Le Carte dell'Arcangelo Michele

44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

di Doreen Virtue

LE CARTE DELL'ARCANGELO MICHELE
44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli
di Doreen Virtue

La saggezza e la forza dell’Arcangelo Michele sempre al tuo fianco.
 Attraverso questo mazzo di 44 carte conoscerai l’Arcangelo Michele, imparerai a invocarlo e otterrai le risposte ad alcune delle domande più importanti della vita.
 L'argengelo Michele è una guida affidabile e un protettore amorevole e potente.
 Con queste carte impari a invocarlo e ottieni le risposte alle domande più importanti per te e gli altri....

La Via dei Tarocchi

di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

LA VIA DEI TAROCCHI
di Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

I tarocchi sono uno specchio dell'anima e uno strumento terapeutico: aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente.
 Secondo l'autore, tutti gli psicoanalisti dovrebbero usarli: "Risparmierebbero molto tempo, ma forse non vogliono veramente curare i pazienti... laddove i tarocchi invece non solo possono eliminare i sintomi, ma possono anche curare". "Sono un ponte fra due estremi, l'intuizione e la ragione... dovrebbe essere materia di studio nelle università."
 Per scrivere questo manuale l'autore e la moglie hanno estratto la quintessenza delle innumerevoli lezioni e letture impartite in giro per tutto il mondo. Il risultato è un'esplorazione integrale dell'architettura di questo gioco millenario composto da 78 carte. Il libro è un esaustivo manuale a colori con moltissime immagini, che permette al lettore di iniziarsi al bagaglio simbolico dei tarocchi, di comprendere uno a uno i 22 arcani maggiori e i 56 minori e di apprendere a orientarsi nell'interpretazione del proprio inconscio.
 Da più di quarant'anni Alejandro Jodorowsky si è dedicato allo studio dei tarocchi, una parte fondamentale del suo percorso artistico e terapeutico. Ogni mercoledì, quando è a Parigi, lo si può incontrare in un caffè vicino a casa mentre legge i tarocchi a chi lo desidera. 
 È impossibile trovarlo sprovvisto del mitico mazzo di carte ed è sempre disponibile a leggere nell'inconscio di chi incontra ma, a differenza di altri, non chiede denaro, non dà consigli e non parla del futuro.
 I tarocchi che l'autore stesso ha restaurato insieme a Camoin, che consiglia, usa e spiega nel libro, sono in vendita su questo sito: I Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky.
 I Tarocchi di Marsiglia restaurati da Camoin e Jodorowsky è un'opera maggiore, i Tarocchi di tutti coloro che cercano qualcosa di poderoso nei Tarocchi. Puoi sommergerti nella fonte dei Tarocchi e ritrovare l'energia ed i simboli persi, codificati per gli iniziati e gli alchimisti.
 Leggi la spiegazione sul recupero simbolico dei Tarocchi di Marsiglia...

Il Coraggio di Essere Idiota

La felicità secondo Dostoevskij

di Igor Sibaldi

IL CORAGGIO DI ESSERE IDIOTA
La felicità secondo Dostoevskij
di Igor Sibaldi

Come non essere conformisti e vivere comunque felici.
 Igor Sibaldi, maestro di vita sempre più amato anche grazie alla recente notorietà radiofonica, è anche un profondo conoscitore della letteratura russa, traduttore e curatore delle opere di Dostoevskij per Mondadori.
 In questo piccolo libro inspirational unisce per la prima volta le sue competenze e regala al lettore una guida insolita e coinvolgente per vivere una vita libera e autentica.
 I grandi autori sono, da sempre, esperti della felicità: ogni romanzo memorabile racconta di qualcuno che prova a essere felice e che perciò comincia a vivere una storia straordinaria.
 Per i cercatori di felicità le convenzioni sociali, i doveri morali, le ambizioni di cui tanti si accontentano diventano limiti da superare: il mondo intero diventa troppo stretto.
 Così è per il protagonista de L'idiota di Dostoevskij: un giovane principe che a tutti appare ingenuo, ma che in realtà vuole soltanto insegnare a non opporsi ai propri desideri più luminosi. Nulla è più rivoluzionario della felicità, secondo Dostoevskij. E nulla è più tenace della paura di conquistarla. Di questa paura, Dostoevskij indaga le cause più profonde e mostra come vincerla, scoprendo un nuovo modo di intendere l'evoluzione dell'umanità.
 Igor Sibaldi, ne Il coraggio di essere idiota, narra come avvenne questa scoperta, fin dove giunse e cosa occorre per proseguirla oggi.
 “Oggi Dostoevskij è un maître à penser nello stesso senso in cui si può essere maestri di ballo. Insegna a fare passi audaci e acrobazie con l’intuizione, la riflessione, la volontà, il sentimento. Scopo del mio libro è che il lettore impari questo modo dostoevskijano di esplorare. Non essendo un testo di critica, non richiede ai lettori una dimestichezza con l’opera dostoevskijana: chi ne ha letto qualcosa, riconoscerà le fonti; chi non ne sa ancora nulla, imparerà comunque le acrobazie.”...

