Svegliarsi da un Incubo
di Vital Frosi
Molti si chiedono perché certe cose accadano ancora oggi. Alcuni dicono addirittura che Dio non è giusto, perché permette tanta cattiveria tra gli uomini.
È comprensibile che l’indignazione prenda il sopravvento per qualche istante, ma è anche imprescindibile che si capisca che queste sono le prove finali in questa Transizione planetaria.
Molte volte è stato detto qui che la Terra è una Scuola di Anime. E tutte le anime disposte a venire qui a provare la dualità sapevano che la regola era basata su Prove ed Espiazioni, senza contare che il velo dell’oblio avrebbe dato la sensazione di separazione dalla Fonte. Tuttavia, molto si è detto ultimamente sul fatto che tutto è una messa in scena, come un vero teatro della vita. E ogni anima incarnata sulla Terra ha vissuto il suo personaggio in modo magnifico in ogni incarnazione, come se fosse davvero tutto molto reale.
Come tutte le scuole che conosciamo, questa scuola di vita non è diversa. Una volta completato l’apprendimento, gli studenti passano in un’altra scuola, sempre ad un livello superiore. Questo cambiamento di livello è anche chiamato Transizione Planetaria. La Terra cesserà di essere un mondo di prove ed espiazioni, e passerà alla frequenza di un mondo di rigenerazione, dove l’illusione cesserà di esistere. Niente sarà più come è stato qui per eoni.
Siamo all’ultimo anno scolastico di questa scuola. L’incarnazione attuale, determinerà chi è in grado di salire al livello successivo e chi ha ancora bisogno di rinforzi nell’apprendimento. Ricordando che la base che sosterrà l’approvazione è lo stato di coscienza di ogni studente. Non serve a nulla apprendere le lezioni, se non le si mette in pratica con esperienze reali. Ricordate i tempi della scuola, quando alla fine del corso c’erano le prove pratiche, ovviamente a seconda della professione a cui ciascuno si preparava?
I test finali definiranno l’idoneità di ogni anima incarnata, e definiranno anche a quale Pianeta Scuola, le bocciate saranno indirizzate. Così avremo due Linee temporali diverse: una porterà alla Nuova Terra, l’altra andrà in direzione opposta, cioè fuori da essa.
La Nuova Terra sarà proprio qui su questo pianeta, ma non più sulla stessa frequenza energetica della Vecchia Terra. Questa attuale incarnazione avrà anche la funzione di regolare le frequenze di ogni anima in base alle vibrazioni individuali. Tutti gli esseri umani incarnati oggi sono in grado di ascendere, ma molti non faranno alcun sforzo per farlo.
Il Creatore ha un sostegno speciale per ogni anima incarnata sulla Terra. Farà di tutto perché nessuna di loro si perda in questo tratto finale. Contrariamente a quanto possiamo immaginare, gli eventi che vediamo ovunque sono in realtà opportunità per quelle anime che ancora hanno bisogno di affrontare quelle situazioni. Oltre all’opportunità di riscattare questioni lasciate in sospeso, vengono offerte loro le condizioni per sviluppare dentro di sé la compassione, la solidarietà, l’amore incondizionato, il rispetto, la cooperazione, ecc.
L’incubo che ci sembra di vivere in questo momento fa parte dell’Apocalisse, che nient’altro è che la rivelazione di ciò che non si poteva vedere o sapere prima. È la verità che libererà le coscienze ancora intrappolate nell’illusione. Abbiamo una frase biblica che dice: “E quando tutto sembrerà finire, non sarà la fine del mondo, ma l’inizio di un nuovo tempo”.
Siamo esattamente a questo punto! Ci sono momenti in cui anche le coscienze più espanse tremano di fronte ai fatti che stanno accadendo, soprattutto di fronte alla verità su una parte degli esseri umani. L’astuzia del gruppo che ancora si ostina a comandare il destino dell’umanità della Terra… sfugge alla capacità di comprensione umana.
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un grande aumento delle barbarie e anche del numero di esseri umani che si mostrano veramente per quello che sono. Mostrano quale Signore servono e non hanno più alcuna remora nel farlo. Mostrano di essere al servizio delle entità oscure che sequestrarono il pianeta molto tempo fa. Credono anche che continueranno a dominare per sempre… cosa che sappiamo essere è impossibile, perché il Creatore ha già detto: BASTA!
Niente e nessuno può soppiantare i Piani divini. Se tutto ciò è stato permesso, è perché c’era uno scopo dall’Alto. Le nostre coscienze limitate in quanto anime incarnate non ci permettevano di comprendere la vera esperienza qui cercata, ma ora entriamo in un altro livello di percezione, e tutto verrà rivelato e compreso. Ogni coscienza riceverà informazioni aggiornate in base alla sua capacità di comprensione. Non ci si può invece aspettare alcuna rivelazione per chi non riesce a comprendere il messaggio.
Molti di voi che si stanno già preparando per i giorni a venire in cui avranno anche la missione di guidare e illuminare coloro che chiederanno aiuto, visto che si sveglieranno sotto shock. Sarà un modo per esercitare solidarietà, compassione, amore e rispetto verso gli altri. Ma dovete avere questa percezione della realtà, perché senza questa coscienza più espansa, invece di assistere, avrete bisogno di aiuto anche voi.
Ricordate che tutto quello che sta accadendo in questi tempi è voluto dal Creatore stesso e usato per risvegliare le coscienze. Dobbiamo svegliarci dall’incubo che ha sconvolto l’umanità per sempre, e soprattutto in questi ultimi anni. È la forma che ha l’attuale linea temporale per evitare l’Armageddon. Come si potrebbe risvegliare l’umanità in un altro modo?
Molti paesi stanno attraversando situazioni difficili, non a causa delle limitazioni naturali di quelle regioni o dei suoi popoli, ma a causa dei loro governanti ibridi, che si associano in un meccanismo dantesco che finisce per danneggiare un’intera nazione.
Quelle anime che si allineano con tali frequenze per alienazione mentale, per simpatia o per interessi personali, ora possono valutare meglio la propria condotta, perché assecondare il male, significa farne parte.
Niente sarà più come prima d’ora in poi. L’incubo sta finendo e al risveglio potremo renderci conto che tutto è stato un’illusione.
Ogni anima incarnata su questo Pianeta ha una storia unica, individuale e personale, perché essa rappresenta la somma dei personaggi vissuti in ogni incarnazione e che hanno costruito la sua coscienza. Questa storia sarà anche il Libro della vostra vita, scritto parola per parola e riguardante tutte le vostre esperienze.
Ora vi state svegliando dall’incubo. La sensazione era che tutto fosse reale, vero, ma presto capirete che è stata solo un’illusione perfetta… una perfetta rappresentazione teatrale.
Avete interpretato la vostra parte così bene che le emozioni vissute sono rimaste impresse nei registri della vostra anima, e quindi saranno immortalate come un’esperienza vera. La vostra storia sarà unica, e verrà raccontata indefinitamente in tutto il Cosmo infinito. Vi state svegliando ora da questo incubo, ma dovete rendervi conto che in realtà è stato solo un oscuro sogno. Svegliatevi, il giorno è già alto!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!
Fonte: https://www.facebook.com/vital.frosi
Commenti
Svegliarsi da un Incubo — Nessun commento