HomeVerità nascosteEsorcismo energetico e Forze Oscure    

Commenti

Esorcismo energetico e Forze Oscure — 4 commenti

  1. Mio zio ha questi problemi, e si li abbiamo quasi tutti, la zavorra del passato è solo una manipolazione mafiosa da parte di gruppi ke manifesta superiore intensità rispetto ad altri, ke sia sempre produttivo da una parte all’altra.
    Arrivederci.

  2. Ho esperienza diretta ed indiretta di attacchi eterici avvenuti in passato a me, e nel presente ahimè a persone che conosco, e che a causa di questi non sono affatto persone equilibrate, e non riescono o non vogliono fare un percorso spirituale che riporti nella loro vita l’equilibrio perduto.

    E’ fondamentale distaccarsi completamente da chi si è stati nel passato, vivere nel presente e coltivare amore, empatia, compassione, gioia di vivere nonostante tutto. Solo così non si diventa cibo energetico per questi parassiti/vampiri, bisogna ripulire la propria sfera eterica da ogni larva astrale e smettere di alimentare emozioni negative di cui questi esseri si cibano.

    Purtroppo loro trattano noi come noi trattiamo altre creature viventi: come cibo.
    Da quando sono vegana non ho più, o molto saltuariamente (dovute a mie peculiarità diciamo “sensitive”), esperienze con queste entità, e la mia vita è migliorata sotto ogni possibile punto di vista.

  3. E più facile dare la responsabilità a delle forze esteriori, piuttosto che che sentirsi responsabili di essere creatori della nostra realtà. Al posto di dire di avere inconsciamente creato dei risultati negative, si dice che le forze negative ci manipolano, in questo modo si evita di sentirsi creatori dei nostri malanni, si da la colpa agli estraterrestri, al karma, alle forze oscure.

  4. Ciao sono Giulia e questa sera ho avvertito uno stato di pesantezza all’improvviso nonostante abbia una vita abbastanza serena in cui,nei momenti di difficoltà,è presente una comunicazione abbastanza efficace. Sento di continuo solletichio in diverse parti del corpo e mi sento camminare la testa. Possono essere forze oscure che interagiscono sul mio corpo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Verità nascoste"