Summa Symbolica - Parte Prima: Origine e Dinamica dei Simboli

Istituzioni di studi simbolici e tradizionali

di Giovanni Francesco Carpeoro

SUMMA SYMBOLICA - PARTE PRIMA: ORIGINE E DINAMICA DEI SIMBOLI
Istituzioni di studi simbolici e tradizionali
di Giovanni Francesco Carpeoro

Si trovano bellissimi libri che catalogano i simboli o si occupano singolarmente di qualcuno di essi, ma nessuno che, con metodo e ispirazione unitaria, si sia dedicato allo studio della Simbologia, materia a cui di regola non è riconosciuta dignità propria ma viene affrontata in affiancamento ad altre discipline quali la semiologia, la filosofia, la letteratura o la storia dell’arte. Summa Simbolica è il risultato – strutturato come un saggio divulgativo – di trenta anni di studi sulla simbologia compiuti da Giovanni Francesco Carpeoro.
 La Parte Prima tratta delle origini del linguaggio simbolico e delle sue dinamiche generali, verificate e catalogate con approccio scientifico: la sua essenza, i singoli simboli e gli schemi simbolici complessi, il rapporto con il mito e gli archetipi, le leggi che lo regolano, la sua presenza in leggende, fiabe, sogni.
 Il primo volume di un grande progetto dedicato agli Studi Simbolici e Tradizionali, frutto di un lavoro di ricerca durato decenni.
 «Tutto ciò che è in alto è come ciò che è in basso, tutto ciò che è in basso è come ciò che è in alto. E questo per realizzare il miracolo di una cosa sola da cui derivano tutte le cose, grazie a un'operazione sempre uguale a sé stessa».
Ermete Trismegisto...

Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

di Andrea Magrin

NON PENSO DUNQUE SONO
Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente
di Andrea Magrin

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
 Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un’esperienza fantastica!
 “Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos’è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
 È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d’un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la “realtà”? Sarebbe di sicuro un’esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l’ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un’umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."...

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti spiega a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c’è dietro una malattia e guarire.
 Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore e il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.
 L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: VI È UNA CORRELAZIONE fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville. Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.
 Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 COPIE!!!
 Leggere i sintomi come messaggi del corpo.
 Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.
 Questo è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti....

Il Cliente Automatico

Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore

di John Warrillow

IL CLIENTE AUTOMATICO
Come creare un modello di business ad abbonamento in qualsiasi settore
di John Warrillow

La linfa per un’azienda è rappresentata dai clienti ricorrenti. Ma i clienti possono dimostrarsi volubili, i mercati cambiano e i concorrenti sono spietati. Come ci si può quindi garantire un flusso costante di ordini ricorrenti? Il segreto, indipendentemente dal settore in cui si operi, consiste nel trovare e nel fidelizzare dei clienti automatici.
 Oggi giorno quasi tutto può essere acquistato tramite abbonamento e con una maggiore praticità rispetto al passato. Oltre ad abbonamenti a Spotify, Netflix e al New York Times, ci si può abbonare a una fornitura settimanale o mensile di qualsiasi prodotto, partendo da frutta e verdura (AmazonFresh), passando per la cosmesi (Birchbox), per arrivare alle lamette da rasoio (Dollar Shave Club).
 Secondo John Warrillow questa economia ad abbonamento in forte ascesa offre enormi opportunità a quelle aziende che sanno come convertire i clienti in abbonati. I clienti automatici sono un elemento chiave per aumentare il flusso di cassa, incrementare la crescita e potenziare il valore della propria azienda.
 Come illustrato da Warrillow, gli abbonamenti non sono diffusi solo nell’ambito delle tecnologie o dei mass media. Tutte le aziende, dalle start-up alle Fortune 500, operanti in quasi in tutti i settori, dai servizi di manutenzione alla floricultura, possono ricorrere alla vendita tramite abbonamento.
 Warrillow spiega come conquistare dei clienti automatici con uno dei nove modelli di abbonamento, che ti insegna a mettere in pratica nella tua azienda in questo libro, grazie ad una guida semplice e pratica che ogni imprenditore può applicare con facilità per modificare e migliorare il proprio modello di business creando delle rendite mensili ricorrenti.
 Contenuti del libro:
 "Il libro si compone di tre sezioni. La prima parte tratteggia la stupefacente verità riguardo a chi sta vincendo nell’economia ad abbonamento, perché società come Apple ed Amazon si stanno evolvendo in aziende ad abbonamento e perché virtualmente qualsiasi start-up supportata da capitale di rischio ha un modello di ricavi ricorrenti.
 Analizzeremo inoltre le otto modalità per le quali un’attività diventa più valorizzabile e meno stressante adottando il modello ad abbonamento. Il lettore scoprirà in che modo il modello di business ad abbonamento riesce a incrementare sensibilmente il valore medio di ogni cliente e come modulare la domanda all’interno della propria azienda così che la domanda stessa si adatti alle proprie capacità di soddisfarla. Parleremo del perché i clienti automatici sono più propensi all’acquisto dei clienti “una tantum” e perché i ricavi mediante abbonamento sono più fidelizzanti degli acquisti “una-tantum”.
 La seconda parte è suddivisa in capitoletti dedicati ai nove modelli di business mediante abbonamento. Come si vedrà, c’è ampia possibilità di scelta in quanto a costruzione di un flusso di ricavi ricorrenti per la propria azienda. Che si voglia trasformare l’intera attività oppure soltanto arraffare alcune migliaia di dollari di redditi passivi, il libro offrirà una miriade di nuovi spunti sull applicazione di un modello ad abbonamento alla propria attività.
 La terza e ultima sezione del Cliente Automatico è quella che dà il là per la costruzione del proprio modello ad abbonamento. Illustreremo alcuni dati statistici chiave per definire la fattibilità dell’abbonamento prescelto dal lettore ed evidenzieremo il coefficiente da conseguire per poter crescere. Tratteremo anche della psicologia della vendita degli abbonamenti e di come superare quella che io chiamo la “stanchezza da abbonamento”. Ci dedicheremo poi al finanziamento della crescita dell attività ad abbonamento ed esploreremo le modalità di finanziamento mediante capitale di rischio, come hanno fatto WhatsApp e Dollar Shave Club, e mediante autofinanziamento, come FreshBooks e Mosquito Squad. La terza parte si conclude con una panoramica sull’espansione di un’attività basata sugli abbonamenti."...

