HomeScienzaLa Scienza tiranna che minaccia la Democrazia    

Potrebbero interessarti...



Commenti

La Scienza tiranna che minaccia la Democrazia — 1 commento

  1. La scienza sdoganata da individui spregevoli che credono ad esempio di poter costringere le masse a vaccinarsi in nome di immunità di gregge assurde tanto quanto le loro idiote teorie, che scrivono libri insulsi e inutili e che non accettano il confronto con chi ha il diritto sacrosanto di capire e confutare le loro idiozie insultando persino sui social NON È SCIENZA, e personalmente la rifiuto in toto da anni e anni, ovvero da quando ho capito che la vera scienza è dubbio e non certezza, confronto e non dogma religioso, apertura al non comprensibile e non raziocinio a tutti i costi. E che soprattutto non si basa su statistiche o rimedi ritenuti arrogantemente validi per tutti senza tener conto della diversità di reazione individuali.
    Sono guarita da un tumore senza alcun bisogno di questa “scienza” che trovo vergognosa, con la quale non cerco confronto e dalla quale non voglio nulla, ma c’è bisogno di una scienza fatta da ricercatori onesti che capiscano una volta per tutte che è ora di buttar via testi universitari scritti dalle multinazionali farmaceutiche e che non si sentano divinità in Terra.

    Basta con questi cialtroni che si autoproclamano luminari, che non sanno dialogare con la gente ma solo proclamare slogan anni ’80, perché sono fuori tempo e non siamo tutti addormentati o tonti come credono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Scienza"