HomeUFO e AlieniMessaggi alieni riportati dagli addotti, presagiscono l’arrivo di un grande mutamento    

Commenti

Messaggi alieni riportati dagli addotti, presagiscono l’arrivo di un grande mutamento — 5 commenti

  1. Oggi esiste una tale mole di documentazione e di materiale a riguardo, proveniente anche dall’ambito militare e dagli archivi segreti degli stati, che è veramente impensabile e assurdo pensare sia tutto falso o negare l’evidenza del fenomeno. Quindi basta con questi luoghi comuni… gli alieni esistono!

  2. Gi alieni esistono per due ragioni: 1- L’universo è troppo grande per poterci regalare la presunzione di essere i soli ad abitarlo. 2- Le testimonianze di avvistamenti, contatti, rapimenti… sono narrati da molte persone in tutto il mondo, ed è impensabile che siano tutte inventate, anche perché siamo in possesso di innumerevoli documenti fotografici e di filmati. I testimoni appartengono ad ogni categoria di persone: gente comune, padri e madri di famiglia, operai, studenti, dipendenti di pubbliche amministrazioni, graduati delle forze dell’ordine e dell’esercito, alte autorità….. Non me la sento di dare del bugiardo o del visionario ad una parte cosi cospicua della nostra società.

    Non sono ottimista circa le finalità dell’operato degli alieni sul nostro pianeta. Le molte dichiarazioni dei rapiti fanno pensare che almeno un popolo di alieni si impossessa con la coercizione degli elementi umani atti alla procreazione per migliorare la loro specie, avendo compreso che il nostro DNA non è proprio tra i peggiori tra quelli dei vari popoli della galassia. Queste aggressioni sono gravi violazioni nei confronti di qualunque essere vivente e dunque non posso classificare questi esseri come amici. Negli anni settanta il gruppo Amicizia tuttavia ha avuto modo di convivere per diversi anni con una coalizione di extraterrestri molto rispettosi di noi e del nostro mondo, e costoro non tanti anni fa ci hanno difeso dalle trame dei loro (e nostri) nemici in un grande conflitto a noi nascosto nel quale molti di loro hanno perso la vita.

    Un figlio spirituale di Padre Pio, Angelo Giardino, morto nel 1979 in concetto di santità (stimmatizzato, ha fatto del bene a tanta gente, operando miracoli) tra i messaggi ricevuti dalla Madonna e da Gesù ci ha lasciato anche questo che ora trascrivo, messaggio che conferma l’opinione di molti e cioè che la manifestazione pubblica e ufficiale di uno dei popoli alieni è imminente. Ecco il testo del messaggio: ” Per tornare i tempi di prima deve venire un mondo nuovo, una nuova cristianità. Vedete che Gesù sta facendo scoprire un nuovo pianeta. Gesù fa venire questa gente da lontano… per far credere all’umanità che esistono altri mondi. E nessuno gli può fare nulla (a questi spiriti), sono invulnerabili. Come cambiano i tempi così cambiano le cose”.

  3. ci sono momenti di confusione mentale e di memoria, trattasi di una nuova fase di cambiamento all’interno di ognuno di noi,oltre alla sensibilità emotiva entra in gioco qualcosa di più sottile e profondo, è come già sappiamo quello che accadrà, se ci fate caso molte persone hanno delle sensazioni che qualcosa deve accadere, ma non sanno il motivo di tutto ciò, ma è assolutamente vero e reale, ma non ne comprendiamo l’origine di quello che succederà in realtà.

  4. Ciao Beatrice, ciao Mauro,
    grazie per questi articoli che sono sempre interessanti .
    Avrei da fare una richiesta: io non so nulla riguardo a rapimenti alieni, addotti e concetti simili ,anche se ne ho sentito parlare.
    Potreste consigliarmi un libro secondo voi indicato ad approfondire l’ argomento in maniera seria?
    Potreste inoltre pubblicare qualche altro articolo nel quale si approfondisce quali sono le modalità di adduzione aliena ,specialmente nei casi di rapimento sottile e non fisco? Sarei molto interessata, grazie.
    Cari saluti .
    Grazia

  5. Ciao Grazia, ti siamo grati del tuo messaggio. Ti incolliamo sotto alcuni titoli molto interessanti che trattano l’argomento. Uno è un libro di Gennaro Pepe, l’autore di questo articolo. Poi ce n’è uno di Pablo Ayo, e due di Corrado Malanga, che studia il fenomeno anche attraverso l’ipnosi regressiva. Spero ti siano utili.
    Grazie anche dei suggerimenti, faremo delle ricerche nel web. Un saluto, Mauro & Beatrice

    Libri:
    Visitatori da altri Mondi – Casi, testimonianze e studi sugli incontri ravvicinati del 4° tipo – Pablo Ayo
    La Bibliografia del Dio – Il segreto della creazione – Cinzia Molettieri, Dott. Gennaro Pepe
    Alieni o demoni – Corrado Malanga
    Gli Ufo nella Mente – Corrado Malanga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "UFO e Alieni"