Tapping e Agopunti

Un metodo naturale per prevenire le malattie e stare meglio

di Huang Guangmin

TAPPING E AGOPUNTI
Un metodo naturale per prevenire le malattie e stare meglio
di Huang Guangmin

Queato libro contiene tecniche di automassaggio e tapping di meridiani per prevenire e trattare numerose malattie, tra cui anche obesità, insonnia, depressione, ipertensione, dolori alle spalle e alla schiena, emicrania e raffreddore.
 Sono sufficienti da pochi minuti a mezz’ora di pratica quotidiana.
 Secondo il Testo classico di medicina interna dell’Imperatore Giallo – il caposaldo della Medicina Tradizionale Cinese risalente a 2500 anni fa e tuttora ampiamente usato – meridiani e collaterali nutrono gli organi interni come fiumi, formando una rete per la circolazione del sangue e del qi, l’energia vitale del corpo.
 Picchiettando su parti rilevanti del corpo con una tecnica appropriata si possono liberare i meridiani e i collaterali, tonificare il qi, il sangue e rafforzare la salute e lo spirito.
 Derivato da secolari pratiche di MTC, il metodo di tapping presentato in questo libro è stato perfezionato da Huang Guangmin, che ha lavorato con molte squadre sportive nazionali cinesi. Grazie a un trentennale processo d’innovazione e miglioramento continui, egli ha sintetizzato i semplici procedimenti descritti in queste pagine che tutti possono eseguire, aiutati anche dalle numerosissime foto e dai chiari disegni.
 I facili esercizi di tapping rinvigoriscono il fisico, prevengono disturbi, riducono l’incidenza delle malattie e facilitano la guarigione. Usandoli, chiunque potrà divenire il custode della propria salute senza dover ricorrere a farmaci chimici e a cure costose....

La Radiestesia Applicata alla Medicina

di Fernando Bortone

LA RADIESTESIA APPLICATA ALLA MEDICINA
di Fernando Bortone

Manuale teorico-pratico di radiestesia medica corredato di elementi di anatomia, fisiologia e biologia umana che descrive le varie parti del corpo umano, i diversi apparati e sistemi e tutti gli organi di senso e le modalità operative dei vari test radiestesici.
 Nel testo sono riportati 37 quadranti di radiestesia di grande utilità per diagnosticare le varie malattie e individuare cure e farmaci.
 In esso sono riportate: l'apparato digerente, quello osteomolecolare, muscolare, respiratorio, cardiovascolare, linfatico, urinario, genitale, il sistema endocrino, quello cerebrospinale e neurovegetativo e tutti gli organi di senso, e le modalità operative per l'esecuzione dei vari test radioestesici che si determinano anche con i ben 37 quadranti di radioestesia riportati nel testo, che sono di facile impiego e assoluta efficacia per diagnosticare le varie malattie e relative cure mediante i farmaci più convenienti da impiegare e la loro efficacia sui pazienti, compresa la loro posologia e biocompatibilità tra essi se assunti contemporaneamente.
 E' il testo più importante di tutti i tempi che riguarda l'applicazione della radioestesia alla salute umana. Serve ai medici che vogliono ottimizzare e migliorare la loro sperimentazione e specializzazione con questa disciplina antica di millenni; ma è anche di importanza vitale per chi pratica la medicina omeopatica o complementare come la cromoterapia, l'aromaterapia, la pranoterapia, l'orgoneterapia, la fitoterapia, l'agopuntura, medicine che fortunatamente considerano l'uomo come un sistema energetico dinamico universale e vanno ad agire sui livelli energetici-vibrazionali del corpo, sanandolo.
 Il libro è di aiuto anche alla cultura dei paramedici e degli studenti di medicina per i suoi insegnamenti, ed è una guida sicura per tutti i radioestesisti, da quelli che iniziano a quelli già esperti per sviluppare ed estendere la loro cultura e capacità radioestesica....

