Ufo… o Vascelli di Luce?
di Armando Mattioni
Molti millenni or sono, in un raduno dei Grandi Esseri di Luce presieduti da Coscienze Logoiche, furono dettati e messi a punto i progetti per l’evoluzione della nostra Umanità. Si offrirono volontari alcuni Fratelli per essere gli archetipi di una nuova Vita.
Inizialmente, la sigla inglese U. F. 0. stava ad indicare oggetti volanti non identificati. Oggi, è un “calderone” dove ci gettano dentro di tutto. Questo avviene per due motivi di base: il primo per ignoranza perché non si vuole, per pigrizia mentale, approfondire la Verità. Il secondo perché ci sono poteri occulti che hanno tutto l’interesse affinché sia così! Quando la pigrizia non si presta al loro gioco, allora ricorrono al “condizionamento mentale” ingannando in modo perverso anche coloro che vorrebbero saperne di più. Impossibile? Leggiamo!
Troppe volte, attraverso i notiziari dei telegiornali, assistiamo all’arresto di persone che hanno commesso omicidi orrendi e che si dichiarano innocenti in un evidente stato confusionale! Pensate che il fanatismo religioso che spinge un uomo-bomba a commettere una strage derivi dal carisma di un leader religioso? No amici! Lo stesso leader è succube di tale suggestione. Dunque, nessuno sfugge al controllo mentale? Nessuno!
I “canali” più usati per tale aggressione sono l’elettronica, i fasci di microonde, i telefoni cellulari, internet, certi tipi di musica, la pubblicità ecc. che appartengono ad una dimensione fisica. L’Uomo invece, essendo ad immagine e somiglianza del Creatore che è la Causa Prima, Energia emanante, è anche Coscienza che si riflette nell’anima. Realtà spirituale e non fisica. Mi spiego meglio. Lo scopo che ci spinge ad abitare un corpo, è quello dell’evoluzione: la sperimentazione creativa.
L’anima, veicola le esperienze umane trasferendole alla Coscienza. Questa, espandendosi in mondi e dimensioni sempre più sottili acquisisce la consapevolezza che non ci sono limiti alla sua manifestazione: Sentire di Essere come Figli di Dio. Tutto ciò, tradotto per il tema del condizionamento che stiamo esaminando, si riassume così: chi ama non può essere condizionato da niente e nessuno! L’elevata frequenza dell’Amore non è condizionabile. Una batteria da pochi volt non può fare accendere una lampada di voltaggio superiore. Similmente, una frequenza bassa di coercizione è impotente al cospetto di un Sentire di Essere! Così il condizionamento mentale, s’infrange sulle rive di un’anima che ama.
È mio desiderio fare un po’ di chiarezza, per quanto mi è possibile, su questo “Disegno crudele” e sulla Realtà dei nostri Fratelli Maggiori che abitano su altri pianeti, o dimensioni non del tutto fisiche e che sono definiti Alieni: Extraterrestri. L’interrogativo più ricorrente tra le persone è conoscere le reali intenzioni degli ET. Pochi sono veramente informati della presenza, sul nostro pianeta, di entità non terrestri operanti con fini diversi. Alcuni vogliono abusare di noi e altri, invece, ci guidano e ci proteggono. Denuncerò, quindi, inizialmente le malefatte di una minoranza extraterrestre aggressiva, rilevando successivamente la grande opera svolta da coloro che sono motivati dall’Amore Universale.
Per far luce, è necessario rimettere in discussione alcuni Capisaldi della scienza, delle religioni (dogmi), della cultura e dell’informazione dei mass media. La pietra d’inciampo, è l’illusione dell’evento definito morte. Molti, specialmente gli assassini, credono che questo “evento”, cancelli una persona dalla Vita. Che aberrazione! Su questa radicata convinzione, alimentata ad arte da chi ha interesse a sottomettere e condizionare le masse, si consuma il delitto contro la Verità della Vita Eterna.
