine porteranno al cambiamento per il futuro e a una versione migliore della società.
Dobbiamo ricordare che ciò che stiamo vivendo ora non è niente in confronto a ciò che abbiamo già vissuto, ciò che abbiamo già sperimentato e a ciò che siamo venuti sulla Terra per risolvere. Siamo qui per elevare la frequenza non solo di noi stessi, ma della Terra nel suo insieme. Ricordate, l’energia cerca sempre di allinearsi con se stessa attingendo al proprio livello di vibrazione.
Siamo più potenti di quanto ci rendiamo conto e dobbiamo diventarne consapevoli. Fidatevi della vostra intuizione, è uno strumento potente. Questo risveglio umano sta aumentando la frequenza dell’umanità e stiamo cominciando a sentirci a disagio in una società così fuori equilibrio. Questo perché stiamo risuonando ad una frequenza più alta e più veloce che ci fa sentire fuori allineamento con l’attuale status quo.
Una delle ragioni principali del caos che sta accadendo in superficie, è perché l’umanità sta attraversando un’Evoluzione Spirituale e questa volta dobbiamo fare le cose per bene. Ricordate, coloro che sono sopravvissuti ad Atlantide sono diventati gli attuali governanti della Terra, i quali ci hanno tenuto nascosta questa conoscenza estremamente importante, mantenendoci così in una vibrazione estremamente bassa. Tutto questo sta cambiando con queste frequenze più alte. Questo è il Grande Risveglio!!!
Articolo di Teri Wade
Fonte: https://t.me/antonellawerner/15743
Commenti
Stiamo Riproducendo Atlantide… — Nessun commento