Curarsi con Acqua e Limone

Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna

di Simona Oberhammer

CURARSI CON ACQUA E LIMONE
Depura ogni giorno il tuo corpo con la doccia interna
di Simona Oberhammer

Attraverso questa preziosa guida la naturopata Simona Oberhammer ti presenta un utilissimo rimedio naturale: acqua e limone.
 Ogni giorno ciascuno di noi si occupa della propria igiene personale. Se non ci laviamo e se non abbiamo cura della nostra persona, dopo un certo tempo, emaniamo cattivo odore, ci sentiamo in disordine, abbiamo una sensazione sgradevole e non siamo posto. E ora ti faccio una domanda: succede la stessa cosa per quanto riguarda l'interno del nostro corpo?
 Purtroppo la risposta spesso è: no. Non ci si occupa con la stessa cura e attenzione della pulizia interna del corpo. Come conseguenza, nell'organismo si accumulano scorie e tossine che nel tempo lo inquinano e lo affaticano, causando malattia. Come fare allora?
 L'autrice ti spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani. Cosa aspetti allora a prepararti ad una vera e propria doccia interna con l'acqua e limone?
   LEGGI L'ESTRATTO OMAGGIO
 DI "CURARSI CON ACQUA E LIMONE"  ...

Morendo ho ritrovato Me Stessa

Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione

di Anita Moorjani

MORENDO HO RITROVATO ME STESSA
Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione
di Anita Moorjani

Un libro saggio e sincero, una lettura consigliata e necessaria.
 Se pensi che bisogna faticare e soffrire per avere una dimensione spirituale, allora non hai ancora capito di cosa si tratta.
 Colpita dal cancro, dopo quattro anni Anita raggiunse la fase terminale della malattia e cadde in uno stato di prostrazione tale da accedere a una esperienza di premorte, grazie alla quale ha ottenuto la rivelazione del suo valore intrinseco in quanto essere umano, scoprendo la causa reale della malattia.
 Una volta ripresa conoscenza, le sue condizioni di salute migliorarono rapidamente e potè lasciare l'ospedale senza che ci fosse più alcuna traccia del cancro nel suo corpo!
 Partendo dall'esperienza di premorte, Anita condivide in modo toccante e con grande ispirazione tutto quello che ha imparato sulla malattia, sulla guarigione, sulla paura, sull'amore e sulla potenziale grandezza riposta in ciascuno di noi....

Il Potere del Cervello Quantico

Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

di Italo Pentimalli , J. L. Marshall

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO
Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
di Italo Pentimalli
                                  ,                          J. L. Marshall

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
 Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...
L'intero potenziale nascosto del cervello.
 Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
 Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
 Stai per scoprire...
 
 - Uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
 - Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
 - Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli";
 - Molto, molto altro...
  Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l'allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
 Sei pronto a iniziare?...
HomeMiscellaneaLa Grande Paura

Potrebbero interessarti...



Commenti

La Grande Paura — Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Miscellanea"

Libri e varie...

La Fabbrica della Manipolazione

Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale

di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE  - LIBRO
Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale
di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

"Chi controlla il passato controlla il futuro: chi controlla il presente controlla il passato",
 scriveva profeticamente George Orwell in 1984
 I grandi cambiamenti culturali che l'umanità affronta da decenni non sono né spontanei né casuali
 ma sapientemente "fabbricati" dai Poteri Forti.
 Chi controlla il tuo immaginario controlla la tua volontà!
 Dopo il successo di Governo Globale, gli autori Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta tornano ad approfondire le tappe ideologiche del mondialismo, spiegando gli influssi e le tecniche di condizionamento utilizzate dai Poteri Forti per costruire mode e tendenze volte a influenzare e pilotare la mentalità delle masse.
 Alla base della società contemporanea vi è l'utilizzo costante e scientifico di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plagiare le menti e ottenere il consenso. 
 Il controllo si presenta sotto forma di "mode" e tendenze culturali apparentemente spontanee, attraverso cui gli architetti del mondialismo plasmano la mentalità e il pensiero della masse.
 Dai primi esperimenti di manipolazione mentale del dopoguerra alla "rivoluzione culturale" degli anni '60; dalla "nuova morale sessuale" all'ideologia di genere; dalla nascita dell'arte contemporanea alla genesi delle rivoluzioni "democratiche" nei paesi dell'est europeo e del Medio Oriente; dal sorgere della "nuova spiritualità" allo sviluppo dei Fondamentalismi Religiosi, questo saggio ripercorre una "storia altra" dell'età contemporanea, tanto misconosciuta quanto inquietante.
 Scoprila leggendo queste pagine
 Indice Introduzione
 Capitolo 1. Le mani sulla mente: Tecniche di manipolazione di Massa
Capitolo 2. Rivoluzioni culturali controllate
Capitolo 3. Né maschio, né femmina: dall'ideologia gender all'ermafrodito
Capitolo 4. La fabbrica del Consenso: arte, musica, cinema e media
Capitolo 5. Manipolazione sui banchi di scuola
Capitolo 6. Come distruggere le religioni
Capitolo 7. L'ultimo uomo...

Terrorismo - Dove è Nato e chi lo Usa

di Claudia Berton

TERRORISMO - DOVE è NATO E CHI LO USA - LIBRO
di Claudia Berton

Questo libro è dedicato ai profughi siriani, palestinesi popoli e persone reali che vivono una tragedia senza tempo!
 "Quanti di noi sono davvero consapevoli che è ormai iniziata una guerra mondiale? 
 Che i profughi che cercano rifugio in Occidente hanno dovuto lasciare la loro patria proprio a causa delle pesanti interferenze delle potenze occidentali, in primo luogo degli Stati Uniti? 
 Le pagine che seguono documentano queste interferenze denunciando l'ormai annosa campagna di distruzione dei paesi mediorientali e l'ultima, tragica "impresa" in ordine di tempo: l'attuale accerchiamento e prevedibile parcellizzazione della Siria".
 Esisteva una terra, la Siria: laica, plurireligiosa, multietnica, colta e di antica civiltà.
 Oggi, questo paese non esiste più. 
 Come nel caso degli inquietanti precedenti di Aghanistan, Iraq e Libia, il disastro era annunciato e, probabilmente, evitabile.
 E così, come non mai, oggi ci si impone un dovere morale: indagare il perché della catastrofe. Ci si impone dunque un viaggio doloroso, a volte insopportabile, alla radice delle gravi e pesanti responsabilità occidentali negli eventi che ormai da decenni devastano i paesi del Medioriente, al ritmo incalzante, assordante, di interrogativi ormai ineludibili, e dalla risposta nemmeno tanto nascosta: che cos'è il terrorismo? Perché è nato, e chi, in fondo, lo usa?"...

L'Istituto Tavistock

L'organismo occulto che governa le nostre menti - Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l'umanità

di Daniel Estulin

L'ISTITUTO TAVISTOCK  - LIBRO
L'organismo occulto che governa le nostre menti - Controllo mentale e ingegneria sociale: gli oscuri meccanismi per sottomettere l'umanità
di Daniel Estulin

Conoscete l'Istituto Tavistock?
 Situato nell'omonima cittadina nella contea del Sussex in Inghilterra,
è considerato come il massimo centro mondiale
delle attività di controllo mentale e di ingegneria sociale
 Il famoso giornalista investigativo e autore del bestseller Il Club Bilderberg Daniel Estulin, ci rivela l'esistenza di questo organismo creato per controllare il destino di tutto il pianeta e per cambiare la società contemporanea. 
 In questo libro rivoluzionario, Estulin svela l'origine e il modus operandi dell'Istituto, chi lo governa, quali sono i suoi obiettivi e come influenza noi tutti - le vere vittime ignare - durante la nostra vita quotidiana.

 Siamo veramente tutti in pericolo?
 Veniamo esposti ogni giorno agli oscuri meccanismi creati da un gruppo di psicologi, psichiatri e antropologi pagati dall'oligarchia internazionale che controlla il mondo per favorire i propri interessi.
 Dalla musica alla contro-insorgenza, dalla droga alla televisione, ascolta i consigli di Daniel Estulin per capire come difenderti ogni giorno dall'Istituto Tavistock, combattere i suoi metodi ed essere finalmente libero da ogni controllo mentale.
 Indice: Introduzione
 1. La contro-insurrezione
2. La Scellerata Alleanza
3. L'uccisione del Re
4. Le porte della percezione: la rivoluzione psichedelica della CIA
5. La televisione
6. La cibernetica
7. La fantascienza e l'Istituto Tavistock
8. George Gershwin ha successo con Do It Again
 Note
 Anteprima - L'Istituto Tavistock - Daniel Estulin La località Tavistock, situata nella contea del Sussex (Inghilterra), è il centro mondiale delle attività di lavaggio di massa dei cervelli e di ingegneria sociale. Dopo un inizio alquanto approssimativo a Wellington House [edificio sede dell'ufficio di propaganda britannico; N.d.T.], si sviluppò una sofisticata organizzazione, che doveva influenzare il destino dell'intero Pianeta e allo stesso tempo cambiare il paradigma della società moderna.
 In questo lavoro rivoluzionario, che avrà senza dubbio l'effetto di un'esplosione nucleare di cinquecento chilotoni, scopriamo tanto la rete di Tavistock quanto i metodi di lavaggio del cervello e di guerra psicologica; metodi che, proprio mentre ne parliamo, vengono adattati per essere applicati a progetti di ingegneria sociale su vasta scala.
 Continua a leggere: > Anteprima - L'Istituto Tavistock - Daniel Estulin...