Considerazione: se la massa acquisisse uno stato di coscienza in cui è chiaro il continum della vita anche dopo l’evento definito ” morte”, si estinguerebbe la paura che obbliga l’uomo a fare ciò che non vuole, quando è minacciato dall’aggressore, da un’arma, dal dittatore e dal prete che paventa l’inferno eterno. Voglio affermare che, interiorizzare questa verità universale, rende l’uomo libero da chi lo vuole schiavizzare e sottomettere con la paura della morte: cessare di esistere. Nei secoli passati la schiavitù era palese tramite le catene, oggi, è una schiavitù occultata nelle ideologie, false culture, condizionamenti emotivi e psichici. L’inganno è perpetrato con tanta astuzia da aver indotto l’uomo a credere che questo è il “normale”, il razionale, il giusto e che non si può e non si deve avversare: liberarsene. È urgente che l’umanità spezzi tali “catene emotive”.
Sulla scala evolutiva del nostro sistema solare, noi siamo considerati dei primitivi. Sono cosciente che quest’affermazione sarà rifiutata da molti. Il nostro orgoglio e la presunzione di credere che siamo gli unici intelligenti nell’Universo ci limitano nella conoscenza. Ignorare la Legge di Evoluzione ed i grandi Cicli Cosmici che coinvolgono tutta la Creazione, ci espone verso esseri di altri mondi che nutrono interessi egoistici nei nostri confronti, proprio per la nostra natura ancora così poco evoluta. È un’affermazione pesante, ma non tanto, fatte le dovute proporzioni. Considerando lo sfrenato egoismo terrestre, sia a livello personale, che collettivo.
La nostra primitiva conoscenza medica, afferma che, il nostro organismo fisico necessita di proteine e questo è vero. Quello che ignora, invece, è che l’organismo umano è in grado di riciclare e riprodurre proteine e quant’altro gli necessita da solo. Pertanto, un’integrazione di proteine “fresche” di natura animale nella nostra alimentazione, limita le naturali funzioni degli organi direttamente interessati. Non tratteremo in questa sede, la tossicità derivante dall’assunzione come cibo di carni animali, poiché è uno studio minuzioso e complesso.
Quanto detto, serve per mettere in evidenza il nostro egoismo a discapito di altre creature a noi inferiori, solo per un grado di evoluzione delle coscienze. In pratica, nei mattatoi mondiali, si fa scempio della vita di queste creature soltanto perché l’uomo deve saziarsi e considera gli animali ” bestie da macello”. La paura e il rifiuto di farsi uccidere ci dovrebbe suggerire la verità: ANIMA‑LI cioè che anche loro hanno un’anima sia pure collettiva piuttosto che individualizzata come la nostra! L’egoismo umano sovrasta qualunque considerazione, con il risultato che tali creature soccombono perché ritenute inferiori.
Similmente, sulla scala evolutiva di molti sistemi e galassie, noi siamo per alcune razze scellerate di altri mondi: esseri primitivi sacrificabili per scopi evoluzionistici della specie, considerati poco più che robot biopsichici che essi creano in laboratorio. È indegno? Si, lo è! E’ indegno quanto ciò che avviene nei nostri mattatoi! Se queste verità c’indignano, allora è tempo che apriamo la nostra mente! Fino a quando l’egoismo, l’indifferenza, l’ignoranza e la crudeltà terrorizzeranno gli Anima‑li e il loro sangue inonderà i mattatoi di tutto il mondo, perdurerà lo ” status” di aggressione di queste entità.
Essi sono qui perché noi non sappiamo amare! Questi esseri, che conoscono bene la natura dell’anima, i codici genetici il DNA e come si manipolano, non hanno bisogno di frustare i loro sottomessi, come facciamo noi con gli animali per obbligarli a fare ciò che vogliamo. C’impongono la loro volontà tramite il condizionamento già accennato sopra. Alcuni condizionamenti, i più deleteri, li hanno celati nei geni di un numero contenuto di esseri umani. A chi si rifiuta di credere ad un’attività così diabolica dico: “se così non fosse, com’è possibile spiegare la violenza, l’uso incontenibile di droghe, l’odio fratricida che sta esplodendo in ogni parte dei mondo?” Lo stress? No, troppo comodo, troppo semplice. Certo, siamo da sempre dei guerrafondai, però la crudeltà e l’efferatezza degli odierni delitti hanno superato ogni limite concepibile.
