Vaccinazioni

Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo

di Marcello Pamio

VACCINAZIONI
Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo
di Marcello Pamio

Un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi che vi sono a monte. Interessi economici, ma non solo…
"Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall'essere soggetti alla 'follia' della vita spirituale".
Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini. Il libro inizia dalla definizione di "arma chimica" data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l'ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che magicamente possiede più brevetti vaccinali al mondo…
Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Oggi pochi sanno che i bambini sono delle cavie inconsapevoli perché almeno il 70% dei farmaci pediatrici viene testato solo su adulti e non sui bambini. Per i vaccini è ancora peggio. Viene sottolineato che i farmaci (tra cui i vaccini) sono una delle prime cause di morte al mondo occidentale.
Cosa contengono i vaccini? Centinaia di sostanze chimiche, tra cui agenti patogeni virali o batterici, metalli tossici, antibiotici, frammenti di DNA di feti umani abortiti e DNA animale, oltre ad altre sostanze protette da brevetti e segreti industriali. Tutta questa chimica cosa può provocare nel corpo in formazione di neonati?
Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano. La realtà come sempre è assai lontana. Quindi i vaccini sono così voluti e imposti dal Sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l'evoluzione delle coscienze....

Bésame Mucho

Come crescere i vostri figli con amore

di Carlos González

BéSAME MUCHO
Come crescere i vostri figli con amore
di Carlos González

Bésame mucho è un libro scritto in difesa del bambino. Contro la teoria che propone l'uso della forza, del castigo o dell'eccessiva disciplina, Carlos Golnzalez - pediatra di riconosciuto prestigio e autore del libro Il mio bambino non mi mangia (Bonomi) - difende un'educazione fondata sull'amore, sul rispetto e sulla libertà.
È finalmente arrivata l'ora di abbandonare certi tabù e pregiudizi del passato e dare una risposta razionale a tante domande che assillano i genitori:
- Perchè il bambino non vuole dormire da solo?
-  Perchè i bambini piangono?
- Perchè richiamano la nostra attenzione?
- Perchè sono gelosi?
- Quando diventano indipendenti?
- Perchè vogliono stare sempre in braccio?
- Cos'è l'insonnia infantile?

Indice:
Presentazione
Parte I: Il bambino buono e il bambino cattivo
- La puericultura elastica
- L'ultimo tabù
- Verso una puericultura etica

Parte II: Perché i bambini sono così
- Selezione naturale e selezione culturale
- Come gli animali crescono i propri figli
- Nel grembo dell'umanità
- Perché non vogliono restare soli
- Perché piangono non appena lasci la stanza
- La risposta alla separazione
- Perché vogliono stare sempre in braccio
- Perché non vogliono dormire da soli
- Perché richiamano la nostra attenzione
- E adesso perché non cammina?
- Perché sono gelosi
- Il complesso del padre di Edipo
- Quando diventerà indipendente?
- Tuo figlio è una brava persona

Parte III: Teorie che non condivido
- La puericultura fascista
- L'ordine
- L'educazione "comportamentista"
- Alcuni miti sul sonno
- Il pianto terapeutico
- Famiglia, società limitata
- Proteggerlo e mai correggerlo
- Un schiaffo al momento giusto
- Il castigo
- In cerca di problemi
- Usa l'insulto, qualcosa otterrai
- Il controllo degli sfinteri
- Si guarda ma non si tocca
- Time out!
- La stimolazione precoce
- Il tempo di qualità

Epilogo: Il giorno più felice
Bibliografìa  ...

Resilienza Alimentare

I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

di Mariavittoria Spina

RESILIENZA ALIMENTARE
I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio
di Mariavittoria Spina

Un libro in grado di spiegare - in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi - come acquisire uno stile di vita alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze.
In questo libro sono spiegati in modo semplice e ricco di esempi concreti i principi di uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare, che favorisce il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Resilienza alimentare consente di rispondere proattivamente alle pressioni della vita contemporanea, recuperando la capacità di orientare coscientemente l'esistenza e di attingere naturalmente all'energia necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi in qualunque ambito.
Ampie sezioni sono dedicate alla pratica e agli esercizi che giorno dopo giorno possono fare la differenza nel determinare la qualità della vita quotidiana e la consapevolezza dell'individuo sempre più cosciente, sano e vitale....

La Dieta del Dottor Mozzi

Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

di Piero Mozzi

LA DIETA DEL DOTTOR MOZZI
Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari
di Piero Mozzi

"La Dieta del Dottor Mozzi" pone l'attenzione sull'alimentazione e sui risvolti che ha sul corpo umano. L'intento del testo è dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci dà la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo.
Queste note vengono stese dopo trent'anni di pratica medica e vent'anni di osservazione e studio dell'organismo umano e delle sue reazioni all'introduzione di determinati alimenti.
La semplicità del metodo lo distingue e lo rende accessibile a tutti. Consente a chiunque di imparare ad "ascoltare" autonomamente i segnali che l'organismo invia, di riconoscere l'effetto che gli alimenti utilizzati possono avere sulle diverse persone per stabilire la dieta e lo stile di vita più appropriato a ciascuno.
II gruppo sanguigno è dato da un'impronta genetica precisa che distingue ogni individuo dagli altri, lo caratterizza e permette di capire come è fatto e come si comporta il nostro sistema immunitario. E possibile utilizzare i quattro gruppi sanguigni 0, A, B, AB come una guida attendibile per scegliere un'alimentazione idonea a ognuno, che può consentire un miglioramento del proprio stato fisico e una riduzione del rischio di ammalarsi. Inoltre può aiutare a risolvere eventuali stati patologici.
Il testo cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza. Il campo delle intolleranze è un campo in cui attualmente non esistono certezze. La verità assoluta risiede solo in noi stessi e ci si può avvicinare ad essa accostando tra loro tante piccole verità.
I meccanismi biologici di un essere vivente sono molteplici per cui è sufficiente che avvengano modificazioni in un equilibrio biologico perché subentrino nuovi segnali e disturbi. Si ritiene che ciò che abbiamo esposto sia solo l'inizio e non la conclusione delle ricerche in merito alle intolleranze alimentari. Uno stimolo da cui partire e che altri potranno sviluppare. Scoprire tutti i meccanismi e i processi sottesi alle intolleranze è un compito che lasciamo ai ricercatori e ai biologi....

Lo Zen e l'Arte della Ribellione

A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

di Selene Calloni Williams

LO ZEN E L'ARTE DELLA RIBELLIONE
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna
di Selene Calloni Williams

Un libro che mette insieme formazione interiore, stupore e divertimento per dare un aiuto a tutti coloro che vogliono cambiare.
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un'avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.
Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia - che i più chiamano "educazione" - la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo. Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.
Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l'affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.
L'Autrice mette in questo libro trent'anni di esperienze nel campo dell'induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza: il suo testo diventa così uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.
Non un romanzo, ma una scossa piacevole e simultaneamente efficace....

Filmatrix

Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film

di Virginio De Maio

FILMATRIX
Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film
di Virginio De Maio

Il principio di non località della fisica quantistica ha dato vita ad una serie di esperimenti, tra questi, gli studi sulla coscienza collettiva (The Global Consciousness Project) stanno dimostrando come le emozioni delle persone possono essere misurate da apparecchi elettronici interferendo con la realtà a distanza di migliaia di chilometri. Tali apparecchi hanno registrato significativi sbalzi sia prima che dopo eventi di rilievo, come ad esempio l'11 Settembre, e questo significa che l'uomo ha tanto la capacità di essere influenzato, quanto quella di influenzare. 
Cosa succede quando un film viene guardato da milioni di  individui che provano emozioni simili in un intervallo di tempo molto ristretto? 
 Da "Habemus Papam" di Nanni Moretti a "Storie pazzesche" di Almodovar,  i casi in cui il Cinema è stato premonitore di ciò che sarebbe accaduto nella realtà, sono centinaia. Nel libro vengono citati numerosi esempi a sostegno di quello che la fisica quantistica da tempo sta cercando di dimostrare, ovvero che possiamo partecipare attivamente alla creazione della nostra realtà.
 I comportamenti dell'uomo e i suoi risultati cambiano cambiando immagini ed emozioni associate nel suo cervello. Se questo è vero, allora il cinema ha lo stesso potere, ma le volte in cui i film sono stati premonitori, le abbiamo chiamate coincidenze. Se non fossero coincidenze, ma l'intensa combinazione di cause scatenanti?
 Grazie agli esercizi proposti nel libro, puoi sperimentare il potere catartico del cinema su te stesso, applicando la Legge dell'Attenzione compendio pratico delle teorie quantistiche.


"La visione di un film è un momento che puoi vivere con maggiore consapevolezza per influenzare il tuo futuro".
Italo Pentimalli e J. L. Marshall, autori de Il Potere del Cervello Quantico

Per la prima volta vengono analizzate le correlazioni tra i film e la fisica quantistica potrai intraprende il tuo personale viaggio tra le 5 aree dell'esistenza:
- Il perdono, l'amore e la fiducia
- Il corpo, la materia e le sue necessità
- La mente e l'esigenza di sentirsi sempre stimolati
- Le relazioni
- Il significato dell'esistenza e il contributo che dai al mondo

Ecco cosa troverai nel libro Filmatrix:
- Cosa succede tra la visione di un film e il manifestarsi della realtà.
 Le prove scientifiche che lo dimostrano.
- Come usare lo stesso metodo per ottenere ciò che vuoi veramente.
- 42 scene da guardare subito grazie ai link diretti.
- 15 esercizi per mettere in pratica il metodo e trasformare i tuoi risultati nelle principali aree della vita.
- ...Inoltre imparerai a creare un futuro ricco di fiducia!

Quarantadue scene tratte da film, aiutano e potenziano la comprensione del messaggio che, a mano a mano, si fa sempre più intenso e profondo....

Focus - Il futuro della tua azienda dipende dalla focalizzazione

di Al Ries

FOCUS - IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA DIPENDE DALLA FOCALIZZAZIONE
di Al Ries

Qual è il segreto per far crescere e prosperare un'azienda? Al Ries, esperto di marketing di livello internazionale conosce la risposta: il Focus.
La sua visione del business si basa sulla premessa che il successo duraturo di un'azienda dipende dal focalizzarsi sui prodotti chiave senza cedere alla tentazione di estendere la linea a prodotti non collegati a quelli principali.
Usando esempi reali, Al Ries dimostra, settore dopo settore, che le aziende dominanti sono proprio quelle che resistono alla diversificazione dei prodotti e possiedono una specifica categoria di mercato nella mente dei consumatori.
Al Ries offre una solida guida su come focalizzarsi e rimanere focalizzati, definendo un progetto di lavoro per lo sviluppo di ogni azienda in grado di accrescere la relativa fetta di mercato assicurando un futuro di successo.
Dimenticatevi dell'opinione comune... senza dubbio vale la pena focalizzarsi sulla prospettiva di Al Ries! 
Entrepreneur...

Il Business del 21° Secolo

di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

IL BUSINESS DEL 21° SECOLO
di Robert T. Kiyosaki, John Fleming

Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza? Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche? Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?
O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura. Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?
Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!
Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il ​​business del 21° secolo. 
Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.
 
 
 ...