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione

Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora

di David Icke

L'IMBROGLIO DELLA REALTà E L'INGANNO DELLA PERCEZIONE - LIBRO
Le più complete rivelazioni sull'esistenza umana mai scritte prima d’ora
di David Icke

Il capolavoro di David Icke
Un libro che cambierà il mondo
 Tra manipolazione occulta e stirpi ibride non umane, David Icke ci conduce al risveglio della consapevolezza.
 David Icke, l’autore più controverso al mondo, ha trascorso l’ultimo quarto di secolo indagando i segreti dell’Universo e cercando di discernere le forze occulte che manipolano la nostra realtà. Ciò che prima era considerato ridicolo e superato viene ora finalmente riconosciuto come autorevole, così come Icke, figura fino a qualche tempo fa ridicolizzata, è oggi considerato un precursore dei nostri tempi.
 In quest’opera di 435.000 parole, 1.000 pagine e più di 800 illustrazioni, Icke ci regala una vita di ricerche e intuizioni riguardo alla nostra realtà simulata, all’universo olografico e alle forze occulte non-umane che stanno manipolando la vita umana attraverso stirpi consanguinee di ibridi che riducono la nostra società in uno stato orwelliano di totale controllo e sottomissione.
 Ciò che Icke illustra, attraverso una vasta gamma di soggetti, persone ed eventi, sempre interconnessi tra loro, è quella consapevolezza che fornisce all’umanità gli strumenti per fermare il dilagare di questo incubo e per riportare il mondo a ciò che era originariamente e che sarà di nuovo: un luogo d’amore, armonia, pace e consapevolezza illuminata....

Isis S.P.A

Storia segreta della cospirazione occidentale e del terrore islamico - La verità che nessuno vi racconta

di Daniel Estulin

ISIS S.P.A. - LIBRO
Storia segreta della cospirazione occidentale e del terrore islamico - La verità che nessuno vi racconta
di Daniel Estulin

Attentati in Francia, Germania, Belgio, Inghilterra? Siamo sotto assedio, gli estremisti islamici ci attaccano, tuonano i media. E i governi si affrettano a varare misure straordinarie, i controlli si moltiplicano, le nostre libertà personali diminuiscono in nome della sicurezza collettiva. Eppure, se seguissimo la pista del denaro, verrebbe fuori una realtà ben diversa.
  Chi arma i kamikaze? Chi paga i loro centri di addestramento? Chi ci guadagna da questo costante stato di allerta, e ancora di più dal caos che impedisce al Medio Oriente di diventare un vero interlocutore politico ed economico? 
 La risposta è sotto gli occhi di tutti: da sempre i servizi segreti inglesi e americani hanno alimentato i conflitti degli Stati arabi per impedire che diventassero troppo autonomi. Fomentare le tendenze più radicali è il modo migliore per assicurarsi il controllo delle risorse. È successo in Iran, Iraq, Siria, Afghanistan, proprio quelli che oggi sono i focolai del terrore.
 In questo libro Daniel Estulin documenta la sistematica strategia destabilizzatrice dell'Occidente, ricostruisce gli interessi dietro il Jihad e spiega che ISIS, Al Qaida, talebani e Fratelli musulmani hanno un'unica matrice: le scuole estremiste finanziate attraverso l'Arabia Saudita, il principale alleato degli angloamericani in Oriente. Le stesse scuole che hanno formato i kamikaze attivi in Europa, molti dei quali erano noti da tempo ai servizi segreti. Perché nessuno li ha fermati? 
 
 - Chi forma i jihadisti?
 - I servizi segreti conoscevano i kamikaze, ma non li hanno fermati. Perché?
 - Chi ci guadagna dalle tensioni in Medio Oriente?
  La prima grande inchiesta sugli interessi economici e politici dietro il terrorismo islamico. Che ha radici profonde in Occidente.
 Il mondo è in guerra, non di religione,
ma per il potere e i soldi.
Papa Francesco...

False Flag - Sotto Falsa Bandiera

Strategia della tensione e terrorismo di stato

di Enrica Perucchietti

FALSE FLAG - SOTTO FALSA BANDIERA - LIBRO
Strategia della tensione e terrorismo di stato
di Enrica Perucchietti

Uno strumento indispensabile per capire l'attualità e i suoi retroscena, ricco di esempi concreti tratti dall'attualità
 L'Occidente è precipitato in una nuova epoca di terrore.
 La strage di Charlie Hebdo e gli attacchi di Parigi hanno sprofondato l'Europa nella morsa della paura, spingendo le nazioni ad adottare misure estreme com'era successo agli USA all'indomani dell'11 Settembre. Gli attentati lasciano però una scia di anomalie e dubbi, di coincidenze inspiegabili e quanto meno ambigue, che riecheggiano drammaticamente la strategia del False Flag.
  Cosa sono i False Flag? Per ottenere il consenso dell'opinione pubblica e l'accettazione di gravi sacrifici, l'unico modo è che si palesi una "minaccia estrema e globale". I False Flag sono operazioni belliche "sintetiche" ideate per fare credere che l'attacco sia stato effettuato da gruppi diversi rispetto ai reali esecutori, al fine di addossare loro la responsabilità di quanto accaduto, legittimando così eventuali rappresaglie.
 La storia come strumento di manipolazione. Le menzogne diventano così "storia" per giustificare spirali di violenza e nascondere gli interessi delle oligarchie. I mass media entrano in scena a questo punto per veicolare la propaganda bellica e per promuovere come giuste le rivendicazioni del potere.
 Lo scopo di questo saggio è quello di offrire una rassegna dei casi di False Flag più celebri e storicamente accertati e di quelli che sollevano plausibili dubbi sulle reali dinamiche degli eventi, senza avere la velleità di mettere la parola fine a ricerche che, si spera, continuino, per accertare, un giorno, la verità....