Molte volte l’uomo prega il Divino segretamente per chiedere aiuto, per i suoi desideri o per ringraziare. Nonostante sia convinto che il Divino l’ascolti, non prende in considerazione che la sua preghiera è “veicolata nell’etere” dal suo pensiero. Affermo che, il pensiero è energetico e l’uomo telepatico. Ignorando questa sua grande capacità, l’uomo presta il fianco a chi, invece, conosce bene questa forza e la utilizza per fini speculativi.
Queste entità di altre galassie e pianeti che in prima analisi sembrano cosi spietate, non hanno fatto altro che inserirsi in un “piano” già studiato ad arte, dai potenti della Terra, per dominare le masse. Tali invasori, molto avanzati dal punto di vista delle conoscenze scientifiche, rispetto ai nostri tiranni, (politi, militari e religiosi), intendono spartirsi la torta del potere cedendo conoscenze tecnologiche ai potenti, in cambio della loro omertà. Un “silenzio salato”, poiché i potenti terrestri, non sanno realisticamente la potenza di queste entità e il fine ultimo che prevede anche la loro sottomissione. Così, in un cinquantennio, sono state applicate tecnologie apparse d’incanto, come i transistor così rivoluzionari e via via fino ai microchips dei nostri giorni. Come mai, nessuno rivendica la paternità di tali scoperte rivoluzionarie?
Anche se ci sono industrie che vantano la qualità di produzione di componenti tanto ricercati, in realtà le basi sono state rivelate da coscienze che non si fanno alcuno scrupolo delle eventuali conseguenze. Noi non daremmo mai dei fiammiferi ad un bambino all’interno di una polveriera, valutando l’enorme rischio. Loro invece, puntano proprio alla devastante applicazione dell’elettronica in tutti i servizi!
Su un piano pratico della vita, alcune tecnologie hanno portato un apparente beneficio, e l’uomo le ha accettate come progresso. Però, alcune parti elettroniche che fanno funzionare l’indispensabile lavatrice di casa, sono lo stesse parti assemblate in modo più complesso per i video giochi che condizionano le menti dei nostri figli adolescenti, spingendoli verso l’uso della droga. La stessa televisione – lo sappiamo bene – è un grande canale di condizionamento! Svelando le possibili applicazioni dei microchips in tutti i settori, sapevano già che questo avrebbe portato la nostra società ad una dipendenza informatica. Scientemente però, hanno taciuto il loro totale controllo informatico! Così, quando lo riterranno opportuno, metteranno in crisi tutti i software e sarà il caos più totale!
Questa escalation al dominio assoluto, taglia fuori molti capi, dittatori, politici e governanti che hanno coinvolto e che ormai non servono più allo scopo, una volta raggiunto l’obiettivo prefissato. Celato nello sviluppo industriale, hanno realizzato, con inganno, l’inglobamento produttivo sotto il potere centrale delle Multinazionali. Cosi, se decidono, ad esempio, di far mancare il latte, è sufficiente bloccare una Multinazionale.
L’aggressione finale alla nostra umanità, la stanno convogliando nel potere economico. Il progetto quasi realizzato, prevede l’unione di tutte le banche in tre grandi blocchi. Quindi: Asiatico – Americano ‑ Europeo. Sono fusioni in rapida successione e noi lo apprendiamo dai notiziari senza rifletterci. Una volta assunto il controllo totale del denaro, nessuno potrà più disporre liberamente dei propri beni e risparmi. Anche perché a nostra insaputa, offrendo sempre maggiori servizi con le carte di credito, toglieranno dalla circolazione il denaro contante. Così, quelle che oggi sono “carte di credito” ben presto saranno “carte di debito”. In tutti i settori strategici stanno operando l’accorpamento delle varie aziende, enti, unità produttive e gestionali. È molto più facile e immediato il controllo di poche unità, piuttosto che di molte.