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento

di Lise Bourbeau

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE
Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento
di Lise Bourbeau

Le Cinque Ferite e Come Guarirle, molto concreto come i precedenti, ci dimostra come tutti i problemi di ordine fisico, emotivo o mentale derivino da queste ferite, e ci dimostra la via per guarirle. Grazie alla descrizione delle maschere che tutti abbiamo sviluppato per non vederle e non sentirle, e soprattutto per non conoscerle, riuscirete a identificare la vera causa di un disturbo preciso, per esempio l'estrema magrezza o l'obesità, oppure di certi problemi ricorrenti che rispuntano appena vi sembra di averli risolti.
Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento, sono le 5 ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero, sono i cinque principali condizionamenti della nostra esistenza.
Bestseller: più di 250.000 copie vendute....

L'Agenda della Luna 2018

Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività

di Johanna Paungger - Thomas Poppe

L'AGENDA DELLA LUNA 2018
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività
di Johanna Paungger - Thomas Poppe

È disponibile anche quest'anno la tanto attesa Agenda della Luna 2018, realizzata da Johanna Paungger e Thomas Poppe, massimi esperti in materia a livello internazionale. È l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (oltre 6.000 copie vendute delle edizioni precedenti sul nostro sito).
- Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante?
- Tagliarsi i capelli?
- Andare dal dentista?
- Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?

Grazie a questa agenda puoi agire in modo efficace ogni giorno in armonia con i ritmi lunari, riuscendo così a ottimizzare le tue attività durante i 365 giorni del nuovo anno! Giorno per giorno ti saranno indicate attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o ai lavori del fai-da-te.
Per ogni giorno dell'anno vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.
L'Agenda della Luna è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda... secondo i ritmi lunari. L'agenda 2018 è incentrata sulle attività come giardinaggio, indicandoti per esempio i giorni migliori per concimare, per estirpare le erbacce, per innaffiare, per piantare alberi e arbusti, per potare gli alberi da frutto o la cima degli alberi, e tanto altro.
Agire nel momento giusto ti può permettere di trasformare il giardino in un paradiso! Ogni simbolo che troverai nell'agenda sarà un piccolo invito ad affidarti alla natura, a percepire i suoi flussi e a capire che lei opera per il tuo bene se la rispetti.
L 'Agenda della Luna 2018 sarà in pratica la tua bussola tascabile da portare sempre con te, che ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno.
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!
"L'Agenda della Luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Le sue lancette ci rivelano come la sua padrona, la natura, ami essere trattata... Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia. Vi auguriamo quindi molta gioia nell'accogliere questo dono!"
- Johanna Paungger e Thomas Poppe...

Il Romanzo della PNEI

di Paolo Lissoni

IL ROMANZO DELLA PNEI
di Paolo Lissoni

Un libro per medici, psicologi, nutrizionisti e naturopati.
Con la PNEI, per la prima volta nella Storia, la Scienza Medica sottopone l'uomo alla necessità di una profonda Rivoluzione spirituale scientificamente fondata.
Il termine "Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia" (PNEI) può apparire complesso, in realtà indica semplicemente l'esistenza nel vivente di una unità inseparabile fra sistema endocrino, nervoso ed immunitario, dal cui armonico funzionamento dipende lo stato di salute di una persona.
Pertanto la PNEI viene a confermare su base scientica ciò che l'umanità aveva intuito da sempre rispetto all'influuenza dello stato d'animo sulla condizione di salute o di malattia.
Rispetto alla ormai storicamente superata Psico-Somatica, la quale riteneva che la vita psicologica potesse influire sul corpo biologico solo attraverso il sistema nervoso, la PNEI identifica nel sistema immunitario il principale mediatore dell'influenza delle emozioni e degli stati di coscienza sullo stato di salute.
Più nei dettagli, mentre il sistema nervoso è in rapporto con la vita psicologica, il sistema immunitario è influenzato soprattutto dagli stati di coscienza, quindi dalla vita spirituale.
La PNEI costituisce ad oggi il solo Sapere in grado di realizzare la tanto sognata unità fra Medicina, Psicologia, Filosofia e Teologia....

Come Mettere in Pratica il Potere di Adesso

Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"

di Eckhart Tolle

COME METTERE IN PRATICA IL POTERE DI ADESSO
Gli insegnamenti, le meditazioni e gli esercizi di "Il Potere di Adesso"
di Eckhart Tolle

Le pagine di questo libro racchiudono l'essenza degli insegnamenti de Il Potere di Adesso. Una guida pratica per la vita, da leggere lentamente o da aprire a caso per approfondire un concetto e ricevere una risposta alle proprie domande.
"Molti dei lettori che mi scrivono esprimono il desiderio di vedere gli aspetti pratici degli insegnamenti contenuti ne Il Potere di Adess presentati in forma più accessibile e applicabile alla pratica quotidiana. Le loro richieste hanno rappresentato lo spunto per questo libro.
Oltre agli esercizi, tuttavia, Come mettere in pratica il potere di Adesso contiene alcuni estratti più brevi dal primo volume, utilizzabili come ripasso di alcune idee e concetti e prontuario per la loro applicazione quotidiana.
Molti di questi brani sono particolarmente adatti alla lettura meditativa. Il primo scopo di chi pratica la lettura meditativa non è raccogliere informazioni, ma raggiungere uno stato di coscienza diverso. Questo spiega come mai sia possibile rileggere lo stesso brano più volte trovandolo sempre nuovo e originale. Solo le parole scritte o pronunciate in uno stato di presenza possiedono questo potere trasformativo, il potere di risvegliare la presenza nel lettore.
Questi brani sono pensati per una lettura lenta. Spesso ti verrà naturale fermarti per un momento di riflessione o quiete. Altre volte ti capiterà di aprire una pagina a caso e leggere qualche riga."
Eckhart Tolle...
HomeFisica QuantisticaFisica quantistica, immortalità, coscienza e Dio: illusione o realtà?

