>
Josè Mujica

La gestione delle relazioni interpersonali, ad ogni livello, sarà sempre più indirizzata verso la comprensione e l’amore reciproci ad ogni livello: familiare, scolastico, lavorativo e perfino politico. Mi piace citare l’esempio dell’ex Presidente della repubblica Uruguaiana, Josè Mujica, un personaggio che incarna pienamente questi concetti. Uno dei suoi motti è: “Non nemici da combattere, ma squilibri da sanare!” E’ rimasto famoso il suo discorso, tenuto tutto a braccio, alla conferenza sullo sviluppo sostenibile a Rio, nel giugno 2012, organizzato dalle Nazioni Unite. Questi…

La gestione delle relazioni interpersonali, ad ogni livello, sarà sempre più indirizzata verso la comprensione e l’amore reciproci ad ogni livello: familiare, scolastico, lavorativo e perfino politico. Mi piace citare l’esempio dell’ex Presidente della repubblica Uruguaiana, Josè Mujica, un personaggio che incarna pienamente questi concetti. Uno dei suoi motti è: “Non nemici da combattere, ma squilibri da sanare!” E’ rimasto famoso il suo discorso, tenuto tutto a braccio, alla conferenza sullo sviluppo sostenibile a Rio, nel giugno 2012, organizzato dalle Nazioni Unite. Questi alcuni passi del suo discorso: “Veniamo alla luce per essere felici. Perché la vita è corta e se ne va via rapidamente. E nessun bene vale come la vita, questo è elementare. Lo sviluppo non può essere contrario alla felicità. Deve essere a favore della felicità umana, dell’amore sulla Terra, delle relazioni umane, dell’attenzione ai figli, dell’avere amici, dell’avere il giusto, l’elementare. Precisamente. Perché è questo il tesoro più importante che abbiamo: la felicità!”

ALCHIMISTI DELLA NUOVA GENERAZIONE
Evolvere nella gioia
di Andrea Zurlini

Alchimisti della Nuova Generazione

Evolvere nella gioia

di Andrea Zurlini

Un libro per stare al passo con i tempi, spiritualmente, grazie all'Alchimia Superior

Questo libro è stato creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le possibilità e le forme di utilizzo dell'Alchimia Superior. È un Manuale per tutti coloro che vogliono utilizzarlo in tal senso ed esercitarsi a non perdere mai la Visione e può essere utilizzato soprattutto per comprendere in che modo si viene condizionati dall'inconsapevolezza e come se ne esce.

L'Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l'unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d'animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell'Energia Unica che compone il Tutto.

Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l'Amore, la Creatività, l'Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l'Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell'Anima.

Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell'Energia Femminile.

Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l'Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati d'animo).

Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione. Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.

...

[adsense banner='FQ_MATCHED_CONTENT_RESP']