Tuttavia, sanno perfettamente che c’è una parte attiva dell’umanità terrestre che gli resiste e denuncia le loro malefatte! Per mettere in difficoltà questi uomini, creano secondo le circostanze, una casistica di avvistamenti e finti rapimenti UFO, che poi pongono come pomo della discordia fra coloro che seguono sinceramente queste realtà, i centri ufologi più o meno riconosciuti e gli increduli. Soffiano con molto interesse su questo fuoco, affinché si crei la massima confusione e disinformazione. Naturalmente tra coloro che si accapigliano per affermare o negare gli avvistamenti, c’è chi lucra. Si fanno ricchi senza sensibilizzarsi minimamente al problema.
Ad arte creano dei falsi incidenti UFO, i cosiddetti UFO crashes. Lasciano all’interno dei dischi volanti falsamente precipitati, corpi senza vita di robot che fabbricano in laboratorio, facendoli passare per loro stessi. Vedi il clamoroso caso Roswell (Nuovo mexico). Non v’é alcun dubbio dell’inganno messo in scena, perché ogni navicella ha un dispositivo che disgrega la struttura molecolare prima dell’impatto al suolo, un sistema protettivo, atto a non perdere definitivamente la navicella, che al momento era in uno stato vibratorio materiale.
La farsa poi, è completata facendo ritrovare semplicemente “la scocca” dell’UFO. Con questi ritrovamenti apparentemente sensazionali che i governi complici orchestrano a dovere, facendo in modo che poi qualcuno “parli”, si completa la tacita intesa, per dare in pasto all’opinione pubblica una “verità scoperta”, nascondendo invece, totalmente l’iceberg che c’è sotto. Tuttavia, gli restano ancora due obiettivi da realizzare per la totale sottomissione dell’umanità terrestre! Il primo, è inserire sotto la nostra pelle un microchip.
Per ottenere una volontaria adesione da parte della massa, esalteranno tutti i vantaggi che derivano da questa “conquista moderna”. Facciamo alcuni esempi che già sono passati inosservati e che hanno avuto il ruolo di preparazione per la “trappola” finale progettata. L’eliminazione delle carte magnetiche! Spesso sono rubate o clonate, smarrite o dimenticate e che comunque hanno un costo annuo. Chi non vorrà sostituirle con un semplice chip? Oltretutto sarà gratis, (parola magica che apre tutte le porte). Sarà indicato come dispositivo di sicurezza, di allarme per le persone anziane e per soggetti bisognosi. Come riconoscimento personale al posto dei documenti. Accedere a servizi telematici senza essere truffati…
In pratica, reclamizzeranno al massimo i vantaggi del microchips in termini di: Servizio, Sicurezza, Immediatezza, Soccorso e come “chiave d’accesso” personale ai vari sistemi elettronici. Il braccialetto magnetico che stanno applicando ai malviventi agli arresti domiciliari, è il primo passo. Con il pretesto di controllare soggetti poco raccomandabili, favoriscono l’idea del chip. Poiché si tratta della sicurezza delle nostre città e comunità, nessuna obiezione. Anzi!
Dal momento però che le denunce di questi misfatti trovano riscontro da più parti, vuol dire che, “non tutte le ciambelle riescono con il buco”. C’è, infatti, una parte di umanità vigile e che non si lascia condizionare facilmente. Per questo, per raggiungere il secondo e ultimo obiettivo, si presenterà sulla scena mondiale un “leader” che proporrà soluzioni a beneficio dei popoli, parlerà di pace mondiale, d’amore e predicherà la libertà da ogni condizionamento.
