HomeUFO e AlieniSegni evidenti di un’antica civiltà su Marte    

Commenti

Segni evidenti di un’antica civiltà su Marte — 3 commenti

  1. Gentili amici:
    Tutto quello che induce a portare domande e a formulare, anche, solo ipotesi circa il fatto che non siamo soli nell’infinito degli universi che ci circondano e certamente di grande aiuto ad esaltare la nostra speranza di crescita in un futuro che porterà a noi “umani” finalmente risposte e non più solo ipotesi.
    Credo, purtroppo, che ad oggi, la nostra cultura, la nostra scienza e la nostra attuale conoscenza non siano adeguate a far sì che ci si mostri una verità, qualsiasi essa sia, che è probabile che non siamo ancora pronti a capire ed accettare.
    Se non impariamo a rispettare noi stessi, nelle nostre diversità, quali popoli di questo meraviglioso pianeta, come potremmo mai accettare, in pace, quello che da diverso e sconosciuto ci si presenterebbe come proveniente da un altro pianeta?
    E’ forse questo che non ci permette di prendere coscienza dei segnali che attraversano le esperienze umane in tema di visitatori o precursori ALIENI che qua e là ci inducono a sorprenderci e a temere l’accertamento di quelle verità , nascoste, vituperate e rese false da molte delle attuali intelligenze umane più avanzate e aperte alla conoscenza.
    Francesco

  2. Ritengo che il suo, gentile Francesco, sia un raro, rarissimo esempio di commento equilibrato, e se permette, intelligente. Ho sempre il timore di guardare i blog, ma in questo caso sono rimasto positivamente colpito e ne sono contento. Complimenti.

  3. Nessuno di noi lo ricorda ma è esistito un tempo in cui conoscevamo tutto e di tutto sapevamo le ragioni. So perché abbiamo dimenticato ma cadere nell’oblio è doloroso e simile al gelo polveroso della morte. È il 2017 in qst epoca,in qst nuova Terra! Ma quanto è lontano dalla reale nascita d qst meraviglioso pianeta! Oggi credete d essere il futuro ma è solo il periodo post apocalittico,il dopo guerra! Sapete, un tempo il pianeta Terra era detto Gea,la compagna femminile di Al-Kabir, cioè Marte,il maschile. Su qst ultimo viveva una florida razza, gentile e spiritualmente avanzata. Gea invece ospitava piante ed animali,per qst era detta La Serra e tale sarebbe dovuta rimanere! Ma il progresso non può essere ostacolato e da un animale intelligente e non del tutto dissimile da noi creammo la più meravigliosa delle creature:l’uomo! Li educammo ed insegnammo loro tutto quanto potevamo! Allora la galassia era florida,il porto lunare portò nuovi commerci e scambi culturali da ogni parte della galassia! I seleniti erano un popolo gentile e generoso, ottimi medici! Chiunque voleva conoscere la Serra e giungevano da ogni parte del cosmo! E poi arrivarono loro ke erano tanto diversi da noi! Ottimi militari e ingegneri ma violenti e prepotenti! Eppure riuscimmo a trovare un compromesso e a dividere i territori d Gea. Nasceva cosi Lemuria! Era meravigliosa, tecnologica,spirituale e florida! Ma per loro non era abbastanza: volevano tutto, Lemuria, Gea e il nostro Al-Kabir! La guerra fu inevitabile! E come potevamo competere con loro? Ci scontrammo su Gea, dove gli uomini erano terrorizzati e non capivano, nell’atmosfera e infine ci ritirammo su Al-Kabir. Ma loro ci seguirono e una mattina a tradimento, attaccarono con la peggiore delle armi: solar 1. È qualcosa di simile alla bomba termonucleare ma più concentrata e potente! Quella mattina mi ricordo ke ero in casa mia e stavo raccogliendo appunti da portare al lavoro quando mi ritrovai sbalzata per aria contro il soffitto! Vidi del sangue, sentii calore, poi buio. Riaprii gli occhi per poco e confusamente ricordo ke provai panico per il silenzio assoluto e l’assenza totale del centro abitato! Ora era tutto un deserto. Fu la fine di tutto, di Al Kahir ma anche di Gea ke da allora iniziò il suo degrado. Qst è il riassunto di secoli d storia. La storia di Al kahir e Gea, la nostra storia. La storia di tutti. Ke ci crediate o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Altri articoli nella categoria "UFO e Alieni"