ASTROGENEALOGIA
Scopri chi sei e vivi più liberamente con l'astrologia familiare
di Elena Londero, Mauro Malfa

Astrogenealogia

Scopri chi sei e vivi più liberamente con l'astrologia familiare

di Elena Londero, Mauro Malfa

Questo libro ti permetterà di approfondire la conoscenza di te stesso, onorando coloro che ti hanno preceduto portando così pace ed equilibrio dentro e fuori di te per essere finalmente libero di avere un futuro sereno e prospero.

L'astrogenealogia è la combinazione di due discipline, l'astrologia e la genealogia, che diventa più della somma delle parti perché possiede in sé un approccio multifattoriale, ricco di complessi archetipici e psicologici, interpretati e descritti con una tecnica grafica di facile comprensibilità.

Ognuno di noi riceve dal proprio albero genealogico e dalla propria famiglia memorie profonde, importanti e per lo più inconsce.

Esse affondano le loro radici nelle esperienze vissute dai nostri antenati, ci parlano di talenti e capacità ma anche di ferite ancora aperte o questioni da elaborare.

Le lealtà familiari spesso ci legano a persone che amiamo, da cui non è facile allontanarci, anche se sappiamo che sarebbe giusto farlo. Alcuni legami possono farci sentire incastrati, non solo nell’infanzia, ma anche nella vita adulta.

Questo può influenzare la nostra autonomia, la nostra vita sentimentale, l’avere o non avere figli o il riuscire a sviluppare i nostri talenti.

Lo scopo di questa disciplina è capire come le relazioni e le questioni sospese, all'interno del retaggio familiare, possano trasmettersi e influire sulle nuove generazioni, attraverso modalità consce e inconsce.

Il consulto astrogenealogico permette a chi vi si sottopone di comprendere le eredità del proprio clan, le dinamiche familiari, i traumi, i conflitti, i talenti acquisiti, per conoscere meglio se stessi e sanare le nostre ferite, a sciogliere i nodi del passato per avere finalmente una vita libera e autentica.

...


Commenti

Iscriviti alla Newsletter di fisicaquantistica.it — 21 commenti

  1. Buon giorno Beatrice e Mauro, che dire.. sempre piu’ affascinante e interessante
    “fisica quantistica” approfitto per farvi tantissimi auguri di buone feste!! e con la speranza che il prossimo anno sia.. non voglio dire splendido.. mi sembra un parolone..ma un po’ meglio di questo.
    Auguri!!
    Patrizia.

  2. Grazie Patrizia, sei troppo gentile. Ti auguriamo un Buon Natale, e tanta Gioia, e che l’anno nuovo porti a tutti un po’ di serenità.
    Mauro e Beatrice

  3. Buongiorno fisica quantistica grazie infinite per il vostro lavoro nel divulgare e informare su tematiche che mi appassionano. GRAZIE MILLE !!!

  4. …sono affascinato da una sensazione…da un pensiero che ho in me da quando avevo 16anni…quando mi sentivo stanco/debole… mi concentravo… mi concentro e…sdraiato/abbandonato… nel letto…comando a tutto il mio corpo di far “girare” tutti gli atomi insieme…come a sollevarmi… e ne ottengo un beneficio di energia…

  5. non solo e’ interessante ma reso credibile e aperto a nuova e stimolante ricerca….bravi

  6. Mi incammino in questa entusiasmante avventura, che sa di favola, con animo sereno e spensierato.
    Spero di apportare con la mia piccola realtà terrena, una nuova forza innovatrice e rigeneratrice del genere umano.
    Auspico un buon lavoro a tutti!

  7. Buongiorno Mauro e Beatrice, seguo il vostro sito da un po’ di tempo, e trovo i vostri articoli molto interessanti e utili a chi come me è interessato ad un percorso spirituale! Grazie per il vostro lavoro, e per le preziose informazioni che ci fornite con tanta passione.Ad maiora…

  8. … mi sento modesto difronte al sapere altrui..e i libri sono il mezzo per la conoscenza,, grazie e un saluto a tutti

  9. Ho scoperto il vostro sito per caso, perchè non ricordo dove ho letto di Laura Casu, straniero sulla terra e mi sono ricordata di lei che scriveva sul Giornale dei Misteri tanti anni fa e che io compravo, così sono venuta a vedere e lo trovo molto interessante in linea con i miei pensieri. Grazie

  10. Cercando dei messaggi di Marika Moretto, ho trovato il vostro sito e mi piacerebbe ricevere la vostra newsletter.
    Grazie

  11. Ciao da Alonui, scrittrice e artista multidimensionale, vi ho trovato aprendo un vostro interessante articolo … e ci rivedremo / risentiremo presto. buon lavoro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *