HomeFisica QuantisticaL’illusione della materia    

Commenti

L’illusione della materia — 5 commenti

  1. È un articolo scritto benissimo ed altrettanto comprensibile. Non resta che condividerlo ed io lo condivido pienamente. Ci credo e mi fanno pensare che con il contributo di tutti potremmo trasformare questo mondo in un paradiso terrestre. Sono consapevole peraltro che occorreranno ancora migliaia di anni perché chi ci governa (politici e religiosi) ci permettano di pensare con la sola nostra testa. Visto che così potremmo fare a meno di loro. È questo temo non accadrà mai.

  2. Ottimo articolo.
    Uno dei modi per liberarci della nostra prigione, che ci impone una visione la più statica possibile, è l’akasha, cioè il nostro inconscio, ma molto di più quello cellettivo. Da qui la “Descensus ad Inferos” molto bene descritta da Dante. Incontrare le forme, gli archetipi, per conoscerli e purificarli, onde potersi liberare dal sonno ipnotico che ci avvince e convince di una realtà che non esiste.

  3. si.iniziamo svegliarsi tutti! magari piano passo al passo,importante che il risveglio è cominciato nel tutto mondo.Noi siamo parte dell universo!!!grazie per bellissimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"