L’ultima Trappola: condizionare le Masse a non essere condizionate
Costui che si farà eleggere, ha studiato bene il parlare e il comportamento dei Maestri di Luce, da imitarli alla perfezione. È per questo che nei Testi Sacri è stato profetizzato che saprà ingannare perfino gli eletti. Chi ha immaginato conquistatori che sparano con cannoni fotonici o disintegranti, resterà deluso e farà bene a riflettere in quante circostanze della vita quotidiana si fa condizionare. Per chi non si è ancora addormentato, indico dove ci si espone in modo drammatico a tali condizionamenti:
– Dove c’è competizione sia sotto forma sportiva, politica, ideologica, religiosa, ecc. (gli stadi e le discoteche ai primi posti). La competizione è un veleno così sottile che pochi se ne avvedono. Ormai è stata così inserita nella logica umana, che eventi senza di essa sono considerati impossibili, addirittura utopici! Ciò accade nella vita di tutti i giorni.
– Qualunque stato di paura e ansia. Le passioni morbose e le emozioni che il più delle volte ci fanno sentire “vivi”.
Comprendo come tutto questo sia difficile da accettare, ma è così! Purtroppo, pochi sanno veramente discernere tra passioni‑emozioni ed Amore. Inducono uomini, attraverso il fanatismo religioso, ad uccidere migliaia di persone per il semplice fatto che pregano un Dio diverso dal proprio. Che altro dovrà accadere affinché la gente si sottragga a questi condizionamenti da “zombie”, per dire basta e aprire gli occhi?
Chi mi ha seguito fin qui, è probabile che si sia posto delle domande o comunque intuisce che non è stata fatta ancora la quadratura dei conti. Il pensiero è giusto. Dovremmo forse pensare che il Padre Celeste si è distratto o che questi suoi figli “vivono di nascosto” da Lui? No! Il Divino è ben presente e presiede a tutte le forme di sperimentazione ed evoluzione della Vita in tutta la Sua Creazione, sotto qualunque forma o realtà cosmica.
Ecco, appunto: l’Evoluzione! Questa Legge, questa forza che il Padre ha impresso a tutta la creazione per garantire l’Eternità della vita, è presa in considerazione soltanto in modo molto marginale dai terrestri. La minoranza di abitatori di altre stelle che vogliono sottometterci, sono anch’essi in corsa per uno stato evolutivo maggiore. Se utilizzano male il loro libero arbitrio, è una responsabilità che ricadrà sulle loro teste. Chi ha letto un po’ la Bibbia, è stato informato che i Cherubini, gli Angeli sono stati messi a guardia dell’Eden, cioè è stato posto un limite alla loro oppressione per questa umanità. Lo stesso limite ci rivela un piano, un programma di evoluzione e protezione per tutti noi.
Una grave ignoranza che ancora è radicata nelle nostre coscienze è quella di non considerare i Cicli Cosmici che cadenzano periodi di evoluzione espressi in migliaia e milioni dei nostri anni terreni. Se avessimo guardato di più il “Cielo”, avremmo capito. Quindi, tutto segue un iter ben preciso per farci evolvere da uno stato di coscienza poco illuminato a un Sentire di Essere. Un grande compito, ma non affidato a coloro che ci vogliono al guinzaglio, bensì a tutti quei Grandi Fratelli cosmici che ci amano e che fanno la volontà del Dio Unico Padre di tutti.
Molti millenni or sono, in un raduno dei Grandi Esseri di Luce presieduti da Coscienze Logoiche, furono dettati e messi a punto i progetti per l’evoluzione della nostra Umanità. Si offrirono volontari alcuni Fratelli per essere gli archetipi di una nuova Vita. Provenivano da tre costellazioni: Aquila ‑ Leone ‑ Toro (verità immortalata nelle sembianze della Sfinge). Proposero le elaborazioni scientifiche dei capi conduttori cosmici provenienti da: Orione, Procione, Alpha Centauri e Pleiadi. L’evento è ricordato nella Bibbia quando afferma che i Figli di Dio scesero sulla Terra e conobbero le donne terrestri. La fecondazione diede vita a quei mutamenti genetici che ci avrebbero portato poi nei millenni successivi a una espansione della coscienza e allo sviluppo della nostra forma fisica così ambita da quegli altri “fratelli”.
