HomeFisica QuantisticaLa fisica quantistica può davvero cambiare la nostra vita?    

Commenti

La fisica quantistica può davvero cambiare la nostra vita? — 11 commenti

  1. Fantastico! Vi ringrazio di aver pubblicato questi articoli.
    Ho iniziato a studiare la fisica quantistica dopo la perdita del mio unico figlio e solo conoscendo ciò che ho imparato sono riuscita ad accettarla, a capire che esistono altre dimensioni, che sono sempre connessa con lui grazie all’energia della quale siamo fatti e nella quale siamo immersi. Basta imparare ad ascoltare e percepire.
    Vorrei poter condividere questa mia esperienza con altri che sono passati dallo stesso mio dolore, ma ritengo anche che ognuno deve arrivarci da solo, deve voler credere in quello che gli viene fornito. Siamo quello che pensiamo, il nostro corpo è l’espressione di ciò in cui crediamo, dell’amore che lasciamo entrare in noi e del quale scegliamo di voler far parte.
    Vorrei che le persone potessero arrivare a capire ed accettare tutto quello che la fisica quantistica ci insegna per poter stare bene spiritualmente e di conseguenza fisicamente.
    Lo auguro a tutti con tanto amore.

  2. Salve soffro d’ Ansia e di Agorofobia, vorrei sapere secondo Voi come posso superare questi disturbi…Grazie…!

  3. Io credo che tutto quello di cui abbiamo bisogno, ed intendo con ciò quel benessere spirituale che può sostenere la nostra totalità, ce lo può dare solamente quel sodalizio con Colui che in un mistero non ancora completamente svelato, rappresenta la definizione appagante dell’amore e quindi il senso ultimo della storia umana. Questa persona non è altri che Gesù Cristo! Lo si trova al di la di tutte le ideologie, gli schemi, i riti, le religioni, i libri in cui tanti cercano di inserire concetti e pseudoverità spesso indimostrabili, e tante volte scritti con lo scopo recondito di legare ad un argomento sempre ricercato la ricerca della notorietà e quindi del ritorno economico. E’ certo che esiste una realtà da ricevere, suprema, ma essa non è da immaginare ne da scoprire intellettualmente, altrimenti non avremmo avuto centinaia di schemi filosofici, infiniti tentativi di legare leggi fisiche all’eternità di Dio, gente che propone con arrogante certezza verità di cui egli stesso forse non è nemmeno convinto. La verità, almeno quella parte che ci è consentita, come dice bene Giuliana, si percepisce con la preghiera e l’ascolto. Io aggiungo con la ricerca diretta di Gesù Cristo che nel Vangelo dice: “Venite a me voi tutti che siete stanchi e oppressi ed io vi darò ristoro” a me non ad altri!

  4. Sono senz’altro guaribili con una buona psicoterapia, per esempio la cognitivo-comportamentale, ma pregare aiuterebbe senz’altro!

  5. Interessantissimo questo articolo. Sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questi temi, potreste consigliarmi qualche testo su fisica quantistica, connessioni energetiche e forza del pensiero? Grazie davvero

  6. Ciao. Io ho da poco prenotato un libro: “Il potere del cervello quantico”. Spero che arrivi il più presto possibile… Lo consiglio anche a te

  7. Finalmente un articolo che spiega in maniera chiara e compendiosa un argomento nuovo e rivoluzionario come quello della mente che crea la realtà. Io approvo e condivido appieno tutto ciò che è stato detto. Anche se un pò ostico e impossibile per la maggioranza delle persone. Tutto forse parte dalla mia convinzione che tutto quello che di male ci succede gli altri lo imputano alla malasorte, a Dio ai superiori un modo molto semplicistico per sottrarsi alle responsabilità. Sono convintissima che invece è tutta colpa nostra. Per il semplice fatto che creando noi la realtà in base all’educazione,, alle convinzioni , alla superstizioni siamo i soli artefici di tutto ciò che ci succede nel bene e nel male.

  8. Ciò che ho letto è veramente “sconvolgente”.!
    Il campo eterico è proprio la Portante elettromagnetica per comunicare, basta solo sintonizzarsi attraverso il pensiero con la propria modulazione/lunghezza_Onda e la nostra coscienza provvede a tutto il resto.!
    tu puoi sintonizzare la tua coscienza con tutto l’universo, sta a te capire e come fare.
    Tutto questo è affascinante e soprattutto vero.

  9. Articolo meraviglioso, ricchissimo di informazioni preziose. Vorrei poter chiarire alcuni aspetti, soprattutto riguardanti la psicologia energetica (TFT, EFT, EMDR, PSYCH-K). Spero che Fisica Quantistica ne parli con la sua consueta competenza. Grazie!

  10. La Matrix Divina, io l’ho chiamata da sempre, il Grembo della Vergine. Tutto l’Universo e noi, e’ contenuto nel suo GREMBO. Vedo davanti ai miei occhi una luce tenue e bianca, dove tutto il creato prende vita piena di Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "Fisica Quantistica"