Canale Telegram ›››
HomeSpiritualitàCosa accadrà tra il 18 e il 26 dicembre 2020    

Commenti

Cosa accadrà tra il 18 e il 26 dicembre 2020 — 15 commenti

  1. Strano è il fatto che da qualche tempo sento strani fischi, come se le mie orecchie stessero sintonizzandosi su nuove frequenze, non contemporaneamente ma a volte il destro a volte il sinistro. La notte mi sveglio di più e fatico a riaddormentarmi. Chissà

  2. La nuova energia dell’Acquario, che dal 1998 tenta di raggiungere il pianeta Terra e che fino all’anno scorso era bloccata da una nube di polvere stellare, adesso ha sostituito la vecchia energia dei Pesci, quella che ha creato questo sistema di cose e le religioni. Ma ora è il tempo di tornare all’introspezione e al cercare entro di sé tutte le risposte, perché esse sono già dentro di noi da sempre.

    L’operazione di ipnosi di massa chiamata Covid ha le settimane contate essendo lo strascico di un potere obsoleto e squallido voluto da chi da millenni ci impedisce di ricordare chi siamo per controllarci e schiavizzarci meglio, ma questo paradigma sta per crollare, sostituito da tutt’altro, e chi vuole essere libero lo sia già da ora, perché lo siamo non appena ci liberiamo dalla paura e dal confronto insano con gli altri.

    Questa è l’ultima irripetibile occasione di evoluzione, chi non la prende al volo è perduto.

  3. E tutto vero ci ho sempre creduto e per di più ho percepito cose che sono accadute nella mia vita che sono successe realmente nel mio sogno e anche nei miei pensieri.!!!

  4. Meraviglioso messaggio.Da’speranza e gioia a chi vuole evolvere e andare oltre la routine.Chi come me ha bisogno di nutrirsi di cose più profonde e a fame di nuovo.Grazie.

  5. Anche io in questi giorni, come qualcun’altro nei commenti su, da qualche giorno a questa parte sento strani rumori…tipo fischi e un tipo di sintonizzazione di nuove frequenze…spesso accade la notte, non sento niente’ altro per qualche manciata di secondi e poco più.
    Il cambiamento sta arrivando ❤️forza teniamo duro ancora per un po’

  6. Be io credo che qualcosa accadrà,il male viene dall’uomo, il bene viene da Dio, basterà imitare Dio e non l’uomo beato il giusto

  7. Credo anch’io che qualcosa cambierà, l’evoluzione è scienza….
    Sono sicura che l’Energia Divina ci salverà…….perchè l’Amore è Luce e dove c’è Luce non può esistere il buio ..il male

  8. Grazie a tutti/e, io mi aspetto il Regno di Dio, che sta venendo, attraverso la sua ultima rivelazione attraverso la Rivelazione di Baha’u’llah, (1844) per “unire” tutto il mondo, ovviamente, chi lo vuole. Io lo voglio, e, come me, milioni di esseri umani. con stima e affetto.

  9. Aspettavo da una vita questo vitale cambiamento! La gioia l enfasi l armonia profonda che sto’ provando ora che realizzo la veridicita’ del vitale capitolo della nostra esistenza….mi rende leggera come e più di una farfalla!! Sono pronta più che mai per vivere la mia magica esperienza nel cosmo..!! Dio sia LODATO e chi x Esso!! Amore e Pace in ogni essenza..Uno con il Divino….Grata eternamente Amen..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli nella categoria "Spiritualità"

11 Segni per capire se sei un Guaritore Spirituale

Chi sono i Guaritori Spirituali? Sono persone che riescono, anche solo con la loro presenza, a curare un cuore trafitto, sofferente, ferito.
Sono persone che attirano a se chi si trova in difficoltà; si mettono a disposizione delle persone bisognose e fanno di tutto per poterle aiutare, per dare una mano a riparare la loro anima distrutta dai casi della vita.
Se vi riconoscete nel profilo descritto qui sopra, allora è molto probabile che voi siate dei guaritori spirituali, esseri umani con grandi poteri curativi, che hanno la capacità di guarire le ferite dell’anima delle persone. I guaritori sono pieni di energia positiva e sono solitamente persone spiritualmente più mature delle altre…

Continua a leggere →