>
ANTICHE TERAPIE ESSENE E LETTURA DELL'AURA
di Anne Givaudan

Antiche Terapie Essene e Lettura dell'Aura

di Anne Givaudan

Che cos'è l'aura? Come leggerla? Qual è la sua utilità?

Leggere l'aura non è un atto di magia che risolverà tutte le nostre difficoltà ma un mezzo che consente di conoscerci meglio, di prevenire le malattie prima che si stabiliscano nel corpo fisico, di sciogliere vecchi nodi la cui origine si perde nella notte di tempi.

Sapere che siamo tutti circondati da emanazioni sottili che si irradiano per alcuni metri intorno a noi, ci permette di capire meglio il nostro influsso sul mondo che ci circonda, in particolare, e in generale sul pianeta.

L'aura è il nostro passaporto più autentico, e riflette con precisione asperità e bellezze del nostro essere profondo.

È del tutto illusorio sperare che gli altri o il mondo possano cambiare: ognuno ha il suo ritmo, e in questo nessuno è giudice. Tuttavia ognuno può operare per la sua personale trasformazione, e in questo soltanto sta la speranza che il nostro pianeta smetta d'essere un corpo ammalato a causa del pensiero degli uomini.

A dieci anni di distanza da Le vesti di luce, l'Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in L'altro volto di Gesù: memorie di un Esseno, il best-seller che fece conoscere Anne Givaudan e Daniel Meurois al pubblico italiano.

Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo.

Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli oli, all'uso della "voce lattea" e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.

«Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio».

  • In omaggio, un utile strumento consigliato dall'autrice: Chakra, e... , di Alberto Giacomini.

(gli spieghevoli).

"Non si deve cercare di guarire il corpo senza cercare di guarire l'anima." - Platone

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']