Potrebbero interessarti...



Commenti

Fisica quantistica, immortalità, coscienza e Dio: illusione o realtà? — 1 commento

  1. leggendo tutto il materiale che mi avete mandato nn posso far altro che ringraziarvi . nn esistono parole siete

    veramente grandi , ho trovato risposte vere che oscuravano la mia mente ed il mio cuore finalmente so che nn conoscevo abbastanza me stessa e la vera verità . siete grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"

Libri e varie...

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo?

Sei pronto a scoprirlo?

di Daniela Bortoluzzi

CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? DOVE ANDREMO? - LIBRO
Sei pronto a scoprirlo?
di Daniela Bortoluzzi

Il libro perfetto per appassionati di antichi misteri, rituali esoterici e teorie alternative!
Da quando l'uomo ha l'uso della ragione si è sempre chiesto da dove viene e dove andrà dopo la sua parentesi terrena. 
Curiosità motivata dalla paura di morire, o sincero desiderio di sapere?
L'autrice esamina alcune recenti scoperte della meccanica quantistica che ricalcano concetti della filosofia vedica. 
Nella ricerca delle origini della vita e della specie umana, vengono analizzati antichi documenti storico-religiosi, per scoprire i messaggi esoterici che i nostri predecessori ci hanno voluto lasciare.
Possibile che il nostro pianeta sia stato teatro di genetica sperimentale e che alcuni organismi, come quelli dei nostri antenati, siano stati modificati al fine di ottenere creature più forti e intelligenti?
Investigando una serie di misteri che la scienza non sa ancora decifrare scopriremo la Forza capace di trasformare il vuoto in ciò che chiamiamo Realtà.
Dalla quarta di copertina
In questi ultimi decenni, la scienza ha fatto passi da gigante grazie soprattutto alla meccanica quantistica. In questo momento storico e cosmico, l'uomo si sta finalmente risvegliando, sta passando da uno stato di ignoranza e inconsapevolezza alla consapevolezza e al desiderio dell'Illuminazione. Nel suo Conscio riaffiorano intuizioni che gli permettono di scoprire le Leggi che governano l'Universo e le origini della vita.
In questa affascinante indagine sulle origini dell'uomo, l'autrice, illustrando studi e ricerche degli scienziati più autorevoli, presentando documenti storicoreligiosi e facendo emergere le sorprendenti affinità (se non coincidenze) tra alcuni aspetti della fisica quantistica e il vasto panorama dei sistemi filosofici orientali, ci guida alla scoperta dei messaggi esoterici che i nostri predecessori hanno voluto lasciarci per comprendere chi veramente siamo e da dove veniamo.
La nascita e la morte sono solo aspetti di una realtà illusoria. La mente, ovvero l'archivio di ogni aggregato egoico, va ripulita per riconoscere che siamo un'Anima immortale e immutabile.
"Quello che i nostri occhi vedono è una frazione infinitesimale di quello che la realtà è di fatto."
Massimo Teodorani (astrofisico)...

Il Ragazzo che Tornò dall'Aldilà

di Robert Moss

IL RAGAZZO CHE TORNò DALL'ALDILà
di Robert Moss

Un libro illuminato, fondamentale, bello come il più bello dei sogni.
 "La prima volta che sono morto, nel mio corpo attuale, avevo tre armi. La zia di mia madre, una cantante d'opera, previde la mia morte nei fondi delle foglie di tè qualche mese prima che avvenisse. Non ne avrebbe più parlato per molto tempo perché, sebbene avesse doti medianiche, le era sfuggito qualcosa. Non aveva previsto che, dopo essere morto, sarei tornato."
 Comincia con un episodio di pre-morte in un ospedale della Tasmania la formidabile storia di Robert Moss. Mentre alla scienza medica quel corpicino sul tavolo operatorio appare privo di vita, in realtà il piccolo Robert sta esplorando un regno parallelo apprendendo che tutti noi abitiamo un multiverso in cui spazio, tempo e dimensioni sono regolati da un'armoniosa synchronicity.
 Quell'esperienza così simile alla morte ma chiara come un sogno gli lascia in dote una serie di doni clamorosi: Robert può entrare e uscire dal tempo, esplorare il futuro e ricevere visite di persone che arrivano da altri tempi e da altre dimensioni. Di questo patrimonio di conoscenze fa immediatamente buon uso: diventa un precoce professore universitario, poi un importante giornalista dell'"Economist", infine uno scrittore di successo mondiale.
 Quando pensa di aver già sfruttato al massimo le sue potenzialità, un babalawo, un alto sacerdote della divinazione di Ifa, l'oracolo degli yoruba, gli svela la chiamata a un futuro da sciamano. Dopo tante resistenze, dubbi e ri-pensamenti, Robert capisce che deve incamminarsi su una nuova strada, quella sciamanica, che lo porterà a diventare un insegnante di sogni e archeologo onirico.
 In questo libro, stupefacente e molto coinvolgente, Moss svela quali sono le caratteristiche del nostro multiverso, ci spiega che il sogno è la navicella spaziale che ci può portare dentro e fuori dalle diverse dimensioni e che attraverso queste esperienze possiamo migliorare radicalmente la nostra vita....

Anatomia della Coscienza Quantica

La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA - LIBRO
La fisica dell'auto-guarigione
di Erica Francesca Poli

Scopri la nuova Medicina Quantistica: un mix tra antica saggezza, e le più avanzate scoperte scientifiche.
Le neuroscienze e la fisica quantistica hanno confermato che noi siamo una fonte di energia emotiva, che si esprime attraverso il corpo umano. Ne consegue che le particelle subatomiche (che costituiscono la materia) hanno un comportamento strettamente collegato alla coscienza di chi le osserva, e senza la quale sarebbero semplicemente un insieme di probabilità tra diversi insiemi. 
La coscienza è ciò che unisce biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima, rendendo la guarigione un semplice allineamento con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale. Cosa che già realizzavano i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche, e che oggi i medici stanno riscoprendo, dedicandosi allo studio capillare dell'energia di cui siamo fatti.
Con questo libro, ricco di informazioni per la mente ma anche di avventure per lo spirito, riuscirai a fare il salto quantico di coscienza, attivando le risorse di auto-guarigione presenti in te!...

Universi Paralleli del Sé

Come Cambiare la Realtà nel Multiverso

di Frederick E. Dodson

UNIVERSI PARALLELI DEL Sé - LIBRO
Come Cambiare la Realtà nel Multiverso
di Frederick E. Dodson

Questo libro è dedicato alle anime che credono che la vita debba essere magica e divertente. Non presenta l'uomo come una piccola e insignificante creatura, codarda e bisognosa, ma come l'essere eterno infinito e multidimensionale che è in realtà. Il suo scopo è risvegliare in voi il fascino e l'ammirazione nei confronti della vita.
Frederick E. Dodson
In un linguaggio chiaro e accessibile, Frederick Dodson spiega nel dettaglio le pratiche di gestione consapevole della realtà che consentono di vivere ogni giorno in modo attivo e personale, anziché reattivo e automatico, imparando così a viaggiare intenzionalmente nell'esistenza e a disporre di un intero universo di esperienze infinitamente varie e avvincenti.
Una volta risvegliata l'innata capacità di meravigliarsi nei confronti delle molteplici risorse della vita, basterà seguire le indicazioni e gli esercizi presentati e commentati nel libro per applicare la rivoluzionaria teoria degli universi paralleli alla propria realtà quotidiana e cambiare la propria vita, diventando la migliore versione di se stessi, sulla base di una regola infallibile: "Non ottieni ciò che vuoi ma ottieni ciò che sei".
"La vita si fa ancora più interessante appena ci si rende conto che esistono molte versioni di sé e infinite opzioni da esplorare. Le molteplici strade che avete davanti potete considerarle destini, o percorsi a più alta probabilità. La strada che scegliete è frutto del vostro libero arbitrio".Frederick E. Dodson
Se davvero si lasciano sedimentare i concetti esposti in questo testo e si mettono in pratica le sue semplici ed efficaci tecniche, il quotidiano non potrà non subire una radicale trasformazione. È quasi paradossale chiamarle "tecniche", perché appena si inizia a viverle nel modo in cui Dodson ci consiglia, esse diventano ben presto uno stile di vita. E ci si chiede anche come abbiamo fatto a non capirlo e non metterlo in pratica prima. La naturalezza e la spontaneità sono le regole d'oro per ottenere quei risultati che già possediamo senza averne coscienza. Possediamo, viviamo e siamo già tutto. Proprio quel tutto cui tanto aneliamo. Viviamo all'interno d'infiniti universi paralleli del sé, senza bussola, mappa né alcuna organizzazione.
Dalla prefazione di Andrea Zurlini...

Lo spettro della coscienza

di Ken Wilber

LO SPETTRO DELLA COSCIENZA
di Ken Wilber

Questo studio della coscienza, che è ormai un classico, costituisce uno dei maggiori contributi della Psicologia Transpersonale.
 Ken Wilber si domanda cosa abbiano in comune le varie religioni orientali ed occidentali, da una parte, e la psicologia moderna dall'altra. La sua risposta è che esse fanno parte di un unico spettro di coscienza e che sono complementari fra loro....

Dalla Fisica dei Quanti alla Realtà

Versione nuova

di Maria Caterina Feole

DALLA FISICA DEI QUANTI ALLA REALTà
Versione nuova
di Maria Caterina Feole

Stiamo vivendo in un'epoca di profonde trasformazioni, che investono ogni ambito della nostra esistenza, favorite anche dai cambiamenti in atto nella magnetosfera terrestre, e che probabilmente culmineranno con la nascita di un Nuovo Umanesimo ed un Nuovo Rinascimento, forse nell'anno 2012, come ipotizzano non solo Mistici ma anche scienziati in base ad evidenze scientifiche che sempre più si stanno palesando.
Per comprendere come l'Uomo possa rimanere centrato in tale inarrestabile processo evolutivo, e riappropriarsi dei suoi antichi saperi e poteri, utilizzando le sue risorse interiori al momento nascoste, ci vengono in aiuto la Fisica quantistica e gli approfondimenti sul Subconscio, sull'Anima e sulla mente umana, argomenti sui quali viene presentata un'ampia casistica di studi e sperimentazioni scientifiche, integrati da conoscenze trasmesse da Maestri spirituali, che confermano che tutti, potenzialmente, possiamo compiere "miracoli", se solo abbandonassimo i numerosi sistemi di credenze che ci condizionano negativamente la vita.
La nostra esistenza è lo specchio di ciò che siamo dentro, e dunque siamo noi stessi i creatori della nostra realtà, sia nel "bene" che nel "male".
Sono passati in rassegna i principali rimedi olistici, in qualche caso non tralasciando di sottolinearne alcuni aspetti critici, per arrivare a spiegare come e perché è possibile realizzare benessere psicofisico psicofisico e desideri, nel rispetto delle Leggi Spirituali Universali, grazie all'aiuto di alcune tecniche tradizionali ed olistiche opportunamente integrate e rielaborate nella Trasformazione Creativa Oloquantica (TCO)®, metodo che, nelle sue varie branche, consente di affiancare validamente chi ha necessità di risolvere difficoltà esistenziali, di relazione o professionali, generando con opportuni processi creativi le condizioni per realizzare una vita colma di salute, armonia, abbondanza, eliminando convinzioni e schemi mentali limitanti, ed entrando in contatto con la propria anima per permetterle di utilizzare il potere di creare prosperità e bellezza....

La Matrix Divina

Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze

di Gregg Braden

LA MATRIX DIVINA
Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze
di Gregg Braden

Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose - la Matrix Divina. 
Le più recenti scoperte ci mostrano che questa matrice funziona in modo simile a un computer Cosmico Cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà. 
La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto all'incirca 1700 anni fa e che Braden riporta alla luce in questo libro.
 La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche e la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni. 
Attrraverso un'esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato.
Tramite l'utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.
Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. 
Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse domostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e dell realtà....

Coscienza Molecolare

L'intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l'universo

di Françoise Tibika

COSCIENZA MOLECOLARE
L'intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l'universo
di Françoise Tibika

La prima parte del libro fornisce una breve descrizione della materia e delle tre leggi fondamentali che la governano, e che la scienza definisce leggi della termodinamica. Le nostre molecole sono implacabilmente soggette ad esse, prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.
La seconda parte del libro riassume brevemente le eccezionali scoperte che nel ventesimo secolo hanno portato, tra l'altro, alla teoria quantistica, e che ci hanno inaspettatamente rivelato la nostra ignoranza nei confronti dell'"essenza" delle molecole e di tutto ciò che chiamiamo materia.
La terza parte invita il lettore a superare i limiti che la scienza moderna si è finora rifiutata di varcare. In queste zone in cui prevale l'immaginazione, potreste percepire una più stretta connessione tra lo stato delle vostre molecole e quello della vostra mente. In altre parole, potreste trovare un ponte tra il corpo e la mente. Sareste disposti ad attraversarlo?
 Una vera e propria guida passo a passo che, partendo dalle leggi e dai processi che costruiscono la nostra realtà, spiega come tutte le molecole siano in realtà guidate da una sbalorditiva coerenza. Esse infatti sono in costante comunicazione tra loro per memorizzare e trasmettere informazioni sia a livello intracellulare sia attraverso grandi distanze.
 Coscienza molecolare svela il mistero di come avviene questa comunicazione, un mistero che ha sconcertato biologi, chimici e fisici quantistici per più di un secolo.
 Utilizzando sia le leggi fondamentali della termodinamica sia le recenti scoperte nel campo della fisica quantistica e della biologia molecolare, Françoise Tibika spiega come ogni atomo dell'universo sia intrinsecamente collegato a tutti gli altri atomi attraverso i ricordi e le informazioni che racchiude.
 Pensieri, sentimenti e stati d'animo sono profondamente legati all'attività di ciascuna delle nostre molecole e proprio come siamo soggetti a una costante trasformazione da parte delle molecole che ci circondano, così le nostre molecole trasformano in continuazione la vasta rete di cui siamo parte.
 Rivelando le intime connessioni tra mente e materia, Coscienza molecolare spiega che la comunicazione cosciente esiste ovunque, fin nelle molecole stesse di cui noi e l'universo siamo costituiti....

Le Coincidenze

Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri

di Deepak Chopra

LE COINCIDENZE  - LIBRO
Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri
di Deepak Chopra

Deepak Chopra ha dedicato anni di studio alle coincidenze e al modo solo apparente in cui queste plasmano e modificano il corso della nostra vita.
Le coincidenze significative - quelle che accadono a seguito di un'intenzione consapevole o no - sono infatti il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute.
Seguendo sette principi l'autore aiuta a raggiungere il luogo - al di là di qualunque fisicità - dove avvengono i miracoli per realizzare quello che ciascuno si è sempre prefissato di raggiungere nella vita.
Le coincidenze sono solo eventi che accadono casualmente nello stesso momento?
 Costellano la nostra giornata, ci stupiscono,
 talvolta sconvolgono i nostri piani, cambiano la nostra vita, 
ma ci ostiniamo a ignorarle.
Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli. E se non fossimo andati alla festa in cui abbiamo incontrato il nostro amore? E se quel giorno non avessimo sfogliato il quotidiano con l'annuncio del nostro futuro lavoro?
Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell'universo, l'immenso organismo di cui noi siamo le cellule. 
Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all'immenso potenziale di quello spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.
Ogni decisione che prendiamo è una scelta tra un rimpianto e un miracolo.
Io scelgo sempre i miracoli
Deepak Chopra
Indice
Ringraziamenti
Introduzione
Parte Prima - La promessa del potenziale illimitato
1. Materia, mente e spirito
2. Sincronicità in natura
3. La natura dell'anima
4. Intenzione
5. Il ruolo delle coincidenze
6. Desideri e archetipi
Parte Seconda - Lastricare il sentiero del destino
7. Meditazione e mantra
8. Il Primo Principio: noi siamo un'onda
9. Il Secondo Principio
10. Il Terzo Principio
11. Il Quarto Principio
12. Il Quinto Principio
13. Il Sesto Principio
14. Il Settimo Principio
15. Vivere il Sincrodestino
Epilogo
Appendice A
Appendice B...

Programma la tua realtà quantica

Come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente

di Riccardo Tristano Tuis

PROGRAMMA LA TUA REALTà QUANTICA - LIBRO
Come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente
di Riccardo Tristano Tuis

Rendi cosciente l'inconscio 
altrimenti sarà l'inconscio 
a guidare la tua vita 
e tu lo chiamerai destino.
Carl Gustav Jung
In questo secondo volume del metodo Zenix viene presentato un nuovo potente mezzo per creare la nostra personale realtà. Il MetaMind Modelling è lo strumento più avanzato che possiamo applicare nel cambiare la nostra vita attraverso la mente. In ogni capitolo viene dato un nuovo illuminante modello con cui osservare alcuni peculiari aspetti del nostro modo di pensare e di vedere la realtà di modo da permetterci di cambiare facilmente la mappa del nostro cervello.
Per cambiare la propria vita bisogna cambiare la propria mente e non esistono scorciatoie di nessun tipo, una volta che abbiamo compreso questo possiamo scegliere il percorso a noi più funzionale per farlo al meglio e in queste pagine hai la possibilità di realizzare tutto ciò con una vera e propria Scienza del cambiamento che può portarti ove non credevi fosse possibile.
Attraverso questo libro avrai accesso a uno dei metodi più completi, funzionali e scientifici in cui sono presenti alcune delle millenarie conoscenze e tecniche che andranno a integrare questo incredibile percorso di conoscenza frutto di oltre venti anni di ricerca acquisita in diverse scuole e parti del mondo.
In questo metodo che unisce scienza applicata alla mente e antica saggezza ti saranno date conoscenze come quali alimenti potenziano la tua ghiandola pineale, come utilizzare al meglio la luce del sole nel tuo funzionamento cerebrale ed emotivo, quali momenti nell'arco della giornata è più facile andare a lavorare nella realizzazione dei tuoi obiettivi, come proteggersi dalle numerose interferenze presenti nella vita di tutti i giorni che disturbano il tuo processo decisionale e la tua determinazione a far avverare i tuoi sogni. Ti saranno inoltre donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi.
Scoprirai
- come modificare la tua mappa mentale della realtà
- come proteggersi dalle interferenze presenti nella vita che disturbano il tuo processo decisionale
- l'alimentazione che potenzia la tua ghiandola pineale e il tuo cervello
- come utilizzare al meglio la luce e il buio nel funzionamento cerebrale ed emotivo
- e molto altro...

Per accedere al proprio potere personale è necessario capire come funziona la nostra mente e attivare le funzioni della tecnologia più sofisticata del mondo: il nostro cervello.
Il cervello umano è un processore quantistico in grado di influenzare cose, persone ed eventi della realtà ma quello che non sai è che esso non viene programmato e gestito dai tuoi pensieri e questo porta a farti fare l'esperienza dell'infelicità, del fallimento e delle limitazioni.
Attraverso questo metodo puoi accedere al potere in te tornando a prendere il controllo della tua vita e della tua mente. A seguito della lettura di questo libro non sarai più lo stesso, il modo con cui pensi e vivi sarà su un nuovo livello di gioco, e ne sarai felice perché avrai i mezzi per prendere in mano la tua vita e farne ciò che tu vuoi e niente e nessuno potrà impedirtelo. Ogni nostra scelta ci proietta nel futuro, alcune sono più importanti di altre, e questo libro è un point break, un punto di rottura, in cui nella tua vita può fare un balzo quantico nella perfetta onda dei tuoi straordinari e sconosciuti potenziali. Cogli l'attimo, sorridi e sali sull'onda perfetta liberandoti di tutto ciò che non ti serve di modo da arrivare prima a destinazione, qualunque essa sia.
Ciò che vedete dipende dalle teorie che usate per interpretare le vostre osservazioni. 
Albert Einstein...

La Fisica dei Miracoli

Come attingere al potenziale del campo di coscienza

di Richard Bartlett

LA FISICA DEI MIRACOLI
Come attingere al potenziale del campo di coscienza
di Richard Bartlett

Creare miracoli quantistici nella tua stessa esistenza risultera' essere molto piu' semplice e diventente di quanto avresti mai potuto immaginare! 
 
 Esiste un processo che fonde la scienza che studia le energie sottili con la nostra immaginazione innata di produrre risultati misurabili.  Applicando forze note alla fisica moderna, si impara ad attingere a stati di coscienza positivi che si trovano in un altro tempo - in sostanza, "viaggiando nel tempo" - e a portarli nel presente per ottenere risultati immediati e profondi. 
 Questa pratica e' stata resa nota dal dottor Richard Bartlett (Matrix Energetics - L'Energetica della Matrice): non richiede alcuna formazione specifica e produce la trasformazione "in un batter d'occhio", rendendoci consapevoli di poter accrescere il nostro potenziale. Il tutto e' immediatamente applicabile e avra' un'influenza positiva in tutto cio' che stai facendo.
 Il dottor Bartlett ti offre la chiave per accedere a un livello assolutamente nuovo di potere e di consapevolezza: l'obiettivo finale e' quello di sfruttare al meglio l'energia personale e universale. Bartlett si ispira all'esperienza dei suoi famosi seminari e alle sue vastissime competenze per elaborare la base teorica e insegnare gli aspetti pratici della sua grande scoperta. In questo bestseller internazionale di grande successo, Bartlett propone tutta una serie di esercizi che consentono di verificare in tempo reale le sorprendenti teorie raccolte. 
Contiene numerosi racconti di persone che hanno ottenuto veri e propri miracoli applicando la "tecnica dei due-punti", che simula l'attrazione tipica delle calamite e ci aiuta a diventare consapevoli e ottenere risultati e cambiamenti molto profondi.
 
Indice del Libro
 
 -  Introduzione
 - Attingere al campo morfico della matrice
 - Storia di un miracolo quantistico 
 
-  E' un uccello! No, e' un aeroplano. O forse e' Superman?
 - Miracolo in montagna
 
-  La nostra storia: la nascita dell'Energetica della Matrice
 - L'energetica della matrice e la sua utilita' in quanto mito
 - Che cos'e', e cosa non e'
 
-  Costruire la fiducia nell'ignoto ponendosi domande a risposta libera
 - Perche' non posso far sparire semplicemente i miei problemi?
 - Far seguire l'esempio alle parole (fino alle estreme conseguenze)
 - E adesso non faro' piu' il "San Tommaso"
 - Apri la porta, cosi' che la grazia possa entrare
 - Ridefinire le dimensioni del problema
 
-  Insegnamenti fondamentali sulla dualita'
 - Perche' talvolta mangiare bene finisce per danneggiarci
 - Evitare i problemi rafforza la nostra relazione con essi
 - In punta di piedi attorno all'ologramma medico
 - E' giunto il momento di cambiare gli schemi di espressione che ci limitano
 - Sviluppare l'arte del "non fare"
 - Abbracciare il cambiamento che non possiamo vedere 
 
-  Ricorrere alle tecniche o non far nulla?
 - Tutte le tecniche fanno riferimento a una speciale realta' o campo morfico
 - Meno facciamo, piu' possiamo accedere al tutto
 
-  L'enigma quantistico
 - Le mie regole: non ci sono regole, solo consigli
 - Generare il tutto dal nulla 
 - Come riferirsi a una diversa strutturazione della realta' 
 - Le porte della percezione: gettare uno sguardo dall'altra parte 
 - Esercizio sulle porte della percezione 
 
-  Una scienza tutta inventata
 - L'universo puo' riorganizzarsi cosi' da corrispondere con le nostre idee
 - La relativita' ristretta della coscienza 
 - La fisica delle particelle 
 
-  Potere del comando o potere del controllo?
 - Discendi e dimora nel cuore, definisci un'intenzione e lascia andare
 - Espandere la coscienza quantistica 
 - Accogliere la grazia nell'equazione della nostra vita 
 
-  Fermi tutti: cos'e' appena successo qui?
 - Coerenza e decoerenza quale percezione selettiva
 - L'esperimento della doppia fenditura 
 
-  Far colassare l'onda
 - La funzione della probabilita' ponderata 
 
-  Il collasso della funzione d'onda nell'esperienza umana
 - Un commento sulla tecnica dei due-punti
 - Riassunto della tecnica dei due-punti 
 - I punti chiave da non dimenticare 
 
-  Osservare e avere fiducia in cio' che si manifesta nel momento
 - E in un batter d'occhio giungi all'interezza dell'essere 
 
-  Il momento di cambiare
 - Il viaggio nel tempo quale espressione della coscienza quantistica
 - Il tempo negativo, lo spazio negativo e Victor 
 - Procedura per utilizzare la tecnica di viaggio nel tempo dell'energetica della matrice 
 - Le lancette alla rovescia 
 
-  La "teoria dei molti mondi" e noi
 - In che modo scegliere l'oggetto della nostra consapevolezza ha uno specifico ruolo nella nostra esperienza
 - Gli universi paralleli e i tumori 
 - Gli universi paralleli e la guarigione interdimensionale 
 - Gli universi paralleli e altri modi di giocare con la realta' 
 - L'esperienza del dottor Garcia
 - L'esperienza del dottor Dunn
 - In risonanza con se stessi 
 
-  La fisica dei miracoli
 - Il potere della mente sulla materia 
 
-  La scienza dell'invisibilita'
 - Il vero esperimento di Philadelphia
 - Separare lo spazio 
 - Che cos'e' il plasma 
 - Come giungere all'invisibilita' 
 - Un esercizio per creare la nube
 - Accedere al campo unificato della coscienza 
 
-  La soluzione del mistero della levitazione
 - Dimensioni della realta' 
 
-  Archetipi: creare una connessione d'amore con tutto cio' che abbiamo in testa
 - Gli archetipi e la loro utilita' quali strumenti di guarigione 
 
-  Praticare l'arte della percezione innocente
 - Pannello di controllo per gli stati alterati di coscienza 
 
-  Intenzione umana e intervento divino
 - Entrare in sincronia con una realta' superiore 
 
-  Approfittate della visita guidata: ne sarete soddisfatti!
 - Costruire un rapporto con la propria guida interiore: un esercizio
 - Dacci dentro con il volume 
 - Esercizio per sviluppare il sistema stereofonico dell'intuizione 
 - Ecco come ho trovato la mia guida interiore: la storia di un praticante di Energetica della Matrice 
 
-  Il piccolo libro delle grandi avventure di Mark
 - Il percorso di apprendistato del Dottor Dunn 
 
-  Come creare modelli artificiali avanzati
 - Esercizio per la creazione di un modulo 
 
-  A proposito di manifestazioni
 - Una definizione del concetto di campo morfico
 - Attingere al campo morfico della matrice 
 - Sai riconoscere le tue credenze erronee? 
 - Il segreto della manifestazione consiste nel non fare 
 - Come sovralimentare le nostre manifestazioni
 - Esercizio sulla manifestazione
 - Come manifestare un'insalata
 - Spezzare le catene che ci vincolano alla realta'...

L'energia della Coscienza

L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano

di Konstantin Korotkov

L'ENERGIA DELLA COSCIENZA  - LIBRO
L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano
di Konstantin Korotkov

L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano
Questo libro descrive le avventure spirituali con medium, guaritori e gente comune in diversi continenti.
È stato scritto da un alpinista, professore e rinomato scienziato a livello internazionale, che ha dedicato la sua vita allo studio dei mondi spirituali dal punto di vista scientifico. Il suo lavoro di tanti anni si può riassumere in tre parole: Scienza, Informazione e Spirito, uno slogan che è anche il titolo del congresso che si tiene a San Pietroburgo, ogni anno a luglio.
Un libro che parla di situazioni inusuali nel mondo intorno a noi, e di vite straordinarie di persone apparentemente comuni, in diversi paesi. Benessere, preghiera e amore: ecco alcuni dei temi di questi studi.
La vita è una grande avventura nella nostra realtà quotidiana, un libro che porta ottimismo ed energia positiva....