>
Uso terapeutico dei cristalli

. La terapeutica con le pietre, fa parte di quelle cure naturali che nel lontano passato erano accreditate tra le scienze ufficiali e che oggi si tende a riscoprire, anche se fra molto scetticismo. Metodi come la pranoterapia, la fitologia, la cromoterapia sono tutti basati su una terapeutica che usa sistemi naturali imperniati sulla cura dell’individuo inteso come entità unitaria, composta di corpo, mente e spirito. I risultati sono molto spesso inaspettati. Tra le medicine naturali più note in passato, troviamo senza dubbio le pietre ad uso terapeutico: Plinio il Vecchio nella sua Naturalis Historia fornisce notizie molto esaurienti sull’argomento e soprattutto lascia intendere quanto fosse diffuso tale metodo alcune migliaia di anni fa.

LA GUARIGIONE CON I CRISTALLI
Usi terapeutici di cristalli e pietre
di Katrina Raphaell

La Guarigione con i Cristalli

Usi terapeutici di cristalli e pietre

di Katrina Raphaell

Ne "La guarigione con i cristalli", il secondo volume della Trilogia dei cristalli, Katrina Raphaell affronta l'aspetto pratico delle tecniche di cristalloterapia e introduce metodi assolutamente innovativi per scoprire e rimuovere qualsiasi squilibrio emotivo, mentale o spirituale.

Tutto il sapere che l'autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto, che invitano il lettore a esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.

La guarigione con i cristalli rivela per la prima volta contenuti unici:

  • l'esistenza e l'uso di sei cristalli Maestro, dei Channeling, dei cristalli Finestra e delle Verghe laser;
  • la possibilità di viaggiare nel tempo e di avere memoria delle vite passate e future;
  • il programma di mantenimento come la responsabilità personale;
  • l'esorcismo come metodo per liberarsi dalle in?uenze negative;
  • l'eventualità di assistere a processi di smaterializzazione;
  • la riprogrammazione della coscienza;
  • chi ci guida e chi ci protegge;
  • le correlazioni esistenti tra mente, corpo, cuore e anima.

Per facilitare la comprensione delle tecniche descritte, La guarigione con i cristalli contiene numerose sorprendenti fotografie a colori. Le istruzioni passo passo dell'autrice incoraggiano il lettore a scoprire tutto ciò di cui ha bisogno per trarre i massimi benefici dall'interazione con le pietre e i cristalli.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']