Non Avere Paura!

Affronta e vinci il nemico che c'è in te

di Cheri Huber

NON AVERE PAURA!
Affronta e vinci il nemico che c'è in te
di Cheri Huber

"La paura è l'inseguito, non l'inseguitore. La paura è la preda che dovete furtivamente avvicinare, affrontare e smascherare, per scoprire che tutto quello che vi separa da voi stessi è un'illusione.
 "La paura non è quel che pensate che sia. 
 "La paura non è quello che siete al di sotto della facciata. La paura non è il vostro vero io. 
 "La paura è un segnale utilissimo lungo il sentiero verso la libertà. Più forte è la paura, più vicini siete a quello che state cercando. Se volete essere liberi, la paura vi fa sapere che siete sul sentiero giusto, è un segnale per proseguire nella stessa direzione, per allungare il passo."
 Cheri Huber, dopo aver affrontato nei due libri precedenti il tema della depressione e dell'autostima, si dedica in questo terzo volume al sentimento della paura. La buona notizia è che la paura, anziché un mostro terrificante che paralizza ogni nostra azione, può essere una guida e un'amica. Infatti, quando troviamo la forza di affrontare a viso aperto i nostri timori più radicati, scopriamo che vivere felici liberando il nostro potenziale non è così difficile come ci appariva....

Dalla Massoneria al Terrorismo

Come alcune logge massoniche sono divenute deviate e come con i servizi segreti vogliono controllare il mondo

di Giovanni Francesco Carpeoro

DALLA MASSONERIA AL TERRORISMO - LIBRO
Come alcune logge massoniche sono divenute deviate e come con i servizi segreti vogliono controllare il mondo
di Giovanni Francesco Carpeoro

Quali legami ci sono tra la Massoneria e il terrorismo di oggi? Ce lo spiega Giovanni Francesco Carpeoro, offrendoci uno sguardo nel mondo della massoneria, fin dalle sue radici mitiche e filosofiche, quello che pochi sanno della dottrina massonica.
 Dalla sacralizzazione antica del Lavoro, e, dalla ritualizzazione del Costruire, la nascita della dei Riti Massonici. Poi l'incesto col Potere, fin dalle ambiguità dei Neoilluminati, invano combattuto da G. Washington.
 In questo libro scoprirai:
 
 - L'incubo del NWO e la definitiva mutazione genetica del sogno e delle utopie dei Rosa+Croce.
 - Il fenomeno della Massoneria Reazionaria che trasforma le logge in focolai di eversione per inaugurare una storia di sangue e di distruzione.
 - Lo specchietto per le allodole della P2 e la marionetta Gelli senza che nessuno si chieda: ESISTE LA P1?
 - La radice massonica e le firme occulte del terrorismo islamico.
  Il neoterrorismo salda il rapporto tra il popolo e il potere col collante della paura....

Paura

Supera la tempesta con la saggezza

di Thich Nhat Hanh

PAURA
Supera la tempesta con la saggezza
di Thich Nhat Hanh

Supera la paura insieme a Thich Nhat Hanh. Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano liberarsi dalle paure che incatenano al passato e che rendono angoscioso il futuro.
 Tutti abbiamo paura, dei cambiamenti, di perdere un affetto o il lavoro, di non essere all'altezza degli ostacoli che la vita ci presenta. Si tratta di una condizione normale e naturale.
 Thich Nhat Hanh, definito dal "New York Times" la personalità più influente del buddhismo dopo il Dalai Lama, ha affrontato la guerra e le situazioni più terribili che un uomo possa vivere. Nell'inferno della guerra del Vietnam la sua pelle è stata sfiorata da ogni tipo di paura, compresa la più grande: la morte. E l'ha vinta.
 Le parole di Hanh, così come le tecniche di respirazione, autocontrollo e meditazione che ci presenta, sono splendide amiche da ascoltare sempre; per controllare la paura ed evitare che condizioni la nostra esistenza.
 "Se farete della pratica della consapevolezza un'abitudine, nel momento in cui si presenteranno le difficoltà, saprete cosa fare"
Thich Nhat Hanh...

Autoipnosi per Superare Ipocondria e Paura dei Medici (Audiolibro Mp3)

3 autoipnosi guidate

di Robert James

AUTOIPNOSI PER SUPERARE IPOCONDRIA E PAURA DEI MEDICI (AUDIOLIBRO MP3)
3 autoipnosi guidate
di Robert James

L'audiobook contiene tre processi di autoipnosi per l'ipocondria, la paura dei medici e il rilascio delle emozioni negative (quasi 2 ore di ascolto).
 L'autoipnosi è un metodo gentile e delicato per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, la nostra parte subconscia (o inconscia, i due termini vanno intesi come sinonimi), e comunicare direttamente con questa nostra parte profonda.
 Con l'autoipnosi parli direttamente all'inconscio, con il linguaggio dell'inconscio. Con questo programma parlerai gentilmente con il tuo subconscio e lui gentilmente si farà guidare da te. In questo modo, allineerai conscio e subconscio verso un fine comune: non avere più paura delle malattie, nei tuoi confronti e di quelli di chi ti sta a cuore, e non aver timore a chiedere consiglio o aiuto a un medico, in totale equilibrio e tranquillità.
 Le tre autoipnosi che ti vengono qui proposte sono:
 