È stata una lunga e minuziosa trasformazione che produsse, comunque, momenti particolari come quelli ricordati nel Testo Sacro, a proposito dei giganti nati da questo connubio “tra cielo e terra”. Il dono di un patrimonio genetico di più Razze Extraterrestri già evolute. Da tale nuovo input genetico, derivarono le sette Razze Madri che poi diedero vita alle sotto razze. Adamo ed Eva non sono mai esistiti come esseri capostipiti del genere umano. Che sciocchezza! Anche questo è un “caposaldo” che deve cadere se vogliamo capire la storia del nostro pianeta. Devono essere intesi come simbolismo di codici genetici: DNA ‑ GNA ecc.
Nei lunghi periodi millenari, nei quali questi Fratelli Maggiori hanno assistito da vicino la nostra evoluzione, hanno costruito opere gigantesche che la scienza non sa spiegare. Per esempio le piramidi del Meso America, quelle Egiziane, le piste di Nazca, la Porta del Sole, Stonehenge, i resti della città di Machu Picchu, Palenque, le statue monolitiche dell’isola di Pasqua e tante altre ancora.
Non è necessario stare col naso in sù per sapere se esistono, è meglio guardare avanti a noi onde evitare di sbattere il naso contro le loro opere. Opere che riflettono situazioni astronomiche o in ogni caso legate ad avvenimenti Celesti. In modo particolare la piramide di Cheope, che racchiude in se un simbolismo del lungo cammino umano e la data della fine di questo nostro calvario. Per data non bisogna intendere: anno, giorno e mese, ma il ricongiungimento astrologico di stelle, sistemi solari e galassie.
Il tempo è questo… e dobbiamo prepararci a rincontrare i nostri Fratelli Galattici che attendono con impazienza l’esito del nostro risveglio! Impegno di molti millenni dedicato a noi, fratelli più giovani. Tra breve, il nostro pianeta sarà lanciato in una nuova orbita e passeremo da un sistema solare ad un sistema binario. Nascerà un nuovo sole che girerà intorno al primo. I sistemi binari, alimentano vite planetarie evolute e noi, se vogliamo farne parte, dobbiamo espandere le nostre coscienze vivendo come Figli di Dio.
L’Amore incarnato dal Maestro Solare Gesù, è la Grande Via di Trasmutazione. Amare tutto e tutti è il modo più rapido e diretto affinché gli approfittatori spaziali si ritirino avendo esaurito il loro compito. Già duemila anni fa, Gesù accettando la crocifissione, annullò una parte delle nostre responsabilità causate dall’egoismo. Fece terra bruciata intorno a queste entità, ma l’opera decisiva e definitiva spetta a tutti noi! L’Amore sarà la chiave che aprirà i lucchetti delle nostre catene, aprirà la porta sui prossimi Grandi Cicli di Luce. La promessa: “… farò nuovi cieli e nuove terre…” sarà realizzata.
Ora, ognuno può decidere se incamminarsi verso questi millenni o restare succube dei suoi desideri, passioni, egoismi indifferenza che alimentano l’opera di chi opprime. A noi la scelta. È stato detto: “Amate e tutto vi sarà dato”. È tempo di voltare pagina! Iniziamo ad amare e vivere secondo gli insegnamenti che ci hanno consegnato già da millenni e tramandati come i Dieci Comandamenti.
Allora diciamo basta a questa farsa degli UFO! Andiamo fiduciosi verso i nostri Fratelli Galattici con i loro Vascelli di Luce. Ci stanno offrendo dì far parte della Confederazione Interstellare, la Fratellanza Cosmica operante nella Luce dì Dio. Ognuno di noi può fame parte, per Diritto di Nascita Divina.
Pace e Amore, Armando Mattioni
Fonte: http://www.unirenellamore.com/
questo articolo, lo sento proprio ! GRAZIE !