>
LA MIA BIBBIA DELLA GUARIGIONE
1001 malattie, malesseri e ferite del cuore e della mente
di Jacques Martel

La Mia Bibbia della Guarigione

1001 malattie, malesseri e ferite del cuore e della mente

di Jacques Martel

Con uno stile semplice e diretto, Jacques Martel, abile divulgatore, ci guida alla scoperta dei segreti del nostro organismo e dell'inscindibile legame tra mente e corpo.

Quando ci sentiamo malati o debilitati, quando subiamo l'assalto di virus o batteri, la prima cosa da fare è ascoltare il nostro corpo e lasciarlo libero di esprimersi: la malattia stessa è la manifestazione di un conflitto interiore, e ci rivela importanti problemi di cui non siamo consapevoli.

Accettare ed elaborare i nostri malesseri ci permetterà di "dialogare" con il medico per trovare insieme un percorso di guarigione, nonché di prevenire eventuali ricadute.

In chi è entrato in contatto con il virus aumenta fino a 5 volte la probabilità di sintomi depressivi e si stima che possano emergere fino a 800 mila nuovi casi di depressione entro la fine del 2021 (dati Società Italiana di NeuroPsicoFarmacologia). Tra i più giovani in particolare il "risentimento generazionale" (Censis) che suscita frustrazione.

Questa nuova edizione aggiornata (post-COVID) e ampliata ti permetterà di:

  • Conoscere l'origine e la causa di determinati sintomi è l'arma più potente per combatterli.
  • Consultare lo strumento più completo per la salute di tutta la famiglia per guarire le ferite del corpo e dell'anima.
  • Comprendere l'origine mentale ed emozionale di oltre 1.000 malattie e malesseri dalla A alla Z: quali messaggi sulla nostra salute psicofisica ci stanno trasmettendo e come accettarli per guarire e rimanere in salute.

Il testo più completo sulle ferite che ci lasciano un segno sul corpo e nel cuore:

  • come si manifestano
  • qual è la causa
  • cosa ci comunicano
  • come possiamo affrontarle.

"Un libro essenziale per capire quali sono le malattie a cui siamo più esposti, e cosa fare per sconfiggerle. Ma, soprattutto, per trovare il nostro equilibrio psicofisico".
The Lancet

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']