>
Rivelazioni di Luis Fernando Mostajo Maertens

Alla data che mi avevano indicato, mi sono quindi recato con i miei amici in questo luogo. Erano circa le nove di sera, quando ho vissuto un evento che ha definitivamente cambiato il corso della mia vita. Cinque differenti oggetti illuminati con i colori dell’arcobaleno sono apparsi davanti ai nostri occhi. Hanno cominciato ad inviare dei fasci di luce, capaci di illuminare grandi distese di terreno tutt’intorno. Questo è durato circa quindici minuti. Durante questo tempo ho ricevuto telepaticamente una grande quantità di informazioni. Le Guide mi hanno annunciato che desideravano…

Alla data che mi avevano indicato, mi sono quindi recato con i miei amici in questo luogo. Erano circa le nove di sera, quando ho vissuto un evento che ha definitivamente cambiato il corso della mia vita. Cinque differenti oggetti illuminati con i colori dell’arcobaleno sono apparsi davanti ai nostri occhi. Hanno cominciato ad inviare dei fasci di luce, capaci di illuminare grandi distese di terreno tutt’intorno. Questo è durato circa quindici minuti. Durante questo tempo ho ricevuto telepaticamente una grande quantità di informazioni. Le Guide mi hanno annunciato che desideravano attivare una nuova fase nel processo di preparazione dell’Umanità ad un incontro fisico con loro.

RUNA ANTILIS - BASE MAGICA DELLE ANDE
di Luis Fernando Mostajo Maertens

Runa Antilis - Base Magica delle Ande

di Luis Fernando Mostajo Maertens

Luis Fernando Mostajo Maertens è nato a Cochabamba, in Bolivia, il 20 Gennaio 1964. È allo stesso tempo archeologo, architetto, artista e musicista ma soprattutto è anche conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri, specialmente Venusiani, come con gli intraterrestri che abitano nelle città di Luce della Terra Cava.

Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni e sono proseguiti poi in maniera quasi ininterrotta. Egli è stato preparato per diventare un istruttore, trasmettere le tecniche di sviluppo interiore mentale e spirituale che gli sono state insegnate.

Ha tenuto numerose conferenze nella maggior parte dei paesi dell'America del Sud, ma anche in Messico, in Canada, negli Stati Uniti, in Spagna e pure in Egitto. Ha inoltre scritto e pubblicato numerosi libri nei quali descrive la natura delle sue esperienze con le sue Guide venusiane e riporta i grandi messaggi di risveglio che gli hanno trasmesso.

In effetti, gli hanno domandato di diventare uno dei loro relatori per la nostra Umanità. Egli è considerato oggi come uno dei più importanti contattisti della nostra epoca perché è uno dei rari ad aver prodotto delle prove materiali inconfutabili dei suoi scambi con autentici membri della Confederazione dei Pianeti.

Secondo Mostajo, i Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca, in Bolivia, in un posto che si trova in prossimità dell'antica città di Tiahuanaco dove si ergono d'altronde, nel mezzo delle rovine, le vestigia di un antichissimo calendario di pietra venusiano. Tiahuanaco si trovava una volta sul bordo del lago e non nel deserto.

Lì i Venusiani avevano contribuito allo sviluppo di una straordinaria civiltà solare. Infatti un tempo essi avevano fondato parecchie colonie sulla Terra di cui non rimane oggi che questa base localizzata sotto il lago Titicaca, dove vivono anche dei discendenti di superstiti del cataclisma atlantideo.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']