 - Autoipnosi per superare l'ipocondria. Ti guida ad acquisire la piena consapevolezza del tuo stato di salute e di non confrontarti con la malattia in modo negativo e categorico, ma attraverso l'acquisizione del controllo naturale delle tue emozioni nei confronti dell'evento, che ti consente di "lasciar andare" le credenze che ti limitano.
 - Autoipnosi per il rilascio delle emozioni negative. Ti guida alla consapevolezza delle tue paure immaginarie e ti consente di rilasciare lo stress accumulato nei confronti delle stesse.
 - Autoipnosi per superare la paura dei medici. Ti guida ad acquisire la sicurezza e il coraggio di affidare la tua salute a dei professionisti; molte persone non si fidano dei medici, hanno remore a farsi visitare o più in generale a parlare a un medico, ma il più delle volte è un problema di convinzioni errate e limiti personali.
  Le tre autoipnosi toccano e alternano diversi aspetti che riguardando il superamento della paura di medici e malattie. Tutte insieme compongono un percorso da seguire per acquisire o riacquisire la consapevolezza del proprio corpo, della propria mente e del proprio stato di salute e liberarsi da paure e stress verso malattie e medici.
 Perché ascoltare questo audiobook:
 
 - Per imparare a comprendere il proprio corpo e il proprio stato di salute
 - Per superare ansie, paure e convinzioni limitanti relative alla salute
 - Per attuare e migliorare, ogni giorno, il proprio cambiamento nel rapporto con la malattia e i medici
 - A chi si rivolge questo audiobook:
 - A chi vuole seguire un metodo pratico per superare l'ipocondria e la paura dei medici
 - A chi desidera raggiungere la piena consapevolezza della propria salute e il controllo completo sulle emozioni di ansia e limitazione nei confronti di malattie e medici
 - A chi vuole mettere in pratica tecniche fondamentali per il proprio benessere fisico, l'equilibrio mentale e il bilanciamento emotivo...

A Tu per Tu con la Paura

Vincere le proprie paure per imparare ad amare

di Krishnananda , Amana

A TU PER TU CON LA PAURA
Vincere le proprie paure per imparare ad amare
di Krishnananda
                                  ,                          Amana

Questo libro descrive un viaggio: dalla co-dipendenza verso l'amore e la meditazione. È un viaggio per uscire dal dominio della paura, basato sulla personale esperienza interiore degli autori e su quella acquisita durante i loro seminari.
 La paura è onnipresente e, per quanto cerchiamo di ignorarla, superarla, rimuoverla o negarla, essa esercita un effetto potente e rimane una forza nascosta che può causare ansia cronica, sabotare la nostra creatività, renderci rigidi, sospettosi, ossessionati dalle sicurezze, e può annullare i nostri sforzi di trovare l'amore.
 Se invece facciamo amicizia con la paura, portandola allo scoperto ed esplorandola, essa può diventare una forza di trasformazione, aprendo in noi un abisso di vulnerabilità e autoaccettazione.
 Partendo dalla teoria della co-dipendenza e del bambino interiore, Krishnananda e Amana suggeriscono dunque un metodo per uscire dalla paura, guarendo da sensi di vergogna e colpa, con esercizi di consapevolezza combinati al lavoro sull'energia e a meditazioni guidate....

L'Aristocrazia Nera

La storia occulta dell'èlite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia

di Riccardo Tristano Tuis

L'ARISTOCRAZIA NERA - LIBRO
La storia occulta dell'èlite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia
di Riccardo Tristano Tuis

Quali sono le origini della cosiddetta Aristocrazia Nera? Che cosa si nasconde dietro ai simboli, l'araldica e le gesta di certi casati nobiliari? Che rapporto hanno con il potere? Questo monumentale saggio unico nel suo genere tratta l'occulta firma storica dell'aristocrazia nera, ovvero le famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta, presentando alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato questa a incarnare le eminenze grigie dietro la politica mondiale.
 La sanguinaria storia dell'aristocrazia nera che nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche, non sono realmente europee poiché provenienti da alcuni popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che a un certo punto conversero perlopiù all'interno di un gruppo noto come Askenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa. 
 Queste famiglie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all'attuale Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa con uno specifico fil rouge simbolico che ne palesa la loro affiliazione all'agenda di questi occulti burattinai.
 Quest'opera riesce a mettere a nudo alcuni dei più intimi segreti di questa oscura élite smascherando l'intricata rete che lega le religioni mondiali con le più piccole sette e movimenti, le società segrete con la politica e i servizi segreti e di come dietro a tutto ciò si celi un pyramidion di potere insospettabile cui la stessa aristocrazia nera ne incarna lo strumento....