>
ANTICHE TERAPIE ESSENE E LETTURA DELL'AURA
di Anne Givaudan

Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura

di Anne Givaudan

In "Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura" Anne Givaudan descrive per la prima volta le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono attraverso i suoi illuminanti insegnamenti.

Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli oli, all'uso della "voce lattea" e alle numerose altre forme terapeutiche, unite agli esercizi pratici per imparare a servirsene.

In omaggio al volume, un utile strumento consigliato dall'autrice: "Gli Spieghevoli - Chakra, e..." di Alberto Giacomini.

A dieci anni di distanza da "Le vesti di luce", l'autrice condivide coi suoi lettori molte tecniche terapeutiche non descritte né in quel primo libro né in "L'altro volto di Gesù: memorie di un Esseno", il bestseller che fece conoscere Anne Givaudan e Daniel Meurois al pubblico italiano.

L'obiettivo di questa guida è ispirarci e portarci a una condizione di "ben-essere", che richiede una trasformazione personale, il che non comporta automaticamente un "duro lavoro", bensì un'operazione di pulizia "dolce" che eliminerà pian piano dalla nostra vita tutti i granelli di polvere accumulatisi su tutti i piani.

Arricchito da illustrazioni e tavole a colori, il libro ci apre le porte di un mondo nuovo, dove la guarigione è possibile per tutti, la vita è sacra e l'amore è la forza più potente dell'universo.

"Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura" è uno strumento di evoluzione e crescita personale utile sia per i neofiti che per i terapeuti che desiderano comprendere quali meccanismi possono provocarci disturbi, imparando così come evitarli, eliminarli o ridurne gli effetti.

Anne Givaudan ci offre la comprensione dei corpi sottili e di tutti i fenomeni ad essi collegati affinché prendiamo coscienza che la malattia è un messaggio inviato dal nostro corpo fisico, e che la salute non si acquisisce a furia di pillole.

"Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio".

Anne Givaudan

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']